Turistico i
Elenco delle migliori vendite turistico i
I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
- Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
- Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
- Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
- Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
- Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
- ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
- ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
- Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
- ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
- ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
- dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
- That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corso Di Accompagnatore Turistico a Milano– Preparazione All'esame Di Abilitazione Nazionale La figura dell'Accompagnatore Turistico è centrale nell'ambito delle professioni turistiche, attualmente in grande espansione. Si tratta di accompagnare i turisti sul territorio nazionale o all'estero durante lo svolgimento del loro viaggio attuandone il programma predisposto dagli organizzatori, fornendo completa assistenza logistica e notizie di interesse turistico generiche; inoltre l'accompagnatore fornisce i servizi di trasferimento da/per l'aeroporto. L'attività non è quindi soggetta a territorialità ma si svolge in ambito nazionale e internazionale. L'abilitazione allo svolgimento della professione si ottiene dopo il superamento dell'esame ufficiale, con bando pubblico, tenuto dalla Provincia (qualsiasi provincia italiana). Obiettivo Del Corso Formare figure in grado di svolgere realmente la professione e fornire il metodo di studio completo di tutte le conoscenze necessarie atte al superamento dell'esame ufficiale di abilitazione. Pertanto, trattasi di un corso professionale che richiede, da parte dell'interessato, studio, dedizione e partecipazione. Struttura Del Corso Il corso comprende sia test di verifica che simulazioni (role play) di casi professionali in aula. Inoltre è prevista, a chiusura corso, un'uscita culturale a Milano centro quale esempio di svolgimento della professione. - Cultura del turismo - Marketing turistico - Geografia turistica (Italia, Europa, extra Europa) - Legislazione turistica - Tecnica ed organizzazione turistica - Tecnica dei trasporti - Tecnica valutaria e doganale - Compiti e norme di esercizio della professione - Role play - Simulazione prove d'esame
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENETO. I LUOGHI DEL SACRO”: SEDICI SCHEDE REALIZZATE DAL CENTRO TURISTICO GIOVANILE di CLAUDIO FONTANIVE Nell’ottobre del 1999 il Coordinamento regionale del Centro turistico giovanile (Ctg) veneto dava alle stampe con i propri Animatori culturali ed ambientali, col coordinamento di Maurizio Delibori ed il contributo della Regione, una raccolta di sedici schede col titolo: “Veneto. I luoghi del sacro” per illustrare, sia pure sinteticamente, arte, cultura e devozione nei santuari veneti. Questi: “Chiesa di San Gottardo” e “Santuario di San Mamante” per Belluno; “L’ultimo viaggio di Sant’Antonio”, “Santuario del Monte della Madonna” per Padova; “Santuario della Madonna del Pilastrello” per Rovigo; “Dal Santuario di Santa Maria Maggiore di Treviso all’ex Abbazia Benedettina di Santa Maria Assunta di Mogliano”; “Basilica di Santa Maria della Salute”, “Giudecca e Chiesa del Redentore” per Venezia; “Santuario della Madonna di Campagna”, “Santa Maria in Organo”, “Santuario di San Leonardo sul Monte San Moro”, “Santuari e Chiese tra Valpolicella e Lessinia”, “Santuario della Madonna della Corona”, “Santuario di Santa Maria di Poi” per Verona; “Santuario di Monte Berico” e “Santa Maria dei Miracoli di Lonigo” per Vicenza. L’iniziativa – primo sussidio per la conoscenza di tali monumenti che il Ctg ha inteso mettere a disposizione del mondo della scuola e del settore turistico – era stata realizzata in occasione del Giubileo con lo scopo di concorrere a far conoscere al pubblico, e valorizzare, alcuni santuari e chiesette minori, poco conosciuti ma ricchi di testimonianze di arte, cultura e devozione. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Le tariffe postali sono: Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,55 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario......€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura.
16 €
Vista prodotto
5 foto
Italia (Tutte le città)
Corso con obbligo di frequenza pari a 80% del monte ore che prevede 220 ore di formazione di cui 110 a distanza on line, 60 ore in aula a carattere pratico, 50 ore di stage e 16 ore di esame finale per il conseguimento dell'abilitazione professionale. In attesa di autorizzazione da Regione Piemonte corsi Riconosciuti. Il corso è erogato in conformità alla DGR 27-11643 del 22.06.2009 e prevede l'esame conclusivo presso la sede. Rivolto a Maggiorenni in possesso di diploma di scuola superiore e conoscenza di almeno una lingua straniera. Inizio corso presunto: novembre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Costo comprensivo di esame: 1800,00 euro Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00) entro il 5 novembre 2022. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): attestato di abilitazione professionale. Obiettivi Trasferire le competenze per l'abilitazione professionale secondo quanto alla DGR 27-11643 DEL 22.06.2009. È accompagnatore turistico chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nei viaggi attraverso il territorio nazionale o all’estero e fornisce elementi significativi e notizie di interesse turistico sulle zone di transito, al di fuori dell’ambito di competenza delle guide turistiche. L’accompagnatore turistico è in grado di accogliere i turisti all’inizio del viaggio e fornire loro assistenza per tutta la durata del viaggio stesso, di espletare le necessarie incombenze amministrative, di risolvere piccoli problemi che possono sorgere durante il viaggio o il soggiorno. Fornisce notizie di carattere descrittivo e informazioni utili ai turisti sulle zone comprese nell'itinerario del viaggio, sa conversare in lingua. Ha inoltre una buona capacità di gestione dei gruppi che accompagna.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’assistente turistico per disabili si occupa di gite, vacanze, attività ricreative delle persone disabili, accompagnandole nel tempo libero e aiutandole nella cura di sé. Il ruolo di Operatore Socio Assistenziale Assistente Turistico per Disabili trova molteplici occasioni di realizzazione a livello sanitario e sociale. Si tratta di una figura importante e molto richiesta. La mansione richiede però competenze ben specifiche, che potrai apprendere grazie al nostro corso. Terminato il periodo di studio, imparerai a relazionarti con le persone che andrai ad assistere. Fornirai un valido supporto e sarai a tua volta arricchito come professionista e come persona. Durata: massimo 360 giorni secondo i tuoi ritmi Frequenza: flessibile per ogni alunno Per tutti i dettagli: ACADEMY - 349 6050240 oppure visita il nostro sito copiando e incollando l'indirizzo in alto su una pagina web, nella barra degli indirizzi: www.operatoreassistenza.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
