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Tutor ambito


Elenco delle migliori vendite tutor ambito

Trento (Trentino Alto Adige)
Per la stesura tesi e il recupero esami l’annuncio è dedicato a tutti gli universitari italiani IL CELL. DA CONTATTARE SENZA INDUGIO è 3391367937 SI ASSICURA LA RISPOSTA PERSONALE DELLA PROF. si può anche inviare una mail AL’INDIRIZZO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM La docente disponibile per tesi tesine, ma non si esclude il recupero materie servizio offerto in ambito della didattica e della ricerca, referenze su linkedin E FACEBOOK la professoressa rende visibile la sua esperienza. si può contattare il 3391367937 l'aiuto tesi strutturato a seconda delle difficoltà per redazioni, per bibliografie, per abstract per tesine per lauree per dottorato, è possibile richiedere corsi di recupero l’aiuto è esteso a tutta Italia. La professoressa occupa ruoli prestigiosi di tutor in diversi atenei italiani le tesi saranno redatte ad alti livelli professionali, senza l’utilizzo del web è possibile ottenere consulenze totalmente gratuite semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo a piera.pieri64@gmail.com . Linkedin e Facebook al profilo piera pieri docente universitaria e tutor consentiranno di visualizzare referenze e curriculum
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Firenze (Toscana)
L'impegno della titolare dell'annuncio è valutabile su Linkedin e Facebook al profilo professionale di Piera Pieri docente e tutor universitario. Cliccare senza indugio per reperire e leggere ogni tipo di informazione inerente: carriera, percorso formativo, percorso didattico, percorso di ricerca, lingue conosciute anni di esperienza. per info cell. 3391367937 mail:piera.pieri64@gmail.com ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE indirizzo piera.pieri64@gmail.com CELL. 3391367937. Si potranno esporre tutte le difficoltà incontrate nel percorso alla docente, impegnata ad alti livelli professionali E SI RICORDA CHE LE CONSULENZE INIZIALI SONO TOTALMENTE GRATUITE. In visione della forte contingenza nazionale che si ta vivendo in questo periodo, la docente mette a disposizione la sua pluriennale esperienza per risolvere problemi legati a:.STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI, RECUPERO MATERIE RECUPERO ESAMI LEZIONI PRIVATE E COACHING PER VELOCIZZARE IL PERCORSO DI STUDI Si raccomanda a tutti gli interessati di telefonare o scrivere, le richieste verranno vagliate una ad una. personalmente dalla docente, max serietà e professionalita, tutela della privacy e discrezione. l'annuncio cosi come e concepito e indirizzato agli studenti di tutta Italia, soprattutto in questo momento di forte contingenza nazionale 3391367937, mail di questo annuncio piera.pieri64@gmail.com 3391367937 REFERENZE FACEBOOK E LINKEDIN PROFILO PIERA PIERI DOCENTE E TUTOR UNIVERSITARIO
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Italia
TUTOR CORSI ALTA FORMAZIONE La Fondazione del Turismo e dell'Ospitalità - IATH (International Academy of Tourism and Hospitality), sta cercando un TUTOR D'AULA per i propri corsi di formazione superiore finalizzata a sviluppare figure professionali junior che operano nei settori del turismo e dell'ospitalità. In particolare, il candidato, dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - tutoraggio degli allievi - supportare la didattica, collaborando con i docenti per garantire qualità lezioni - favorire apprendimento alunni sia in forma individuale che di gruppo - progettare, accompagnare e monitorare esperienza di stage, relazionandosi con le aziende, anche internazionali - svolgere gli adempimenti burocratici/amministrativi (cura registri e documentazioni varie) - utilizzare portali amministrativi e gestionali - curare le relazioni esterne (famiglie, aziende, altro) Competenze specifiche · Laurea, preferibilmente in ambito educativo/pedagogico/formativo · Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali · Conoscenza fluente della lingua Inglese · Esperienza in contesti educativi anche a titolo di volontariato (preferenziale) Caratteristiche personali · Precisione e puntualità · Flessibilità e disponibilità e problem solving · Capacità a lavorare in gruppo e in autonomia · Sensibilità sociale e passione educativa Disponibilità Full time a partire da Gennaio 2025 Sede di lavoro Cernobbio (CO) Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Torino (Piemonte)
