Uffici arredamento
Elenco delle migliori vendite uffici arredamento
CIRO IMMOBILE POSTER CALCIO CALCIO ARTE TELA DA PARETE DECORAZIONE DELLA CAMERA DA LETTO QUADRO SPORTIVO PAESAGGIO UFFICI ARREDAMENTO CAMERA REGALO UNFRAME: 50 × 75 CM
- Nelle opzioni di colore, è possibile scegliere uno stile incorniciato e uno stile unframe. Ordina in base alle tue esigenze. Se ti piace questa serie di poster, inserisci il mio negozio per cercare.
- Il regalo perfetto per studenti, insegnanti, imprenditori, bambini, genitori, amici, inaugurazione della casa, classe. Squisitamente reso per adattarsi a diverse case, uffici e ambienti scolastici.
- Qualità superiore: sono immagini ad alta risoluzione stampate su tela, utilizzando inchiostro impermeabile e eco-solvente. L'opera d'arte è impermeabile, resistente ai raggi UV e allo sbiadimento per oltre 30 anni.
- I poster su tela sono diversi dai poster cartacei in quanto non si deteriorano a causa di fattori ambientali come l'umidità.
- Se avete bisogno di un poster personalizzato, non esitate a contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO PROFESSIONALE NEGOZIO CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDIABITO ATTACCO DIRETTO A MURO 3 M PERSONALIZZABILE
- CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE FINITURA LEGNO E COLORATO
- IL KIT E' PERSONALIZZABILE E' POSSIBILE ADATTARE IL TUBO E I RIPIANI ALLE MISURE DISPONIBILI
- IL KIT è COMPOSTO DA: 1 PZ APPENDERIA DA H 300 cm 3 PZ RIPIANI DA 90 cm CON REGGIMENSOLA 3 PZ RIPIANI DA 90 cm 3 CON SPONDINE
- ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI, UFFICI
- KIT ARREDAMENTO COMPLETO Finitura: BIANCO/CROMATO
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO DOGATO PANNELLO 240X120CM 15 PORTABLISTER CABINA ARMADIO ARREDO NEGOZIO, DEPOSITO PER ABBIGLIAMENTO ACCESSORI
- CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
- IL PANNELLO PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI, APPENDERIE E ACCESSORI A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
- ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI, UFFICI
- IL KIT E' COMPRESO DI 2 PANNELLI 120X120 cm (SOVRAPPONIBILI) ANGOLARI DI RIFINITURA E 15 PORTABLISTER
Vedi prezzi in Amazon
Cattolica (Emilia Romagna)
Uffici privati all'interno di un centro congressi. Incluso nel canone: wifi, riscaldamento, arredamento, sede legale, ritiro pacchi, parcheggio
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici con luce naturale modernamente arredati con mobili di pregio ed inclusivi di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e all’esterno dei vostri spazi; - Accesso a Stampante/Scanner/Fotocopiatrice multifunzione del Centro (a consumo)
499 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibil uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. All'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Il prezzo include utenze, aria condizionata, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione, arredamento personalizzato. Disponibili anche aule formazione, sale riunioni e altri uffici di diversa metratura
1.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo uffici arredati in formula all-inclusive Disponibilità di diverse metrature e di arredamento personalizzato. Nel canone sono comprese: - Energia elettrica, acqua e gas, tel e wifi in fibra, tasse sui rifiuti, pulizie settimanali, e servizi di segreteria di base. - Disponiamo di ampio parcheggio privato gratuito. - I nostri canoni di locazione partono da 350 euro/mese totalmente detraibili perchè la struttura è categoria catastale A10. Abbiamo anche formule di fitto orario, giornaliero, settimanale. Contattaci per una visita e riceverai un preventivo gratuito personalizzato in base alle tue esigenze.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici di mq 240 ca. al piano rialzato in stabile di rappresentanza. Canone annuo Euro. 120.000,00 (pari a ca. 10.000,00 euro al mese). Gli uffici interni sono dotati di finiture di pregio e con arredamento moderno. Inclusi con l'Ufficio Direzionale sono presenti 2 posti auto, box e cantina. Lo stabile e' situato nei pressi delle fermate della metropolitana (MM1) Conciliazione - (MM2) S. Ambrogio. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ULFM1111
