Turno notturno titoli
Elenco delle migliori vendite turno notturno titoli
Roma (Lazio)
Azienda di costruzioni, ristrutturazioni, impiantistica ci ha incaricato di ricercare ELETTRICISTA con patentino PES PAV per manutenzione elettrica turno solo notturno presso area logistica situata a Pomezia Il candidato ha il Diploma tecnico, è in possesso del patentino aggiornato PES PAV, disponibile a effettuare turni notturni con orari 24.00- 7.30 dalla domenica al lunedi,con 2 giorni di risposo, si occuperà di manutenzione macchinari e impianti elettrici, gestione dei guasti, sede Area Logistica Pomezia. Contratto a tempo determinato, possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
"ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale, da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca per inserimento in organico una Guardia Particolare Giurata. SI RICHIEDE:- Precedente esperienza in analoga mansione e possesso di decreto e porto d'armi in corso di validità; disponibilità a lavorare su turni notturni; Immediata disponibilità; Automunito; residenza in zona Noale o limitrofi. SI OFFRE:- Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Formazione periodica in materia di sicurezza. Sede di lavoro Noale VE. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si ricercano educatori principalmente per turni notturni per casa famiglia sita in Cisterna di Latina. Si richiede espressamente titolo di laurea in scienze dell'educazione o similari e disponibilità alla turnazione notturna.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Hotel di prestigio ricerca la figura di Portiere Notturno al Ricevimento REQUISITI: - Esperienza pregressa nella mansione di Portiere di notte - Persona a contatto con il pubblico - Conoscenza lingua inglese - Disponibilità e reperibilità ATTIVITA' - Operazioni di Check-in e Check-out - Operazioni di saldo del conto - Chiusura Contabile Giornaliera - Sorveglianza Notturna DISPONIBILITA' ORARIA: - Totale disponibilità Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di problem solving, serietà ed affidabilità. Turno notturno. Esperienza: addetto portiere notturno hotel: minimo 1 anno (Obbligatorio) Inviare Curriculum per la selezione
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per struttura ricettiva ricerchiamo e selezioniamo: FACCHINO/PORTIERE NOTTURNO Le risorse selezioniate si occuperanno di pulizie delle camere e degli ambienti comuni e di sorvegliare la struttura alberghiera durante la notte, operazioni di check-in e check-out e rispondere alle esigenze dei clienti. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Esperienza nella mansione • Inglese e Tedesco fluente • Disponibilità al lavoro TURNO NOTTURNO • Disponibilità di lavoro PART TIME • Richiesta buona forza fisica • Disponibilità al lavoro stagionale • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo • Residenza limitrofa al luogo di lavoro L’azienda cliente offre un contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Siamo alla ricerca di un addetto alle pulizie part time per azienda di S.Agata Bolognese. I giorni lavorativi sono da lunedì al venerdì dalle ore 22 alle ore 04. Richiesta disponibilità anche per lavorare il sabato mattina o pomeriggio. Verrà offerto un contratto part time di 16 ore alla settimana più eventuali straordinari. Responsabilità La persona, dopo un periodo di affiancamento, eseguirà in autonomia pulizie specifiche con utilizzo di aspiratori, idropulitrici ecc. Competenze Anche se hai maturato poca esperienza, ma sei disponibile a lavorare con contratto part time di circa 16 ore con turni notturni, puoi candidarti all'annuncio. Condizione preferenziale essere automuniti, ma comunque autonomi nel raggiungere il luogo di lavoro per il turno notturno.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Signora italiana massima serietà e con esperienza cerca lavoro come badante non convivente. Preferibilmente turno notturno e se necessario intera giornata lunedì venerdì sabato e domenica. Contattare solo se realmente interessati e seri. Astenersi perdi tempo. Tel. 3393505030
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part.time come barista/banconista per le serate di venerdì e sabato, possiedo già un lavoro regolare per cui la mia ricerca è mirata ad un secondo lavoro. Ho maturato circa 28 anni di esperienza e possiedo una buona conoscenza della caffetteria, cocktail e distillati. Sono disponibile eventualmente anche ad un turno notturno nei giorni sopra indicati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Buongiorno, cerco lavoro come badante/compagnia notturna per donne anziane, sono italiana, con esperienza e referenze dimostrabili, sono una persona molto paziente, affidabile, seria e tranquilla. Solo turno notturno preferibilmente zone Pianura, Soccavo, Quarto, Fuorigrotta. Marina whatsapp 3393174913.