Turni retribuzione
Elenco delle migliori vendite turni retribuzione

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Candidati per un futuro di successi come Operaio/a specializzato/a nel settore tecnologico! Se sei una persona ambiziosa, desiderosa di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e all'avanguardia, questa è l'occasione che stavi aspettando! Ali Lavoro ricerca per azienda multinazionale specializzata nello sviluppo di tessuti tecnici e di materiali ad alto contenuto tecnologico talenti come te per potenziare il team di produzione. Entra nel vivo della produzione: Sarai il cuore pulsante del reparto produttivo, dove le tecnologie più innovative prendono vita. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, diventerai un esperto nella gestione di macchinari all'avanguardia, tra cui sistemi laser, ultrasuoni e plasma. Le tue responsabilità: - Leggere e interpretare le informazioni tecniche per preparare le macchine alla produzione. - Utilizzare il computer per avviare e controllare i macchinari, veri e propri gioielli tecnologici. - Gestire le macchine durante le diverse fasi di lavorazione, dal taglio alla saldatura di membrane e filtri. - Garantire la pulizia e la manutenzione ordinaria dei macchinari, per mantenerli sempre al massimo delle prestazioni. Cosa ti offriamo: - Un contratto a tempo determinato in somministrazione di circa tre mesi, con concrete possibilità di proroga e assunzione diretta in azienda. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente. - Un orario di lavoro a tempo pieno su tre turni (6-14; 14-22; 22-6) da lunedì a domenica, con cinque giorni lavorativi e due di riposo. - Una retribuzione competitiva commisurata all'esperienza, a partire da € 1.771 lordi mensili per 14 mensilità, oltre a interessanti maggiorazioni per turni notturni e lavoro domenicale. - L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda solida e in continua espansione, leader nel suo settore. Cosa cerchiamo: - Passione per la tecnologia e la produzione. - Motivazione a crescere come Operaio/a specializzato/a e a diventare un punto di riferimento nel team. - Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo. - Gradita esperienza in reparti produttivi o formazione tecnica. Non perdere questa incredibile opportunità! Se sei pronto a mettere in moto il tuo futuro, invia subito la tua candidatura! Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 10/03/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Ravenna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Preparatore Merce ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamica. Grazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Preparazione dei prodotti presenti Magazzino in pallet in base agli ordini dei Punti Vendita - Predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce - Controlli qualitativi e quantitativi della merce - Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel Centro Logistico - Supporto e svolgimento alle attività connesse all'inventario di Magazzino. I requisiti per ricoprire il ruolo di Preparatore Merce sono: - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a turni prevalentemente notturni Cosa prevede l’offerta di lavoro come Preparatore Merce? - Organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ADDETTA ALLE PULIZIE PART-TIME – VENEZIA Responsabilità: Laddetto alle pulizie / La addetta alle pulizie si occuperà di: · effettuare le pulizie presso uffici Requisiti: · necessariamente residente a VENEZIA o nelle immediate vicinanze · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: 15 ore ore settimanali da lunedì a domenica con riposo di 2 giorni settimanali a slittamento da effettuarsi dopo 4 giorno consecutivi di lavoro Fasce orarie: 11,00 - 15,00 / 15,00-19,00/ 19,00-23,00 / 23,30 - 03,30 Inquadramento: 2° livello multiservizi pulizie. Retribuzione oraria lorda pari a euro 7,17 Sede di lavoro: Venezia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza:
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ADDETTA ALLE PULIZIE PART-TIME – VENEZIA Responsabilità: Laddetto alle pulizie / La addetta alle pulizie si occuperà di: · effettuare le pulizie presso uffici Requisiti: · necessariamente residente a VENEZIA o nelle immediate vicinanze · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: 15 ore ore settimanali da lunedì a domenica con riposo di 2 giorni settimanali a slittamento da effettuarsi dopo 4 giorno consecutivi di lavoro Fasce orarie: 11,00 - 15,00 / 15,00-19,00/ 19,00-23,00 / 23,30 - 03,30 Inquadramento: 2° livello multiservizi pulizie. Retribuzione oraria lorda pari a euro 7,17 Sede di lavoro: Venezia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Percentuale di occupazione: Part-time
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ADDETTA ALLE PULIZIE PART-TIME – VENEZIA Responsabilità: Laddetto alle pulizie / La addetta alle pulizie si occuperà di: · effettuare le pulizie presso uffici Requisiti: · necessariamente residente a VENEZIA o nelle immediate vicinanze · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: 15 ore ore settimanali da lunedì a domenica con riposo di 2 giorni settimanali a slittamento da effettuarsi dopo 4 giorno consecutivi di lavoro Fasce orarie: 11,00 - 15,00 / 15,00-19,00/ 19,00-23,00 / 23,30 - 03,30 Inquadramento: 2° livello multiservizi pulizie. Retribuzione oraria lorda pari a euro 7,17 Sede di lavoro: Venezia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza:
