-
loading
Solo con l'immagine

Uffici attrezzati operativi


Elenco delle migliori vendite uffici attrezzati operativi

Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
420 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
350 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
280 €
Vista prodotto
Italia
MODENA (ZONA ART. / VIA DELLE NAZIONI) - CAPANNONE D7 Proponiamo CAPANNONE in complesso immobiliare con ampia area carico / scarico per grandi mezzi di trasporto in zona Via Delle Nazioni a Modena. Limmobile (categoria catastale D7) si presenta in ottime condizioni, con doppio ingresso, area servizi e possibilità di piccola zona retro comune per deposito merce. Area Parcheggio Automezzi riservata sul frontale. Comodo alla Tangenziale, Area Manovra per grandi mezzi. UFFICI attrezzati e dotati di raffrescamento e riscaldamento per circa 90 mq. Rif. Annuncio: AG77 Richiesta euro 44000 euro / anno + IVA Lindirizzo inserito si INTENDE INDICATIVO della zona per privacy della proprietà - NON INDICA LA VIA ESATTA RIF. ANNUNCIO: AG77 Classe Energetica in fase di valutazione per info Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com Locazioni immobili commerciali Modena CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 920 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cavazza, Villaggio artigiano Modena nord, Modena, , Italia Latitudine: 44.6762 Longitudine: 10.93536
3.700 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
Gregorio VII uffici attrezzati su due livelli 1000 mq. Cl. En.: G (EP gl, nren: 175 kWh/m2 anno; Ep gl, ren: 0,00 kWh/m2 anno). CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Mq: 1000 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via dei Savorelli, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Roma, , Italia Latitudine: 41.8964 Longitudine: 12.43727
1.500.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Gorle, azienda informatica, disponendo di ampi spazi attrezzati, offre, per condivisione uffici, 3 locali attrezzati di circa 11 mq. a professionisti o piccole attività compatibili. I 3 locali sono disponibili anche singolarmente. Il prezzo indicato è mensile, per singolo locale, comprensivo di IVA, e include: uso occasionale della sala riunioni, con proiettore - connessione a internet - energia elettrica - climatizzazione - servizi igienici - macchinetta bevande calde - beverina acqua fresca naturale/gassata - fax - fotocopiatrice - stampante - scanner - fascicolatrice - pulizie - raccolta spazzatura - telefono interno accessibile da rete esterna - telefono interno per chiamate nazionali, con relativo traffico - materiale di consumo carta, notes, faldoni, penne.
600 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Studi privati professionali ubicati in eccellente posizione di prestigio (Largo Garibaldi), accuratamente attrezzati e dotati di locali / strutture comuni (hall, reception, sala riunioni, doppi servizi) e ad: -€/g 8 a persona per uffici a 2 o più posti -€/g 12 per uffici singoli COMPRENSIVI di spese condominiali, riscaldamento e condizionamento. Affittasi a ricercatori, Start Up, giovani neo professionisti e non, se non anche piccole aziende, studi tecnici o commerciali. Per informazioni telefonare liberamente allo 059-370.996
240 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
IN PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) PER BREVI O LUNGHI PERIODI AFFITTASI/VENDESI UFFICI E MONOLOCALI ABITATIVI COMPLETAMENTE ATTREZZATI, PARK PRIVATO AMPI TERRAZZI PANORAMICI VISTA MARE A MT. 500 DALLA SPIAGGIA PIU' BELLA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici singoli in Affitto con modalità di "Noleggio uffici attrezzati" oppure in Co-Working, a Forlì Via Vanzetti 16/A Sono disponibili 4 uffici completamente attrezzati di diverse metrature (per 1, 2 anche 3 persone) a Forlì in zona autostrada, siti all’interno di Web Agency: Vantaggi: 1. Nessuna bolletta e nessuna utenza (tutto compreso in un unico canone) 2. ADSL + Wi-Fi Superveloce (30 Mbit in fibra) 3. Ufficio già Cablato con rete veloce per computer 4. Riscaldamento/raffreddamento/utenza elettrica comprese 5. Sala Riunioni completa di Pc e Videoproiettore previa prenotazione 6. Servizi in comune (Bagno per uomini + bagno per donne) 7. Arredamento di base (a vostra scelta in quanto se avete un vostro mobilio potrete usare quello) 8. Facile da raggiungere e facilità e disponibilità di parcheggi 9. 5 min. dal centro 10. Impianto di allarme + videosorveglianza 11. Pulizie settimanali (opzionale non compreso nel canone) 12. Possibilità di avere numero fisso tramite centralino + segreteria telefonica (opzionale non compreso nel canone) Canone di noleggio dell’ufficio attrezzato omnicomprensivo di tutti i servizi sopra indicati a partire da € 280/mese (iva esclusa)
280 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Uffici attrezzati di tutti i confort e servizi in uso temporaneo a Prato, Via Ferrucci; hai bisogno di un ufficio temporaneo oppure per un lungo periodo ma non vuoi impegni di contratti di affitto, mensilità a cauzione, spese per arredare il locale, utenze da attivare e gestire, disdette da dare alla proprietà com 6 mesi di preavviso? la Francesco Cocchi Your Business ha la soluzione per te! MY OFFICE PRATO è il nuovo Temporary Office che ti mette immediatamente a disposizione il tuo nuovo ufficio con metrature che variano da 14 a 20 mq. già completamente arredato e corredato di utenza telefonica fissa, Adsl sia con cavo che WI-FI, servizio di pulizia degli ambienti settimanale, servizi igenici e senza nessuna somma a cauzione da versare. Puoi utilizzare il tuo ufficio 24 su 24 da periodi che variano da un solo giorno a quanto vuoi! Il Temporary Office è una innovativa soluzione per risparmiare tempo e denaro.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.