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in vendita uffici di mq 240 ca. al piano rialzato in stabile di rappresentanza. Prezzo Euro. 2.200.000,00. Gli uffici interni sono dotati di finiture di pregio e con arredamento moderno. Inclusi con l'Ufficio Direzionale sono presenti 2 posti auto, box e cantina. Lo stabile e' situato nei pressi delle fermate della metropolitana (MM1) Conciliazione - (MM2) S. Ambrogio. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: UVFM037
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Perignano Immobile commerciale in vendita di ì2000 MQ circa, frontestrada, con ampio piazzale per lo sacarico e carico merci possibilità di ulteriore ampliamento. L'immobile è dotato di uffici e bagno con doccie. Situato a circa 3 Km dall'uscita della FIPILI ponsacco, questo complesso immobiliare attualmente è in attività per cui potrebbe essere compresa anche l'azienda tuttora esistente, conosciuta con i propri marchi anche in ambito nazionale Vista la posizione frontestrada sulla strada principale delle mostre dei mobili di Perignano, questa struttura potrebbe avere molteplici destinazioni prima fra tutte quella commerciale espositiva, essendo la zona ormai conosciuta ed affermata in Toscana nel settore dell'arredamento. Il fabbricato è disposto a piani, dotata di adeguato impianto antincendio, la proprietà totale comprese le parti scoperte è di circa 5000 mq ed è completamente recintata con accessibilità da strada su tre lati del perimetro esterno, ideale per carico e scarico merci vista la facilità di accesso.separatamente. Questa azienda nel Comune di Casciana Terme Lari è una grande occasione sia per sviluppo aziendale di altra struttura già operante nel settore che per investimento immobiliare di qualsiasi altro settore vista l'ottima condizione dell'immobile, costruito con cemento armato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Scandicci zona industriale/commerciale, in prossimità casello A1 e FI-PI-LI affittasi fondo uso uffici, studio o magazzino, 4 locali di varie dimensioni per un totale di mq.110. Climatizzato, riscaldamento autonomo, luminoso, pavimenti ceramica, ingresso coperto per carico e scarico, 2 posti auto in piazzale privato, di cui uno coperto. Impianto elettrico 220v - 6Kw Nessuna spesa condominiale. NO AGENZIE. Arredamento non compreso.
800 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Scandicci zona industriale/commerciale, in prossimità casello A1 e FI-PI-LI affitto fondo uso uffici, studio o magazzino, 4 locali di varie dimensioni per un totale di mq 110. Climatizzato, riscaldamento autonomo, luminoso, pavimenti ceramica, ingresso coperto per carico-scarico, 2 posti auto in piazzale privato. Impianto elettrico 220V 6KW Nessuna spesa condominiale, NO AGENZIE. Arredamento non compreso.
800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO ESPOSITIVO E UFFICI 600 MQ. NUOVA VIGEVANESE DOVE CI SONO DECINE DI CATENE COMMERCIALI NAZIONALI LE PIU CONUSCIUTE, LOCALE AFFIANCO ALLA LUBE CUCINE, ADATTISSIMO AD ESPOSIZIONI DI ARREDAMENTO IN GENERE.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cedesi a Padova in zona centrale con forte concentrazione di uffici bar giornaliero con apertura dal lunedi al venerdi dalle 7.30-15 e sabato mattina,con possibilità di prolungare gli orari,locale con arredamento nuovo di circa 80 metri di somministrazione,più 100 di magazzino consumo di 2 chili di caffè al giorno,pranzi veloci,incasso medio euro 650,contratto di affitto euro 1500 mensili, richiesti euro 80000 trattabili e in parte dilazionabili.Per maggiori informazioni tel 3355812953 a Stefano Agenzia Fp di Padova Corso Stati Uniti 23ì.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 5 o 6 persone a Milano, Bisceglie! Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.359 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=offcasa&utm_medium=portal
2.531 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
2.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/en-gb/office-space/italy/milano/milan-centro-leoni?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
2,73 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 90 m² di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi di reception fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-buonarroti-fiera?utm_source=Immobiliare&utm_medium=portal
