-
loading
Solo con l'immagine

Uffici attrezzati


Elenco delle migliori vendite uffici attrezzati

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Urbino (Marche)
    In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
    420 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    450 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    500 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    350 €
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
    280 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gorle, azienda informatica, disponendo di ampi spazi attrezzati, offre, per condivisione uffici, 3 locali attrezzati di circa 11 mq. a professionisti o piccole attività compatibili. I 3 locali sono disponibili anche singolarmente. Il prezzo indicato è mensile, per singolo locale, comprensivo di IVA, e include: uso occasionale della sala riunioni, con proiettore - connessione a internet - energia elettrica - climatizzazione - servizi igienici - macchinetta bevande calde - beverina acqua fresca naturale/gassata - fax - fotocopiatrice - stampante - scanner - fascicolatrice - pulizie - raccolta spazzatura - telefono interno accessibile da rete esterna - telefono interno per chiamate nazionali, con relativo traffico - materiale di consumo carta, notes, faldoni, penne.
    600 €
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Studi privati professionali ubicati in eccellente posizione di prestigio (Largo Garibaldi), accuratamente attrezzati e dotati di locali / strutture comuni (hall, reception, sala riunioni, doppi servizi) e ad: -€/g 8 a persona per uffici a 2 o più posti -€/g 12 per uffici singoli COMPRENSIVI di spese condominiali, riscaldamento e condizionamento. Affittasi a ricercatori, Start Up, giovani neo professionisti e non, se non anche piccole aziende, studi tecnici o commerciali. Per informazioni telefonare liberamente allo 059-370.996
    240 €
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    IN PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) PER BREVI O LUNGHI PERIODI AFFITTASI/VENDESI UFFICI E MONOLOCALI ABITATIVI COMPLETAMENTE ATTREZZATI, PARK PRIVATO AMPI TERRAZZI PANORAMICI VISTA MARE A MT. 500 DALLA SPIAGGIA PIU' BELLA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uffici singoli in Affitto con modalità di "Noleggio uffici attrezzati" oppure in Co-Working, a Forlì Via Vanzetti 16/A Sono disponibili 4 uffici completamente attrezzati di diverse metrature (per 1, 2 anche 3 persone) a Forlì in zona autostrada, siti all’interno di Web Agency: Vantaggi: 1. Nessuna bolletta e nessuna utenza (tutto compreso in un unico canone) 2. ADSL + Wi-Fi Superveloce (30 Mbit in fibra) 3. Ufficio già Cablato con rete veloce per computer 4. Riscaldamento/raffreddamento/utenza elettrica comprese 5. Sala Riunioni completa di Pc e Videoproiettore previa prenotazione 6. Servizi in comune (Bagno per uomini + bagno per donne) 7. Arredamento di base (a vostra scelta in quanto se avete un vostro mobilio potrete usare quello) 8. Facile da raggiungere e facilità e disponibilità di parcheggi 9. 5 min. dal centro 10. Impianto di allarme + videosorveglianza 11. Pulizie settimanali (opzionale non compreso nel canone) 12. Possibilità di avere numero fisso tramite centralino + segreteria telefonica (opzionale non compreso nel canone) Canone di noleggio dell’ufficio attrezzato omnicomprensivo di tutti i servizi sopra indicati a partire da € 280/mese (iva esclusa)
    280 €
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Uffici attrezzati di tutti i confort e servizi in uso temporaneo a Prato, Via Ferrucci; hai bisogno di un ufficio temporaneo oppure per un lungo periodo ma non vuoi impegni di contratti di affitto, mensilità a cauzione, spese per arredare il locale, utenze da attivare e gestire, disdette da dare alla proprietà com 6 mesi di preavviso? la Francesco Cocchi Your Business ha la soluzione per te! MY OFFICE PRATO è il nuovo Temporary Office che ti mette immediatamente a disposizione il tuo nuovo ufficio con metrature che variano da 14 a 20 mq. già completamente arredato e corredato di utenza telefonica fissa, Adsl sia con cavo che WI-FI, servizio di pulizia degli ambienti settimanale, servizi igenici e senza nessuna somma a cauzione da versare. Puoi utilizzare il tuo ufficio 24 su 24 da periodi che variano da un solo giorno a quanto vuoi! Il Temporary Office è una innovativa soluzione per risparmiare tempo e denaro.