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Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro part- time e hai voglia di metterti in gioco? Invia la tua candidatura a evolution consulting tramite whatsapp al 3479922425, selezioniamo operatori per aggiunta personale all'organico L'Azienda offre: - Contratto a progetto come da CCNL; - Lavoro su turni dal lunedì al sabato; - Retribuzione mensile provvigioni + se si raggiungono obbiettivo un fisso mensile di 1000 euro; - Ambiente sereno, dinamico, professionale, aiuto nei raggiungimenti degli obbiettivi. L'Azienda richiede: - anche prima esperienza; - disponibilità immediata; - ottime capacità comunicative e relazionali, motivazione e serietà; - buon utilizzo del PC. Al ricevimento del curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, provvederemo a un contatto telefonico. Ti aspettiamo!!! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Orari part-time: 36 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus, premio di produzione Smart working: si
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Cuneo, cerca per azienda clientePosizione10 OPERAI CON DIPLOMA ANCHE SENZA ESPERIENZA Le risorse verranno inserite in differenti reparti e potranno occuparsi di montaggio, assemblaggio, controllo qualità e gestione macchinari.RequisitiCerchiamo candidati in possesso del Diploma di maturità o Qualifica triennale, anche senza esperienza, che abbiano un'ottima predisposizione all'ambito metalmeccanico. Le risorse dovranno essere disponibili a lavorare sui tre turni di lavoro con articolazione oraria full time o part time in base alle necessità dei candidati. I turni saranno articolati in orario: dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Il part time potrà essere di 24 ore settimanali su venerdì, sabato e domenica notte fissa oppure di 32 ore settimanali su sabato, domenica e due giorni a settimana.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sui tre turni. Retribuzione oraria lorda 9,70euro. Luogo di lavoro: Zona Cuneo Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Cuneo, cerca per azienda clientePosizione10 OPERAI CON ESPERIENZA Le risorse verranno inserite in differenti reparti e potranno occuparsi di montaggio, assemblaggio, controllo qualità e gestione macchinari.RequisitiCerchiamo candidati che hanno un'ottima predisposizione all'ambito metalmeccanico. Buona precisione e ottima manualità. Le risorse dovranno essere disponibili a lavorare sui tre turni di lavoro con articolazione oraria full time o part time in base alle necessità dei candidati. I turni saranno articolati in orario: dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Il part time potrà essere di 24 ore settimanali su venerdì, sabato e domenica notte fissa oppure di 32 ore settimanali su sabato, domenica e due giorni a settimana.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sui tre turni. Retribuzione oraria lorda 9,70euro. Luogo di lavoro: Zona Cuneo Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici con esperienza regressa da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - Esperienza minima di 2 anni nella mansione - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, come riferimento della Dottoressa Di Maio. Non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 2 anni (Preferenziale)
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Lecco, Corso Carlo Alberto,10) ricerca per azienda leader nel settore delle valvole e degli attuatori destinati allindustria energetica, in particolare per applicazioni sottomarine MONTATORE MECCANICO Principali responsabilità e attività: • Eseguire attività di montaggio di valvole ed attuatori mediante lutilizzo di utensili quali brugole, pinze, chiavi dinamometriche, chiavi, ecc... • Eseguire attività di serraggio bullonerie mediante lutilizzo di attrezzature manuali ed idrauliche • Eseguire la movimentazione di componenti mediante lutilizzo di carriponte e carrelli elevatori • Redigere report relativi ai montaggi svolti • Eseguire misurazioni di componenti soggetti ad aggiustaggi Requisiti necessari: • Diploma tecnico o di scuola professionale • Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel settore metalmeccanico sarà considerata un plus. • Capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza dei principali strumenti di misura. • Capacità di utilizzo di carroponte • Conoscenze informatiche di base • Disponibilità a lavorare su 2 turni giornalieri. Competenze trasversali (Soft Skills): • Capacità di lavorare in team, facilitando la cooperazione tra reparti e professionisti diversi. • Buone doti di problem solving, per identificare e risolvere tempestivamente anomalie e imprevisti. • Flessibilità e adattabilità a situazioni operative complesse e a contesti in evoluzione. Luogo di lavoro: Colico (LC) Contratto di lavoro: Full time su due turni Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 allanno Contratto di lavoro: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo fattorino/a massimo 23 anni per consegna pizze in zona Milano sud, dalle 18.30 alle 22.30. Indispensabile il possesso della patente e la capacità di saper guidare lo scooter. Possibilità di lavorare 6 giorni su 7 oppure solo alcuni di essi concordando i turni. Retribuzione pari a 7,5€ l'ora. Contratto a chiamata. Inviare CV con recapiti aggiornati. Ricapitoliamo: massimo 23 anni, con la patente, capace di guidare uno scooter.