2.266 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Uffici e studi, di diverse tipologie e prezzi, sono disponibili in palazzi storici al centro di Ronciglione, ristrutturati con stile ed eleganza. Ogni appartamento dispone di tre stanze di diverse metrature oltre ad una grande sala d’attesa elegantemente arredata, ed altri spazi comuni. Puoi affittare solo le stanze di cui hai bisogno (anche solo una), usufruendo in ogni caso di tutti gli spazi comuni come la sala d’attesa, i servizi e i ripostigli. Nessun investimento iniziale, tutte le stanze sono già dotate di telefono, internet, energia elettrica e riscaldamento già compresi nel costo mensile. Massima flessibilità nella durata dei contratti. Sei un avvocato, medico, commercialista? Qualunque sia la tua professione se hai bisogno di un ufficio/studio, con una o più postazioni di lavoro, questa è in assoluto la soluzione più prestigiosa e conveniente sul mercato. Tutti i servizi sono già attivi, puoi essere pienamente operativo già dal primo giorno! Inoltre non dovrai più preoccuparti di nulla, tutte le bollette e la pulizia degli ambienti sono già comprese nel costo mensile. Nessun’altra spesa od onere da sostenere. Tutti gli uffici dispongono già di centralino intelligente di ultima generazione e, se richiesto, del servizio di segreteria H24. Servizi inclusi (offerti senza nessun costo aggiuntivo) • Disponibilità degli spazi dedicati e comuni • Riscaldamento/condizionamento, energia elettrica, telefono • Spese condominio, acqua, immondizia, pulizie settimanali e manutenzione • Connessione ADSL ad alta velocità Wi-Fi e cablata • Apparecchi telefonici digitali multi funzione • Telefonate gratuite Ulteriori servizi disponibili a richiesta (a canone) • Numero di telefono personale, segreteria telefonica e servizi multimediali • Numero Fax, Fax to Mail, indirizzo di posta elettronica • Servizio di Reception con risposta dedicata H24 e servizio agenda • Stazione UPS anti Black-Out • Arredamento ufficio (scrivania, poltrona, sedie) • Stampante laser multi funzione, monitor LCD • Coffe break illy e Frigo-bar • Video sorveglianza H24 • Promozione Web & Social Contattami per maggiori informazioni o per vedere gli uffici disponibili senza nessun impegno.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici singoli in Affitto con modalità di "Noleggio uffici attrezzati" oppure in Co-Working, a Forlì Via Vanzetti 16/A Sono disponibili 4 uffici completamente attrezzati di diverse metrature (per 1, 2 anche 3 persone) a Forlì in zona autostrada, siti all’interno di Web Agency: Vantaggi: 1. Nessuna bolletta e nessuna utenza (tutto compreso in un unico canone) 2. ADSL + Wi-Fi Superveloce (30 Mbit in fibra) 3. Ufficio già Cablato con rete veloce per computer 4. Riscaldamento/raffreddamento/utenza elettrica comprese 5. Sala Riunioni completa di Pc e Videoproiettore previa prenotazione 6. Servizi in comune (Bagno per uomini + bagno per donne) 7. Arredamento di base (a vostra scelta in quanto se avete un vostro mobilio potrete usare quello) 8. Facile da raggiungere e facilità e disponibilità di parcheggi 9. 5 min. dal centro 10. Impianto di allarme + videosorveglianza 11. Pulizie settimanali (opzionale non compreso nel canone) 12. Possibilità di avere numero fisso tramite centralino + segreteria telefonica (opzionale non compreso nel canone) Canone di noleggio dell’ufficio attrezzato omnicomprensivo di tutti i servizi sopra indicati a partire da € 280/mese (iva esclusa)
280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Bisceglie Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
819 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Milanodue Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
799 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici,Open Space per più di 6 persone. In una sede prestigiosa di Milano, Bisceglie Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.269 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ponsacco Le Melorie - In zona artigianale in forte espaznsione locali adibiti ad uffici completi di arredamento. Rif. 2019P201 - A due passi dalla superstrada FIPILI ed ai centri abitati di Ponsacco e Pontedera si affittano uffici completi di arredamento (mobili, scrivania...) utenze escluse. le unità immobiliari fanno parte di un immobile di recentissima costruzione in stile moderno all'interno del quale troviamo spazi ad uso commerciel e direzionale.
