Uffici arredati corso porta
Elenco delle migliori vendite uffici arredati corso porta
PORTA BADGE PER ID REPUBBLICA DOMINICANA PORTA CARTE D'IDENTITÀ 4X3 CON CORDINO PORTA BADGE IN STILE ORIZZONTALE PER UFFICI, SCUOLE, LUOGHI DI LAVORO
- ★Materiali di alta qualità: realizzati in resistente materiale abs. Il cordino lungo e morbido lo rende comodo da indossare sul collo.
- ★Struttura porta badge: 1 finestra ID e 1 pezzo di cordino staccabile. La finestra ID con copertura trasparente offre visibilità e protezione, semplificando la scansione delle carte d'identità.
- ★ Dimensioni del prodotto: la dimensione del porta badge è 4 (L) x 3 (H) pollici. L'interno del porta badge è 3 (L) x 2 (H) pollici; Dimensioni del perimetro del cordino: 37 pollici.
- Utilizzo versatile: è perfetto per uffici, studenti, insegnanti, lavoratori, personale, ecc. È sicuramente la tua scelta migliore.
- ★ Motivi alla moda: la squisita stampa all'esterno funge anche da ornamento garantendo la massima sicurezza della tua carta. Moda e praticità coesistono.
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PORTA BIGLIETTI DA VISITA, 2 PEZZI SUPPORTO PER BIGLIETTI VISITA, PORTA BIGLIETTI DA VISITA DA TAVOLO, ACCIAIO INOX PORTA BIGLIETTI VISITA, PER SCRIVANIA, RECEPTION DELL'HOTEL (NERO)
- ? Il Pacchetto Include: In questo set sono inclusi 2 porta biglietti da visita. misura 9 * 4,9 * 4,9 cm / 3,54 * 1,93 * 1,93 pollici. Il porta biglietti da visita ha un design aperto e un ampio ripiano e può contenere fino a 30 biglietti da visita di dimensioni standard.
- ? Materiale di Alta Qualità: Il display della scheda desktop è realizzato con un materiale in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole e progettato per durare a lungo senza sbiadire il colore anche con un uso regolare. Tutti i bordi e gli angoli sono stati arrotondati per evitare spigoli vivi e danni alle mani.
- ? Design Raffinato: Il nostro espositore da tavolo è di colore nero e ha una superficie lucida a specchio. Adotta un design triangolare, una base stabile, non è facile da ribaltare, i bordi sono lisci, senza sbavature. Tutti i lati, inclusa la parte inferiore del supporto, sono perfettamente lisci, quindi non graffieranno o lasceranno segni sulla scrivania.
- ? Facile da Usare: Il porta biglietti da visita professionale ha un'apertura aperta inclinata, che può ospitare biglietti da visita di varie dimensioni, facilitando l'inserimento o l'estrazione di biglietti da visita. È anche un ottimo regalo per qualsiasi famiglia, amico, capo o collega.
- ? Ampia Gamma di Usi: I biglietti da visita in acciaio inossidabile vengono collocati negli uffici commerciali, nelle case, nelle scuole, nei dipartimenti, nelle agenzie di viaggio e nella maggior parte degli uffici per rendere la scrivania e il tavolo puliti e ordinati. Ottimo per mostrare i tuoi biglietti da visita ai visitatori, ti rende una persona più professionale e fidata.
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PORTA MEMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPESSO, MENU PUNTE APPUNTITO CON SCONTRINO LETTERE PORTA CARTA NOTA IDEALE PER RISTORANTI, CAFFÈ E UFFICI
- 【Materiali di qualità】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, è resistente e può essere utilizzato a lungo.
- 【Base ispessita】 Con una base antiscivolo spessa, può essere posizionata sul tavolo senza problemi ed è facile da usare.
- 【Portamemo perfetto】 Produzione professionale, pregevole fattura, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione e resistenza alla ruggine.
- 【Più versatile】 è versatile e ideale per la memorizzazione di note, piccoli appunti, documenti e altro ancora.
- 【Altre occasioni】 Ampiamente usato in uffici, cucine, scrivanie, bar, uffici, sale conferenze.