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per Ampliamento Organico si ricercano Medici Psichiatri o Titoli Equipollenti da inserire sui seguenti Servizi: 1- SPDC: gestione dei pazienti ricoverati (12 posti letto; talvolta 13 in emergenza); consulenze specialistiche presso gli altri reparti dell'Ospedale S. Spirito e il DEA. Il medico in turno di pronta disponibilità risponde alle chiamate del DEA, degli infermieri del SPDC e dei colleghi degli altri reparti che chiedano una consulenza psichiatrica urgente. 2- CSM (Casale M.to e Acqui T.me): accoglienza, valutazione e presa in carico dei pazienti ambulatoriali, siano essi prenotati o pervenuti in urgenza. Gestione delle emergenze territoriali sui territori delle rispettive Strutture Semplici (Casale M.to per la SS Psichiatria Alessandria Nord - Acqui T.me per la SS Psicologia Alessandria Sud) in collaborazione con gli infermieri territoriali in forza alla SC Salute Mentale. Accompagnamento con ambulanza dei pazienti dimessi dai rispettivi SPDC verso gli SPDC di competenza in collaborazione con gli infermieri in forza alla SC Salute Mentale.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
- cameriere/a in un bar diurno e locale notturno all'aperto in centro a Forte dei Marmi Si cercano ragazze/i dinamici e di buone maniere, automuniti e disponibili per i mesi di giugno luglio e agosto. Non è necessario alcun titolo di studio, solo intraprendenza e voglia di fare. Richiesta disponibilità full-time o part-time. Contratto da definire, va bene sia estivo che eventualmente a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
cameriere di sala, barista barman con alloggio gratuito Non cerchiamo solo persone con esperienza ma anche giovani che vogliono imparare un mestieri, l’importante è essere disponibili, attenti e responsabili Il team di lavoro è molto giovanile, piacevole e internazionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, A chiamata, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1500,00 al mese Benefit: Bevande gratis Mensa aziendale Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Straordinari Turno diurno Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Barista: 1 anno (Preferenziale) Barman: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Italiano (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: Turno di giorno (Preferenziale) Turno serale (Preferenziale) Turno notturno (Preferenziale) Smart working: No 6 giorni fa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda cliente, operante nel settore Alimentare, tre Operai/e Alimentari anche alla prima esperienza. Le risorse selezionate, saranno inserite a fine linea produttiva con le seguenti mansioni: - Pesa degli alimenti e lettura delle ricette - Carico/Scarico linee produttive - Taglio e porzionatura dei prodotti alimentari - Inserimento dati e codici associati agli alimenti su liste di ordini cartacei e tablet posizionato a bordo macchina Orario di lavoro: Full Time - Turni Da lunedì a venerdì dalle ore 6.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.00 alle ore 22.00 Da domenica a venerdì dalle ore 22.00 alle ore 6.00 (previsto un giorno di straordinario retribuito maggiorato). Scopo della ricerca: Assunzione stabile. Previsto inserimento iniziale in somministrazione con contratto iniziale di 15 giorni e successive proroghe. Livello di Retribuzione: Livello 6 CCNL Commercio con successivo aumento a livello 5. Previste maggiorazioni per il lavoro su turno, su turno notturno e premi produttivi (che verranno comunicati in sede di colloquio). Retribuzione e Benefit Compenso: 8,14 € all’ora Prerequisiti - Gradita minima esperienza pregressa, ma non necessaria - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare su turni (compreso notturno) - Manualità e precisione - Minima conoscenza informatica - Minima conoscenza delle norme igienico - sanitarie Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo BARISTI per supportare durante la stagione estiva diversi nostri locali dislocati in varie regioni italiane. I nostri futuri colleghi dovranno svolgere attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande nel rispetto degli standard oltre a occuparsi dell'accoglienza del cliente in ogni sua fase all'interno del punto vendita. Per i punti vendita con erogazione di carburante, cerchiamo inoltre figure di benzinai. OFFRIAMO Contratto a tempo determinato part-time 24/32 ore da luglio a settembre con eventuale possibilità di prosecuzione al termine del periodo. CHI CERCHIAMO persone immediatamente disponibili per la stagione estiva automunite disponibili a lavorare su turni (incluso weekend, festivi o turno notturno) entusiaste e che vogliono fare esperienza allâ€â„¢interno di unâ€â„¢azienda strutturata e con 70 anni di storia INQUADRAMENTO Operatore Pluriservizio inquadrati al Sesto livello CCNL del turismo e pubblici esercizi Possibili straordinari e maggiorazioni per lavoro festivo, notturno.
Vista prodotto
-
Successivo →