L'associazione Specialmente Tu, ente del terzo settore, cerca per l'anno 2021 operatori tutor nell'ambito del servizio civile universale. Il progetto si dilunga per un anno per una media oraria di 25 ore settimanali, garantisce: Ampia formazione specifica (>72h) Attestato di referenza e di competenze Un anno di riconoscimento di impiego in ambito pubblico Il rimborso previsto è di 439euro netti al mese. Sono gradite competenze in materie scolastiche, preferibilmente scientifiche, economiche e lingue. Impegno prevalentemente pomeridiano (14.30-19.00) Selezioni aperte a tutti, per modalità di partecipazione al colloquio contattare via mail scrivendo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
inviare cv in formato europeo Ricerca tutor Didattici per persone con disabilità area San Donato Milanese e Pieve Emanuele requisiti obbligatori: a) diploma di laurea in scienze dell’educazione o equipollenti; b) diploma di laurea ed esperienza almeno biennale nell’ambito dello svantaggio e/o handicap; c) diploma di Istruzione secondaria superiore o diploma professionale / Attestato di III livello (decisione n. 85/368/CEE) ed esperienza quinquennale nell’ambito dello svantaggio e/o handicap
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Verona (Veneto)
Ricerchiamo Tutor dell'apprendimento per supporto a domicilio a favore di minori con difficoltà scolastiche sul territorio di Verona e provincia. REQUISITI ESSENZIALI: - Laurea magistrale in discipline pedagogiche e/o psicologiche; - Esperienza pregressa in servizi con minori (certificabili); - Residenza a Verona; - Automuniti; - Disponibilità orario pomeridiano REQUISITI PREFERENZIALI: - Corsi di aggiornamento in ambito psicoeducativo, in particolare rispetto a D.S.A., A.D.H.D., autismo ad alto funzionamento. - Soggetti con P.IVA. -> Inviare CV e breve lettera di presentazione
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento di una struttura sita in Bargamo, si ricerca una risorsa che, in qualità di Tutor, si occupi dell’erogazione dei servizi di Politiche Attive. La persona che stiamo cercando si occuperà principalmente dell’elaborazione e della realizzazione dei Piani di Intervento Personalizzati NONCHE’ DELLA RENDICONTAZIONE dei servizi afferenti a DOTE UNICA E GARANZIA GIOVANI. Sono requisiti fondamentali l’ ESPERINZA ed il saper operare IN COMPLETA AUTONOMIA con i portali di Regione Lombardia. Si richiede - diploma di laurea e formazione specifica (master, specializzazione) nell'ambito delle metodologie di orientamento - diploma di laurea e almeno 2 anni o esperienza di orientamento nel sistema dell'istruzione, della formazione o lavoro - diploma di scuola superiore e almeno 5 anni di esperienza
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Milano (Lombardia)
La società “Non solo lettere”, da sei anni impegnata nel supporto allo studio per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di età compresa tra i 6 e i 18 anni, anche con difficoltà di apprendimento ricerca, per l’anno scolastico 2021/2022, tutor di ambosessi residenti a Milano. Si richiede disponibilità a lavorare sul territorio di Milano nei seguenti orari: - dalle 13.30 alle 17.00 per le scuole secondarie di I e II grado; - dalle 16.00 alle 18.30 per le scuole primarie; - in orario pomeridiano per eventuali richieste di one-to-one (anche in DAD); - il sabato per eventuali richieste di one-to-one (anche in DAD). Requisiti indispensabili: Laurea in Scienze dell'Educazione, Scienze Pedagogiche, Psicologia o in specifiche materie di studio (anche in fase di acquisizione). È gradita pregressa esperienza pratica nel ruolo ed eventuali specializzazioni teoriche acquisite mediante la frequentazione di corsi specifici e/o Master universitari nell’ambito dei disturbi dell’apprendimento e più in generale nelle difficoltà legate allo studio. I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, firmato e provvisto di foto ad al seguente indirizzo mail: - segreteria@nonsololettere.it Oppure potete contattare telefonicamente la nostra segreteria (preferibilmente in orario pomeridiano) al numero: - +39 334 331 3897
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Milano (Lombardia)
La società “Non solo lettere”, da oltre sei anni impegnata nel supporto allo studio per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria tra i 6 e i 18 anni, anche con difficoltà di apprendimento ricerca, per l’anno scolastico 2021/2022 un/una tutor da affiancare a uno studente frequentante la classe terza della scuola secondaria di I grado con certificazione DSA e residente presso il comune di Buccinasco (Mi). Requisiti indispensabili per i candidati: - disponibilità tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15:30; - disponibilità ad effettuare spostamenti presso l’abitazione della famiglia residente a Buccinasco (Mi) nei giorni e negli orari indicati nel requisito precedente; - buona conoscenza della lingua e della grammatica spagnola, oltre che inglese. È gradita pregressa esperienza pratica nel ruolo ed eventuali specializzazioni teoriche acquisite mediante la frequentazione di corsi specifici e/o Master universitari nell’ambito dei disturbi specifici dell’apprendimento e più in generale nelle difficoltà legate allo studio. Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti elencati. I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, firmato e provvisto di foto ad al seguente indirizzo mail: - didattica@nonsololettere.it Oppure possono contattare telefonicamente la nostra segreteria, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00, al numero: - +39 334 331 3897
