-
loading
Solo con l'immagine

Ue norme


Elenco delle migliori vendite ue norme

UE MINI BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, NERO
  • Molti altoparlanti lo dicono, ma nessuno lo fa come UE Mini Boom con alti cristallini e bassi profondi; che la festa abbia inizio
  • Aggiungi un secondo altoparlante - alla festa partecipano più amici? collega in modo wireless due UE Mini Boom in stereo tramite l'applicazione UE Mini Boom per raddoppiare la meraviglia; più alto è il volume, meglio è
  • Feste più lunghe - la festa durerà tutta la notte; UE Mini Boom produce fino a 10 ore di suono prorompente, grazie alla batteria agli ioni di litio ricaricabile
  • Wireless migliorato - UE Mini Boom riproduce musica proveniente da qualsiasi dispositivo wireless con Bluetooth fino a 15 metri di distanza; puoi anche utilizzare l'NFC per connettere dispositivi dotati di tale tecnologia
  • Altoparlante Bluetooth con vivavoce, cavo di ricarica micro USB, documentazione per l'utente, due anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UE BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, VERDE/BLU
  • Suono 360 gradi - Il design dell’altoparlante a 360 gradi di UE Boom emette un suono avvolgente e potente in qualsiasi direzione
  • Portatile e resistente - tutte le avventure devono avere un accompagnamento musicale
  • Libertà Wireless - dimenticati gli alloggiamenti con UE Boom puoi cambiare brano, regolare il volume e ricevere telefonate fino a un massimo di 15 metri di distanza, oppure fai a turno con un amico a condividere canzoni da dispositivi diversi
  • Musica tutto il giorno (o tutta la notte) - la musica non si ferma finché non finisce la festa grazie alla batteria di 15 ore, ricaricabile di UE Boom: musica non-stop dalla sera alla mattina
  • Ultimate Ears Boom, cavo micro USB, alimentatore, 2 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI INTEGRATE CON LA CIRCOLARE APPLICATIVA. CON CD-ROM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
    555 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
    326 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
    317 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
    599 €
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
    279 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
    270 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
    200 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
    288 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
    390 €
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
    309 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
    299 €
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore disponibile in versione racing o omologata.corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare a parte il convertitore catalitico sportivo omologato removibile (codice 11008KZ) da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
    339 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
    289 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La marmitta Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
    1.290 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    I silenziatori marmitte Pro;Racing Arrow grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, hanno dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
    760 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    La marmitta di scarico Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
    1.190 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta racing + terminale in titanio omologato, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
    225 €
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Jaguar XJS cabriolet V12 5,3 L edizione limitata “Collection Classic”, da una collezione privata. La Jaguar è stata costruita nell’agosto del 1990 presso la fabbrica Jaguar Browns Lane in Inghilterra. È stata consegnata e immatricolata in California (USA) dal primo proprietario a marzo del 1991; qui l’auto è rimasta per la maggior parte della sua vita. Gli ultimi modelli Jaguar XJS decappottabili/coupé furono prodotti/consegnati tra il 1990 e il 1991: avevano lo stile classico originale e i fari posteriori prima del restyling del 1991, quando Ford acquisì la Jaguar. Questa fu l’edizione limitata definitiva chiamata “Collection Classic”. Questa Jaguar XJS è stata recentemente controllata e certificata dal Jaguar Heritage Trust con un certificato ufficiale rilasciato da Jaguar. Tutti i dati specificati corrispondono all’auto, come quando fu costruita nel sito di produzione Jaguar nel 1990. Dopo 31 anni, è ancora bellissima e in ottime condizioni, non restaurata. Gli interni in pelle totale sono in bellissime condizioni, i leggeri inserti in radica di noce si presentano ancora splendidi e sono in condizioni originali, la capote e il cielo sono come nuovi, la vernice e tutti gli elementi sotto al cofano hanno ancora un aspetto fresco. Il motore V12 da 5,3 L funziona alla grande e il cambio automatico ingrana bene. Questa Jaguar viene venduta nelle splendide condizioni in cui si trova (come vista e piaciuta), viene fornita con il kit di attrezzi originale, la capote (tonneau), la radio Jaguar originale, il set di chiavi originale, libretti, rapporto Carfax con chilometraggio e storico, nonché un certificato Jaguar Heritage. Questa Jaguar XJS è stata importata ufficialmente in Europa e tutte le tasse di immatricolazione e i dazi di importazione sono stati pagati, rendendo abbastanza facile immatricolare l’auto nella maggior parte dei paesi dell’UE. Avendo oltre 30 anni, questa Jaguar può essere registrata come veicolo storico o d’epoca nella maggior parte dei paesi. L’acquirente dovrà controllare le norme locali per l’immatricolazione più conveniente. Consigliamo di venire a visionare questa bellissima Jaguar di persona, prima di fare offerte. La Jaguar è conservata in un deposito a Lommel, in Belgio. Puoi prendere un appuntamento con noi per visionare la Jaguar o puoi inviare un rappresentante. Possiamo fornire assistenza oppure offrire il trasporto all’interno o all’esterno dell’Europa, anche in base alle attuali restrizioni per il Covid-19.
