Tutela
Elenco delle migliori vendite tutela

Roma (Lazio)
Master Online in Conservazione e Tutela dei Beni Culturali Un nuovo percorso formativo fortemente mirato e altamente spendibile, tenuto da accademici di alto spessore che operano in ambito nazionale e internazionale. Il master in Conservazione e Tutela dei Beni Culturali si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide della tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale, attraverso la conoscenza delle metodologie, delle tecniche e delle normative necessarie per la gestione, la conservazione, la valorizzazione e la fruizione dei beni culturali. Obiettivi Formare studenti in grado di affrontare le sfide più importanti dell'industria del patrimonio culturale di oggi: decolonizzare i nostri musei, prevenire il saccheggio e il traffico di oggetti culturali, salvaguardare la cultura unica delle culture indigene e dei gruppi emarginati, proteggere il patrimonio culturale durante i conflitti e, dopo i conflitti, utilizzare la ricostruzione delle comunità come parte della costruzione della pace a lungo termine. Il Master è suddiviso in 6 Moduli e ha un carico didattico di 1500 ore Il percorso formativo si compone di webinar e videolezioni registrate, liberamente visionabili sulla piattaforma Moodle a cui ogni Studente avrà il proprio accesso riservato Il programma in sintesi: -Organizzazione e fruizione del patrimonio -I Musei tra pubblico e privato -ICOM -La ricerca tecnologica nei beni culturali -Cultural Heritage Management -La ricostruzione virtuale del patrimonio culturale -Diagnostica e restauro sui beni culturali -Entomologia e Beni Culturali -La Legislazione su BBCC in Italia e all'estero -L’archeologo e il georcheologo forense a tutela dei BBCC -Il Comando Carabinieri TPC -Il traffico illecito di BBCC Sono previsti tirocini e stage formativi L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato da MIUR e CNOAS.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Avvocati Abilitati Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al MISE con 36.000 iscritti certificati e sedi in tutta Italia ricerca Avvocati iscritti all'ordine per scopo di DIFESA TUTELA E CONSULENZA LEGALE per i cittadini iscritti per Latina e tutta la provincia. Inviare CV dettagliato. Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per le province di Milano-Bergamo-Monza addetti alla gestione di Centri Servizi a Tutela dei Consumatori, gli interessati possono inviare Cv e autorizzazione al trattamento dei dati
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo ambosessi interessati a gestire attività di consulenza per la tutela dei Consumatori in tutta la Puglia. Gli interessati possono inviare ci ed autorizzazione al trattamento dei dati
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per la gestione di un Ufficio per la tutela dei Consumatori e Servizi ai Consumatori ricerchiamo ambosessi. Gli interessati possono inviare CV e foto con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Associazione dei Consumatori iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico con sedi in tutta Italia e 36.000 iscritti certificati, ricerca Avvocati Abilitati da inserire nel Suo organico per Reggio Calabria e provincia per scopo di Difesa, Tutela e Consulenza Legale. Si prega di inviare CV dettagliato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al Ministero Dello Sviluppo Economico con sedi in tutta Italia e 36.000 iscritti certificati, ricerca avvocati abilitati per Tutela Difesa e Consulenza Legale. Inviare cv dettagliato a [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico con sedi in tutta Italia e 36.000 iscritti certificati ricerca Avvocati Abilitati per scopo di Difesa Tutela e Consulenza Legale dei cittadini iscritti all'associazione per Palermo e tutta la provincia. Inviare Cv dettagliato
