-
loading
Solo con l'immagine

Uffici arredati


Elenco delle migliori vendite uffici arredati

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
    400 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Appena ristrutturati, gli uffici vengono consegnati aredati e cablati. Disponibili spazi da 20 a 200 mq. Anche per brevi perodi. Per informazioni telefonare allo 0283991190.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
    700 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibili uffici arredati e postazioni coworking in ampia struttura a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Offriamo uffici arredati in formula all-inclusive Nel canone sono comprese - Energia elettrica, acqua e gas, tel e wifi in fibra, tasse sui rifiuti, pulizie settimanali, e servizi di segreteria di base. - Disponiamo di ampio parcheggio privato gratuito. - I nostri canoni di locazione partono da 350 euro/mese totalmente detraibili perchè la struttura è categoria catastale A10. Abbiamo anche formule di fitto orario, giornaliero, settimanale. Contattaci per una visita e riceverai un preventivo gratuito personalizzato in base alle tue esigenze.
    350 €
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Offriamo uffici arredati in formula all-inclusive Disponibilità di diverse metrature e di arredamento personalizzato. Nel canone sono comprese: - Energia elettrica, acqua e gas, tel e wifi in fibra, tasse sui rifiuti, pulizie settimanali, e servizi di segreteria di base. - Disponiamo di ampio parcheggio privato gratuito. - I nostri canoni di locazione partono da 350 euro/mese totalmente detraibili perchè la struttura è categoria catastale A10. Abbiamo anche formule di fitto orario, giornaliero, settimanale. Contattaci per una visita e riceverai un preventivo gratuito personalizzato in base alle tue esigenze.
    350 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €1000 /mese, il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    ????UFFICI ARREDATI?????????????????? Ready To Work disponibili a noleggio mese per mese, senza vincoli. Adatti ad ospitare dal singolo utente ai team di lavoro, in base alle metrature. ????R79 Business Residence via Ritonda 79/a, San Bonifacio (VR) ???? X 1 ???? X 2 ??????????? X 3 ???????? X 4 ?? 3470546493
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
    500 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    R79 business center San Bonifacio UFFICI ARREDATI: puoi noleggiare i nostri uffici Ready To Work mese per mese senza vincoli. Puoi scegliere una soluzione singola,se sei da solo, ovvero una tipologia da 2/4/6 utenti per un team piu' numeroso.Ogni unita' ha l' ingresso indipendente, il bagno personale, l' accesso H24 e 7 giorni su 7, internet wi fi, le utenze incluse. SALE RIUNIONI: sono disponibili su prenotazione in tre fasce orarie, dalle 9 alle 13, dalle 14 alle 18 e dalle 19 alle 22. La capienza disponibile è fino a 20 persone.
    350 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    R79, business center San Bonifacio UFFICI ARREDATI: puoi noleggiare i nostri uffici Ready To Work mese per mese senza vincoli. Puoi scegliere una soluzione singola,se sei da solo, ovvero una tipologia da 2/4/6 utenti per un team piu' numeroso.Ogni unita' ha l' ingresso indipendente, il bagno personale, l' accesso H24 e 7 giorni su 7, internet wi fi, le utenze incluse.
    350 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Disponibili uffici di diverse metrature a partire da €700 /mese. Nel prezzo sono incluse utenze, aria condizionata, wi-fi, manutenzione, sevizio di reception e pulizie.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    350 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: - postazioni arredate in aree condivise - uffici arredati indipendenti (di varie dimensioni) - sala riunioni Inclusi nel canone mensile: - scrivania e sedia - pulizia - posto auto in parcheggio interno - utilizzo area relax (caffè + frigo) - ambiente climatizzato - 2h mensile utilizzo sala riunione - utenze (internet, elettricità, acqua) Uffici Caserta Sud
    175 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibil uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. All'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Il prezzo include utenze, aria condizionata, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione, arredamento personalizzato. Disponibili anche aule formazione, sale riunioni e altri uffici di diversa metratura
    1.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworkig. Disponibili uffici a partire da €700/mese. il prezzo include utenze, connessione wi-fi, condizionamento, pulizie, reception.
    700 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibili uffici arredati e postazioni coworking a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
    700 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunione Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
    175 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    La Marconi World Office mette a disposizione dei suoi clienti eleganti uffici arredati con servizio di segreteria, sala riunioni, posto auto e canoni utenze compresi nel canone a partire da €450 mensili
    500 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunioni Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
    175 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici all'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Nella stessa struttura sono disponibili sale riunioni, sale corsi e altri uffici di diverse metrature dislocati su 3 piani. Il prezzo include utenze, aria condizionata, riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie.
    600 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
    500 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    500 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
    30 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    450 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
    800 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nel comune di Bari, in via Monsignor Jolando Nuzzi, 5, in una zona circondata dal verde, ben servita dai mezzi pubblici e collegata a pochi metri da tangenziale ed autostrada, proponiamo in affitto intero stabile uso uffici. Finemente e di recente ristrutturato (2020-2021) completamente adeguato alle normative vigenti, è munito di certificazioni e autorizzazioni. L'edificio dispone di più ingressi, i piani sono serviti da ampie scale e ascensore. L'intero stabile ospita fino a 200 postazioni cablate. Il seminterrato di 1200 mq è adibito ad uso depositi e magazzini. A corredo dell'edificio ampio parcheggio con capienza 30 posti. SPECIFICHE TECNICHE 4 piani complessivi (dal piano terra al 3° piano), 1 piano seminterrato e 30 posti auto esterni Superficie complessiva: 4600 mq Superficie uffici: 2200 mq Terrazzi: 1200 mq Seminterrato: 1200 mq
    12.900 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
    550 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.