-
loading
Solo con l'immagine

Uffici aule corsi


Elenco delle migliori vendite uffici aule corsi

4PCS CARTELLA A4 CLIPBOARD, PVC COPERTO CLIPBOARD CON CLIP RESISTENTE, SCRIVENDO CARTELLA FORMA ORGANIZZATORE CLIPBOARD CON COPERCHIO PIEGHEVOLE PER UFFICI, AULE, OSPEDALE E BIBLIOTECA (SCURO)
  • 【Dimensione】: 32 x 24 cm; adatto per carta di formato A3/A4.
  • 【Grande per l'ufficio】: La nostra cartellina A4 è dotata di una copertura che non solo mantiene un certo grado di privacy, ma rende anche più facile leggere i documenti più grandi. Inoltre, il coperchio è dotato di uno slot per la penna, in modo da poter accedere facilmente alla penna in qualsiasi momento.
  • 【Presa forte】: Con una clip di metallo a molla, ha una presa forte e può contenere 1-100 fogli di carta A4. Soddisfa pienamente le vostre esigenze d'ufficio.
  • 【Materiale di alta qualità】: Realizzato in materiale PP a triplo strato di schiuma, spesso e rigido, facile da scrivere, resistente e duraturo, bordi arrotondati, sicuro e non graffiante.
  • 【Ampia applicazione】: Questa cartella per appunti A4 può essere utilizzata per l'organizzazione di documenti di riunioni di lavoro, file di ufficio, raccolta di buone idee, note, visualizzazione di mappe mentali e altro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KARISMA - ISO LEGNO D2 + TAV, SEDIA IN LEGNO UFFICIO/SCUOLA/CORSI PIÙ TAVOLETTA RIBALTINA SCRITTOIO
  • Ideale per sale conferenze, scuole, sale congressi, aule didattiche e aule corsi
  • Robuste e solide dal design intramontabile
  • Prodotto secondo elevati standard qualitativi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2PCS CLIP DIVISORIA PER SCHERMO DA SCRIVANIA IN LEGA DI ALLUMINIO STAFFA PER DIVISORIO DA SCRIVANIA PER STUDENTI UFFICI BIBLIOTECHE CALL CENTER ADATTO PER SCHERMO DI SPESSORE 4-20MM (BIANCA)
  • [Garanzia della qualità] La clip per assicelle è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, con una lavorazione squisita, un bel colore, resistente e non sbiadisce.
  • [Installazione semplice] È facile da installare.Durante l'installazione, è possibile ruotare le viti in base al diverso spessore della stecca per la regolazione e il miglior effetto di fissaggio è stato assicurato.
  • [Design alla moda] Design regolabile non poroso, più flessibile e versatile, stecca fissa antiscivolo, isolamento acustico e riduzione del rumore Design del bordo curvo ispessito per prevenire graffi e prolungare la durata.
  • [Ampia applicazione] Come clip per partizioni, è adatta per molte occasioni, come uffici, aule, call center, case, aule studio, Internet café, ecc. È la scelta ideale per separare i luoghi.
  • [Dettagli del set] Un set contiene due staffe protettive, due bulloni di fissaggio, quattro guarnizioni in gomma siliconic.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Affittiamo aule attrezzate per il business: come sedute, videoproiettore e lavagna a fogli mobili; per corsi e/o riunioni, affittabili anche ad ore. Scontistiche particolari per pacchetti di più ore. Per ulteriori info potete contattarci senza impegno ai seguenti recapiti: Tel. 0543/725074 Sito: www.forliselfstorage.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi sale corsi, sale riunioni a due passi dalla stazione centrale. Disponibili spazi personalizzabili di varie metrature. Possibilità di affitto anche per brevi periodi o ad ore.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici e sale corsi di diverse metrature, A due passi dalla stazione di Milano Centrale. Nella stessa struttura sono disponibili sala break, sale riunioni, uffici e spazio coworking.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibil uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. All'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Il prezzo include utenze, aria condizionata, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione, arredamento personalizzato. Disponibili anche aule formazione, sale riunioni e altri uffici di diversa metratura
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani e ben servita dai mezzi di trasporto, e snodi autostradali 450 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 386081.
200 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
MONZA - Adiacenze Ospedale S. Gerardo Vecchio - Nonsolocasa AFFITTA EDIFICIO INDIPENDENTE di circa mq 1.200 dislocato su 4 livelli: S1 450 mq, PR 300 mq, P1° 300, P2° 250. TOTALMENTE RISTRUTTURATO NEL 2012. Attualmente accatastato come A10 ma trasformabile senza oneri. Composto da: 18 aule di 30 mq ciascuna, 4 servizi igienici multipli, 7 uffici amministrativi, 1 aula magna. Termoautonomo, dotato di condizionatori. 3 balconi, libero su 4 lati. Richiesta Euro 10833,00 Classe energetica G IPE 387,19 KWh/mq. RIFERIMENTO AGENZIA 7001F.
10.883 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.