26 - 27 Marzo 2020 | Salò (BS) Laboratorio di Marketing Turistico: Trasforma i tuoi ospiti in Fan! Un evento formativo per imprenditori e manager alberghieri che vogliono fare innamorare i propri ospiti, trasformandoli in brand ambassador. Tante idee dalle best practice di tutto il mondo e un laboratorio pratico per progettare un piano d’azione! Per garantire degli incontri personalizzati e più mirati alle vostre esigenze, potranno esserci massimo 30 partecipanti PROGRAMMA DEL LABORATORIO 1. Strategia wow e guest experience - Turismo e consumo: fenomeni e tendenze - Il cliente fan: la migliore alternativa alle OTA - Laboratorio: identikit del tuo cliente ideale -Differenziarsi e definire un posizionamento preciso - Laboratorio: cosa ti rende unico e memorabile? - Quali esperienze “wow” puoi offrire per stupire gli ospiti? 2. Comunicare la differenza: prima, durante e dopo il soggiorno - Cosa ti rende unico? Qual è la tua storia? Trasmetti la tua unicità con trasparenza e passione su sito, social, OTA, Google. - E-mail agli ospiti, newsletter e altri testi: come renderle più gradevoli, leggibili e coinvolgenti emotivamente: esempi e esercizi - Recensioni e reclami: come prevenirli, come gestirli per recuperare la fiducia e proteggere la reputazione: esempi ed esercizi NEL PREZZO E' COMPRESO IL COFFEE BREAK MATTUTINO E IL PRANZO A BUFFET. in collaborazione con Tebaide Media, Altis Academy e Patrizia Menchiari (Docente universitaria e formatrice in Marketing del Turismo, autrice del libro CardioMarketing, speaker al TTG Rimini e in corsi alle principali catene di hotel ) Info e prenotazioni: https://tickets.altisacademy.it/home/25-laboratorio-trasforma-gli-ospiti-in-fan.html
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ATLANTE TURISTICO D’EUROPA SUD CENTRO Touring Club Italiano Prima edizione 1984 formato 25x33 circa Copertina cartonata condizioni buone 2 volumi SUD e CENTRO euro 15,00 (Compresa spedizione) Luogo dove si trova l’oggetto: Camerano (An) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: tracciabile compresa nel prezzo Metodi di PAGAMENTO ANTICIPATO accettati: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
15 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il corso in Innovazione digitale per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo è un corso di formazione innovativo e multidisciplinare che approfondisce i temi della digitalizzazione in ambito culturale e turistico avvalendosi anche della partecipazione di imprenditori ed esperti del settore. Le competenze apprese rispondono alla crescente domanda di professionisti sia nel mondo delle tecnologie digitali che nei settori culturali, artistici ed economici. Format: online sincrono e asicrono Inizio: Febbraio 2021 Durata: 4 moduli da 28 ore Iscrizioni entro 29 gennaio 2021 Costo intero corso 1.216 euro Costo singoli moduli 406 euro
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sono una giovane laureata in Lingue per l'intermediazione turistica e d'impresa all'università degli studi di Trento. Offro lezioni di tedesco per tutti i livelli e gli indirizzi scolastici/universitari; posso aiutare lo studente sia con la letteratura tedesca che con il lessico commerciale e turistico. Sono solita utilizzare anche materiali online, tra cui video, dispense specifiche e siti, in particolare "Deutsche Welle", che facilitano l'apprendimento della lingua straniera.
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI Sessioni di conversazione interamente dedicate all’attività di speaking su argomenti di uso comune utili alle relazioni, alla socialità, all’accoglienza turistica e alla divulgazione informativa del territorio. Le lezioni consentono di migliorare la padronanza della lingua inglese parlata esercitandone il vocabolario e perfezionando la fluency. Modalità di erogazione: 30 ore Livello A2 in modalità On-line 20 ore Livello B1 in modalità On-line Obiettivi del corso: Il corso di lingua inglese è stato strutturato per coloro che svolgono la propria attività nel mondo del turismo e desiderano acquisire competenze di base per comunicare in maniera efficace nei diversi contesti nei quali si trovano ad operare. Ciascun aspetto della lingua sarà contestualizzato attraverso lo studio di casi reali o verosimili, in modo da dare ai partecipanti gli strumenti per comunicare nel mondo reale. Grande enfasi sarà data allo sviluppo delle capacità di ascolto, comprensione e produzione orale della lingua inglese. A questo scopo, saranno affrontati: Il vocabolario specialistico Il frasario specialistico I suoni peculiari e le loro varianti più frequenti nell’uso dell’inglese come lingua franca Programma del corso LIVELLO A2 Parte 1 (5 incontri/10 h.) – Consolidamento delle basi La prima parte del corso è dedicata a costruire le fondamenta per una comunicazione efficace. Attraverso la pratica verranno consolidate le basi della lingua straniera, quali: la struttura base della frase inglese, con particolare enfasi sulle domande l’utilizzo dei tempi verbali semplici nelle conversazioni quotidiane il vocabolario e il frasario specialistico di base il riconoscimento delle parole chiave del linguaggio parlato attraverso l’analisi del ritmo del discorso. Il contenuto di questa parte del corso verrà adattato alle esigenze dei partecipanti, in modo da fornire loro gli strumenti necessari ad affrontare la second