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca per azienda cliente operante nel settore materie plastiche ricerca un ATTREZZISTA DI STAMPAGGIO PLASTICO CON ESPERIENZA. Zona di lavoro: Correggio (RE) La nuova risorsa si occuperà di -Esecuzione interventi di manutenzione a macchine ed impianti di stampaggio - Gestione impianti ausiliari: compressori, frigoriferi, impianti di trasporto e miscelazione granulo. - Esecuzione manutenzione preventiva delle apparecchiature di produzione, ed interventi di manutenzione ordinaria sugli stampi - Fornire assistenza e formazione ai dipendenti di livello inferiore. - Operare con supervisione limitata, senza necessità di istruzioni per lavori di routine e solo istruzioni generali per attività nuove. Requisiti Figura Ricercata: - Preferibile Diploma superiore ad indirizzo tecnico - Pregressa esperienza nel settore plastico di 5 anni - Conoscenza dei materiali termoplastici in particolare polipropilene - Capacità di attrezzaggio stampo in autonomia - Capacità di regolazione parametri pressa iniezione (BMB, TOYO, preferibile ma non vincolante) - esperienza maturata su presse di stampaggio intrusione e sull'attrezzaggio degli stampi - disponibilità ai turni. Retribuzione e contratto da commisurarsi in base al profilo professionale. Sede di Lavoro: Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo INFERMIERI a TEMPO INDETERMINATO Per ampliare la nostra realtà presso importanti strutture sanitarie di eccellenza in BORGHETTO LODIGIANO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA, Tempo indeterminato Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Straordinario Tredicesima Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Licenza o certificazione: Abilitazione professionale (Obbligatorio) Smart working: No
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Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica in Travagliato operante nel settore degli stampi di pressofusione-termoplastica e termoindurente cerca nr.01 figura di lucidatore stampi. Contratto a tempo pieno. No turni. Retribuzione commisurata all'esperienza svolta.
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Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica in Travagliato operante nel settore degli stampi di pressofusione-termoplastica e termoindurente cerca nr. 02 figure di montatori/manutentori stampi. Contratto a tempo pieno. No turni. Retribuzione commisurata all'esperienza svolta.
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Roma (Lazio)
Siamo una Srl che si occupa di: - Consegne a domicilio per tutte le tipologie di attività commerciali e professionisti; - Consegne, trasporti e spedizioni B2B, B2C; - Spedizioni per e tra privati. La nostra mission è offrire un delivery differente, semplice ed efficiente che soddisfi ogni esigenza. Siamo alla ricerca di nuovi profili, che ambiscono a generare un reddito in quello che è il settore più in via di sviluppo del momento. Si lavora su turni, retribuzione competitiva, con pagamenti settimanali o mensili regolari... e le mance sono tutte tue! Cosa ti serve per iniziare? - Uno smartphone; - Scooter o auto; - Essere maggiorenne; - Avere padronanza della lingua italiana; - Vivere a Roma. É semplice e divertente. Ricevi una notifica nell'app, troverai indicato il punto di ritiro dell'ordine e il luogo in cui dovrai consegnarlo. Una volta completata la consegna dovrai solamente confermarla nell'app e, a quel punto, non ti resterà che attendere quella successiva. Ci assicureremo di agevolare totalmente il tuo lavoro. La nostra app ti guiderà durante la giornata e, inoltre, avrai a disposizione un operatore che ti assisterà nel caso di necessità o ulteriori domande. Cosa offriamo? - Team di supporto sempre al tuo fianco - Possibilità di crescita interna - Mance dei clienti - Pagamenti sicuri e regolari - Fisso + incentivi + bonus - CCNL Rider Se sei interessato ad entrare in squadra contattaci e fissa un appuntamento inviando il tuo curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Il Centro DDV è una nuova realtà che sta nascendo sul territorio di Palestrina. Unico nel suo genere, ha come mission quella di porre la "persona al centro" e mettere a sua disposizione tutti quei servizi che le permetteranno di ottenere un soddisfacimento psicofisico ed emotivo. Stiamo selezionando, per l'area nails, una onicotecnica, in possesso di attestato 200 ore, che sappia effettuare la ricostruzione artificiale delle unghie, copertura in gel, smalto semipermanente. Si richiede: - Attestato di onicotecnica 200 ore - Esperienza minima - Predisposizione alla vendita - Capacità di organizzare il proprio lavoro seguendo le direttive aziendali - Flessibilità e puntualità - Disponibilità alla formazione e agli aggiornamenti professionali di trattamenti e macchinari Caratteristiche del candidato: - Autonomia e organizzazione lavorativa - Gestione del tempo e dello stress - Approccio empatico alla clientela - Orientamento al risultato - Buona propensione alla vendita - Atteggiamento positivo e proattivo - Attitudine alla crescita personale e professionale OFFRIAMO: - Contratto di assunzione full- time o part-time a norma di legge - Corsi di aggiornamento - Incentivi Inviare Curriculum con foto Data di inizio prevista: Aprile/Maggio 2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: Formazione professionale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario flessibile: turni Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Considerazioni sul COVID-19: Si richiede il rispetto degli obblighi prescritti dalle normative vigenti