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Viterbo (Lazio)
Ente di Formazione con sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca Tutor in materie scientifiche. Il candidato ideale ha buona attitudine al lavoro in ambito scolastico/universitario. Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - Laurea in materie scientifiche - Residenza o domicilio in zona Viterbo (o limitrofe), automuniti. Inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione. Inviare mail a [email protected]
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico STAGE GEOMETRA/ INGEGNERE/ ARCHITETTO PREVENTIVISTA AMBITO EDILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di preventivi, utilizzando software appositi e accompagnerà il tutor nei cantieri Sono richieste: • Disponibilità immediata • Conoscenza Autocad e programmi di sviluppo 3d Conoscenza disegno tecnico meccanico Zona di lavoro: Torino Nord Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Bologna (Emilia Romagna)
PROFESSORESSA UNIVERSITARIA aiuta studenti in difficolta per QUALSIASI TIPOLOGIA DI ELABORATO SCRITTO O PER RECUPERO MATERIE ESAMI E PER VELOCIZZAZIONE DEL PRECORSO DI STUDI LA REDAZIONE DELLA TESI SARA EFFETTUATA senza alcuna operazione di copia incolla Fonti e bibliografie reperitefre le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell 3391367937 mail:PIERA.PIERI64@GMAIL.COM Tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e facebook che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail Max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE CELL 3391367937l a docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli 3391367937 La docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito LINKEDIN O FACEBOOK al profilo Piera Pieri docente universitaria. All'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente. l'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie. LO STUDENTE SARA SEGUITO INTERAMENTE ATTRAVERSO IL PERCORSO DI STESURA dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare al 3391367937. L'aiuto che la docente offre agli studenti E ESTESO A TUTTA ITALIA SENZA DIFFERENZIAZIONE DI REGIONE O CITTA’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficolta. LE TESI VERRANNO REDATTE AD ALTI LIVELLI PROFESSIONALI referenze su linkedin E FACEBOOK al profilo Piera Pieri docente universitaria max serietà è possibile richiedere consulenze preventive gratuite telefonando al 3391367937, MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM
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Bari (Puglia)
Tipologia: Tutor in ambito matematico-scientifico L'Associazione culturale Pickwick ricerca docenti/tutor per attività di assistenza allo studio in ambito matematico-scientifico, che si svolgeranno nella propria sede di Molfetta (Bari), per studenti di scuola primaria, secondaria di I e II grado. Requisiti richiesti: - Laureato/laureando in ambito matematico-scientifico - Disponibilità immediata Coloro in possesso dei suddetti requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo email: associazionepickwick@libero.it
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Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO IMMOBILIARE TUTOR DOMUS, selezioniamo per la nostra sede di Bologna 3 persone anche senza esperienza da formare per costruire la propria professione nell’ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire “ ON THE JOB “ tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro di consulente immobiliare. E’ prevista una retribuzione di 1000 euro al mese per i 3 mesi di durata di questo percorso introduttivo alla professione, che servirà anche ai candidati stessi per comprendere i meccanismi del lavoro e delle proprie capacità in relazione ad esso. Inoltre per coloro che supereranno con successo questa esperienza formativa Tutor Domus garantisce comunque un fisso di 1000€ netti al mese più eventuali premi al raggiungimento degli obbiettivi fissati durante il mese. Per i più meritevoli che supereranno con successo questa esperienza formativa si prevede il totale sostenimento dei costi relativi all’abilitazione alla professione. Per questo vorremmo incontrare persone che: -abbiano conseguito un diploma di scuola media superiore -siano auto/moto munite -siano disponibili a tempo pieno -sappiano usare il computer a livello base -non abbiano difficoltà a lavorare a stretto contatto con le persone -abbiano voglia di mettersi in gioco e di costruirsi un futuro ricco e indipendente Se pensi di essere tu la persona che cerchiamo e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e sari contattato dalla nostra segreteria per fissare un colloquio nel nostro studio immobiliare, oppure telefona al 051 0036267. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente un tirocinante da inserire nell’area HR. Il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle attività di selezione e formazione del personale: finalizzerà le procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi di selezione ed onboarding del personale; apprenderà le procedure di raccolta dati relativi ai piani di formazione in essere e, insieme al tutor, disegnerà il processo di formazione ideale. Requisiti: •Laurea (anche non ancora conseguita con possibilità di attivare un tirocinio curriculare) •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta - LT) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in tirocinio retribuito nell’ambito del programma Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Servizio gestito da docente universitaria (Prof. PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA, COACH E TUTOR UNIVERSITARIO, COLLABORATRICE AUTORITY PRIVACY sono i riferimenti presenti su linkedin per leggere le referenze della docente) IL SERVIZIO CHE E STATO IMPLEMENTATO E’ GESTITO DA DOCENTE UNIVERSITARIA REFERENZIATISSIMA ed e presente in TUTTA ITALIA per cui l'aiuto è riferito a tutti gli studenti italiani IL SERVIZIO E ATTIVO PER: RECUPERO MATERIE ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI PER CHIEDERE INFO SI PUO TELEFONARE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM LA RISPOSTA SARA TEMPESTIVA E COMPLETA E LE CONSULENZE SARANNNO TOTALMENTE GRATUITE. LA DOCENTE LAVORA IN SUDDETTO AMBITO PER AIUTARE GLI STUDENTI IN DICFFICOLTA PER COMPLETARE DEGNAMENTE IL CORSO DI STUDI. TELEFONARE SENZA ALCUN IMPEGNO AL 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM SCRIVERE PER INFO E CONSULENZE A QUESTA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM L'ANNUNCIOE ATTIVO IN TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONE DI CITTA O DI REGIONE E DA LA POSSIBILITA DI AIUTARE GLI STUDENTI ANCHE E SOPRATTUTTO IN QUESTO DELICATO MOMENTO DI CONTINGENZA NAZIONALE 3391367937 IL PRESENTE SERVIZIO GESTITO DA DOCENTE REFERENZIATISSIMA CON UNA CARRIERA PILOTATA ALL'AIUTO E AL SUPPORTO STUDENTE. ATTUALTMENTE LA DOCENTE SVOLGE MANZIONI DI TUTOR UNIVERSITARIO, DI DOCENTE UNIVERSITARIE E DI RICERCATRICE PER LA VISIONE DELLE REFERENZE SI CONSIGLIA DI CLICCARE IL PROFILO PIERA PIERI SU LINKEDIN PER OTTENERE CONSIGLI VALIDI A RISOLVERE I PROBLEMI CONNESSI A RECUPERO MATERIE RECUPERO ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI SI CONSIGLIA DI TELFONARE AL 3391367937, OPPURE DI SCRIVERE UNA MAIL DI QUESTO ANNUNCIO CON GMAIL.COM LE CONSULENZE INIZIALI SONO TOTALMENTE GRATUITE E CONSENTIRANNO AGLI INTERESSATI DI SCIEGLIERE IL PERCORSO DA COMPIERE PIU INSCISIVO E MIRATO ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER IL RAGGINUNGIMENTO DI RISULTATI BRILLANTI FINALI. CELL.. 3391367937 MAIL DI QUESTO ANNUNCIO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM ASTENERSI PERDITEMPO L'ANNUNCIO E LEGATO AD ANNI DI ESPERIENZA E DI PROFESSIONALITA AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI 3391367937 MAIL LEGATA A QUESTO ANNUNCIO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM
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Italia
Business Broker settore HR in libera professione full smart working Italia (mfx) MOM CONSULTING società di consulenza in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA CONTRATTUALE - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore d'affari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale HO GIA' UN LAVORO POSSO SEGNALARE? Non è un problema. Molti dei nostri segnalatori hanno già un lavoro a tempo pieno. Rete Segnalatori di MOM consulting HR è pensata per essere flessibile: puoi gestire le segnalazioni nei tuoi momenti liberi, senza influenzare il tuo lavoro principale. RICEVO ASSISTENZA? Sì, offriamo assistenza continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO Ogni segnalatore sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting HR permanent recruitment. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) h24 7 giorni su 7. Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda da voi segnalata. Per venire a conoscenza dei possibili guadagni lascia il tuo CV e sarai ricontattato per una video call insieme alla nostra Referral Director Silvia Inoltre il nuovo cliente resterà collegato al Segnalatore/Segnalatrice nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente dovesse rivolgersi direttamente alla MOM per ulteriori servizi, al nostro segnalatore/segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. Diventare Segnalatore e Segnalatrice di MOM Consulting HR Permanent Recruitment è molto semplice. Inoltre siamo in grado di formarti e seguirti nel tempo per creare la tua attività indipendente e crescere insieme. Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
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Italia
La Scuola Oliver Twist- COMETA FORMAZIONE cerca un DOCENTE DI ECONOMIA per i propri corsi. Nello specifico, cerchiamo un docente che, attraverso la didattica, sviluppi progetti di simulazione di impresa connessi alle diverse attività laboratoriali svolte durante lanno dagli studenti della scuola. E previsto un impegno full time con 18 ore di insegnamento. In particolare la persona si occuperà delle seguenti attività: • Pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico, anche in formato digitale) a seguito di una progettazione annuale e di una osservazione dei bisogni specifici degli alunni • Garantire qualità lezioni attraverso il metodo dellapprendere attraverso esperienza (continua collaborazione docenti di base/ tecnico professionali) • Garantire lapprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti • Collaborare con tutor e con docente di sostegno nella programmazione di progetti personalizzati • Gestire il gruppo classe, garantendo un assetto di apprendimento • Curare gli adempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe etc.) • Rapportarsi con le famiglie per una condivisione del percorso degli allievi • Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali (es. Consigli di classe, open day, etc.) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO • Diploma di laurea in Economia o in ambito economico e sviluppo di impresa COMPETENZE SPECIFICHE • Esperienza pregressa come docente (preferenziale) • Esperienza pregressa in contesti educativi anche a titolo volontario (preferenziale) • Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali Caratteristiche personali • Spiccata capacità relazionale • Passione per linsegnamento • Completano il profilo una sensibilità sociale e passione educativa RICHIESTA DISPONIBILITÀ Inizio collaborazione preferibilmente da Aprile 2025 e in ogni caso da Luglio 2025, con possibilità di partecipare al Campus di formazione previsto per i docenti nel mese di luglio. Si tratta di un periodo di formazione interna riservata al personale docente e tutor, finalizzata a rafforzare la dimensione unitaria della scuola e ad arricchire le conoscenze disciplinari dei docenti, potenziando le capacità di gestire situazioni di apprendimento interdisciplinari in cooperazione con i colleghi delle altre discipline. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
PuntoCometa La Scuola Oliver Twist- COMETA FORMAZIONE cerca un DOCENTE DI ECONOMIA per i propri corsi. Nello specifico, cerchiamo un docente che, attraverso la didattica, sviluppi progetti di simulazione di impresa connessi alle diverse attività laboratoriali svolte durante lanno dagli studenti della scuola. E previsto un impegno full time con 18 ore di insegnamento. In particolare la persona si occuperà delle seguenti attività: • Pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico, anche in formato digitale) a seguito di una progettazione annuale e di una osservazione dei bisogni specifici degli alunni • Garantire qualità lezioni attraverso il metodo dellapprendere attraverso esperienza (continua collaborazione docenti di base/ tecnico professionali) • Garantire lapprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti • Collaborare con tutor e con docente di sostegno nella programmazione di progetti personalizzati • Gestire il gruppo classe, garantendo un assetto di apprendimento • Curare gli adempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe etc.) • Rapportarsi con le famiglie per una condivisione del percorso degli allievi • Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali (es. Consigli di classe, open day, etc.) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO • Diploma di laurea in Economia o in ambito economico e sviluppo di impresa COMPETENZE SPECIFICHE • Esperienza pregressa come docente (preferenziale) • Esperienza pregressa in contesti educativi anche a titolo volontario (preferenziale) • Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali Caratteristiche personali • Spiccata capacità relazionale • Passione per linsegnamento • Completano il profilo una sensibilità sociale e passione educativa RICHIESTA DISPONIBILITÀ Inizio collaborazione preferibilmente da Aprile 2025 e in ogni caso da Luglio 2025, con possibilità di partecipare al Campus di formazione previsto per i docenti nel mese di luglio. Si tratta di un periodo di formazione interna riservata al personale docente e tutor, finalizzata a rafforzare la dimensione unitaria della scuola e ad arricchire le conoscenze disciplinari dei docenti, potenziando le capacità di gestire situazioni di apprendimento interdisciplinari in cooperazione con i colleghi delle altre discipline. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Napoli (Campania)
