Tutti i filtri esterni jbl
Elenco delle migliori vendite tutti i filtri esterni jbl
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Cleany JBL Cleany Doppia spazzola per tubi flessibili con un diametro interno da 12 a 30 mm. - Per tubi flessibili su pompe e filtri per evitare un calo di rendimento dovuto a tubi sporchi - Di facile uso: spingere il lato adatto della spazzola nel tubo flessibile e pulirlo Lungo 160 cm – pulizia di tutti i tubi flessibili con diametro interno di 12 o 30 cm (adatto per TUTTI i filtri esterni JBL) Fino al 30% in più di capacità filtrante, evita perdite di rendimento: mantiene l'equilibrio biologico nell'acquario - Contenuto: 1 spirale in acciaio, lunga 160 cm, con uno scovolo piccolo su una delle estremità e uno scovolo grande sull’altra. Informazioni sul prodotto Manutenzione e pulizia I resti di piante e cibo e i prodotti metabolici inquinano l’acqua dell’acquario. Pulire la vasca e gli accessori e fare cambi parziali dell’acqua in modo regolare rendono il mantenimento dell’acquario più divertente, e fanno bene ai suoi abitanti. Tubi flessibili puliti Lo scovolo per tubi flessibili a due estremità di JBL ha un cavo di acciaio altamente flessibile con spazzole su entrambe le estremità, garantisce la pulizia dei tubi e quindi una prestazione del filtro del 30% più alta. Una pulizia regolare mantiene l’equilibrio biologico nell’acquario ed evita un calo del rendimento del filtro. La sporcizia all'interno dei tubi flessibili non è dovuta soltanto alle alghe, ma anche a normali processi biologici. Sulla plastica si formano delle placche di batteri che non rappresentano un problema per i pesci. Queste placche viscide però riducono, come già indicato, il passaggio dell'acqua fino al 30%! Comodo da usare Rimuovi il tubo dal suo apparecchio, spingi avanti e indietro nel tubo la spirale con gli scovoli alle estremità. Pulisci i tubi flessibili ogni 8 settimane circa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Cleany JBL Cleany Doppia spazzola per tubi flessibili con un diametro interno da 12 a 30 mm. - Per tubi flessibili su pompe e filtri per evitare un calo di rendimento dovuto a tubi sporchi - Di facile uso: spingere il lato adatto della spazzola nel tubo flessibile e pulirlo Lungo 160 cm b'/xe2/x80/x93' pulizia di tutti i tubi flessibili con diametro interno di 12 o 30 cm (adatto per TUTTI i filtri esterni JBL) Fino al 30% in pib'/xc3/xb9' di capacitb'/xc3/xa0' filtrante, evita perdite di rendimento: mantiene l'equilibrio biologico nell'acquario - Contenuto: 1 spirale in acciaio, lunga 160 cm, con uno scovolo piccolo su una delle estremitb'/xc3/xa0' e uno scovolo grande sullb'/xe2/x80/x99'altra. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Manutenzione e puliziab'/xc2/xa0' I resti di piante e cibo e i prodotti metabolici inquinano lb'/xe2/x80/x99'acqua dellb'/xe2/x80/x99'acquario. Pulire la vasca e gli accessori e fare cambi parziali dellb'/xe2/x80/x99'acqua in modo regolare rendono il mantenimento dellb'/xe2/x80/x99'acquario pib'/xc3/xb9' divertente, e fanno bene ai suoi abitanti.b'/xc2/xa0' Tubi flessibili pulitib'/xc2/xa0' Lo scovolo per tubi flessibili a due estremitb'/xc3/xa0' di JBL ha un cavo di acciaio altamente flessibile con spazzole su entrambe le estremitb'/xc3/xa0', garantisce la pulizia dei tubi e quindi una prestazione del filtro del 30% pib'/xc3/xb9' alta. Una pulizia regolare mantiene lb'/xe2/x80/x99'equilibrio biologico nellb'/xe2/x80/x99'acquario ed evita un calo del rendimento del filtro.b'/xc2/xa0' La sporcizia all'interno dei tubi flessibili non b'/xc3/xa8' dovuta soltanto alle alghe, ma anche a normali processi biologici. Sulla plastica si formano delle placche di batteri che non rappresentano un problema per i pesci. Queste placche viscide perb'/xc3/xb2' riducono, come gib'/xc3/xa0' indicato, il passaggio dell'acqua fino al 30%!b'/xc2/xa0' Comodo da usareb'/xc2/xa0' Rimuovi il tubo dal suo apparecchio, spingi avanti e indietro nel tubo la spirale con gli scovoli alle estremitb'/xc3/xa0'. Pulisci i tubi flessibili ogni 8 settimane circa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Symec JBL Symec ovatta filtrante Ovatta filtrante per i filtri degli acquari contro tutti i tipi di intorbidamenti dell'acqua. - Rimozione rapida di intorbidamenti di ogni genere negli acquari d'acqua dolce e marina: ovatta di qualità per l'uso nei filtri degli acquari - Facile da usare: inserire nell'ultimo livello del filtro la quantità desiderata di ovatta (adatta per tutti i filtri). La sua sostituzione si rende necessaria quando diminuisce la portata dell'acqua. - Acqua cristallina: filtraggio di tutti i generi di sostanze e particelle intorbidanti. Si può sciacquare ma è consigliata la sostituzione - Nessun rilascio di sostanze inquinanti e fibre - ovatta sintetica al 100%, priva di residui - Contenuto: 1 pacchetto di ovatta filtrante per filtri d'acquario. Informazioni sul prodotto Acqua pulita e sana I resti di cibo, piante e le sostanze metaboliche portano al deterioramento della qualità dell’acqua nell’acquario. È necessaria una buona qualità dell’acqua per avere pesci e piante sani. Questa si può ottenere grazie ai diversi filtri e ai differenti materiali filtranti. I filtri aspirano l’acqua dell’acquario, rimovendo gli agenti inquinanti e i rifiuti. Uso facile Inserire nel filtro, come ultimo strato filtrante, la quantità di ovatta necessaria. Evitare i vuoti tra la parete interna e il filtro. Uso sicuro Nessun rilascio di sostanze nocive nell’acquario grazie all’ovatta senza residui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Symec JBL Symec ovatta filtrante Ovatta filtrante per i filtri degli acquari contro tutti i tipi di intorbidamenti dell'acqua. - Rimozione rapida di intorbidamenti di ogni genere negli acquari d'acqua dolce e marina: ovatta di qualitb'/xc3/xa0' per l'uso nei filtri degli acquari - Facile da usare: inserire nell'ultimo livello del filtro la quantitb'/xc3/xa0' desiderata di ovatta (adatta per tutti i filtri). La sua sostituzione si rende necessaria quando diminuisce la portata dell'acqua. - Acqua cristallina: filtraggio di tutti i generi di sostanze e particelle intorbidanti. Si pub'/xc3/xb2' sciacquare ma b'/xc3/xa8' consigliata la sostituzione - Nessun rilascio di sostanze inquinanti e fibre - ovatta sintetica al 100%, priva di residui - Contenuto: 1 pacchetto di ovatta filtrante per filtri d'acquario. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Acqua pulita e sanab'/xc2/xa0' I resti di cibo, piante e le sostanze metaboliche portano al deterioramento della qualitb'/xc3/xa0' dellb'/xe2/x80/x99'acqua nellb'/xe2/x80/x99'acquario. b'/xc3/x88' necessaria una buona qualitb'/xc3/xa0' dellb'/xe2/x80/x99'acqua per avere pesci e piante sani. Questa si pub'/xc3/xb2' ottenere grazie ai diversi filtri e ai differenti materiali filtranti. I filtri aspirano lb'/xe2/x80/x99'acqua dellb'/xe2/x80/x99'acquario, rimovendo gli agenti inquinanti e i rifiuti.b'/xc2/xa0' Uso facileb'/xc2/xa0' Inserire nel filtro, come ultimo strato filtrante, la quantitb'/xc3/xa0' di ovatta necessaria. Evitare i vuoti tra la parete interna e il filtro.b'/xc2/xa0' Uso sicurob'/xc2/xa0' Nessun rilascio di sostanze nocive nellb'/xe2/x80/x99'acquario grazie allb'/xe2/x80/x99'ovatta senza residui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL SymecMicro JBL SymecMicro Microvello per i filtri dell'acquario contro tutti gli intorbidamenti. - Rimozione rapida di intorbidamenti microfini negli acquari d'acqua dolce e marina: microvello di qualità per l'uso nei filtri degli acquari - Di facile utilizzo: ritagliare individualmente il vello filtrante (idoneo per tutti i filtri). - Inserire come ultimo livello del filtro. Rimuovere dopo 12 o al più tardi 24 ore (l'intasamento del vello mostra la