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Animandia propone corsi e stage dedicati alla figura dell’animatore turistico. I corsi per animatori turistici comprendono una prima fase teorica, simulazioni e stage. Gli stage di animazione turistica, sono utili poiché permettono agli allievi animatori, di lavorare in un contesto vacanze presso una struttura turistica, alla presenza degli ospiti. In questo modo grazie allo stage di animazione turistica, i corsisti, affiancati da personale animazione esperto, potranno valutare con mano, tutte le varie fasi contemplate dall’animazione. Lo stage dunque rappresenta la fase di verifica dei corsi di formazione per animatori. Animandia propone dunque, diverse opportunità di stage e corsi formativi, dedicati alla figura dellanimatore turistico dove gli animatori, vengono affiancati da personale esperto per insegnare ai corsisti, tutte le tecniche teorico pratiche per diventare ottimi animatori turistici. per apporfondimenti www.animandia.it Luogo: Torchiarolo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUEVA EDICION!! Il corso è rivolto a operatori turistici quali guide e accompagnatori, ma anche a tutti coloro che usano lo spagnolo per motivi personali e/o lavorativi. Il programma di 16 ore offre ai partecipanti l’opportunità di apprendere e mettere in pratica i termini specialistici e le strutture linguistiche del settore turistico. Non solo: durante la lezione verranno illustrati e spiegati i principali monumenti di interesse turistico del territorio, con focus su ROMA! La didattica sarà improntata su interattività e role play per applicare da subito le nuove conoscenze acquisite. Il contenuto del corso sarà, inoltre, modulato basandosi su necessità e richieste dei partecipanti. I temi includeranno: meeting con i clienti, presentazione e svolgimento del tour, illustrazione del patrimonio culturale, consigli per il tempo libero e informazioni utili. Le lezioni sono a cura della Dott.ssa ANTÌA VEGAS, laureata in Turismo ed insegnante madrelingua. Ha maturato una lunga esperienza nella docenza ed è specializzata nel settore turistico avendo lavorato per anni con agenzie e tour operator in Spagna e Inghilterra. -Quando? Ogni giovedì a partire dal 13 FEBBRAIO 2020 dalle ore 9:00 alle ore 11:00. -Durata? 16 ore complessive suddivise in 8 lezioni -Dove? Roma, Viale di San Paolo 12, presso le sale del Pontificio Oratorio San Paolo MODALITÀ DI ISCRIZIONE Il corso ha un costo complessivo di € 180* da versare al momento dell'iscrizione (entro e non oltre il 5 FEBBRAIO): i partecipanti dovranno confermare la propria adesione inviando un'email a info@progettoligeyas.it (indicare i dati anagrafici quali nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di cellulare e indirizzo mail.). L’iscrizione si riterrà comunque completa soltanto solo dopo aver effettuato il pagamento. Le persone regolarmente iscritte saranno inserite in ordine di prenotazione nell'elenco dei partecipanti fino al raggiungimento di un numero massimo di 12 corsisti. *E’ previsto uno sconto pari a €160 per: -i primi 5 iscritti! -gli iscritti all’associazione AGILO e/o all’associazione GTI -studenti (previa esibizione di libretto universitario) -chi porta un amico *SCONTO A €150: tutti coloro che hanno già preso parte ad un corso organizzato dall'Associazione Culturale Progetto Ligeyas! **Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti di 5 persone Le promozioni non possono essere in alcun modo cumulate fra di loro. La partecipazione al corso prevede l'iscrizione annuale all'associazione progetto ligeyas: l'iscrizione non prevede costi aggiuntivi o rinnovi a pagamento negli anni seguenti. Altre informazioni su: https://www.facebook.com/events/136750150689496/ e a breve anche sul nostro sito: http://www.progettoligeyas.it Potrebbe interessarti anche "English for Tourism! NEW EDITION-The 3rd!": https://www.facebook.com/events/176957340070722/
160 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ci si può formare per il mondo del lavoro e guadagnare anche qualcosa per il tempo che si sta impiegando per migliorarsi? Certo che sì, grazie a Progetto Azienda: nello specifico si potrà seguire un corso di formazione sulla Progettazione, organizzazione e animazione di eventi della durata di 200 ore ottenendo un gettone di 300 euro. Di seguito il programma del Corso e le istruzioni da seguire per entrare a far parte della classe di studio: Il corso mira a formare la figura professionale che possa operare in modo autonomo per la progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere, convegni. Informazioni sul Corso Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Durata del corso: Il corso ha una durata di 200 Ore. Contenuti formativi: Progettazione esecutiva e pianificazione dell’evento: -Strumenti di raccolta e impiego delle risorse finanziarie -Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico -Gestione amministrativa e contabile delle risorse -Budgeting e controllo dei costi -Principi di comunicazione e promozione dell’evento -Principi e tecniche di marketing per la fattibilità dell’evento -Tecniche di comunicazione, sponsorship e fund rising -Aspetti di progettazione e pianificazione economica -Selezione e gestione del personale Organizzazione e gestione dei servizi ricettivi e ricreativi: -Analisi dell’offerta ricettiva e turistica del territorio -Nozioni di contabilità ordinaria -Principi di marketing turistico e dei servizi -Struttura e organizzazione delle aziende di trasporto e logistica -Strumenti informatici e multimediali a supporto della realizzazione dell’evento -Tecniche di accoglienza e assistenza ai servizi per organizzare la segreteria e i servizi di assistenza congressuale -Tecniche di gestione e organizzazione turistica per l’organizzazione dei servizi ricettivi Organizzazione e gestione dei servizi tecnici: -Aspetti logistici ed organizzativi collegati al funzionamento delle attività tecniche e di servizio -Sistemi di riproduzione audio-visiva -Tecniche di allestimento spazi -Utilizzo delle reti telematiche e informatiche Animazione eventi: -Tecniche di accoglienza e assistenza clienti per organizzare le attività del personale preposto alle attività di servizio e assistenza -Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione Attestazione finale: Dichiarazione degli apprendimenti. Fabbisogno Occupazionale: I principali sbocchi occupazionali sono: nelle aziende di servizi, con particolare riferimento alle Agenzie di Comunicazione, alle Agenzie di Pubbliche Relazioni. Altre opportunità si realizzano nel settore turistico e culturale, in relazione alla realizzazione di eventi promozionali e/o soggiorni di gruppo, come anche all’interno di catene alberghiere o enti pubblici e organizzazioni istituzionali. La figura lavora anche come freelance attraverso forme di collaborazione con varie Agenzie di Servizi. Se desideri iscriverti al nostro corso non esitare a contattarci. Nel rispetto delle norme anti-covid il corso sarà effettuato tramite la dad, ovvero la didattica a distanza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 19 ottobre 2020 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage. Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica†nel settore. Titoli rilasciati: - Diploma TPST – Tecnico Polivalente Superiore del Turismo - Qualifica professionale di “Esperto della promozione e dello sviluppo turistico†riconosciuta dalla Regione Lazio ai sensi della LR 23/92 - Attestato GDS – AMADEUS - Attestato Micros Fidelio OPERA - Lettere di referenze da parte delle aziende ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CUSTOMER CARE - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO - ETICA E TECNICHE DI ACCOMPAGNAMENTO - SUPPORTO PROJECT WORK II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - STRUMENTI DI MARKETING OPERATIVO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO - WEB MARKETING - EXCEL
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo i due splendidi volumi, con rilegatura di pregio: Itinerari d'Europa comprensivo del volume Atlante Turistico Stradale Edito dal Touring Club Italiano Itinerari d'Europa pag. 1010 formato cm 29 x 21 x 5,5 S Atlante Turistico Stradale pag. 368 Formato cm. 29 x 18 x 2,5 S Indice itinerari: 1 - Sulle strade del sole Provenza e Costa Azzurra Andalusia Turchia mediterranea Linguadoca e Pirenei Alentejo e Algarve Aragona Ellade, Tessaglia, Macedonia Barcellona e Catalogna Cappadocia Beiras e Minho 2 - Tra natura e arte Praga e Boemia Bretagna Creta Stiria e Carinzia Valle del Reno Isole Egee Olanda Occidentale Peloponneso Ionia Castiglia e Léon 3 - Percorsi nel verde Istria e Dalmazia Le Highlanders e le Ebridi Esterne Grigioni Tirolo e Vorarlberg Munster West Country Reykjavic e le coste Dublino e Donegal Jylland Oslo e la costa meridionale 4 - Antiche Capitali L'Anello d'Oro Monaco e l'Alpenstrasse Il Cammino di Santiago Borgogna San Pietroburgo e le ville imperiali Romantische Strasse Stoccolma e la regione dei laghi Salisburgo e il Salzkammergut Alsazia e Lorena Le città anseatiche 5 - Le terre della Storia Normandia Bruxelles e le Fiandre Inghilterra del Nord Turingia e Sassonia Castiglia-La Mancia Berna e Lucerna Amsterdam e il Sud Lungo la Vistola Budapest e Transdanubio Kent e East Sussex Ognuno dei cinque itinerari consta di 204 pag. suddivise in sottocapitoli da 20 pag. Costi di spedizione: 10 euro con pacco postale ordinario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consulente di Viaggio è un professionista capace di proporre viaggi e vacanze realizzate su misura in base alle esigenze del cliente, fornisce tutte le informazioni utili, orientando nella scelta e nell’acquisto dei prodotti turistici. Unitamente alla consulenza si dedica alla gestione del proprio blog o sito e pagine social per rendere visibili le proprie aree di specializzazione. Questa figura, dinamica e creativa, sta diventando sempre più importante nel panorama turistico italiano, c’è una crescente richiesta di viaggi personalizzati, innovativi ed esperienziali, organizzati con fantasia e originalità, che tocchino le passioni e gli interessi di ognuno; è quindi fondamentale per la clientela una consulenza qualificata, oltre che la comodità del servizio e dell'assistenza in tutte le fasi del viaggio. Il consulente di viaggio può operare solo se ha un rapporto di collaborazione con un'agenzia di viaggio o un tour operator, ma a differenza di un operatore d’agenzia ha maggiore flessibilità ed autonomia, lavora fuori dalle mura dell’ufficio ed incontra i clienti a casa o sul loro posto di lavoro negli orari preferiti. Rivolto a chi desidera intraprendere questa professione o lavorare nel settore turistico, appassionati di viaggi, imprenditori dell’ospitalità, chi ha già competenze e vuole approfondirle e potenziarle. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Itri (Lazio)
Form(i)a Mentis School organizza ed eroga corsi di lungua RUSSA I corsi sono orgnizzati per grado di difficoltà e possono essere seguiti anche individualmente. Livelli disponibili: Corsi di livello principiante A1; Corsi di livello base A2; Corsi di livello intermedio B1 e B2; Corsi di livello avanzato C1 e C2. Per i livelli più avanzati è previsto un contenuto integrativo "business". A scelta è possibile richiedere anche il linguaggio "Turistico" tipico dei professionisti di tale settore; Su richiestaq prepariamo agli esami TRFL. Tutti i corsi sono indirizzati a far acquisire competenze linguistiche adeguate al livello prescelto. I nostri docenti sono altamente qualificati, inpossesso di laurea specialistica e madrelingua o livello equipollente. Tutti i nostri docenti operano secondo le modalità della Form(i)a Mentis School sinonimo di qualità. Per info sui corsi attualmente disponibili e le traduzioni tel. al 3345882773 Form(I)a Mentis School http://www.formiamentis.it
Vista prodotto
Formia (Lazio)
Desideri parlare russo in breve tempo? Devi iniziare a lavorare con la Russia? Hai clienti russi tutti? Iscriviti ad uno dei corsi organizzati da Form(i)a Mentis School. I corsi possono essere seguiti anche individualmente ed erogati presso la sede del cliente. Livelli disponibili: Corsi di livello principiante A1; Corsi di livello base A2; Corsi di livello intermedio B1 e B2; Corsi di livello avanzato C1 e C2. Per i livelli più avanzati è previsto un contenuto integrativo "business". A scelta è possibile richiedere anche il linguaggio "Turistico" tipico dei professionisti di tale settore; Su richiesta prepariamo agli esami di certificazione internazionale TRFL. I nostri docenti sono altamente qualificati, in possesso di laurea specialistica e madrelingua. Tutti i nostri docenti operano secondo le modalità della Form(i)a Mentis School sinonimo di qualità. Per info sui corsi attualmente disponibili e le traduzioni tel. al 3345882773 Form(I)a Mentis School http://www.formiamentis.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NEW EDITION!! Il corso giunto ad oggi alla sua TERZA EDIZIONE si rivolge a operatori turistici quali guide e accompagnatori, ma anche a tutti coloro che usano l’inglese per motivi personali e/o lavorativi. Il programma di 16 ore offre ai partecipanti l’opportunità di apprendere e mettere in pratica i termini specialistici e le strutture linguistiche del settore turistico. Il contenuto del corso sarà modulato basandosi su necessità e richieste dei partecipanti. I temi includeranno: meeting con i clienti, presentazione e svolgimento del tour, illustrazione del patrimonio culturale, consigli per il tempo libero e informazioni utili. Le lezioni sono tenute dal Dott. TRISTRAM BRUCE, inglese DOC, nonché storico dell’arte ed insegnante madrelingua con esperienza ventennale. Tra le numerose docenze, il professore ha all'attivo collaborazioni con il "Wall Street Institute" e l'"Oxford Institute". In ambito storico-artistico ha tenuto un corso di inglese tecnico rivolto al personale del Quirinale. -Quando? Ogni giovedì a partire dal 13 FEBBRAIO 2020. Morning class: ore 11:00-13:00. Afternoon class: ore 14:00 – 16:00 -Durata? 16 ore complessive suddivise in 8 lezioni (ciascun turno) -Dove? Roma, Viale di San Paolo 12, presso le sale del Pontificio Oratorio San Paolo MODALITÀ DI ISCRIZIONE Il corso ha un costo complessivo di € 180* da versare al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 5 FEBBRAIO): i partecipanti dovranno confermare la propria adesione inviando un email a info@progettoligeyas.it (indicare a quale turno si vorrà prendere parte nonchè i dati anagrafici quali nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di cellulare e indirizzo mail.). L’iscrizione si riterrà comunque completa soltanto solo dopo aver effettuato il pagamento. Le persone regolarmente iscritte saranno inserite in ordine di prenotazione nell’elenco dei partecipanti fino al raggiungimento di un numero massimo di 12 corsisti**. *E’ previsto uno sconto pari a €160 per: -i primi 5 iscritti! -gli iscritti all’associazione AGILO e/o all’associazione GTI -studenti (previa esibizione di libretto universitario) -chi porta un amico *SCONTO A €150: tutti coloro che hanno già preso parte ad un corso organizzato dall'Associazione Culturale Progetto Ligeyas! **Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti di 5 persone a turno Le promozioni non possono essere in alcun modo cumulate fra di loro. La partecipazione al corso prevede l'iscrizione annuale all'associazione Progetto Ligeyas: l'iscrizione non prevede costi aggiuntivi o rinnovi a pagamento negli anni seguenti. Altre informazioni su https://www.facebook.com/events/176957340070722/ e a breve anche sul nostro sito: http://www.progettoligeyas.it Potrebbe interessarti anche "Español para el Turismo! NUEVA EDICION!": https://www.facebook.com/events/136750150689496/
160 €
Vista prodotto
Comacchio (Emilia Romagna)
Comacchio Affitto Villa 3 Locali RIF. AT/22-C LIDO DEGLI ESTENSI - Villetta di Nuova costruzione dotata di Riscaldamento Autonomo, Aria Condizionata, ottimamente arredata e rifinita. Giardino con Posto auto interno. Idonea ad un uso residenziale e turistico. Compsta da 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, giardino privato ottimamente rifinita ed arredata. I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA - Gabetti Lido Estensi Tel. 0533/329099 - mail. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Gabetti Lido Spina Tel. 0533/334521 - mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Belcasa Amm.ni condominiali Tel. 0533/329119 - mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) LE NOSTRE OFFERTE SU WWW.BELCASA.IT non vuoi che lo stesso immobile ti venga proposto più volte da varie agenzie? vuoi evitare di illustrare ad ogni agente le tue esigenze? richiedi il servizio RICERCA IMMOBILE presso i nostri uffici puoi richiedere il servizio ricerca immobile, che consiste nel riferirci le caratteristiche dell'immobile desiderato e saremo noi a fare una ricerca mirata interpellando le altre agenzie, i costruttori ed i privati al fine di selezionare fra le varie offerte sul marcato quelle che più si avvicinano alle esigenze del cliente, ricerca che consiste anche nel controllo della documentazione e delle conformità edilizia, catastale ed impiantistica dell'immobile proposto. Classe Energetica: G EPI: 273,32 kwh/m2 anno Rif. AT 22 - Mq: 55 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Zona: LIDO DEGLI ESTENSI - Giardino: Privato - Piani Edificio: 1 - Stato: Nuovo - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 273,32 Kwh/m2 - SC7441198. Inserzionista: Gabetti Comacchio / Belcasa
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO ATTIVI I NUOVI CORSI DI GARANZIA GIOVANI della REGIONE PUGLIA: - Hai tra i 16 e i 29 anni? - Non frequenti una scuola? - Non hai un contratto di lavoro? Accresci il tuo curriculum, aumenta le tue possibilità professionali con i nostri corsi gratuiti e online in FAD! E' prevista un'indennità di frequenza sino a €1,5 l'ora! CORSO GRATUITO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICO DI SOCIAL MEDIA MARKETING - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO FRONT OFFICE DEL SISTEMA TURISTICO - 200 ORE - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO BASE LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA) - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO PROCEDURE DI ASSISTENZA FAMILIARE - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICHE DI ASSISTENZA ALL'INFANZIA - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 1 - ORE 140 - INDENNITÀ €1,00/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 2 - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO INFORMATICA E DIGITALE- ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E ANIMAZIONE DI EVENTI - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO SALA E RICEVIMENTO - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50 CORSO GRATUITO WEDDING PLANNER - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Puoi ottenere il tuo attestato HACCP in meno di 48 ore seguendo la semplice procedura indicata qui di seguito: clicca su http://www.formazione-online.it/corso/haccp