Talent Solutions srl è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati in ambiente Java e la possibilità di essere avviati alla carriera da formatore. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell’ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L’attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambito Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA STANDARD EDITION JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Data Base e SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Project Work finale. I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative Autonomia Didattica Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 G
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Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nell' attivita' di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per azienda cliente operante nel settore software applicativi in ambito HR n.2 risorse da inserire in ambito gestione del personale al fine di fornire assistenza tecnica ai cliente in ambito risorse umane. In affiancamento al tuo Tutor, Avrai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico acquisendo una conoscenza sempre più ampia sulla gestione risorse umane. E’ gradita una minima esperienza o corso di formazione in Inaz gestionale applicativo. Si offre iniziale stage retribuito con opportunità di inserimento in azienda Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà ad un progetto di integrazione tra sistemi interni. Affiancata da un tutor esperto, si occuperà di analisi dei requisiti e implementazione di script specifici, nonché di disegnare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ambito Operations; - Conoscenze base di System Administration in ambiente Linux (Shell/BASH scripting); - Competenze base di container Docker e OpenShift (o Kubernetes); - Abilità di scripting (in particolare Python e/o Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali
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Napoli (Campania)
L’ANNUNCIO VUOLE SOTTOLINEARE L’AMBITO DI didattica e ricerca universitaria che riguarda i criteri e le caratteristiche generali della pratica educativa, messa in atto dalla docente, figura di particolare importanza che ha rivestito e riveste funzioni di TUTOR UNIVERSITARIO, CON GRANDE SUCCESSO DA SVARIATI ANNI (i suoi recapiti sono 3391367937 mail di gmail, su Linkedin, invece, trovi le referenze) LA DOCENTE-TUTOR avrà la capacità di trasmettere in modo esatto il proprio messaggio, Scopo della DELLA PROFESSORESSA COLLEGATA A QUESTO ANNUNCIO è il miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza DEL TUTORAGGIO FORNITO FINALIZZATO ALLE REDAZIONI NON SOLO SIC ET SIMPLICITER, MA ANCHE ALL’AIUTO DIDATTICO soprattutto dell'efficienza (diminuzione dei tempi e delle energie). A livello più pratico IL SERVIZIO DI AIUTO CHE LA DOCENTE HA IMPLEMENTATO COME metodo consapevole della ricerca IN AMBITO UNIVERSITARIO tiene conto dell'inseparabile interazione fra insegnamento ed apprendimento. SE INCONTRI DELLE PROBLEMATICHE CON LA STESURA DELLA TUA TESI (SEI PROVENIENTE DA TUTTA ITALIA) telefona e non indugiare 3391367937, per la mail, invece, mail clicca più sotto.
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Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
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Varese (Lombardia)
Hai un diploma in ambito amministrativo - finanziario e sei interessato/a a un percorso di crescita nell'ambito dell'amministrazione del personale' Abbiamo l'offerta adatta a te!Per Studio di Consulenza per il lavoro di Varese cerchiamo uno/una Stagista.La risorsa inserita, a supporto del tutor aziendale, nello specifico si occuperà di:oGestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni);oRegistrazione presenze;o Elaborazione buste paga;oInvio comunicazioni on-line;oGestione pratiche di infortunio, malattie, maternità;oElaborazione turni/ferie;oGestione di eventuali contestazioni disciplinari.Lo stage, che avrà una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese, ha una finalità assuntivaData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 700/Mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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