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Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
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Bari (Puglia)
MODUGNO svincolo Hotel Bari Nord zona Piscina dei Preti fittasi stanze arredate da 16 a 26 mq, da due a quattro postazioni di lavoro, ognuna con pompa di calore, bagno e frigorifero invece in comune con altri uffici, parcheggio, porta blindata, allarme, videosorveglianza, riscaldamento centralizzato, punto ristoro e ufficio postale a 50 metri. da euro 130,00 a 230,00 mensili!!
130 €
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Bari (Puglia)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15/29 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, euro 160,00/200,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 -335/459189
160 €
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Bari (Puglia)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15/24/29 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, euro 160,00/200,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva. Possibilita' di noleggio sala riunioni e attivazione domiciliazione societaria. classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 – 335/459189
160 €
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Bari (Puglia)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 160,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva. Possibilita' di noleggio sala riunioni e attivazione domiciliazione societaria. classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 – 335/459189
165 €
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Italia (Tutte le città)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate da 15 a 34 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 130,00 a 235,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 080/5537185 – 335/459189
130 €
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Italia (Tutte le città)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate da 15 a 26 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 130,00 a 230,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 080/5537185 – 335/459189
130 €
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Ferrara (Emilia Romagna)
Uffici in Vendita in Centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno. Siti al terzo e quarto piano in palazzo dotato di ascensore e cosi composti: - 3° Piano attualmente diviso in due uffici ciascuno composto da ingresso, quattro vani, due bagni e ripostiglio. - 4° Piano attualmente diviso in due uffici: ufficio 1 composto da ingresso, zona segreteria/reception, due vani, ripostiglio, bagno nuovo con doccia e ampio balcone. Ufficio 2 composto da ingresso, tre vani, cucina abitabile, ripostiglio, due bagni e ampio balcone. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, climatizzato. Possibilità di cambio d'uso in abitazione. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questi Uffici in vendita in centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno.
559.558 €
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Ferrara (Emilia Romagna)
Negozio in affitto a Ferrara, in posizione centralissima di grande passaggio Corso Porta Reno a 200 metri da Piazza Trento Trieste. Il negozio è composto da un unico vano con vetrina di circa 24, con piccolo servizio e da un soppalco di circa 18 mq con altezza 1,90 m.L'immobile è immediatamente disponibile, dotato di impianti autonomi e basse spese condominiali. Impianto ri riscaldamento e raffrescamento. Per informazioni ulteriori contattare i nostri uffici al 3356192204 Canone richiesto 750,00 € mensili
750 €
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Torino (Piemonte)
SCHEDA TECNICA IMMOBILE Riferimento Agenzia: 806 Comune: PINEROLO Indirizzo: corso Torino 366 Tipologia: Uffici ARREDATI Libero dal SUBITO mq. 20 Descrizione: Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile, in complesso di recente costruzione di altissimo livello, prestigiosi Uffici di varie metrature, tutti completamente arredati con postazioni variabili da 1 a 4 persone. Tutti gli uffici sono dotati di riscaldamento, raffreddamento, corrente elettrica, linea internet tramite fibra, servizio di pulizie, servizi. Gli uffici possono sfruttare liberamente le parti comuni quali sala d’attesa, reception. La zona è dotata di posti auto, fermata autobus. Il canone di locazione è quindi onnicomprensivo, l’utilizzatore degli spazi, a parte il canone di locazione, non avrà attivare nessuna utenza ne da pagare null’altro. I contratti di utilizzo possono essere modulati sulle singole esigenze, da pochi mesi a contratti 6 anni + 6 anni. Disdetta: 2 mesi Costi Per La Locazione: 0 Canone variabile a seconda degli spazi a partire da € 300 mensili a € 600. Spese condominiali comprese nel canone Deposito Cauzionale pari a una mensilità del canne che verrà restituito al termine della locazione dopo sopralluogo. Compenso Agenz ia: pari a una mensilità più IVA inclusa. A questi costi il conduttore NON dovrà stipulare contratto Luce, Gas, acqua o Raccolta Rifiuti, non avrà spese condominiali da pagare, il riscaldamento e il raffreddamento sono compresi nel canone di locazione. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders Trovare l’immobile ideale non è più un’impresa impossibile. Che sia la casa in cui vivere oppure quella per le vacanze, che sia un ufficio, o un immobile sul quale investire, Immobiliare Bosco Your Property Finders consente di risparmiare tempo, denaro e di evitare ogni tipo di preoccupazione. Immobiliare Bosco Your Property Finders, tim di professionisti ed esperti del settore immobiliare, nata a Torino nel 1995, offre servizi di ricerca di appartamenti e uffici, consulenza per trading e investimenti immobiliari, supporto per la gestione di acquisti di immobili in asta, assistenza per ristrutturazioni e appoggio per le pratiche legali. I consulenti di Immobiliare Bosco Your Property Finders sono in grado di garantire attraverso un mandato di ricerca, un servizio a 360° ai clienti acquirenti, trovando per loro l’immobile che risponde perfettamente a qualsiasi necessità in termini di budget, zona desiderata o destinazione d’uso, supportandoli durante tutta la fase della trattativa per gli investimenti, rendendo questi ultimi più sicuri sia per chi fa operazioni di trading che per chi desidera mettere a reddito gli immobili. Immobiliare Bosco Your Property Finders nasce dall’idea di offrire un servizio di consulenza, dedicato a chi vuole comprare, affittare una casa, o un ufficio ma ha poco tempo, difficoltà di gestione dei sopralluoghi e non riesce a stare al passo con la velocità stessa del mercatoimmobiliare. Il nostro servizio è fruibile da tutti, ma diventa fondamentale per chi intende acquistare o affittare un immobile ma non conosce esattamente il mercato immobiliare, in un momento in cui la richiesta di case è molto alta rispetto al numero di prodotti QUALIFICATI disponibili. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders -Via Torino, 2 – 20122 MILANO- -Via Confienza 10 – 10121 TORINO- -Via Giolitti, 20 – 10052 BARDONECCHIA (TO)- - Piazza Cavour, 20 – 10064 PINEROLO (TO)- Mob. 333.73.09.206 Sponsor ufficiale della squadra agonistica di Apnea SSI Sotto Sotto Insieme e della scuola subacquea per persone con disabilità DDI Disabled Divers International.
300 €
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Torino (Piemonte)
SCHEDA TECNICA IMMOBILE Riferimento Agenzia: 021 Comune: PINEROLO Indirizzo: corso Torino 366 Tipologia: Uffici ARREDATI Libero dal SUBITO mq. 20 Descrizione: Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile, in complesso di recente costruzione di altissimo livello, prestigiosi Uffici di varie metrature, tutti completamente arredati con postazioni variabili da 1 a 4 persone. Tutti gli uffici sono dotati di riscaldamento, raffreddamento, corrente elettrica, linea internet tramite fibra, servizio di pulizie, servizi. Gli uffici possono sfruttare liberamente le parti comuni quali sala d’attesa, reception. La zona è dotata di posti auto, fermata autobus. Il canone di locazione è quindi onnicomprensivo, l’utilizzatore degli spazi, a parte il canone di locazione, non avrà attivare nessuna utenza ne da pagare null’altro. I contratti di utilizzo possono essere modulati sulle singole esigenze, da pochi mesi a contratti 6 anni + 6 anni. Disdetta: 2 mesi Costi Per La Locazione: 0 Canone variabile a seconda degli spazi a partire da € 300 mensili a € 600. Spese condominiali comprese nel canone Deposito Cauzionale pari a una mensilità del canne che verrà restituito al termine della locazione dopo sopralluogo. Compenso Agenz ia: pari a una mensilità più IVA inclusa. A questi costi il conduttore NON dovrà stipulare contratto Luce, Gas, acqua o Raccolta Rifiuti, non avrà spese condominiali da pagare, il riscaldamento e il raffreddamento sono compresi nel canone di locazione. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders Trovare l’immobile ideale non è più un’impresa impossibile. Che sia la casa in cui vivere oppure quella per le vacanze, che sia un ufficio, o un immobile sul quale investire, Immobiliare Bosco Your Property Finders consente di risparmiare tempo, denaro e di evitare ogni tipo di preoccupazione. Immobiliare Bosco Your Property Finders, tim di professionisti ed esperti del settore immobiliare, nata a Torino nel 1995, offre servizi di ricerca di appartamenti e uffici, consulenza per trading e investimenti immobiliari, supporto per la gestione di acquisti di immobili in asta, assistenza per ristrutturazioni e appoggio per le pratiche legali. I consulenti di Immobiliare Bosco Your Property Finders sono in grado di garantire attraverso un mandato di ricerca, un servizio a 360° ai clienti acquirenti, trovando per loro l’immobile che risponde perfettamente a qualsiasi necessità in termini di budget, zona desiderata o destinazione d’uso, supportandoli durante tutta la fase della trattativa per gli investimenti, rendendo questi ultimi più sicuri sia per chi fa operazioni di trading che per chi desidera mettere a reddito gli immobili. Immobiliare Bosco Your Property Finders nasce dall’idea di offrire un servizio di consulenza, dedicato a chi vuole comprare, affittare una casa, o un ufficio ma ha poco tempo, difficoltà di gestione dei sopralluoghi e non riesce a stare al passo con la velocità stessa del mercatoimmobiliare. Il nostro servizio è fruibile da tutti, ma diventa fondamentale per chi intende acquistare o affittare un immobile ma non conosce esattamente il mercato immobiliare, in un momento in cui la richiesta di case è molto alta rispetto al numero di prodotti QUALIFICATI disponibili. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders -Via Torino, 2 – 20122 MILANO- -Via Confienza 10 – 10121 TORINO- -Via Giolitti, 20 – 10052 BARDONECCHIA (TO)- - Piazza Cavour, 20 – 10064 PINEROLO (TO)- Mob. 333.73.09.206 Sponsor ufficiale della squadra agonistica di Apnea SSI Sotto Sotto Insieme e della scuola subacquea per persone con disabilità DDI Disabled Divers International.
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Torino (Piemonte)
Uffici pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati, Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile dell’ufficio sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Disponiamo di soluzioni a partire da Euro 400,00 Mensili. - Classe: G - IPE: 65,00 kWh/mc annum
400 €
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Torino (Piemonte)
Corso san martino pressi stazione porta susa metro impresa affitta in elegante palazzo d'epoca anno 1876 locale mansardato mq 50 ristrutturato al piano 5° con ascensore e riscaldamento autonomo, aria condizionata con pompa di calore, composto da ingresso su soggiorno con angolo cucina, disimpegno, camera da letto con camino e servizi, i locali totalmente arredati a nuovo saranno disponibili dal 1 luglio 2020 contratto uso abitazione anni 4 rinnovabile. Il prezzo richiesto del canone e' di € 470,00 mensili oltre le spese condominiali mensili di € 60,00. Sono escluse tutte le utenze. Per info e visite contattare il 3939383274 visibile dal 16 agosto 2021.
470 €
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Milano (Lombardia)
Bellissimo bi-locale ristrutturato nel 2016 e completamento arredato, situato in Corso Sempione a Milano. Collocato in un contesto signorile, con servizio di portineria attivo metà giornata, con ascensore e zona ben servita (a soli 100 mt da supermercato, farmacia e uffici postali). L'immobile è situato al terzo piano, gode di ottima luminosità e dispone di riscaldamento autonomo con caldaia. È composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, corridoio e bagno. Ha una doppia esposizione affacciando sia su Corso Sempione che sul cortile interno. L'unità immobiliare è totalmente ristrutturata con finiture di qualità e dispone di: - porta blindata - sistema di allarme - telecamere - impianto per aria condizionata (Daikin) - bagno in resina - travi soffitto a vista - bagno e cucina già arredati con mobili su misura + armadi a muro in corridoio Sono escluse le utenze di energia elettrica e gas. Richiesta di cedolare secca.
950 €
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Modena (Emilia Romagna)
COD. 1172 VIGNOLA - MODENA AFFITTASI uffici di 520 mq c. a, situati al secondo piano con ascensore di un condominio di 10 unità, ristrutturato come uffici bancari. Gli uffici già arredati sono connessi tra loro in un unico corridoio e sono così composti: 3 ingressi, ampia sala riunioni, 10-12 uffci di diverse dimensioni, zona riservata agli archivi e tre bagni. Gli uffici dispongono di riscaldamento autonomo, le luci sono già predisposte, sono presenti i termoconvettori e un locale elettrico. All' esterno troviamo un cortile e 7 posti auto in garage. VI è last possibilitá di affittarli separatamente. Prezzo € 50.000 annuali + spese condominiali di € 150 compresi di pulizia e ascensore.
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