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Avvocati Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al MISE con 36.000 iscritti certificati e sedi in tutta Italia ricerca per scopo di Difesa Tutela e Consulenza Legale Avvocati abilitati alla professione per Napoli e tutta la Campania. Inviare CV dettagliato. Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Associazione Consumatori riconosciuta dal Ministero cerca avvocati abilitati per collaborazione esterna allo scopo di difendere i propri iscritti in tutta la provincia di Parma. Inviare curriculum dettagliato.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Cercasi Avvocati iscritti all’ordine per difendere iscritti associazione nazionale con 35.000 iscritti in tutta Italia. Sulla provincia di Bologna.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Associazione Consumatori riconosciuta dal Ministero cerca avvocati abilitati per collaborazione esterna allo scopo di difendere i propri iscritti in tutta la provincia di Modena. Inviare curriculum dettagliato.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Annuncio inserito per essere esteso a tutta italia la professoressa rilascia i suoi recapiti la mail di questo annuncio il cell. 3391367937 le referenze su linkedin scrivere a quest indirizzo grazie si possono richiedere consulenze preventive annuncio per l'italia
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il servizio che viene offerto a tutti gli studenti italiani si e intensificato in vista di questa contingenza nazionale raffinando i suoi strumenti messi in atto per aiutare tutti gli universitari si potra richiedere aiuto per redazioni diverse quali bibliografie capitoli specifici di tesi tesi complete, ricerche di fonti, il lavoro verrà svolto con la massima sollecitudine e professionalità reperendo il materiale da fonti nuove e all'avanguardia in fatto di redazione non si escludono neppure altri tipi di redazione quali articoli per pubblicazioni o lavori di correzioni di bozze il secondo tipo di aiuto agli studenti riguarda nello specifico il recupero materie, corsi, lezioni o esami il lavoro verrà organizzato tenendo conto pedissequamente delle difficoltà dello studente e ricercando i metodi più innovativi per farvi fronte la docente ha pubblicato le sue referenze sul sito linkedin a cui ognuno potra accedere cliccando il suo profilo si potra contattare personalmente la docente che risponde a tutte le richieste telefonando al 3391367937 o scrivendo una mail l'account attivo è PIERA.PIERI64@GMAIL.COM annuncio (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER SPIEGARE I PROBLEMI DA SUPERARE E PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO) si raccomanda di astenersi perditempo perche il servizio sta aiutando soprattutto quegli studenti che hanno subito un impasse per via di questa pandemia si ricorda che le consulenze iniziali sono totalmente gratuite telefonare al 3391367937, SCRIVERE A piera.pieri64@gmail.com (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER SPIEGARE I PROBLEMI DA SUPERARE E PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO) si accettanorichieste provenienti da TUTTA ITALIA 3391367937 referenze linkedin mail gmail.com relativa all'annuncio in questione PIERA.PIERI64@GMAIL.COM
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione completa della posizione: Tutela Legale Etica, società specializzata nella predisposizione di procedure di Sovraindebitamento e nell'assistere clientela con problemi inerenti la loro situazione debitoria. Il nostro cliente è un consumatore o una piccola impresa, in difficoltà a pagare i propri debiti, vuole risolvere il problema grazie al Codice della Crisi e dell'Insolvenza. Selezioniamo personale formato, o da formare, nei seguenti ambiti: bancario, consulenza alle imprese,fi nanza agevolata, crisi d'impresa, gestione del contenzioso bancario con capacità di relazione con il cliente. La figura in questione si occuperà - dopo adeguata formazione - di incontrare e ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo una consulenza singola e specifi ca per ogni singolo caso, in conformità al metodo di lavoro di Tutela Legale Etica. Profilo aziendale: Tutela Legale Etica è una società specializzata nella consulenza e nell'assistenza a persone e aziende che hanno accumulato debiti con banche, finanziarie o con il fisco e non sono più in grado di sostenerli. Una realtà che oggi è in continua espansione su tutt o il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più fi gure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Tutela Legale Etica è quindi un network di professionisti specializzato nel risolvere problemi di debiti.La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti. Prima di inviare il curriculum prendere attentamente visione della nostra mission e dei servizi offerti dall'azienda visionando il nostro sito www.tutelalegaleetica.it E' necessario inoltre inviare - oltre al curriculum con foto - una dettagliata e adeguata lettera di presentazione. Nicola Scavelli Capo Area Tutela Legale Calabria
