-
loading
Solo con l'immagine

Uffici arredati riunioni


Elenco delle migliori vendite uffici arredati riunioni

GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO ROTONDO MODERNO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM (NERO, VETRO)
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO MODERNO ROTONDO IN VETRO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM, GRIGIO
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO MODERNO ROTONDO IN VETRO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM, BIANCO
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Eleganti ed arredati Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi, 35 Roma Per info 064203731 Whatsapp 3938580466 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Piano: 2 Inserzionista: Inoffice Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi,35 Roma Per info 064203731 whatsapp 3938580466
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Per info 064203731 whatsapp 3938580466 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeitaly.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi,35 Roma Per i
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
R79 business center San Bonifacio UFFICI ARREDATI: puoi noleggiare i nostri uffici Ready To Work mese per mese senza vincoli. Puoi scegliere una soluzione singola,se sei da solo, ovvero una tipologia da 2/4/6 utenti per un team piu' numeroso.Ogni unita' ha l' ingresso indipendente, il bagno personale, l' accesso H24 e 7 giorni su 7, internet wi fi, le utenze incluse. SALE RIUNIONI: sono disponibili su prenotazione in tre fasce orarie, dalle 9 alle 13, dalle 14 alle 18 e dalle 19 alle 22. La capienza disponibile è fino a 20 persone.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: - postazioni arredate in aree condivise - uffici arredati indipendenti (di varie dimensioni) - sala riunioni Inclusi nel canone mensile: - scrivania e sedia - pulizia - posto auto in parcheggio interno - utilizzo area relax (caffè + frigo) - ambiente climatizzato - 2h mensile utilizzo sala riunione - utenze (internet, elettricità, acqua) Uffici Caserta Sud
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibil uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. All'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Il prezzo include utenze, aria condizionata, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione, arredamento personalizzato. Disponibili anche aule formazione, sale riunioni e altri uffici di diversa metratura
1.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La Marconi World Office mette a disposizione dei suoi clienti eleganti uffici arredati con servizio di segreteria, sala riunioni, posto auto e canoni utenze compresi nel canone a partire da €450 mensili
500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunioni Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421 oppure scrivere a valla@abserv.it"
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica. 800 euro+ iva/ mese; Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.