-
loading
Solo con l'immagine

Uffici attrezzati operativi


Elenco delle migliori vendite uffici attrezzati operativi

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAZMIN112 MINI ROUTER WIFI, ROUTER WIRELESS USB, MINI ROUTER WIFI 3G / 4G PORTATILE, 150 MBPS, COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI, PLUG AND PLAY (NERO)
    • 【Banda di frequenza Ultra-Speed】 2412-2483MHz. Compatibile con gli standard IEEE.802b / g / n e velocità di diffusione dei dati fino a 150 Mbps. Max supporta 20 utenti Wi-Si
    • 【Eccezionale compatibilità】 Compatibile con HSDPA / HSUPA / HSPA +, CDMA EVDO Rev A / B, inclusi oltre 400 tipi di modem USB 3G diffusi in tutto il mondo. Compatibile con tutti i sistemi operativi come Mac, iOS, Windows, Linux, Android.
    • 【Facile da usare】 Plug and Play, non è necessario installare alcun software. Il software brevettato di NEEWER riconosce automaticamente ADSL / DHCP e WAN / LAN senza alcun preset. Nome punto di accesso automatico (apn), Accesso remoto 3G automaticamente.
    • 【Funzione 3G】 Supporta modem USB HSDPA / HSUPA / HSPA +, CDMA EVDO Rev A / B. Se è necessaria la funzione 3G, è necessario inserire una scheda di rete 3G nel router.
    • 【Garanzia】 Se non sei soddisfatto di questo adattatore wifi USB, non esitare a contattarci, ti offriremo un RIMBORSO COMPLETO o una nuova SOSTITUZIONE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CCYLEZ ROUTER WIFI 3G/4G, SUPPORTO ROUTER WIRELESS USB RJ45 HSDPA/HSUPA/HSPA+, ADATTATORE PER SCHEDA DI RETE HOTSPOT WLAN COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI
    • Compatibile con HSDPA/HSUPA/HSPA+, CDMA EVDO Rev A/B, inclusi più di 400 tipi di modem USB 3G popolari in tutto il mondo, compone automaticamente senza alcuna impostazione manuale.
    • Nome punto di accesso automatico (apn), 3G dial-up automaticamente
    • Compatibile con tutti i sistemi operativi come per Mac, iOS, Windows, Linux, Android. Il software brevettato NEEWER riconosce automaticamente ADSL/DHCP e WAN/LAN senza alcun preset.
    • 3G: supporta modem USB HSDPA/HSUPA/HSPA+, CDMA EVDO Rev A/B.
    • Compatibile con gli standard IEEE.802b/g/n e velocità di diffusione dei dati fino a 150Mbps.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Caserta (Campania)
    UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
    1 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    450 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
    299 €
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
    420 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    500 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    350 €
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
    280 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gorle, azienda informatica, disponendo di ampi spazi attrezzati, offre, per condivisione uffici, 3 locali attrezzati di circa 11 mq. a professionisti o piccole attività compatibili. I 3 locali sono disponibili anche singolarmente. Il prezzo indicato è mensile, per singolo locale, comprensivo di IVA, e include: uso occasionale della sala riunioni, con proiettore - connessione a internet - energia elettrica - climatizzazione - servizi igienici - macchinetta bevande calde - beverina acqua fresca naturale/gassata - fax - fotocopiatrice - stampante - scanner - fascicolatrice - pulizie - raccolta spazzatura - telefono interno accessibile da rete esterna - telefono interno per chiamate nazionali, con relativo traffico - materiale di consumo carta, notes, faldoni, penne.
    600 €
    Vista prodotto
    Bastia Umbra (Umbria)
    Capannone con uffici a Bastia Umbra vicino Umbriafiere Siete alla ricerca di un investimento solido e redditizio nel cuore dell'Umbria? Abbiamo ció che fa al caso vostro! In vendita un capannone situato a Bastia Umbra, a due passi da Umbria Fiere, con accesso rapido allo svincolo autostradale. Questa struttura versatile è un'opportunità unica nel suo genere, perfetta sia per gli investitori che per chi cerca uno spazio funzionale per la propria attività. Il capannone è diviso in due unità immobiliari per totali circa 1000mq: • Due laboratori al piano terra, ciascuno di circa 400 mq, ideali per attività industriali, artigianali o commerciali che richiedono ampi spazi operativi e ottima viabilità. • Due eleganti uffici al piano primo, ognuno di 100 mq, caratterizzati da uno stile moderno e rappresentativo. Perfetti per aziende che desiderano un ambiente professionale e confortevole per la propria sede operativa. Caratteristiche principali:  Posizione strategica vicino a Umbria Fiere e allo svincolo autostradale.  Spazi ampi e funzionali, ideali per varie tipologie di attività.  Ottima viabilità e visibilità per favorire il vostro business.  Attualmente a reddito grazie agli affitti già in essere. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita guidata. Un investimento sicuro e profittevole vi attende a Bastia Umbra! Per informazioni e visite chiamare 393 9067105 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 2006 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1230 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: Longitudine:
    700.000 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Modena (Emilia Romagna)
    Studi privati professionali ubicati in eccellente posizione di prestigio (Largo Garibaldi), accuratamente attrezzati e dotati di locali / strutture comuni (hall, reception, sala riunioni, doppi servizi) e ad: -€/g 8 a persona per uffici a 2 o più posti -€/g 12 per uffici singoli COMPRENSIVI di spese condominiali, riscaldamento e condizionamento. Affittasi a ricercatori, Start Up, giovani neo professionisti e non, se non anche piccole aziende, studi tecnici o commerciali. Per informazioni telefonare liberamente allo 059-370.996
    240 €
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    IN PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) PER BREVI O LUNGHI PERIODI AFFITTASI/VENDESI UFFICI E MONOLOCALI ABITATIVI COMPLETAMENTE ATTREZZATI, PARK PRIVATO AMPI TERRAZZI PANORAMICI VISTA MARE A MT. 500 DALLA SPIAGGIA PIU' BELLA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uffici singoli in Affitto con modalità di "Noleggio uffici attrezzati" oppure in Co-Working, a Forlì Via Vanzetti 16/A Sono disponibili 4 uffici completamente attrezzati di diverse metrature (per 1, 2 anche 3 persone) a Forlì in zona autostrada, siti all’interno di Web Agency: Vantaggi: 1. Nessuna bolletta e nessuna utenza (tutto compreso in un unico canone) 2. ADSL + Wi-Fi Superveloce (30 Mbit in fibra) 3. Ufficio già Cablato con rete veloce per computer 4. Riscaldamento/raffreddamento/utenza elettrica comprese 5. Sala Riunioni completa di Pc e Videoproiettore previa prenotazione 6. Servizi in comune (Bagno per uomini + bagno per donne) 7. Arredamento di base (a vostra scelta in quanto se avete un vostro mobilio potrete usare quello) 8. Facile da raggiungere e facilità e disponibilità di parcheggi 9. 5 min. dal centro 10. Impianto di allarme + videosorveglianza 11. Pulizie settimanali (opzionale non compreso nel canone) 12. Possibilità di avere numero fisso tramite centralino + segreteria telefonica (opzionale non compreso nel canone) Canone di noleggio dell’ufficio attrezzato omnicomprensivo di tutti i servizi sopra indicati a partire da € 280/mese (iva esclusa)
    280 €
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Uffici attrezzati di tutti i confort e servizi in uso temporaneo a Prato, Via Ferrucci; hai bisogno di un ufficio temporaneo oppure per un lungo periodo ma non vuoi impegni di contratti di affitto, mensilità a cauzione, spese per arredare il locale, utenze da attivare e gestire, disdette da dare alla proprietà com 6 mesi di preavviso? la Francesco Cocchi Your Business ha la soluzione per te! MY OFFICE PRATO è il nuovo Temporary Office che ti mette immediatamente a disposizione il tuo nuovo ufficio con metrature che variano da 14 a 20 mq. già completamente arredato e corredato di utenza telefonica fissa, Adsl sia con cavo che WI-FI, servizio di pulizia degli ambienti settimanale, servizi igenici e senza nessuna somma a cauzione da versare. Puoi utilizzare il tuo ufficio 24 su 24 da periodi che variano da un solo giorno a quanto vuoi! Il Temporary Office è una innovativa soluzione per risparmiare tempo e denaro.
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    IMMOBILE COMMERCIALE/ARTIGIANALE/DIREZIONALE di circa 1100 mq di cui circa 760 mq di laboratorio e circa 340 mq tra uffici e magazzino, il tutto su di lotto di circa 1700 mq. a VICENZA OVEST, in zona Fiera. Ampio spazio di manovra e ottima visibilità. Le unità descritte hanno ingressi indipendenti e possono essere locate separatamente. Vicinissimo all'autostrada e ben visibile proponiamo in locazione un immobile commerciale/artigianale/direzionale cosi composto: 1 - piano terra: capannone di circa 460 mq. con altezze che variano dai 7,5 ai 3,70 mt. con aderenti due tettoie chiudibili con struttura in acciaio e copertura in PVC di circa 130 mq. oltre a porzione di circa 140 mq. di uffici attrezzati con pareti mobili e ampie vetrate. Ottimo per esposizione o magazzino. Due bagni con antibagno. Ampio scoperto con spazi di manovra per autoarticolati e parcheggio pubblico. 2 - primo piano - circa 230 mq. di uffici con annesso magazzino di circa 100 mq. dotati di bagno e antibagno. Gli uffici sono tutti dotati di cablaggio, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Godono di molta illuminazione dalle ampie finestrature. Tutti gli impianti sono a norma, ottimo isolamento termico e acustico che permette una classificazione energetica in classe C. L'immobile è sempre stato costantemente manutentato e si presenta in ottimo stato. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444.963900 visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it per altre proposte Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
    4.500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.