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio polizze tutela legale Supporto nella quotazione ed emissione delle polizze Emissione di appendici Regolazioni premio Quietanzamento Gestione relazioni con Broker, Agenzie e Clienti Compagnia Assicurativa specializzata nella Tutela LegaleEsperienza pregressa nella gestione portafoglio polizze Laurea in Giurisprudenza 2-3 anni di esperienza presso agenzia assicurativa, broker o compagnia come back office polizze preferibile la conoscenza del ramo tutela legale spiccate abilità comunicative, relazionali e commercialiIl nostro cliente è una Compagnia Assicurativa specializzata nell'ambito della tutela legale con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto di apprendistato.Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Lomellina è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale. In vista di un potenziamento dellorganico siamo alla ricerca di un: OPERATORE ESPERTO PATRONATO SOSTITUZIONE MATERNITA La risorsa si occuperà di fornire assistenza fiscale e in generale relativa alle dichiarazioni fiscali 730 dipendenti/pensionati ed elabora, le certificazioni ISEE, Mod. RED, dichiarazioni I.C.I. e trasmissioni telematiche. Offrirà inoltre ogni tipo di assistenza e tutela sociale nei confronti degli Enti Assistenziali e Previdenziali (INPS INAIL ASL INPDAP- INPDAI etc) gestendo qualsiasi pratica amministrativa legata allassistenza pensionistica e in generale a tutela del lavoratore (maternità, assegni familiari, invalidità civile). Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo o conosce le materie indicate Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità allascolto e problem solving. Delegazione di riferimento: Vigevano (PV) Si offre: contratto di sostituzione maternità Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento PATRON
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore allinstallazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1risorsa: ASPP di Cantiere La risorsa individuata opererà in staff con i colleghi, si interfaccerà con la Direzione Aziendale (Gerarchicamente con Datore di Lavoro per la Sicurezza e il RSPP e Funzionalmente con il Capo Cantiere) con lobiettivo di garantire elevati standard qualitativi in contesti dove la salute e la tutela della persona sono di primaria importanza. In particolare, seguirà il cantiere sia esso in Titolo I che in Titolo IV in cui saranno previsti interventi: - Bonifica e Rimozione Materiali Contenenti Amianto (BRMCA); - Montaggio, trasformazione e smontaggio ponteggi metallici fissi e altre opere provvisionali; - Scoibentazione e Coibentazione linee e apparecchiature; - Realizzazione in officina di coibentazione e cuscini isolanti; Le principali attività: - Fornire supporto operativo e amministrativo in merito ai servizi collegati alla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e di tutela ambientale; - Controlli operativi in campo atti a soddisfare la rispondenza con la documentazione HSE dellazienda oltre ai requisiti e regolamenti locali di HSE; - In accordo con il RSPP e il DLS redazione di eventuale documentazione specifica in ambito HSE; - Effettuare briefing giornalieri con le maestranze in relazione alle specifiche attività lavorative e secondo cronoprogramma dei lavori; - Segnalare tutte le inosservanze dei regolamenti in materia di sicurezza; - Partecipa attivamente ai vari incontri settimanali con la funzione HSE aziendale oltre a quelli richiesti in campo durante le attività in Titolo IV. - Redazione dei singoli Piani Operativi di Sicurezza; - Redazione di specifici Piani di Montaggio/Uso/Smontaggio di ogni singolo ponteggio realizzato in campo - Redazione di Piani di Lavoro per la BRMCA (interfaccia con lASL); - Relazioni con la committente per problematiche inerenti alla Sicurezza negli impianti; - Organizzazione e Gestione dei processi inerenti allo smaltimento e la registrazione dei Rifiuti - Verifiche ispettive negli impianti secondo modulistica aziendale o del cliente; - Monitoraggio dello stato di conservazione dei materiali e dei beni di cantiere e relativa segnalazione (stato di conservazione delle strutture e dei materiali, stato di mantenimento dellImpianto Elettrico); - Requisiti richiesti: - Conoscenza