quantità di sostanze intorbidanti). - Acqua cristallina: filtrazione di alghe fluttuanti, di micro-intorbidimenti e di particelle a partire da 1/1000 mm come ad es. i teronti della malattia dei puntini bianchi - Non rilascia sostanze nocive - fibra sintetica resistente all'acqua - Contenuto: 1 stuoia filtrante microvello 25x74 cm per filtri d'acquario. Acqua pulita e sana I resti di cibo, piante e le sostanze metaboliche portano al deterioramento della qualità dell’acqua nell’acquario. È necessaria una buona qualità dell’acqua per avere pesci e piante sani. Questa si può ottenere grazie ai diversi filtri e ai differenti materiali filtranti. I filtri aspirano l’acqua dell’acquario, rimovendo gli agenti inquinanti e i rifiuti. Uso facile Ritagliare il vello di 1-2 mm in più rispetto alla sezione del filtro e inserirlo nel filtro come ultimo strato. Evitare i vuoti tra parte interna e filtro. Usare il vello a un solo strato e rimuoverlo dopo 12, al più tardi 24 ore dall’acquario, per evitare un intasamento del filtro e una forte limitazione del flusso dell’acqua. Usare ogni ritaglio di vello solo una volta. Filtraggio fine Questo fine materiale ritiene dall’acqua persino le particelle più piccole a partire da 1/1.000 mm. In questo modo si rimuovono rapidamente dall’acqua le alghe fluttuanti e anche i più lievi intorbidamenti. Utilizzo sicuro Nessun rilascio di sostanze nocive nell’acquario grazie al vello microfibra neutro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Mousse Filtrante Fine Elimina rapidamente la turbolenza delle micropore negli acquari marini e d'acqua dolce: schiuma riutilizzabile per l'uso nei filtri dell'acquario Facile da usare: tagliare il pezzo di schiuma desiderato di 2,5 cm di spessore (compatibile con tutti i filtri). Posizionare come ultimo filtro per filtrazione precedente o a lungo termine. Acqua cristallina: alghe flottanti filtranti, torbidità più fine e tutte le particelle da 1/1000 mm, ad es. es. sfingi dei parassiti che causano la malattia dei punti bianchi Non rilascia sostanze nocive: schiuma neutra a pori fini in acqua Alimentazione: 1 tappetino filtrante in schiuma riutilizzabile per filtri di acquario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Mousse Filtrante Epaisse Elimina rapidamente la turbolenza delle micropore negli acquari marini e d'acqua dolce: schiuma riutilizzabile per l'uso nei filtri dell'acquario Facile da usare: tagliare il pezzo di schiuma desiderato di 2,5 cm di spessore (compatibile con tutti i filtri). Posto come ultimo stadio filtrante per la filtrazione a lungo termine. Acqua cristallina: alghe flottanti filtranti, torbidità più fine e tutte le particelle da 1/1000 mm come, p. es. sfingi dei parassiti che causano la malattia dei punti bianchi Non rilascia sostanze nocive: schiuma a pori spessi e neutri in acqua Alimentazione: 1 tappetino filtrante in schiuma riutilizzabile per filtri di acquario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Mousse Filtrante Fine Elimina rapidamente la turbolenza delle micropore negli acquari marini e d'acqua dolce: schiuma riutilizzabile per l'uso nei filtri dell'acquario Facile da usare: tagliare il pezzo di schiuma desiderato di 2,5 cm di spessore (compatibile con tutti i filtri). Posizionare come ultimo filtro per filtrazione precedente o a lungo termine. Acqua cristallina: alghe flottanti filtranti, torbiditb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' fine e tutte le particelle da 1/1000 mm, ad es. es. sfingi dei parassiti che causano la malattia dei punti bianchi Non rilascia sostanze nocive: schiuma neutra a pori fini in acqua Alimentazione: 1 tappetino filtrante in schiuma riutilizzabile per filtri di acquario
