-
loading
Solo con l'immagine

Tutor assistente infanzia


Elenco delle migliori vendite tutor assistente infanzia

Roma (Lazio)
Famiglia di Ciampino cerca educatore/ tutor/ assistente automunito e in possesso di Super Green Pass, che svolga la funzione di compagno adulto per un ragazzo di 16 anni con autismo. L’impegno sarà di un paio di giorni a settimana; i giorni di lavoro e gli orari saranno concordati successivamente, tra lunedì ed il sabato di pomeriggio, il sabato eventualmente anche la mattina. Il lavoro consiste nell'accompagnare il ragazzo con il proprio mezzo e, qualora sia possibile, con i mezzi di trasporto, ad attività ricreative e di svago. Avrà bisogno, ad es., di essere affiancato per attraversare la strada, per fare la spesa e gestire il denaro oppure per fare un semplice ordine al bar. Ci sono delle attività che gli piace fare: passeggiare, andare in bici, andare in piscina. Si preferisce una persona dinamica e motivata che abbia già avuto esperienza con adolescenti con autismo. Il ragazzo segue una programmazione ABA con supervisore certificato che potrà collaborare per qualsiasi necessità. Per il primo periodo è previsto affiancamento da parte della famiglia. Previsto rimborso per spese benzina.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come baby sitter, tata, amante dei bambini. part- time full time con Esperienza con bimbi dai 3 mesi in su. gestione giornata, risveglio, pappe, bagnetto, socializzazione, se richieste possibilita' di gestire i bimbi la.sera, per le uscite dei genitori, o il fine settimana PREFERIBILMENTE ZONA ISOLA BERGAMASCA- ZONE LIMITROFE- CALUSCO D'ADDA- PADERNO D'ADDA CON REFERENZE. non esitare a contattarmi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Asilo nido e scuola dell'infanzia privata a Roma nord cerca un'assistente di Scuola dell'infanzia da inserire quanto prima in organico. Orario 10.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Requisiti: -Laurea in scienze della formazione primaria,oppure laurea in scienze dell'educazione e formazione; -buon livello di inglese; -esperienze lavorative pregresse con i bambini di età 3-6 anni; -automunita; Contratto di stage a 6 mesi + t.determinato. Inviare Cv e foto solo se in possesso di tali requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerco a partire da settembre un lavoro come assistente all'infanzia. Lavoro con bambini dai 3 ai 10 anni da circa 3 anni (ambito ludico-sportivo) ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico e un corso specifico per operatore per l'infanzia Lavorare con i bambini è per me la soddisfazione più grande ed è l'unico settore lavorativo in cui riesco a vedermi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buonasera, sono un'assistente d'infanzia e puericultrice, animatrice di compleanni ed organizzo un servizio di baby sitter per neonati e bimbi più grandi oltre ad un servizio di doposcuola. Organizzo inoltre piccoli gruppi di bambini per svolgere attività scolastiche in caso di chiusura delle scuole materne per il Covid. I gruppi possono essere formati da un massimo di cinque o sei bambini. Massima serietà e professionalità e tanto amore per i vostri bimbi!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Chiara, assistente all'infanzia e babysitter in possesso di attestati e con pluriennale esperienza. Amo il mio lavoro e i bambini. Con loro e, in generale nella vita, mi piace leggere, disegnare e colorare e passeggiare all'aperto. Dolcezza, competenza e fermezza garantiti!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve mi chiamo larisa ho 21 anni abito a roma e cerco lavoro come Assistente all'infanzia avendo da poco finito di fare il corso ho fatto tirocinio negli asili nido e mi sono diplomata nell' indirizzo servizi socio sanitario. Sono una persona responsabile, solare è competente. Aspetto un vostro eventuale riscontro grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Holding settore prima infanzia/giochi, con sede a Cogliate (MB), si ricerca una figura da inserire in stage come assistente alla formazione finanziata. Il candidato/a verrà inserito all’interno della Funzione Formazione e Sviluppo e seguirà i progetti di formazione finanziata dell’intero Gruppo (Sede + Rete) per tutti i Brand. La Holding ha 4000 dipendenti in Italia, Francia Svizzera, Spagna, Portogallo e Grecia, che lavorano nel mondo dei prodotti per l'infanzia e dei giocattoli e che consigliano le future mamme durante la bellissima esperienza della maternità e tutte le fasi di vita del bambino. Nel ruolo, il candidato/a supporterà la Responsabile Formazione e Sviluppo in: •analisi