delle Normative - D.Lgs. 81/08 con focus su Titolo I e Titolo V (sicurezza nei cantieri e protezione dai rischi specifici). - Regolamenti e best practice per la gestione della sicurezza in raffinerie e impianti industriali. - Esperienza in Contesti Industriali - Preferibile esperienza pregressa in cantieri Oil & Gas o settore industriale. - Conoscenza delle procedure di ponteggiatura, coibentazione e bonifica amianto. - Capacità Organizzative e Relazionali - Attitudine al lavoro in team multidisciplinari. - Capacità di problem solving in situazioni di emergenza. - Precisione nella compilazione di documentazione tecnica. - Certificazioni e Formazione - Attestato di ASPP (Modulo A e B specifico per il settore). - Formazione specifica sulla rimozione e smaltimento dellamianto. - Gradita certificazione per il montaggio e uso di ponteggi. - Preferibile conoscenza di software per la gestione della sicurezza in cantiere. Luogo di lavoro: RAVENNA Contratto di lavoro: tempo indeterminato RAL: 30000/32000 Euro Benefit: Buoni pasto I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore allinstallazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1risorsa: ASPP di Cantiere La risorsa individuata opererà in staff con i colleghi, si interfaccerà con la Direzione Aziendale (Gerarchicamente con Datore di Lavoro per la Sicurezza e il RSPP e Funzionalmente con il Capo Cantiere) con lobiettivo di garantire elevati standard qualitativi in contesti dove la salute e la tutela della persona sono di primaria importanza. In particolare, seguirà il cantiere sia esso in Titolo I che in Titolo IV in cui saranno previsti interventi: - Bonifica e Rimozione Materiali Contenenti Amianto (BRMCA); - Montaggio, trasformazione e smontaggio ponteggi metallici fissi e altre opere provvisionali; - Scoibentazione e Coibentazione linee e apparecchiature; - Realizzazione in officina di coibentazione e cuscini isolanti; Le principali attività: - Fornire supporto operativo e amministrativo in merito ai servizi collegati alla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e di tutela ambientale; - Controlli operativi in campo atti a soddisfare la rispondenza con la documentazione HSE dellazienda oltre ai requisiti e regolamenti locali di HSE; - In accordo con il RSPP e il DLS redazione di eventuale documentazione specifica in ambito HSE; - Effettuare briefing giornalieri con le maestranze in relazione alle specifiche attività lavorative e secondo cronoprogramma dei lavori; - Segnalare tutte le inosservanze dei regolamenti in materia di sicurezza; - Partecipa attivamente ai vari incontri settimanali con la funzione HSE aziendale oltre a quelli richiesti in campo durante le attività in Titolo IV. - Redazione dei singoli Piani Operativi di Sicurezza; - Redazione di specifici Piani di Montaggio/Uso/Smontaggio di ogni singolo ponteggio realizzato in campo - Redazione di Piani di Lavoro per la BRMCA (interfaccia con lASL); - Relazioni con la committente per problematiche inerenti alla Sicurezza negli impianti; - Organizzazione e Gestione dei processi inerenti allo smaltimento e la registrazione dei Rifiuti - Verifiche ispettive negli impianti secondo modulistica aziendale o del cliente; - Monitoraggio dello stato di conservazione dei materiali e dei beni di cantiere e relativa segnalazione (stato di conservazione delle strutture e dei materiali, stato di mantenimento dellImpianto Elettrico); - Requisiti richiesti: - Conoscenza delle Normative - D.Lgs. 81/08 con focus su Titolo I e Titolo V (sicurezza nei cantieri e protezione dai rischi specifici). - Regolamenti e best practice per la gestione della sicurezza in raffinerie e impianti industriali. - Esperienza in Contesti Industriali - Preferibile esperienza pregressa in cantieri Oil & Gas o settore industriale. - Conoscenza delle procedure di ponteggiatura, coibentazione e bonifica amianto. - Capacità Organizzative e Relazionali - Attitudine al lavoro in team multidisciplinari. - Capacità di problem solving in situazioni di emergenza. - Precisione nella compilazione di documentazione tecnica. - Certificazioni e Formazione - Attestato di ASPP (Modulo A e B specifico per il settore). - Formazione specifica sulla rimozione e smaltimento dellamianto. - Gradita certificazione per il montaggio e uso di ponteggi. - Preferibile conoscenza di software per la gestione della sicurezza in cantiere. Luogo di lavoro: RAVENNA Contratto di lavoro: tempo indeterminato RAL: 30000/32000 Euro Benefit: Buoni pasto I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Possiedi un Mutuo, un Leasing, dei finanziamenti o sei di titolare di un conto corrente aziendale con Fido, S.B.F. o anticipo fatture? Lo sapevi che potresti avere una grossa somma da recuperare? Noi te la facciamo restituire! Secondo una precisa sentenza di cassazione, se Ia tua banca ha commesso certe irregolarità, deve risarcirti tutti gli interessi, passati e futuri. Essendo seguiti da professionisti ed intraprendendo appropriate azioni legali è possibile recuperare il capitale e gli interessi indebitamente versati. Fai valutare SUBITO la tua situazione. COME FUNZIONA? Semplicissimo, pensiamo a tutto noi! Chiamaci,richiedi un contatto dal nostro sito, oppure via e-mail. Ci lasci i tuoi dati: (Nome, Cognome, zona di residenza, Telefono ed E-mail) e sarai prontamente contattato dal nostro Staff. Una volta entrati in contatto, facciamo un analisi preliminare. Quindi verifichiamo se i tuoi conteggi sono errati o giusti. Per conteggi sbagliati ti illustriamo i tutti i passi per procedere in modo che tu possa valutare se proseguire un'azione risarcitoria nei confronti della banca. Le competenze acquisite in anni di esperienza nel diritto bancario ci permettono di offrire alle aziende e ai privati, servizi di consulenza ad alto valore aggiunto. Siamo una squadra collaudata di consulenti legali, avvocati, esperti in diritto bancario, periti e tecnici certificati, pronta a difendere tutti i tuoi interessi. Altissima professionalità e competenza sono la forza di chi lavora a tutela dei TUOI diritti e del TUO patrimonio! Contattaci adesso per un consulto che può portarti denaro inaspettato! TRASFORMA IL TUO PROBLEMA IN OPPORTUNITA’! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) Telefono: 049 - 932 94 70 E-mail: info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli): www.usuraeanatocismobancario.it
Vista prodotto

Albano Laziale (Lazio)
Esperto in tutela della persona, alto 187 cm/ 104 kg, corporatura massiccia e bella presenza, offre servizi di vigilanza e tutela della persona a terzi,piantonamento e presidio locali, controllo minori, scorta personale,sicurezza aziendale, sorveglianza e receptionist, ecc.- Effettuo anche corsi di difesa personale. NON effettuo anti taccheggio!!! Massima esperienza e serietà; per info telefonare al numero 334 9904688 Indirizzo posta elettronica: kingkull@hotmail.it Astenersi PERDITEMPO.
100 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Fotografo free lance lancia e tutela la tua carriera di successo come fotografo/a nel centro storico di roma la nostra associazione, fra le altre cose, si occupa di promuovere la fotografia e la tutela dei fotografi, di affinare le tecniche fotografiche quale strumento di estrinsecazione della cultura e della solidarietà sociale. pertanto, l’associazione offre ai propri iscritti: - corso di preparazione in 24 lezioni in skype; - tessera di fotografo; - interazioni professionali con i migliori ristoranti, bar, gelateria del centro di roma che potra’ costituire un ottimo avvio alla propria carriera; - consulenza legale come precisato nel regolamento; - consulenza fiscale come precisato nel regolamento; - sede in piazza navona con punto internet; glie interessati possono valutare il regolamento e lo statuto, a cui si rimanda, situati sul sito e inviare una mail tramite questo sito possibilmente comprensiva di una propria presentazione.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE Cerchiamo 4 volontari/e tra i 18 e i 29 anni che vogliano appassionarsi alle battaglie di tutela dei diritti soprattutto dei più deboli. Vuoi svolgere il Servizio Civile Universale con Movimento Consumatori? Se vuoi far parte del team, presenta la tua candidatura. Movimento Consumatori è un’associazione di promozione sociale che tutela i diritti dei cittadini. Il progetto integrale, presentato con Arci Servizio Civile Roma, è disponibile al seguente link: https://www.arciserviziocivile.it/roma/progetti/sportello-amico-assistenza-migranti-consumatori/ Hai tempo fino al 15 febbraio 2021 per candidarti. La domanda va presentata esclusivamente online sulla piattaforma dedicata https://domandaonline.serviziocivile.it E' necessario possedere le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) Ti aspettiamo!