380 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01186 - PONSACCO - 'Ponsacco Le Melorie - In zona artigianale in forte espaznsione locali adibiti ad uffici completi di arredamento. Rif. 2019P201 - A due passi dalla superstrada FIPILI ed ai centri abitati di Ponsacco e Pontedera si affittano uffici completi di arredamento (mobili, scrivania...) utenze escluse. le unità immobiliari fanno parte di un immobile di recentissima costruzione in stile moderno all'interno del quale troviamo spazi ad uso commerciel e direzionale.'. Euro 380
380 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In zona Stazione Centrale/Repubblica, zona residenziale e signorile circondata da uffici e negozi, collegato ad un elevato punto di passaggio pedonale, vendiamo attività di Bar/tavola fredda, punto di riferimento per la clientela affezionata, per chi gravita e lavora negli studi e uffici professionali dei dintorni e abitanti della zona. Il locale è composto da zona bancone e spazio preparazione piatti con tavolini e sgabelli e zona tavoli su soppalco con 22 posti a sedere. L'attività è venduta con arredamento incluso ad esclusione delle macchine in comodato d'uso. Ampio locale cantina di c.a. 40 mq al piano seminterrato. Affitto molto conveniente, macchine in comodato d'uso.Possibilità di lasciare l'arredamento e l'attrezzatura.
85.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestre, in Viale Ancona, affittiamo prestigioso LOFT adibito a ufficio di circa 250 mq suddiviso in due livelli. L'unità immobiliare si presenta in perfette condizioni con arredamento impeccabile e di altissimo livello. Al piano terrà è composto da tre grandi uffici, bagno e antibagno, due uffici più piccoli e una zona tutta vetrata con giardino pensile all'interno. Al piano primo troviamo tre grandi stanze illuminate da luce naturale attraverso i velux. Prezzo richiesto € 3.000 oltre IVA compreso di tutto l'impeccabile arredamento e 5 posti auto ad uso esclusivo.Questa opportunità può essere acquistata anche con formula rent to buy.
3.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mestre, in Viale Ancona, affittiamo prestigioso LOFT adibito a ufficio di circa 250 mq suddiviso in due livelli. L'unità immobiliare si presenta in perfette condizioni con arredamento impeccabile e di altissimo livello. Al piano terrà è composto da tre grandi uffici, bagno e antibagno, due uffici più piccoli e una zona tutta vetrata con giardino pensile all'interno. Al piano primo troviamo tre grandi stanze illuminate da luce naturale attraverso i velux. Prezzo richiesto € 3.000 oltre IVA compreso di tutto l'impeccabile arredamento e 5 posti auto ad uso esclusivo.Questa opportunità può essere acquistata anche con formula rent to buy. NOSTRO RIF. UF-112
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestre, in Viale Ancona, affittiamo prestigioso LOFT adibito a ufficio di circa 250 mq suddiviso in due livelli. L'unità immobiliare si presenta in perfette condizioni con arredamento impeccabile e di altissimo livello. Al piano terrà è composto da tre grandi uffici, bagno e antibagno, due uffici più piccoli e una zona tutta vetrata con giardino pensile all'interno. Al piano primo troviamo tre grandi stanze illuminate da luce naturale attraverso i velux. Prezzo richiesto € 3.000 oltre IVA compreso di tutto l'impeccabile arredamento e 5 posti auto ad uso esclusivo. APE B 12,128 kWh/MQ anno. Per maggiori dettagli contattaci.