scegli un'opzione (es. rischio 3- Euro 45 corso piu' completo) e fai clic sul tasto acquista controlla i dati del tuo ordine nel carrello inserisci codice promozionale (se acquisti min. 3 corsi puoi richiedere lo sconto del 10%) clicca suconcludi ordine compila il modulo con i tuoi dati personali allegando il tuo documento di identita' fronte retro (+ copia bonifico se non paghi con carta) scegli il metodo di pagamento (bonifico bancario, PayPal e Carta) clicca sueffettua ordine Avrai cosi' acquistato il corso! Riceverai una email con le tue credenziali d'accesso e potrai iniziare da subito lo studio in piattaforma! L'esame finale e' un test a risposta multipla che puoi ripetere piu' volte fino al superamento. Entro max. 48 ore dal superamento del test riceverai l'attestato HACCP all'indirizzo email che hai inserito nel modulo online. IMPORTANTE: per legge i titolari d'azienda sono obbligati a conseguire l'HACCP rischio 3 cat. A per Euro 45,00. Tutte le altre figure professionali possono scegliere tra il rischio 2 o 3 indifferentemente. Gli attestati rilasciati sono da ritenersi validi su tutto il territorio nazionale ed europeo come specificato nelle due seguenti sentenze del TAR. Ai sensi del D.Lgs 193/2007, del Regolamento Europeo (CE) 852/2004, Sentenza del TAR Campania - Napoli n. 209/2012. Ordinanza del TAR Lazio - Roma n. 1179/2010, Ordinanza del Consiglio di Stato n. 4290/2010. Gli attestati hanno una validita' nazionale per il principio della reciprocita' ai sensi della Direttiva Europea 2005/36/CE recepita con d.lgs. 206/2007. ACQUISTA ORA IL TUO CORSO HACCP >>> http://www.formazione-online.it/corso/haccp Per assistenza specifica chiamaci: info: +39 349.622.13.82 - 380.358.35.90 (telefono + Whatsapp) Lun. - Ven. 09:00 - 13:00 - 15:00 - 18:00 www.formazione-online.it Grazie per aver scelto FORMAZIONE-ONLINE.IT - I corsi piu' veloci del web! Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it Corso valido anche nei seguenti comuni: Alia, Alimena, Aliminusa, Altavilla mlicia, Altofonte, Aspra, Bagheria, Balestrate, Baucina, Belmonte mezzagno, Bisacquino, Blufi, Bolognetta, Bompietro, Borgetto, Borrello di san mauro, Caccamo, Calcarelli, Caltavuturo, Campofelice di fitalia, Campofelice di roccella, Campofiorito, Camporeale, Capaci, Carini, Castelbuono, Casteldaccia, Castellana sicula, Castronovo di sicilia, Cefala' diana, Cefal—, Cerda, Chiusa sclafani, Ciminna, Cinisi, Collesano, Contessa entellina, Corleone, Danigarci, Fasano, Ficarazzi di palermo, Ficuzza, Filaga, Finale, Gangi, Geraci siculo, Giardinello, Gibilmanna, Giuliana, Godrano, Gratteri, Grisi, Isnello, Isola delle femmine, Lascari, Lascari scalo, Lercara friddi, Locati, Marineo, Mezzojuso, Misilmeri, Monreale, Montelepre, Montemaggiore belsito, Nociazzi inferiore, Palazzo adriano, Palermo, Partinico, Petralia soprana, Piana degli albanesi, Pianello di petralia sot, Pilieri, Pioppo, Poggio san francesco, Polizzi generosa, Pollina, Porticello, Pretaglia sottana, Prizzi, Punta raisi, Raffo, Regalgioffoli, Roccamena, Roccapalumbia, Sambuchi, San carlo, San cipirello, San giovanni li greci, San giuseppe jato, San martino delle scale, San mauro castelverde, San nicolo l'arena, Sant'ambrogio, Sant'elia, Santa cristina gela, Santa flavia, Sciara, Scillato, Sclafani bagni, Termini imerese, Terrasini, Torre normanna, Torretta, Trabia, Trappeto, Ustica, Valledolmo, Ventimiglia di sicilia, Vicari, Villabate, Villafrati, Villaggio turistico citt, Villagrazia di carini
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Puoi ottenere il tuo attestato HACCP in meno di 48 ore seguendo la semplice procedura indicata qui di seguito: clicca su http://www.formazione-online.it/corso/haccp scegli un'opzione (es. rischio 3- Euro 45 corso piu' completo) e fai clic sul tasto acquista controlla i dati del tuo ordine nel carrello inserisci codice promozionale (se acquisti min. 3 corsi puoi richiedere lo sconto del 10%) clicca su concludi ordine compila il modulo con i tuoi dati personali allegando il tuo documento di identita' fronte retro (+ copia bonifico se non paghi con carta) scegli il metodo di pagamento (bonifico bancario, PayPal e Carta) clicca su effettua ordine Avrai cosi' acquistato il corso! Riceverai una email con le tue credenziali d'accesso e potrai iniziare da subito lo studio in piattaforma! L'esame finale e' un test a risposta multipla che puoi ripetere piu' volte fino al superamento. Entro max. 48 ore dal superamento del test riceverai l'attestato HACCP all'indirizzo email che hai inserito nel modulo online. IMPORTANTE: per legge i titolari d'azienda sono obbligati a conseguire l'HACCP rischio 3 cat. A per Euro 45,00. Tutte le altre figure professionali possono scegliere tra il rischio 2 o 3 indifferentemente. Gli attestati rilasciati sono da ritenersi validi su tutto il territorio nazionale ed europeo come specificato nelle due seguenti sentenze del TAR. Ai sensi del D.Lgs 193/2007, del Regolamento Europeo (CE) 852/2004, Sentenza del TAR Campania - Napoli n. 209/2012. Ordinanza del TAR Lazio - Roma n. 1179/2010, Ordinanza del Consiglio di Stato n. 4290/2010. Gli attestati hanno una validita' nazionale per il principio della reciprocita' ai sensi della Direttiva Europea 2005/36/CE recepita con d.lgs. 206/2007. ACQUISTA ORA IL TUO CORSO HACCP >>> http://www.formazione-online.it/corso/haccp Per assistenza specifica chiamaci: info: +39 349.622.13.82 - 380.358.35.90 (telefono + Whatsapp) Lun. - Ven. 09:00 - 13:00 - 15:00 - 18:00 www.formazione-online.it Grazie per aver scelto FORMAZIONE-ONLINE.IT - I corsi piu' veloci del web! Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it Corso valido anche nei seguenti comuni: Acquabona, Agordo, Alano di piave, Alleghe, Anzu', Arabba, Arina, Arsii', Arten, Auronzo di cadore, Avoscan, Belluno, Bolzano di belluno, Borca di cadore, Bribano, Broz, Busche, Cadola, Calalzo di cadore, Campolongo di cadore, Canale d'agordo, Candide, Caprile, Casamazzagno, Castello lavazzo, Castion, Caviola, Cencenighe agordino, Cesiomaggiore, Chiapuzza, Chies d'alpago, Cibiana di cadore, Col di cugnan, Colle s. lucia, Comelico superiore, Cortina d'apezzo, Costalissoio, Costalta, Danta di cadore, Domegge di cadore, Dont di zoldo, Dosoledo, Dozza di zoldo, Dussoi, Falcade, Farra d'alpago, Fastro, Feltre, Fener, Foen, Fonzaso, Formegan, Forno di zoldo, Fortogna, Frasseni', Garna, Giralba, Gosaldo, Igne, La secca, La valle agordina, Lamon, Lamosano, Laste di rocca pietore, Lentiai, Limana, Livinallongo del col di, Longarone, Lorenzago di cadore, Lozzo di cadore, Mas, Meano, Mel, Misurina, Mugnai, Norcen, Ospitale di cadore, Paderno, Padola, Pedavena, Pelos, Perarolo di cadore, Piave di cadore, Pieve d'alpago, Polpet, Ponte nelle alpi, Pozzale, Puos d'alpago, Quero, Reane, Rivamonte agordino, Rocca d'arsii', Rocca pietore, Roe alte, San gregorio nelle alpi, San niccolu'di comelico, San pietro di cadore, San tommaso agordino, San vito di cadore, Sant'antonio tortal, Santa croce del lago, Santa giustina bellunese, Santa maria delle grazie, Santo stefano di cadore, Sappada, Selva di cadore, Seren del grappa, Soccher, Sedico, Soranzen, Sospirolo, Sossai, Sottocastello, Soverzene, Sovramonte, Spert, Tai di cadore, Taibon agordino, Tambre d'alpago, Termine, Tiser, Trichiana, Vallada agodina, Valle di cadore, Vallesella, Vas, Venas, Verocai, Vigo di cadore, Villa di villa, Villabruna, Villaggio turistico di c, Villapaiera, Villapiccola, Visome, Vodo di cadore, Voltaggio agordino, Zoldo alto, Zoppi', di cadore, Zuel
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
QUALIFICA DI IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (I.A.P.) STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE esclusivamente per la durata dell'emergenza Covid-19 DURATA: 150 ORE TUTTE ONLINE (piattaforma attiva h 24 fruibile da qualsiasi dispositivo, tutor di riferimento ed assistenza tecnica) PREZZO: Euro 800.00 (Euro 210.00 in acconto + saldo 7 giorni prima dell'esame finale) ESAME: SOLO al superamento delle 120 ore di studio il corsista potra' partecipare alla prima sessione d'esame utile (esame online fino alla durata dell'emergenza Covid - 19). FREQUENZA ESAMI: ogni mese (escluso Agosto) Per poter partecipare al Ns corso per I.A.P. (imprenditore agricolo professionale) e quindi ottenere la qualifica abilitante valida su tutto il territorio nazionale e' sufficiente avere un diploma di scuola secondaria di primo o secondo grado. ll progetto formativo che si propone di realizzare e' conforme, dal punto di vista della struttura e dell'articolazione didattica, al Manuale delle Procedure per riconoscimento della qualifica di imprenditore agricolo professionale allegato e parte integrante del D.D.G. n.188 del 29 marzo 2007 Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore agricolo professionale (I.A.P.). Ai sensi dei D.lgs n.99/2004 e n. 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista ricevera' le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma, assistito dal tutor di riferimento. Corso IAP Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto D.lgs n.99/2004 L.n.845 del 21.12.1978. E' una qualifica abilitante riconosciuta sull'intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005. IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPRENDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. INFO & MODULO D'ISCRIZIONE: 349.622.13.82/380.358.35.90 (anche Whatsapp) / Lun.-Ven. 9:00 13:00 - 14:00 18:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI ! COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. TUTOR DIDATTICO ED ASSISTENZA TECNICA IN PIATTAFORMA. www.formazione-online.it, i corsi piu' veloci del web! Corso valido anche nei seguenti comuni: Acquabona, Agordo, Alano di piave, Alleghe, Anzu', Arabba, Arina, Arsii', Arten, Auronzo di cadore, Avoscan, Belluno, Bolzano di belluno, Borca di cadore, Bribano, Broz, Busche, Cadola, Calalzo di cadore, Campolongo di cadore, Canale d'agordo, Candide, Caprile, Casamazzagno, Castello lavazzo, Castion, Caviola, Cencenighe agordino, Cesiomaggiore, Chiapuzza, Chies d'alpago, Cibiana di cadore, Col di cugnan, Colle s. lucia, Comelico superiore, Cortina d'apezzo, Costalissoio, Costalta, Danta di cadore, Domegge di cadore, Dont di zoldo, Dosoledo, Dozza di zoldo, Dussoi, Falcade, Farra d'alpago, Fastro, Feltre, Fener, Foen, Fonzaso, Formegan, Forno di zoldo, Fortogna, Frasseni', Garna, Giralba, Gosaldo, Igne, La secca, La valle agordina, Lamon, Lamosano, Laste di rocca pietore, Lentiai, Limana, Livinallongo del col di, Longarone, Lorenzago di cadore, Lozzo di cadore, Mas, Meano, Mel, Misurina, Mugnai, Norcen, Ospitale di cadore, Paderno, Padola, Pedavena, Pelos, Perarolo di cadore, Piave di cadore, Pieve d'alpago, Polpet, Ponte nelle alpi, Pozzale, Puos d'alpago, Quero, Reane, Rivamonte agordino, Rocca d'arsii', Rocca pietore, Roe alte, San gregorio nelle alpi, San niccolu'di comelico, San pietro di cadore, San tommaso agordino, San vito di cadore, Sant'antonio tortal, Santa croce del lago, Santa giustina bellunese, Santa maria delle grazie, Santo stefano di cadore, Sappada, Selva di cadore, Seren del grappa, Soccher, Sedico, Soranzen, Sospirolo, Sossai, Sottocastello, Soverzene, Sovramonte, Spert, Tai di cadore, Taibon agordino, Tambre d'alpago, Termine, Tiser, Trichiana, Vallada agodina, Valle di cadore, Vallesella, Vas, Venas, Verocai, Vigo di cadore, Villa di villa, Villabruna, Villaggio turistico di c, Villapaiera, Villapiccola, Visome, Vodo di cadore, Voltaggio agordino, Zoldo alto, Zoppi', di cadore, Zuel
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Mi chiamo Denise, anno 1993, abito a CALOLZIOCORTE (provincia di LECCO). Lavoro a tempo indeterminato in Poste Italiane ma da Giugno ho preso la decisione di "uscire dal guscio di famiglia". Ora in affitto il mio desiderio è quello di continuare a risparmiare per acquistare una casa. Esperienza pluriennale nel settore prima di vincere il concorso in Poste Italiane. Disponibile anche a intrattenere i bambini da età scuola elementare non esclusivamente per eseguire i compiti ma anche per giocare, uscire a fare merenda. Diplomata in Perito Turistico nel 2013. Conoscenza ottima di lingua inglese, francese, spagnolo. Automunita. Per ora, disponibile il Venerdì dopo le 15,30. Il Sabato dopo le 14,30. La Domenica in qualsiasi orario. Valuto altri giorni ed orari in base alle disponibilità di entrambe le parti. Umanità, serietà, puntualità, responsabilità, flessibilità ma soprattutto voglia di aiutare bambini e ragazzi ad adottare un corretto metodo di studio, a non odiare i compiti a casa, le verifiche o le interrogazioni, a migliorare i propri voti ma soprattutto a comprendere. Per maggiori informazioni contattatemi senza problemi via telefono (anche Whatsapp) o email.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