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    IMMOBILE COMMERCIALE/ARTIGIANALE/DIREZIONALE di circa 1100 mq di cui circa 760 mq di laboratorio e circa 340 mq tra uffici e magazzino, il tutto su di lotto di circa 1700 mq. a VICENZA OVEST, in zona Fiera. Ampio spazio di manovra e ottima visibilità. Le unità descritte hanno ingressi indipendenti e possono essere locate separatamente. Vicinissimo all'autostrada e ben visibile proponiamo in locazione un immobile commerciale/artigianale/direzionale cosi composto: 1 - piano terra: capannone di circa 460 mq. con altezze che variano dai 7,5 ai 3,70 mt. con aderenti due tettoie chiudibili con struttura in acciaio e copertura in PVC di circa 130 mq. oltre a porzione di circa 140 mq. di uffici attrezzati con pareti mobili e ampie vetrate. Ottimo per esposizione o magazzino. Due bagni con antibagno. Ampio scoperto con spazi di manovra per autoarticolati e parcheggio pubblico. 2 - primo piano - circa 230 mq. di uffici con annesso magazzino di circa 100 mq. dotati di bagno e antibagno. Gli uffici sono tutti dotati di cablaggio, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Godono di molta illuminazione dalle ampie finestrature. Tutti gli impianti sono a norma, ottimo isolamento termico e acustico che permette una classificazione energetica in classe C. L'immobile è sempre stato costantemente manutentato e si presenta in ottimo stato. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444.963900 visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it per altre proposte Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
    4.500 €
    Vista prodotto
    Italia
    V2096 MODENA CENTRO STORICO proponiamo in vendita ufficio di mq 280 divisibile in due in centro storico molto ampio, composto da sette uffici attrezzati, due sale riunioni un ripostiglio, sala computer, due bagni, luminoso ottimamente tenuto, già a reddito con facoltà di poterlo acquistare libero o di averlo libero e acquistarlo con affitto a riscatto. Classe E IPE 44,68 per info Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.it www..realcasamodena.com CLASSE ENERGETICA: E 44,68 kWh/m2 a Spese: 1000 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 280 Giardino: , 0 mq Box: 15 Ubicazione: via piave, , Modena, , Italia Latitudine: 44.65031 Longitudine: 10.93637
    780.000 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Modena (Emilia Romagna)
    V2096 MODENA CENTRO STORICO proponiamo in vendita ufficio di mq 280 divisibile in due in centro storico molto ampio, composto da sette uffici attrezzati, due sale riunioni un ripostiglio, sala computer, due bagni, luminoso ottimamente tenuto, già a reddito con facoltà di poterlo acquistare libero o di averlo libero e acquistarlo con affitto a riscatto. Classe E IPE 44,68 per info Giovanni 335 5911876 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta".com
    780.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gregorio VII uffici attrezzati su due livelli 1000 mq. Cl. En.: G (EP gl, nren: 175 kWh/m2 anno; Ep gl, ren: 0,00 kWh/m2 anno). CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kw/mc
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici di varie metrature, co-working, sale riunioni ovunque ti servano con la massima flessibilità contrattuale. Scegli l’ufficio su misura per la tua azienda e la tua professione (persone, piccole imprese e grandi imprese). Vasta scelta di uffici personalizzati in affitto con contratti di breve durata (settimana, mese o anno), completamente attrezzati e con tutti i servizi inclusi: reception, aria condizionata, internet e wi-fi protetto, utenze e arredi moderni ed ergonomici. Trova lo spazio più adatto a te! Da un indirizzo prestigioso in centro Milano all'interno di un palazzo nobiliare ad una soluzione più giovane e dinamica come un open-space polifunzionale nel centro di Milano, zone periferiche in espansione (Linate, Certosa, Expo, San Siro, Milanofiori….) o alcuni comuni dell’hinterland milanese (Segrate, Cologno Monzese, Agrate Brianza)! Chiamaci al 345 9045148 o scrivi a Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" esponi le tue esigenze e ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per te !!