    15.500 €
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    FORD MUSTANG FASTBACK CODICE C 5 MARCE DEL 1966! Numero di porte: 2. Alimentazione: benzina. Anno di fabbricazione: 1966. Cambio: manuale a cinque marce. Colore: nero/oro. Numero di cilindri: 8. Tassa di circolazione: nessuna (nei Paesi Bassi). IVA/margine: margine. Immatricolazione: certificato di proprietà degli USA, dazi di importazione dell’UE e spese doganali pagati. Questa vettura è una MUSTANG FASTBACK CODICE C ORIGINALE ed è stata importata dalla California. L’auto è stata trovata nel cortile di qualcuno in California e ora è pronta per essere restaurata in Europa. Ha alcuni begli optional che la rendono l’auto ideale da trasformare in qualcosa di bellissimo! Questa Ford Mustang Fastback è nera, con sedili anatomici neri e un sedile pieghevole. Ha un 289 veloce e l’auto è dotata del ricercatissimo cambio Tremec a 5 marce! La vettura ha freni a disco con servofreno e ripartitore di frenata. Ha anche cerchi Magnum 500. Inoltre, l’auto ha un cofano in plastica. La vernice ha sicuramente bisogno di essere riapplicata e c’è anche del lavoro da fare alla carrozzeria, vedi foto. Il motore ha un bel suono e il cambio Tremec ingrana bene. Non ci sono norme relative alle revisioni periodiche dei veicoli negli USA, ecco perché non è consigliabile guidare l’auto fino a casa. Un’auto molto adatta ad appassionati delle famosissime Mustang Fastback del ‘65-66! È anche un ottimo investimento con buoni profitti futuri. Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Appingedam, nei Paesi Bassi.
    23.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 17147035] AUDI Q3 35 TFSI 150CV S TRONIC 5 porte Airbag conducente e passeggero Airbag laterali anteriori / posteriori Airbag lunotto/testa Apple Car Play / Android Auto Assistenza alla partenza in salita Autom. controllo della pressione dei pneumatici Barra laterale Bracciolo centrale Cerchi in lega 17" Climatizzatore automatico 2 zone Controllo vocale Entrata senza chiave Fari a LED Freno di stazionamento elettronico Garanzia del produttore Isofix Keyless-go / Entrata senza chiave Kit vivavoce Streaming audio Bluetooth Luce di marcia diurna Park distance control Poggiatesta posteriori Radio digitale Sedile conducente regolabile in altezza Sedili anteriori riscaldati regolabili in altezza Sedili posteriori sdoppiati Sensore di luce/pioggia Sensori di parcheggio anteriori/posteriori Servosterzo Sistema antibloccaggio ABS Sistema di allarme antifurto Specchietti retrovisori esterni elettrico e riscaldati Start-stop automatico Tachimetro digitale Tappezzeria pelle Telecamera di assistenza al parcheggio Versione Paese UE Volante multifunzionale in pelle -SORBARA AUTO: In questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietà, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti. Con dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei più prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi: I NOSTRI SERVIZZI: -Finanziamenti personalizzati con FIDITALIA e DEUTSCHE BANK -Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasing -Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scoperti -Lavaggio e pulizia interni -Officina autorizzata Citroen e Multimarche -Centro Gomme -Carrozzeria -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.itCerchi in lega da 17 5/' Posto
    42.990 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 17146928] AUDI Q3 35 TFSI 150CV S TRONIC 5 porte Airbag conducente e passeggero Airbag laterali anteriori / posteriori Airbag lunotto/testa Apple Car Play / Android Auto Assistenza al mantenimento della corsia Assistenza alla partenza in salita Autom. controllo della pressione dei pneumatici Barra laterale Bracciolo centrale Cerchi in lega 17" Climatizzatore automatico 2 zone Controllo vocale Entrata senza chiave Fari a LED Freno di stazionamento elettronico Garanzia del produttore Isofix Keyless-go / Entrata senza chiave Kit vivavoce Streaming audio Bluetooth Luce di marcia diurna Park distance control Poggiatesta posteriori Radio digitale Rivestimento in pelle Sedile conducente regolabile in altezza Sedili anteriori riscaldati regolabili in altezza Sensore di luce/pioggia Sensori di parcheggio anteriori/posteriori Servosterzo Sistema antibloccaggio ABS Sistema di allarme antifurto Specchietti retrovisori esterni elettrico e riscaldati Start-stop automatico Tachimetro digitale Telecamera di assistenza al parcheggio Versione Paese UE Volante multifunzionale in pelle -SORBARA AUTO: In questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietà, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti. Con dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei più prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi: I NOSTRI SERVIZZI: -Finanziamenti personalizzati con FIDITALIA e DEUTSCHE BANK -Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasing -Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scoperti -Lavaggio e pulizia interni -Officina autorizzata Citroen e Multimarche -Centro Gomme -Carrozzeria -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it5/' Posto Cerchi in lega da 17
    42.990 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 18267600] AUDI Q3 35 TFSI 150CV S TRONIC 5 porte Airbag conducente e passeggero Airbag laterali anteriori / posteriori Airbag lunotto/testa Apple Car Play / Android Auto Assistenza alla partenza in salita Autom. controllo della pressione dei pneumatici Barra laterale Bracciolo centrale Cerchi in lega 17" Climatizzatore automatico 2 zone Controllo vocale Entrata senza chiave Fari a LED Freno di stazionamento elettronico Garanzia del produttore Isofix Keyless-go / Entrata senza chiave Kit vivavoce Streaming audio Bluetooth Luce di marcia diurna Park distance control Poggiatesta posteriori Radio digitale Sedile conducente regolabile in altezza Sedili anteriori riscaldati regolabili in altezza Sedili posteriori sdoppiati Sensore di luce/pioggia Sensori di parcheggio anteriori/posteriori Servosterzo Sistema antibloccaggio ABS Sistema di allarme antifurto Specchietti retrovisori esterni elettrico e riscaldati Start-stop automatico Tachimetro digitale Tappezzeria pelle Telecamera di assistenza al parcheggio Versione Paese UE Volante multifunzionale in pelle -SORBARA AUTO: In questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietà, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti. Con dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei più prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi: I NOSTRI SERVIZZI: -Finanziamenti personalizzati -Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasing -Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scoperti -Lavaggio e pulizia interni -Officina autorizzata Citroen e Multimarche -Centro Revisioni -Centro Gomme -Carrozzeria *L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Sorbaraauto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati. -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
    40.990 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 17986814] AUDI Q3 35 TFSI 150CV S TRONIC 5 porte Airbag conducente e passeggero Airbag laterali anteriori / posteriori Airbag lunotto/testa Apple Car Play / Android Auto Assistenza alla partenza in salita Autom. controllo della pressione dei pneumatici Barra laterale Bracciolo centrale Cerchi in lega 17" Climatizzatore automatico 2 zone Controllo vocale Entrata senza chiave Fari a LED Freno di stazionamento elettronico Garanzia del produttore Isofix Keyless-go / Entrata senza chiave Kit vivavoce Streaming audio Bluetooth Luce di marcia diurna Park distance control Poggiatesta posteriori Radio digitale Sedile conducente regolabile in altezza Sedili anteriori riscaldati regolabili in altezza Sedili posteriori sdoppiati Sensore di luce/pioggia Sensori di parcheggio anteriori/posteriori Servosterzo Sistema antibloccaggio ABS Sistema di allarme antifurto Specchietti retrovisori esterni elettrico e riscaldati Start-stop automatico Tachimetro digitale Tappezzeria pelle Telecamera di assistenza al parcheggio Versione Paese UE Volante multifunzionale in pelle -SORBARA AUTO: In questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietà, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti. Con dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei più prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi: I NOSTRI SERVIZZI: -Finanziamenti personalizzati -Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasing -Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scoperti -Lavaggio e pulizia interni -Officina autorizzata Citroen e Multimarche -Centro Revisioni -Centro Gomme -Carrozzeria *L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Sorbaraauto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati. -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
    40.990 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.