dei bisogni e progettazione macro/micro di percorsi formativi •gestione e monitoraggio della piattaforma del Fondo Interprofessionale di riferimento •definizione e monitoraggio della pianificazione e calendarizzazione della formazione •rendicontazione della formazione Finanziata •gestione dei diversi fornitori e supporto nel coordinamento con revisori esterni ed interni Requisiti richiesti: •Laurea magistrale con eventuale Master in HR •Ottime doti analitiche •Attenzione ai dettagli •Ottime doti organizzative •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Capacità di lavorare per obiettivi •È necessario essere AUTOMUNITI Cosa si offre: •Stage di 6 mesi con possibilità di proroga •Laptop in uso •€600,00 dal 1° al 3° mese •€800,00 dal 4° al 6 mese •€1.000,00 dal 7° al 12° mese •Ticket restaurant di €5,26/giorno •Modalità di lavoro ibrida (Smart Working e Presenza in Sede) •Non sono previste facilitazioni in caso di trasferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTERIOR DESIGN 4U LTD è l’agenzia specializzata nell'arredo degli spazi residenziali e commerciali. Noi lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il fascino, facciamo i progetti funzionali. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione aperta di un Assistente Project Manager. Noi stiamo creando una rete di partner per lavoro con i nostri progetti e i clienti in Italia. Competenze richieste: • Ottime capacità di comunicazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi dell'azienda • Buone competenze digitali • Interesse per le conoscenze tecniche e competenze del design, arredamento, decorazione degli interni e conoscenza dei materiali; • Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma; Offriamo: • Lavoro completamente da remoto (smart working), con il contratto a tempo indeterminato dopo il completamento del periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Compiti che avrai da svolgere: • Ricerca i fornitori dei mobili e degli accessori • Analisi del mercato di design e le tendenze d'arredo • Identificazione dei nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato) • Redazione distinte base • Coordinamento l'implementazione del progetto commissionato dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte • Preparazione presentazioni Tempo di lavoro: Tempo pieno/part time da lunedì a venerdì. Compensa: €700,00 - €1.400,00 al mese netti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTERIOR DESIGN 4U LTD è l’agenzia specializzata nell'arredo degli spazi residenziali e commerciali. Noi lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il fascino, facciamo i progetti funzionali. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione aperta di un Assistente Project Manager. Noi stiamo creando una rete di partner per lavoro con i nostri progetti e i clienti in Italia. Competenze richieste: • Ottime capacità di comunicazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi dell'azienda • Buone competenze digitali • Interesse per le conoscenze tecniche e competenze del design, arredamento, decorazione degli interni e conoscenza dei materiali; • Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma; Offriamo: • Lavoro completamente da remoto (smart working), con il contratto a tempo indeterminato dopo il completamento del periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Compiti che avrai da svolgere: • Ricerca i fornitori dei mobili e degli accessori • Analisi del mercato di design e le tendenze d'arredo • Identificazione dei nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato) • Redazione distinte base • Coordinamento l'implementazione del progetto commissionato dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte • Preparazione presentazioni Tempo di lavoro: Tempo pieno/tempo parziale da lunedì a venerdì. Compensa: €700,00 - €1.400,00 al mese netti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
lavoro Assistenti infanzia per mansione di Assistente infanzia retribuzione desiderata 12 Cercate un' assistente infanzia per questi giorni in cui i vostri figli sono costretti a stare a casa da scuola e voi dovete lavorare" L'Agenzia La Casa di Jojo' " per i servizi alla persona mette a disposizioni Operatori professionali, selezionati con cura e assicurati per assistere i vostri figli! Richiesti 12? orari. Per info oppure Roberta. seregmail. com. Settimo Torinese (TO)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Salve...cerco famiglie che abbiano bisogno di una tata x i loro piccoli ?? zona castelbolognese o max 20 km di distanza!
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.