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendita terreno commerciale via provinciale 14 a filago (bg) 450 mq rif-bg1308135 LOTTO UNICO Lotto composto da n. 2 capannoni, di cui il primo suddiviso in due lotti con annessi uffici e servizi, strada interna e parcheggio, LOTTO UNICO: lotto composto da n. 2 capannoni, di cui il primo suddiviso in due lotti con annessi uffici e servizi, strada interna e parcheggio, siti in Filago (BG) Via Provinciale n.° 14. Il primo capannone è costituito: • Alla particella 904 sub. 1 da zona uffici di circa 450 mq al piano terra e di circa 300 mq al piano primo, con retrostante capannone avente superficie di circa 1.350 mq ad uso magazzino. L’immobile è così composto: al piano terra da ingresso con locale atto al ricevimento delle visite di personale esterno, locali di sosta ed attesa, scala che consente l’accesso al piano primo, servizi igienici per il personale dirigenziale, alcuni locali oggi ad uso camere oscure, laboratorio di progettazione, ingresso del personale ed ingresso al magazzino deposito, servizi igienici, locale mensa e ripostigli, mentre l’altra parte del mappale era adibita a deposito/smistamento, e al piano primo da uffici direzionali, progettazione ed elaborazione con annessi servizi igienici; • Alla particella 904 sub. 2 da laboratorio avente superficie di circa 1.350 mq. Il secondo capannone (particella 3309) è costituito da zona adibita a magazzino, servizi per il personale, spogliatoi ed uffici, per una superficie totale di circa 2.258 mq. Identificativi catastali: In Comune censuario di FILAGO (Bg.) (Codice: D588): Via Provinciale n.° 14; Piano Terra – 1°; Registrato al N.C.E.U. Opificio D/8, Sez. Urbana FI; Foglio n. 4; particella n. 904, sub.1; Categoria D/8; Rendita Euro 12.885,60; Via Provinciale n. 14; Piano Terra; Registrato al N.C.E.U. Opificio D/8, Sez. Urbana FI; Foglio n. 4; particella n. 904, sub.2; Categoria D/8; Rendita Euro 9.662,91; Via Provinciale n. 14; Piano Terra; Registrato al N.C.E.U. Cabina Enel D/1, Sez. Urbana FI; Foglio n. 4; particella n. 1028; Categoria D / 1; Rendita Euro 30,99; Via Provinciale n.° 14; Piano Terra; Registrato al N.C.E.U. Opificio D/7, Sez. Urbana FI; Foglio n. 4; particella n. 3309; Categoria D / 7; Rendita Euro 14.900,00; Alla particella n. 3309 sono allegati i B.C.N.C. ad uso strada interna e parcheggio: o Via Provinciale n.° 14; Sez. Urbana FI; Foglio n.° 4; particella n.° 3304, (strada interna); o Via Provinciale n.° 14; Sez. Urbana FI; Foglio n.° 4; particella n.° 3305, (parcheggio esterno recinzione); o Via Provinciale n.° 14; Sez. Urbana FI; Foglio n.° 4; particella n.° 3312, (parcheggio esterno recinzione); Via Provinciale n.° 14; Registrato al N.C.T. Terreno; Foglio n. 9; particella n. 889, Qualità: Seminativo; Classe 2; Superficie 15.60; Reddito Dominicale Euro 8,06; Reddito Agrario Euro 8,46; Via Provinciale n.° 14; Registrato al N.C.T. Terreno; Foglio n.° 9; particella n.° 1563, Qualità Bosco Ceduo; Classe 2; Superficie 00.80; Reddito Dominicale Euro 0,37; Reddito Agrario Euro 0,05. Stato di possesso: Il capannone di cui alla particella 3309 è attualmente occupato in quanto oggetto di contratto di affitto dal 01.05.2011 al 30.04.2017 con scadenza per altri sei anni, con canone di locazione pari ad € 100.000,00 oltre IVA annui, da pagarsi in n. 2 rate semestrali anticipate di pari importo alla scadenza 01 maggio e 01 novembre. Il capannone di cui alla particella 904 sub. 1 è attualmente occupato in forza di atto di concessione in precario, con onere di restituzione a richiesta della Curatela e con preavviso stabilito in un termine non minore di un mese. Nella vendita sono compresi mobili e arredi su misura, siti nel capannone di cui alla particella 904 sub. 1. Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Valentino Teani del 15.09.2017 allegata al presente avviso. Per una migliore individuazione dei beni mobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Valentino Teani del 15.09.2017 allegata al presente avviso. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G IPE: 175.00kWh/mq anno Dati Principali Contratto vendita Superficie in mq 450 Numero locali 6 Arredamento no Ipe 175.00 Ascensore No DATA PUBBLICAZIONE 27/05/2020 Prezzo € 1.914.750 CODICE ANNUNCIO 13331540
Vista prodotto
-
Successivo →