    350 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    (UFFICI DI 1200 MQ - FRONTE FIERA RHO-PERO) La proprietà si trova nel comune di Pero (MI), sul fronte della Strada Statale del Sempione, adiacente al polo fieristico di Rho - Pero. La zona è molto comoda con lo svincolo della tangenziale ovest e gli ingressi autostradali, i mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. La palazzina cielo terra è posta in posizione di forte visibilità e passaggio, è di immagine e rappresentanza e provvista di tutta l'impiantistica necessaria. La palazzina è di totali 3960 mq composta da zona uffici, laboratori e archivi. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. L'ampio parcheggio privato e recintato completa la proprietà. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
    15.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stai cercando una sede di rappresentanza per la tuab'/xe2/x80/xa6' Stai cercando una sede di rappresentanza per la tua attività e per la tua azienda? A Milano, in zona Certosa/Sempione, abbiamo la soluzione adatta a te, in uno stabile di soli uffici. La palazzina è prestigiosa con i suoi tre piani di uffici, caratteristiche ampie vetrate, accesso esclusivo con chiave elettronica, concierge e ascensori dedicati. Gli uffici sono parzialmente arredati ed attrezzati con armadi a muro, corpi illuminanti e pareti divisorie in vetro, con spazi in open space, uffici privati riservati e spazi semi privati. Si adatta a qualsiasi tipo di attività grazie alla pianta lineare e alle pareti mobili che offrono un???eccellente flessibilità distributiva avendo a disposizione l???intero piano terra per 400 mq di uffici su un unico livello. Interamente cablati, sono dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento in ogni ambiente, infissi molto grandi e tanta luce in ogni ufficio. Bagni con finiture di pregio, dotati di finestra e riservati per ciascun'area uffici. La posizione è strategica per i collegamenti con il centro città con le linee di tram 1-12-14, gli autobus 40-57-69-90-91, il passante di Milano Certosa, collegata con la stazione Garibaldi e la fermata della metropolitana Portello. Le condizioni di locazione sono favorevoli e incentivano i primi due anni di locazione. Possibilità di posti auto riservati all???interno dell???edificio. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 400 mq Stanze: 8 Bagni: 4 Inserzionista: RE/MAX Alliance
    4.850.282 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stai cercando una sede di rappresentanza per la tuab'/xe2/x80/xa6' Stai cercando una sede di rappresentanza per la tua azienda? A Milano, in zona Certosa/Sempione, proponiamo l???affitto di ampi uffici pronti all???uso, con taglio minimo di 200 mq, autonomi e ben organizzati. La palazzina è prestigiosa con i suoi tre piani di uffici, caratteristiche ampie vetrate, accesso esclusivo con chiave elettronica, concierge e ascensori dedicati. Gli uffici sono parzialmente arredati ed attrezzati con armadi a muro, corpi illuminanti e pareti divisorie in vetro, con spazi in open space, uffici privati riservati e spazi semi privati. Si adatta a qualsiasi tipo di attività grazie alla pianta lineare e alle pareti mobili che offrono un???eccellente flessibilità distributiva e la possibilità di aggiungere ulteriore spazio, arrivando ad avere a disposizione l???intero piano terra per 400 mq di uffici su un unico livello. Interamente cablati, sono dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento in ogni ambiente, infissi molto grandi e tanta luce in ogni ufficio. Bagni con finiture di pregio, dotati di finestra e riservati per ciascun'area uffici. La posizione è strategica per i collegamenti con il centro città con le linee di tram 1-12-14, gli autobus 40-57-69-90-91, il passante di Milano Certosa, collegata con la Stazione Garibaldi e la fermata della Metropolitana Portello. Le condizioni di locazione sono favorevoli e incentivano i primi due anni di locazione. Possibilità di posti auto riservati all???interno dell???edificio. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 200 mq Bagni: 2 Inserzionista: RE/MAX Alliance