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vantaggio dei riscaldatori esterni è che si ha un prodotto in meno da sistemare nell'acquario. Anche la distribuzione del calore è più uniforme. Inoltre il display digitale del riscaldatore esterno indica sempre e leggibilmente l'attuale temperatura dell'acqua. Un riscaldamento del suolo NON è fatto per regolare la temperatura dell'acqua. Il cavetto riscaldante serve per una un continuo flusso dell'acqua nel suolo dell'acquario, dato che l'acqua riscaldata dal cavetto sale e quella fresca scende. I nutrienti raggiungono meglio le radici delle piante e favoriscono una loro crescita perfetta. I cavetti riscaldanti vanno sempre affiancati da un "riscaldatore centrale" (JBL ProTemp s oppure e). Riscaldatore istantaneo che si integra nel tubo flessibile del filtro esterno dell'acquario, risparmiando un riscaldatore NELL'acquario Facile da installare: tagliare il tubo flessibile che riconduce l'acqua dal filtro nell'acquario, inserire il riscaldatore esterno, collegare con la rete elettrica e impostare la temperatura desiderata L'integrazione nel circuito del filtro permette di raggiungere una distribuzione molto uniforme della temperatura dell'acqua nell'acquario con una precisione di +/- 0,5 °C e intervalli di 1,0 °C Indicazione a LED della temperatura attuale e di quella desiderata. Intercambiabili raccordi per tubi flessibili 12/16, 16/22 e 19/25 mm con dado per impedire lo sfilamento. Lunghezza totale 30,5 cm Contenuto: 1 riscaldatore istantaneo 300 W per acquari di 90-300 l (80-120 cm) con raccordi per tubi flessibili 12/16, 16/22 e 19/25 mm più scovolo
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL InSet JBL InSet Kit completo tubo d'aspirazione per filtri esterni d'acquario. - Accessorio per filtri esterni: kit tubo d'aspirazione filtri esterni CPe ed altri - Installazione facile: connettere il kit di aspirazione al filtro esterno (filtro esterno non incluso), collocare nell'acquario - Tubo di aspirazione estraibile con gomito - Attacco sicuro grazie al raccordo filettato per tubo flessibile - Contenuto: tubo di aspirazione, kit completo con cestello di aspirazione per filtri esterni. Disponibile per tubi flessibili da 12/16, 16/22 e 19/27. Acqua pulita e sana I resti di cibo e piante e le sostanze metaboliche portano al deterioramento della qualità dell’acqua nell’acquario. È necessaria una buona qualità dell’acqua per avere pesci e piante sani. Questa si può ottenere grazie ai filtri negli acquari. I filtri aspirano l’acqua dell’acquario, rimovendo gli agenti inquinanti e i rifiuti. Inoltre i filtri offrono un habitat ideale ai batteri depuranti. Installazione facile Collegare il tubo d'aspirazione con il filtro esterno. Posizionare il tubo d'aspirazione nell'acquario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL CristalProfi e1501 JBL CristalProfi e1501 greenline * Filtri esterni per acquari da 200 a 700 litri. - Filtro esterno per un'acqua d'acquario sana e pulita: circuito chiuso dell'acqua per acquari di 200 -700 litri (100 - 150 cm) - Completamente allestito e pronto all'uso: dispositivo per l'avviamento rapido incorporato. Avviamento del filtro senza dover aspirare l'acqua. Facile da montare - Massima stabilità di marcia della pompa con una prestazione di 1400 l/h. Sistema prefiltro brevettato: alta prestazione biologica del filtro con un volume di 12 l, acquastop, raccordi tubi flessibili 360°, masse filtranti facilmente sostituibili - Testato TÜV, sicuro ed energeticamente efficiente: meno consumo di corrente in confronto ai modelli precedenti - stessa potenza - Contenuto: impianto filtro esterno per acquari JBL CristalProfi e1501 greenline, incl. tubi e tubi flessibili 16/22, cestello aspirazione, gomito, ventose, masse filtranti (schiuma e sfere filtranti bio), misure (L/A/P): 200 x 235 x 475 Informazioni sul prodotto Acqua pulita e sana I resti di cibo, piante e le sostanze metaboliche portano al deterioramento della qualità dell’acqua nell’acquario. È necessaria una buona qualità dell’acqua per avere pesci e piante sani. Questa si può