Vista prodotto

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
ASSO-CONSUM (Associazione Nazionale consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico) ricerca avvocati iscritto all'albo per la tutela dei consumatori su tutta la provincia di Avellino. NO ASSUNZIONI SOLO COLLABORAZIONI ESTERNE. Inviare CV a avvocatiassociati.14@gmail.com ASSO-CONSUM (Associazione Nazionale consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico) ricerca avvocati iscritto all'albo per la tutela dei consumatori su tutta la provincia di MILANO. NO ASSUNZIONI SOLO COLLABORAZIONI ESTERNE. Inviare CV a avvocatiassociati.14@gmail.com
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il delicato contesto socio-economico che stiamo attraversando investe il mondo assicurativo di ulteriori responsabilità in tema di tutela dei bisogni assicurativi, previdenziali e di risparmio di tutti, privati o aziende. Per questo motivo abbiamo bisogno di implementare la nostra rete commerciale, per essere sempre più vicini ai clienti e rispondere in maniera capillare alle loro esigenze. Siamo chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza e per questo dobbiamo ampliare la nostra squadra, selezionando e formando 2 nuove risorse da inserire nelle sedi di Ciriè e Alpignano. IL PROCESSO DI SELEZIONE: I candidati saranno selezionati in video chiamata preventivamente concordata telefonicamente. JOB DESCRIPTION: E' previsto un percorso formativo teorico e pratico, superato il quale il candidato verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà di strutturare le iniziative commerciali e di marketing per fidelizzare e ampliare il portafoglio clienti. Attuerà servizi di consulenza a privati e aziende in temi di tutela, investimenti e previdenza, anche con tecniche a distanza. Si specifica che non si tratta di un'attività di vendita porta a porta OFFERTA formazione e affiancamento, percorso di carriera strutturato. Retribuzione base e incentivi
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Ricerchiamo per nuova apertura ufficio di consulenza Aste Immobiliari, tutela debitori e assistenza saldo e stralcio le seguenti figure: - n. 1 coordinatrice d'ufficio con compiti di segreteria e gestione pratiche - n. 2 collaboratori con compiti di assistenza clienti per aste immobiliari, tutela debitori, assistenza clienti per saldo e stralcio debiti
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Ova Work Agenzia per il lavoro filiale di Rovigo, seleziona, per magazzino operante in ambito alimentare: Addette/i alla certificazione della merce in ingresso.Le risorse inserite si occuperanno di controllare visivamente la merce in ingresso e relativi documenti di trasporto, interfacciandosi con i trasportatori per la gestione degli scarichi. Requisiti: Dimestichezza con l'uso del pc e inserimento dati - Buona prestanza fisica, velocità e buona manualità; - Disponibilità immediata - Previsto iniziale inserimento con contratto in somministrazione finalizzata all'assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo compensativo, su due turni di sei ore e mezza: mattino o pomeriggio. Luogo di lavoro: Monselice (PD). I candidati sono tenuti a visionare informativa della Privacy. La presente informativa si applica all'attività di candidatura spontanea inviata dall'utente. Informativa Privacy ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 2016/679, (GDPR) e successive modifiche. Il Regolamento UE 2016/679 (GDPR "General Data Protection Regulation" - Regolamento Generale per la Protezione dei Dati) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali che deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è parte di un gruppo leader europeo di brokeraggio assicurativo, con una lunga storia di successo e innovazione. La missione è fornire soluzioni assicurative personalizzate e di alta qualità ai clienti, grazie alla rete globale e all'esperienza consolidata. Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un o una Client Manager RC Professionale per la gestione delle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale orientate in particolare al settore medicale, ma anche a quello degli avvocati, commercialisti e liberi professionisti in genere. Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione di un portafoglio clienti attivo, con un focus particolare sul settore medico. La figura ricercata avrà il compito di: - Gestire e monitorare un portafoglio di clienti, garantendo un elevato livello di servizio e supporto - Mantenere e sviluppare contatti con associazioni di categoria, partecipando a convegni e eventi di settore per sviluppare nuovi contatti e consolidare relazioni esistenti · Valutare rischi già in portafoglio e assunzione nuovi rischi · Attività gestionale da svolgere con i supporti informativi delle Compagnie · Offrire supporto e consulenza assicurativa ai clienti, collaborando con la società madre del gruppo per eventuali esigenze di copertura o assistenza aggiuntiva - Dimostrare una spiccata propensione commerciale, interfacciandosi efficacemente con i professionisti del settore medico Requisiti: - Almeno 4/5 anni di esperienza nel settore assicurativo, con focus sulle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale - Ottime capacità di gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle relazioni - Eccellenti doti relazionali e commerciali, con la capacità di interfacciarsi con professionisti - Autonomia nella gestione dei clienti, con la possibilità di appoggiarsi alla struttura della società madre del gruppo per esigenze specifiche · Orientamento al cliente, capacità di analisi e attitudine al Problem solving - Non è richiesto un portafoglio clienti iniziale; il focus principale è sulla gestione e sviluppo delle relazioni esistenti - Conoscenza pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buona attitudine a lavorare in team Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale - Un ruolo chiave all'interno della struttura - Modalità di lavoro ibrida (10 giorni al mese di smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Il nostro cliente è parte di un gruppo leader europeo di brokeraggio assicurativo, con una lunga storia di successo e innovazione. La missione è fornire soluzioni assicurative personalizzate e di alta qualità ai clienti, grazie alla rete globale e all'esperienza consolidata. Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un o una Client Manager RC Professionale per la gestione delle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale orientate in particolare al settore medicale, ma anche a quello degli avvocati, commercialisti e liberi professionisti in genere. Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione di un portafoglio clienti attivo, con un focus particolare sul settore medico. La figura ricercata avrà il compito di: - Gestire e monitorare un portafoglio di clienti, garantendo un elevato livello di servizio e supporto - Mantenere e sviluppare contatti con associazioni di categoria, partecipando a convegni e eventi di settore per sviluppare nuovi contatti e consolidare relazioni esistenti · Valutare rischi già in portafoglio e assunzione nuovi rischi · Attività gestionale da svolgere con i supporti informativi delle Compagnie · Offrire supporto e consulenza assicurativa ai clienti, collaborando con la società madre del gruppo per eventuali esigenze di copertura o assistenza aggiuntiva - Dimostrare una spiccata propensione commerciale, interfacciandosi efficacemente con i professionisti del settore medico Requisiti: - Almeno 4/5 anni di esperienza nel settore assicurativo, con focus sulle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale - Ottime capacità di gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle relazioni - Eccellenti doti relazionali e commerciali, con la capacità di interfacciarsi con professionisti - Autonomia nella gestione dei clienti, con la possibilità di appoggiarsi alla struttura della società madre del gruppo per esigenze specifiche · Orientamento al cliente, capacità di analisi e attitudine al Problem solving - Non è richiesto un portafoglio clienti iniziale; il focus principale è sulla gestione e sviluppo delle relazioni esistenti - Conoscenza pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buona attitudine a lavorare in team Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale - Un ruolo chiave all'interno della struttura - Modalità di lavoro ibrida (10 giorni al mese di smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →