-
loading
Solo con l'immagine

Turistico internazionale srl


Elenco delle migliori vendite turistico internazionale srl

Nuoro (Sardegna)
Srl ricerca in tutta la SARDEGNA con priorità (Nuoro e Provincia) – per la gestione di Centri di Accoglienza per Richiedenti Protezione Internazionale – INFERMIERI, preferibilmente con esperienza nel settore dell’immigrazione. Titolo preferenziale sarà rappresentato dalla conoscenza delle lingue C1 (QCER) inglese, francese o arabo o madrelingua. Chi interessato può inviare il proprio CV firmato con l’autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo e-mail personale@ors-italia.com fino al 06/02/2020, specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Operatore turistico presso Serravalle P. Se Pirene Srl è alla ricerca di una figura da inserire come operatore presso l'ufficio turistico di Serravalle P. Se a partire da aprile. La figura individuata, con laurea in Scienze turistiche o Lettere ambito storico, artistico, archeologico e conoscenza di due lingue straniere, si occuperà di front office, accoglienza e visite guidate. Contratto di lavoro: 6h settimanali. Inserzionista: Pirene Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante tour operator italiana: OPERATORE/OPERATRICE TURISTICO/A REPARTO GRUPPI- ROMA La Risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Preventivazione itinerari turistici per gruppi; - Gestione Clienti; - Gestione fornitori interni; Requisiti: · Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale/magistrale settore turistico o linguistico; · Lingua inglese scritta e parlata (almeno C1), si preferisce conoscenza della seconda lingua; · Predisposizione a lavorare in team; HARD SKILLS · Esperienza nella mansione di almeno 2 anni · Buone capacità dutilizzo dei sistemi informatici, del pacchetto office e dei gestionali SOFT SKILLS · Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali; · Buone capacità dutilizzo dei sistemi informatici, del pacchetto office e dei gestionali SI OFFRE: • Contratto a tempo determinato di 3/6 mesi con possibilità di stabilizzazione; • Formazione presso sede di Roma o sede di Pompei; • CCNL Turismo- Federturismo. • Livello commisurato allesperienza • Possibilità di partecipazione a Eventi/Fiere/Workshop/Inspection Trip/ - Italia/Estero • Orario di lavoro: Full time, turno centrale 08:00/17:00 • Sede lavoro: ROMA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchi un lavoro divertente? Ti piace conoscere persone? Ti piace lavorare in gruppo? Cosa aspetti? Per la stagione primavera/estate 2016 assumiamo: - animatori turistici polivalenti, animatori torneisti, animatori Mini e Junior club, istruttori aerobica (step - aerobica- acquagym- spinning), istruttori vela (imbarcazioni Optimist e Laser 1), istruttori canoa, istruttori tennis, istruttori tiro con l’ arco, istruttori nuoto, istruttori arti marziali, scenografi, tecnici luci (esperienza nell’utilizzo di proiettori motorizzati, utilizzo del programma di light design “Martin Light Jockey”), animatrici-responsabili ufficio animazione e boutique con conoscenza tassativa delle tre lingue Italiano, Tedesco ed Inglese, ballerini professionisti. Minimo stipendio netto mensile € 1.100,00. Requisiti fondamentali: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, bella presenza, immagine curata, intraprendenza. Clientela e contesto internazionali. I candidati ideali hanno un' età compresa tra 18 e 29 anni. Luogo di lavoro: Nord Italia in campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale. DIVENTA UNO DI NOI!! Per candidarsi: CV e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it. Le selezioni partiranno dal mese di Febbraio 2016. Città di selezioni: CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) - MILANO - PADOVA - TORINO – ROMA - MARTINA FRANCA (TARANTO) – Project 79 s.r.l. – www.art-show.it
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA TAX CONSULTANT STUDIO INTERNAZIONALE MILANO Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano ed estere, specializzato nella consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: COMMERCIALISTA JR CONSULENTE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio e Consulente Senior Dettaglio mansioni: - Verifica delle scritture di assestamento; - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Attività di supporto in Due Diligence; - Operazioni straordinarie (da implementare le conoscenze se sono basiche) - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione preferibilmente c/o studi modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, livello scritto e parlato. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mai avuto un lavoro ? ANIMA VERA S.R.L ti offre un opportunità unica le tue passioni o i tuoi hobby saranno il tuo lavoro per l’estate 2021 per il periodo che vuoi tu in località di mare !! Non pensarci troppo, diventa protagonista noi ti seguiremo in ogni tuo passo !! I ruoli che potresti ricoprire …. * Addetto intrattenimento Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei sportivi * Dj/Tecnici suono * Cantante musicista * Coreografa o Ballerina * Hostess PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Hai un età dai 18 ai 35 anni invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o compila il format al seguente link: https://www.animavera.it/join-us puoi anche rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. ESTATE 2021 CON ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione ricerca per la stagione estate 2021 in Veneto Mare le seguenti figure da inserire nei propri staff Italia per la stagione estiva 2021: * Coreografi e ballerini * Addetti animatori bambini Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei * Istruttori di Fitness * Personal Trainer La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Camino al Tagliamento (Friuli Venezia Giulia)
Villaggio Turistico Internazionale Srl è la società che gestisce lb'/xe2/x80/x98'omonima struttura ricettiva a 5 stelle situata fronte mare a Bibione (VE). Il Villaggio nel corso degli anni ha investito nella propria realtà contribuendo al suo miglioramento e ampliamento, arrivando ad oggi a contare 178 villette in muratura, 262 case mobili, 46 appartamenti e 232 piazzole. Gli spazi comuni interni sono ricchi di numerose offerte sempre a disposizione dei clienti. Sono infatti presenti allb'/xe2/x80/x99'interno della struttura: ristoranti, bar pasticceria, chioschi in prossimità dei parchi, piscine esterne e parchi acquatici, impianti sportivi, spiaggia privata e spiagge libere, negozi, supermarket e aree giochi per bambini. Villaggio Turistico Internazionale***** ricerca AIUTO - PIZZAIOLO/A per la stagione 2025. SEDE DI LAVORO: Bibione ORARIO DI LAVORO: Lavoro a tempo pieno su turni, compresi i fine settimana e festivi; 6 giorni su 7 MANSIONI: preparazione linee, guarnitura pizze e gestione del pass COMPETENZE RICHIESTE: esperienza minima nella mansione, flessibilità e dinamismo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo pieno da aprile/maggio a settembre/ottobre; possibilità di vitto e alloggio I requisiti richiesti sono: preferibile titolo di studio riferito al settore turistico-alberghiero gradite precedenti esperienze nell'ambito ristorativo
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per la stagione primavera/estate 2016, assumiamo dal 16/03 per Villaggio turistico internazionale 4 stelle a Lazise (Verona) le seguenti figure professionali: camerieri, baristi e pizzaioli. Requisiti: esperienza minima di 2 anni presso similari strutture turistiche. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede TASSATIVAMENTE un buon livello di conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco (astenersi in caso contrario). INIZIO SELEZIONE: Gennaio 2016. LUOGO di SELEZIONE: Castelnuovo del Garda (Verona). Per candidarsi alla selezione, inviare a info@cafeteatrosrl.it C.V. DETTAGLIATO allegando almeno una foto specificando le date di disponibilità lavorativa oppure compilare dettagliatamente la scheda informativa nella sezione “lavora con noi” del sito www.cafeteatrosrl.it
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore turistico dal 2008, il cui core business consiste nel noleggio di radioguide a tutti gli operatori turistici nei pressi dei principali siti archeologici e museali campani, cerca una persona giovane, professionale, collaborativa e con tanta voglia di lavorare in campo turistico. Principali mansioni: • Assistenza e vendite in ambiente turistico con clientela internazionale; Skills richiesti: • Conoscenza media della lingua inglese; • Conoscenza informatiche minime (Office, Internet, Mail ecc.); • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Forti capacità organizzative e High problem solving skills; • Capacità di inserimento in un team già formato; • Patente B - Automunito
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.