ottenere grazie ai filtri negli acquari. I filtri aspirano l’acqua dell’acquario, rimovendo gli agenti inquinanti e i rifiuti. Inoltre i filtri offrono un habitat ideale ai batteri depuranti. Installazione semplice Il filtro esterno è completamente equipaggiato e pronto per il collegamento. Il dispositivo d’avvio rapido incorporato rende l’installazione facile senza dover risucchiare l’acqua. Nella confezione sono comprese le masse filtranti. Di facile manutenzione La sostituzione regolare del prefiltro, che è facilmente raggiungibile, rende raramente necessaria una pulizia del resto del filtro. Il grande volume filtrante offre un’alta prestazione biologica grazie ai diversi strati filtranti. Le sue sfere di biofiltrazione hanno diametri diversi che aiutano l’effetto di autodepurazione. Efficiente e sicuro Con solo 20 W di consumo di corrente il CristalProfi e 1501 offre un notevole risparmio energetico. Con una circolazione uniforme dell’acqua l’apparecchio consuma il 27% in meno di corrente rispetto ai simili modelli precedenti. Il blocco di raccordo tubi brevettato con valvola di sicurezza impedisce la perdita dell’acqua al distacco del filtro. Il JBL CristalProfi è collaudato TÜV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL CristalProfi e401 JBL CristalProfi e401 greenline * Filtri esterni per acquari da 40 a 120 litri. - Filtro esterno per un'acqua d'acquario sana e pulita: circuito chiuso dell'acqua per acquari di 40 -120 litri (40 - 80 cm) - Completamente allestito e pronto all'uso: dispositivo per l'avviamento rapido incorporato. Avviamento del filtro senza dover aspirare l'acqua. Facile da montare - Massima stabilità di marcia della pompa con una prestazione di 450 l/h. Sistema prefiltro brevettato: alta prestazione biologica del filtro con un volume di 4,6 l, acquastop, raccordi tubi flessibili 360°, masse filtranti facilmente sostituibili - Testato TÜV, sicuro ed energeticamente efficiente - Contenuto: impianto filtro esterno per acquari, incl. tubi e tubi flessibili 12/16, cestello aspirazione, gomito, ventose, masse filtranti (schiuma e sfere filtranti bio), misure (L/A/P): 180 x 210 x 284 mm Informazioni sul prodotto Acqua pulita e sana I resti di cibo, piante e le sostanze metaboliche portano al deterioramento della qualità dell’acqua nell’acquario. È necessaria una buona qualità dell’acqua per avere pesci e piante sani. Questa si può ottenere grazie ai filtri negli acquari. I filtri aspirano l’acqua dell’acquario, rimovendo gli agenti inquinanti e i rifiuti. Inoltre i filtri offrono un habitat ideale ai batteri depuranti. Installazione semplice Il filtro esterno è completamente equipaggiato e pronto per il collegamento. Il dispositivo d’avvio rapido incorporato rende l’installazione facile senza dover risucchiare l’acqua. Nella confezione sono comprese le masse filtranti. Di facile manutenzione La sostituzione regolare del prefiltro, che è facilmente raggiungibile, rende raramente necessaria una pulizia del resto del filtro. Il grande volume filtrante offre un’alta prestazione biologica grazie ai diversi strati filtranti. Le sue sfere di biofiltrazione hanno diametri diversi che aiutano l’effetto di autodepurazione. Efficiente e sicuro Con solo 4 W di consumo di corrente il CristalProfi e 401 offre un notevole risparmio energetico. Con una circolazione uniforme dell’acqua l’apparecchio consuma il 31% in meno di corrente rispetto ai simili modelli precedenti. Il blocco di raccordo tubi brevettato con valvola di sicurezza impedisce la perdita dell’acqua al distacco del filtro. Il JBL CristalProfi è collaudato TÜV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Symec Vl JBL Symec VL Uso semplice: rasatura individuale del tappeto in pile da 3 cm. Inserimento come ultimo livello di filtraggio Acqua cristallina: filtrazione di tutti i tipi di sostanze nuvolose e particolate. Sebbene sia lavabile, si consiglia una sostituzione. Nessun rilascio di sostanze tossiche - fibra sintetica neutra per l'ambiente Incluso: 1 confezione in pile di filtro in cotone per filtri per l'acqua
Vista prodotto
Italia
Lo Sterilizzatore UVC In-Line Askoll è l'impianto per filtri esterni, facile da utilizzare su tutti i filtri esterni per Acquario e su quelli Pratiko del brand. L'installazione è facile e veloce. Caratteristiche tecniche dell'impianto UVC per filtri esterni Askoll: utilizzabile sui filtri Pratiko e su tutti i filtri esterni per acquario installazione: collegare l'alimentatore al timer e poi il timer alla base dell'unità UVC elementi inclusi: timer 24h - UVC da 3W - alimentatore da 100-240V/24V - 2 viti di montaggio - corrugato anti tensione da 47 cm flusso dell'acqua sul bulbo UVC dimensioni: 8 x 6 x h 13 cm volume max acquario: fino a 400 litri potenza assorbita 3W tensione di alimentazione 230/240 V durata lampada UVC 30.000 ore circa lunghezza cavo 190 cm Caratteristiche principali dell'accessorio per acquari: Luce ultravioletta sterilizzante. è uno sterilizzatore che elimina i batteri e le alghe presenti in ogni acquario: si collega rapidamente e facilmente alla maggior parte dei filtri esterni. la tecnologia del bulbo CCFL permette di agire in maniera selettiva sul DNA di alghe e batteri: si tratta di un processo naturale, privo di sostanze chimiche, che non influisce sulle colonie batteriche del filtro con il suo distintivo design compatto, l'impianto si inserisce perfettamente all'interno dei mobili dell'acquario, con un minimo ingombro. Utilizzabile sui filtri PRATIKO e su tutti i filtri esterni per acquario, dalla facile installazione. collegare l'alimentatore al timer e poi il timer alla base dell'unità UVC aiuta a mantenere chiaro e salutare l'acquario senza utilizzare sostanze chimiche aiuta a prevenire la crescita dei cianobatteri previene l'acqua torbida e il blooming elimina i batteri sospesi e le alghe che contribuiscono a rendere l'acqua torbida e verde utilizzabile in acquari d'acqua dolce, salata e in tartarughiere non richiede manutenzione Acquario in casa, 5 consigli per chi inizia da zero: consiglio 1: La vasca. Prima di tutto si deve scegliere la vasca adeguata all'ambiente in cui si deve posizionare oltre al gusto personale. consiglio 2: l'allestimento. Fondamentale è sapere come allestire la vasca e prepararla al meglio perché sia un habitat adeguato per i pesci. consiglio 3: i filtri. Oltre al fondo e all'acqua, ci si deve procurare il filtro e la pompa, accessori fondamentali per mantenere l'acqua pulita e ossigenarla in continuazione. consiglio 4: i pesci. La scelta dei pesci per acquario d'acqua dolce non deve essere effettuata esclusivamente regolandosi sulla bellezza dei colori o forma delle varie specie, ma bisogna acquistare solo quelle più adatte soprattutto per chi inizia. consiglio 5: altri accessori per acquari. Termometro, luci, fondo fertili, sono solo alcuni degli importanti accessori per realizzare al meglio il tuo acquario. Non perderti l'articolo dal blog, per approfondire.
99,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Sterilizzatore UVC In-Line Askoll è l'impianto per filtri esterni, facile da utilizzare su tutti i filtri esterni per Acquario e su quelli Pratiko del brand. L'installazione è facile e veloce. Caratteristiche tecniche dell'impianto UVC per filtri esterni Askoll: utilizzabile sui filtri Pratiko e su tutti i filtri esterni per acquario installazione: collegare l’alimentatore al timer e poi il timer alla base dell’unità UVC elementi inclusi: timer 24h - UVC da 3W - alimentatore da 100-240V/24V - 2 viti di montaggio - corrugato anti tensione da 47 cm flusso dell'acqua sul bulbo UVC dimensioni: 8 x 6 x h 13 cm volume max acquario: fino a 400 litri potenza assorbita 3W tensione di alimentazione 230/240 V durata lampada UVC 30.000 ore circa lunghezza cavo 190 cm
Vista prodotto