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PALISTA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare OPERATORE DI PALA GOMMATA Responsabilità: L'operatore si occuperà di: - Carico e scarico; - Movimentazione merci mediante pala gommata. Requisiti: - Pregressa esperienza nell'utilizzo della pala gommata; - Gradita provenienza dal settore agricolo; - In possesso di attestato per la conduzione di Macchine Movimento Terra; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Disponibilità a fare straordinari il sabato mattina quando richiesto. Graditi: - Patentino del muletto e del muletto telescopico. Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time dal lunedì al venerdì, su turni diurni (fascia oraria 5.00 – 20.00) Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, CCNL Alimentari Industria, 5° livello. Retribuzione oraria lorda pari a euro 10,06. Retribuzione mensile lorda pari a euro 1.740,79. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: zona REZZATO (BS) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - conduzione pala gommata
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Quojobis PALISTA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare OPERATORE DI PALA GOMMATA Responsabilità: L'operatore si occuperà di: - Carico e scarico; - Movimentazione merci mediante pala gommata. Requisiti: - Pregressa esperienza nell'utilizzo della pala gommata; - Gradita provenienza dal settore agricolo; - In possesso di attestato per la conduzione di Macchine Movimento Terra; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Disponibilità a fare straordinari il sabato mattina quando richiesto. Graditi: - Patentino del muletto e del muletto telescopico. Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time dal lunedì al venerdì, su turni diurni (fascia oraria 5.00 – 20.00) Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, CCNL Alimentari Industria, 5° livello. Retribuzione oraria lorda pari a euro 10,06. Retribuzione mensile lorda pari a euro 1.740,79. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: zona REZZATO (BS) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - conduzione pala gommata
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Quojobis PALISTA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare OPERATORE DI PALA GOMMATA Responsabilità: L'operatore si occuperà di: - Carico e scarico; - Movimentazione merci mediante pala gommata. Requisiti: - Pregressa esperienza nell'utilizzo della pala gommata; - Gradita provenienza dal settore agricolo; - In possesso di attestato per la conduzione di Macchine Movimento Terra; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Disponibilità a fare straordinari il sabato mattina quando richiesto. Graditi: - Patentino del muletto e del muletto telescopico. Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time dal lunedì al venerdì, su turni diurni (fascia oraria 5.00 – 20.00) Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, CCNL Alimentari Industria, 5° livello. Retribuzione oraria lorda pari a euro 10,06. Retribuzione mensile lorda pari a euro 1.740,79. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: zona REZZATO (BS) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - conduzione pala gommata
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Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
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Alessandria (Piemonte)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Vercelli. -Ruolo e turni Contratto a tempo determinato. Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) -Luogo Vercelli, MXP3, Via Rita Levi Montalcini 2 -Parcheggio gratuito per i dipendenti -Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. -Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. -Cosa riceverai: Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda in ingresso) Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro -Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui -E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare
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Vercelli (Piemonte)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Vercelli. -Ruolo e turni Contratto a tempo determinato. Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) -Luogo Vercelli, MXP3, Via Rita Levi Montalcini 2 -Parcheggio gratuito per i dipendenti -Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. -Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. -Cosa riceverai: Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda in ingresso) Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro -Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui -E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare Candidati qui:
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Bergamo (Lombardia)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Cividate al Piano (Bergamo) 🕠Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) 📠Luogo Cividate al Piano, (Bergamo) BGY1 Via primo maggio, 8 🚠Parcheggio gratuito per i dipendenti 🎓 Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. ✅ Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. 💷 Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda di ingresso) 📦 Cosa riceverai: Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro 😎Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui 🎯E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare
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Italia (Tutte le città)
Se sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro interessante nel settore dell'acciaio e del vetro, abbiamo una grande occasione per te! Stiamo cercando 3 operai con minima esperienza pregressa nell'azionamento di macchinari a controllo numerico per importante azienda cliente. Selezioniamo solo le migliori risorse e ti offriamo un percorso di crescita all'interno dell'azienda. Le tue mansioni includeranno l'azionamento di centri di lavoro per la lavorazione di lastre di vetro. Offriamo un orario di lavoro Full Time, su tre turni dal lunedì al venerdì, con contratto iniziale della durata di un mese, con proroghe e, successivamente, assunzione diretta dopo un anno di somministrazione di agenzia. La retribuzione è commisurata all'esperienza maturata dal candidato, partendo da un livello D1 del CCNL Metalmeccanica e Industria. Retribuzione e Benefit Compenso: 8,70 € all’ora Prerequisiti - Gradita minima esperienza su macchinari a controllo numerico gradita - Gradita provenienza da settori produttivi affini - Serietà e puntualità - Disponibilità a lavorare su tre turni - Buone competenze informatiche
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda cliente, operante nel settore Alimentare, tre Operai/e Alimentari anche alla prima esperienza. Le risorse selezionate, saranno inserite a fine linea produttiva con le seguenti mansioni: - Pesa degli alimenti e lettura delle ricette - Carico/Scarico linee produttive - Taglio e porzionatura dei prodotti alimentari - Inserimento dati e codici associati agli alimenti su liste di ordini cartacei e tablet posizionato a bordo macchina Orario di lavoro: Full Time - Turni Da lunedì a venerdì dalle ore 6.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.00 alle ore 22.00 Da domenica a venerdì dalle ore 22.00 alle ore 6.00 (previsto un giorno di straordinario retribuito maggiorato). Scopo della ricerca: Assunzione stabile. Previsto inserimento iniziale in somministrazione con contratto iniziale di 15 giorni e successive proroghe. Livello di Retribuzione: Livello 6 CCNL Commercio con successivo aumento a livello 5. Previste maggiorazioni per il lavoro su turno, su turno notturno e premi produttivi (che verranno comunicati in sede di colloquio). Retribuzione e Benefit Compenso: 8,14 € all’ora Prerequisiti - Gradita minima esperienza pregressa, ma non necessaria - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare su turni (compreso notturno) - Manualità e precisione - Minima conoscenza informatica - Minima conoscenza delle norme igienico - sanitarie Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Addetti alla Ristorazione Fast Food MANSIONI: Preparazione di cibi e bevande Cassa REQUISITI: Flessibilità oraria; Disponibilità su turni diurni, notturni e nei weekend; Predisposizione al contatto con il pubblico; Capacità di lavorare in team; Automuniti Luogo di Lavoro: Sassuolo (MO) Orario di Lavoro: Part time 24 ore settimanali su turni anche notturni e festivi Tipo di Contratto: Di Somministrazione prorogabili, scopo inserimento Retribuzione: CCNL PUBBLICI ESERCIZI RISTORAZIONE TURISMO - Livello 6°, retribuzione mensile €1.383,47 da riparametrare sul Part Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Addetti alla Ristorazione Fast Food MANSIONI: Preparazione di cibi e bevande Cassa REQUISITI: Flessibilità oraria; Disponibilità su turni diurni, notturni e nei weekend; Predisposizione al contatto con il pubblico; Capacità di lavorare in team; Automuniti Luogo di Lavoro: Casalecchio di Reno (BO) Orario di Lavoro: Part time 24 ore settimanali su turni anche notturni e festivi dalle 8.00 alle 24.00 Tipo di Contratto: Di Somministrazione prorogabili, scopo inserimento Retribuzione: CCNL-PUBBLICI ESERCIZI RISTORAZIONE TURISMO - Livello 6°, retribuzione mensile €1.383,47 da riparametrare sul Part Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento della brigata, collaborando con i team manageriali per garantire il rispetto degli standard aziendali. Si occuperà di supervisionare gli ordini, pianificare i turni e assicurare la conformità alle normative HACCP e di sicurezza sul lavoro. Sono richieste flessibilità, proattività, passione per la cucina e capacità relazionali. Conoscenza delle basi per la gestione di una brigata di cucina. -Capacità di lavorare in squadra e di relazionarsi con tutti gli stakeholder, sia interni che esterni. - Padronanza delle norme HACCP e di sicurezza sul lavoro vigenti. -Disponibilità a lavorare su turni, con un approccio operativo e dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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