    2.400.282 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Descrizione generale: A Segrate a soli 3 km da Milano e, precisamente, all'interno del "Centro Direzionale Milano Oltre" proponiamo in locazione ufficio di rappresentanza posto all'ottavo ed ultimo piano, disposto su ben tre lati di un palazzo d'angolo. Grazie alle ampie vetrate gode di luminosità in tutte le ore del giorno, ed è possibile vedere nelle giornate terse la pianura lombarda e la Catena alpina Nord-Occidentale. E' possibile godere di panorami e tramonti imperdibili che accompagnano costantemente le impegnative ore di lavoro aziendali. L'ufficio, che si estende per circa 750 Mq, è arredato con finiture in legno di faggio e singoli locali in cristallo/acciaio, eventualmente removibili su richiesta, al fine di ottenere un ampissimo e totale open space adattabile a qualsiasi esigenza. L'immobile gode della presenza di due terrazzini panoramici ideali come zona relax e/o zona fumatori. Completano la proprietà 2 archivi di, rispettivamente, 17 e 32 mq circa, dislocati sulle terrazze panoramiche del palazzo e n.2 ripostigli esterni, un'ampia cantina utilizzabile come archivio di 45 mq circa e 7 posti auto coperti. Gli uffici sono attrezzati con portierato, sempre presidiato, predisposto all'accoglienza degli ospiti e tornelli per il massimo controllo degli accessi. Spese condominiali escluse dal canone di locazione, le stesse comprendono climatizzazione centralizzata in tutti gli uffici, con regolatori per l'intensità (caldo/freddo) area per area, acqua calda, portierato e spese condominiali comprensoriali. Classe energetica "C" ipe 13,94. Rifiniture: Lo spazio, che si estende per 750 Mq, è arredato o e i singoli locali in cristallo/acciaio, eventualmente removibili su richiesta. Gli uffici sono interamente climatizzati. Porta d'ingresso blindata, scorrevole, in acciaio rivestita in legno. Pavimenti galleggianti per l'alloggiamento degli impianti elettrici e informatici. Altri dettagli: Gli uffici si trovano a Milano Oltre, un Centro Direzionale moderno e ben organizzato. Gode di una posizione strategica, essendo situato nel comune di Segrate, ad un passo da Milano, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate ed a 40 minuti da quello di Orio al Serio. Facilmente raggiungibile tramite le principali arterie autostradali. Il Centro Direzionale, dista 4 km dallo svincolo di Lambrate (sulla tangenziale EST). È inoltre adiacente alla Via Cassanese, in prossimità degli allacciamenti con la Tangenziale est, con la nuova Tangenziale Esterna Est di Milano (T.E.E.M) e con la BRE-BE-MI, di recente realizzazione. Il Centro Direzionale è servito da Autobus di linea che lo collegano alla rete ferroviaria (Stazione di Segrate ed è attivo un servizio quotidiano di autobus navetta, che permettono il collegamento continuo del Centro alla rete Metropolitana (Stazione di Lambrate o Piazza Udine).
    7.000 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 0811891
    199 €
    Vista prodotto
    Casalnuovo di Napoli (Campania)
    Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
    249 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
    249 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network.
    199 €
    Vista prodotto
    Casalnuovo di Napoli (Campania)
    Studio arredato pronto per 3 persone, contratto flessibile, in centro vigilato con parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito in un ambiente di lavoro stimolante, animato da un forte spirito imprenditoriale. Nessun investimento iniziale, lo studio è già pronto ed ha bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio studio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro uffici in posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 081189
    149 €
    Vista prodotto
    Casalnuovo di Napoli (Campania)
    Studio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Inizia a lavorare subito. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 4 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro studi alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918207
    250 €
    Vista prodotto
    Casalnuovo di Napoli (Campania)
    Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia: 
    250 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    450 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
    249 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Studio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Inizia a lavorare subito. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 4 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro studi alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918207
    249 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 08118918207
    199 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.