QUALIFICA DI IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (I.A.P.) STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE esclusivamente per la durata dell'emergenza Covid-19 DURATA: 150 ORE TUTTE ONLINE (piattaforma attiva h 24 fruibile da qualsiasi dispositivo, tutor di riferimento ed assistenza tecnica) PREZZO: Euro 800.00 (Euro 210.00 in acconto + saldo 7 giorni prima dell'esame finale) ESAME: SOLO al superamento delle 120 ore di studio il corsista potra' partecipare alla prima sessione d'esame utile (esame online fino alla durata dell'emergenza Covid - 19). FREQUENZA ESAMI: ogni mese (escluso Agosto) Per poter partecipare al Ns corso per I.A.P. (imprenditore agricolo professionale) e quindi ottenere la qualifica abilitante valida su tutto il territorio nazionale e' sufficiente avere un diploma di scuola secondaria di primo o secondo grado. ll progetto formativo che si propone di realizzare e' conforme, dal punto di vista della struttura e dell'articolazione didattica, al Manuale delle Procedure per riconoscimento della qualifica di imprenditore agricolo professionale allegato e parte integrante del D.D.G. n.188 del 29 marzo 2007 Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore agricolo professionale (I.A.P.). Ai sensi dei D.lgs n.99/2004 e n. 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista ricevera' le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma, assistito dal tutor di riferimento. Corso IAP Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto D.lgs n.99/2004 L.n.845 del 21.12.1978. E' una qualifica abilitante riconosciuta sull'intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005. IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPRENDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. INFO & MODULO D'ISCRIZIONE: 349.622.13.82/380.358.35.90 (anche Whatsapp) / Lun.-Ven. 9:00 13:00 - 14:00 18:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI ! COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. TUTOR DIDATTICO ED ASSISTENZA TECNICA IN PIATTAFORMA. www.formazione-online.it, i corsi piu' veloci del web! Corso valido anche nei seguenti comuni: Alia, Alimena, Aliminusa, Altavilla mlicia, Altofonte, Aspra, Bagheria, Balestrate, Baucina, Belmonte mezzagno, Bisacquino, Blufi, Bolognetta, Bompietro, Borgetto, Borrello di san mauro, Caccamo, Calcarelli, Caltavuturo, Campofelice di fitalia, Campofelice di roccella, Campofiorito, Camporeale, Capaci, Carini, Castelbuono, Casteldaccia, Castellana sicula, Castronovo di sicilia, Cefala' diana, Cefal—, Cerda, Chiusa sclafani, Ciminna, Cinisi, Collesano, Contessa entellina, Corleone, Danigarci, Fasano, Ficarazzi di palermo, Ficuzza, Filaga, Finale, Gangi, Geraci siculo, Giardinello, Gibilmanna, Giuliana, Godrano, Gratteri, Grisi, Isnello, Isola delle femmine, Lascari, Lascari scalo, Lercara friddi, Locati, Marineo, Mezzojuso, Misilmeri, Monreale, Montelepre, Montemaggiore belsito, Nociazzi inferiore, Palazzo adriano, Palermo, Partinico, Petralia soprana, Piana degli albanesi, Pianello di petralia sot, Pilieri, Pioppo, Poggio san francesco, Polizzi generosa, Pollina, Porticello, Pretaglia sottana, Prizzi, Punta raisi, Raffo, Regalgioffoli, Roccamena, Roccapalumbia, Sambuchi, San carlo, San cipirello, San giovanni li greci, San giuseppe jato, San martino delle scale, San mauro castelverde, San nicolo l'arena, Sant'ambrogio, Sant'elia, Santa cristina gela, Santa flavia, Sciara, Scillato, Sclafani bagni, Termini imerese, Terrasini, Torre normanna, Torretta, Trabia, Trappeto, Ustica, Valledolmo, Ventimiglia di sicilia, Vicari, Villabate, Villafrati, Villaggio turistico citt, Villagrazia di carini
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
• DOTTORESSA FARABEGOLI MORENA A CERVIA • LEZIONI INGLESE TEDESCO FRANCESE ITALIANO PER STRANIERI ANCHE SU SKYE- VANNO PAGATE PRIMA SU BONIFICO BANCARIO. • E TRADUZIONI PROFESSIONALI CONSEGNA SOLO DOPO BONIFICO- • PROFESSORESSA A CERVIA - QUALIFICATA A CAMBRIDGE E A BERLINO DOTTARATO A N.Y. • A CERVIA-RA- AL PROPRIO DOMICILIO IMPARTISCE LEZIONI PRIVATE DI: TEDESCO, FRANCESE E INGLESE – ITALIANO-GEOGRAFIA-STORIA- ITALIANO – ITALIANO PER STRANIERI-CONVERSAZIONE- CORSI DI INGLESE- TED. FRANCESE E. ANCHE SU SYPE -ORGANIZZA CORSI DI FORMAZIONE ANCHE SU SKYPE RECUPERO DEBITI ESTIVI E AIUTO COMPITI- PREPARAZIONE ALLE MATURITA’- • PER LE LEZIONI SU SKYPE – SOLO BONIFICO BANCARIO PRIMA DELLE LEZIONI- • NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI ALTRE RICHIESE SENZA BONIFICO. A TUTTI I LIVELLI, STUDENTI PER AIUTO COMPITI E PREPARAZIONE A COMPITI IN CLASSE E RECUPERO, PRINCIPIANTI, AVANZATI, ALBERGATORI, HOTEL MANAGERS, PERSONALE AZIENDALE,ADULTI E BAMBINI, UNIVERSITARI PER ESAMI E CONCORSI. PROGRAMMI PERSONALIZZATI. GRAMMATICA LETTERATURA, HOTEL LANGUAGE, BUSINESS ENGLISH-CONVERSATION-.CD E DVD ASCOLTI PER MIGLIORARE LA PRONUNCIA .CORREZZIONE TESI IN LINGUA ITALIANA E LINGUE STRANIERE. AIUTO NELLLA PREPARAZIONE DELLLA TESI E TEESINE. • TRADUZIONI PROFESSIONALI PRIVATI ED IMPRESE- SOLO SU PREVENTIVO- NON SI ACCETTANO TRADUZIONI SENZA PREVENTIVO- E CONSEGNA TRADUZIONI SOLO DOPO BONIFICO BANCARIO NON SI CONSEGNANO LE TRADUZIONI SENZA BONIFICO- DOCUMENTI SOLO I WORD- DA E VERSO L’ITALIANO DI TRAD:.TECNICHE -BREVETTI, MANUALI, TESTI,TESTI UNIVERSITARI- DISPENSE DI OGNI TIPOGOGIA, TESI, COMMERCIALI-AZIENDALI-MEDICO-SIENTIFICHE, LIBRI DI NARRTIVA- ROMANZI- SITI WEB -SITI TURSISTICI, BROCHURES ALBERGHIERE, LISTINI , PROSPETI- CURRICULUM , TRAD. , EDITORIALE , TURISTICO , GEOGRAFICO,STORICO,LETTERARIO , SCOLASTICO,UNIVERSITARIO ,ECC. GARANTITE MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' .INVIATE LE VOSTRE RICHIESTE DI TRADUZIONI ED I TESTI DA TRADURRE ALLA MIA EMAIL:morenafarabegol@gmail.com • Site www.traduzioni1.altervista.org • http://sito24.com/lezioni • farabegoli-lezioni.adboom.it • FARABEGOLI MORENA TRANSLATOR FACEBOOK • Farabegoli Morena scuola di lingue FACEBOOK • 3282537301 • Farabegoli Morena ripetizioni inglese tedesco francese Facebook • Farabegoli Morena dare lezioni inglese tedesco face book • Farabegoli Morena insegnante Facebook SONO ANCHE SU GOOGLE SITES LEZIONI CORSI–GOOGLE MAPS E GOOGLE + Solo contatti telefonici
15 €
Vista prodotto
-
Successivo →