Uffici aule corsi eventi
Elenco delle migliori vendite uffici aule corsi eventi
4PCS CARTELLA A4 CLIPBOARD, PVC COPERTO CLIPBOARD CON CLIP RESISTENTE, SCRIVENDO CARTELLA FORMA ORGANIZZATORE CLIPBOARD CON COPERCHIO PIEGHEVOLE PER UFFICI, AULE, OSPEDALE E BIBLIOTECA (SCURO)
- 【Dimensione】: 32 x 24 cm; adatto per carta di formato A3/A4.
- 【Grande per l'ufficio】: La nostra cartellina A4 è dotata di una copertura che non solo mantiene un certo grado di privacy, ma rende anche più facile leggere i documenti più grandi. Inoltre, il coperchio è dotato di uno slot per la penna, in modo da poter accedere facilmente alla penna in qualsiasi momento.
- 【Presa forte】: Con una clip di metallo a molla, ha una presa forte e può contenere 1-100 fogli di carta A4. Soddisfa pienamente le vostre esigenze d'ufficio.
- 【Materiale di alta qualità】: Realizzato in materiale PP a triplo strato di schiuma, spesso e rigido, facile da scrivere, resistente e duraturo, bordi arrotondati, sicuro e non graffiante.
- 【Ampia applicazione】: Questa cartella per appunti A4 può essere utilizzata per l'organizzazione di documenti di riunioni di lavoro, file di ufficio, raccolta di buone idee, note, visualizzazione di mappe mentali e altro.
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KARISMA - ISO LEGNO D2 + TAV, SEDIA IN LEGNO UFFICIO/SCUOLA/CORSI PIÙ TAVOLETTA RIBALTINA SCRITTOIO
- Ideale per sale conferenze, scuole, sale congressi, aule didattiche e aule corsi
- Robuste e solide dal design intramontabile
- Prodotto secondo elevati standard qualitativi
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2PCS CLIP DIVISORIA PER SCHERMO DA SCRIVANIA IN LEGA DI ALLUMINIO STAFFA PER DIVISORIO DA SCRIVANIA PER STUDENTI UFFICI BIBLIOTECHE CALL CENTER ADATTO PER SCHERMO DI SPESSORE 4-20MM (BIANCA)
- [Garanzia della qualità] La clip per assicelle è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, con una lavorazione squisita, un bel colore, resistente e non sbiadisce.
- [Installazione semplice] È facile da installare.Durante l'installazione, è possibile ruotare le viti in base al diverso spessore della stecca per la regolazione e il miglior effetto di fissaggio è stato assicurato.
- [Design alla moda] Design regolabile non poroso, più flessibile e versatile, stecca fissa antiscivolo, isolamento acustico e riduzione del rumore Design del bordo curvo ispessito per prevenire graffi e prolungare la durata.
- [Ampia applicazione] Come clip per partizioni, è adatta per molte occasioni, come uffici, aule, call center, case, aule studio, Internet café, ecc. È la scelta ideale per separare i luoghi.
- [Dettagli del set] Un set contiene due staffe protettive, due bulloni di fissaggio, quattro guarnizioni in gomma siliconic.
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Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
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Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
15 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
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Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
30 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio direzionale di mq 20 al piano primo. L'ufficio si trova presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Lo spazio proposto è completamente arredato di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno €/mese 600+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Nello stabile sono disponibili altre soluzioni di altre metrature, postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva sale riunioni, aule corsi,parcheggi interni coperti e scoperti, box auto + magazzini. SPECIALE OFFERTA DEL MESE: SE FIRMI UN CONTRATTO PER 12 MESI, UN PARCHEGGIO E UNA LINEA TELEFONICA SONO INCLUSI!
600 €
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Cascina (Toscana)
Attività Commerciale In Vendita A Cascina CASCINA - Cascina Vendesi Centro Specializzato in Informatica e Telefonia. Riparazioni hardware di qualsiasi dispositivo: PC, portatile o cellulare. Personalizzazioni software, creazione siti WEB. Aule per corsi di informatica, Patente ECDL, Punto accreditato "TRE", Sail Posta. Fondi in affitto, superficie complessiva 180 mq. Circa con 2 bagni e 2 posti auto, suddivisa in aule, uffici, front office e laboratorio. Richiesta € 45.000. NON SI FORNISCE L'UBICAZIONE DELL'ATTIVITA'. SE INTERESSATI CHIAMARE PER FISSARE DIRETTAMENTE UN APPUNTAMENTO. Rif. AD 50117 B. Rif. AD50117 Euro 45.000.Rif: AD50117 - Mq: 180 - Locali: 0 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Valerio Terreni Immobiliare
45.000 €
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Torino (Piemonte)
Immobiliare RE.CA. Specialist Corporate Propone in Vendita Magazzino/Ufficio A Gruglisco composto da:- Adiacente ai Corsi Principali e nei pressi della tangenziale, servito da mezzi pubblici e a 500 metri dallo shopville 'Le Gru' - recente riconversione di un caratteristico immobile d'epoca al quale è stato aggiunto un corpo (quello principale) di nuova costruzione che crea un piacevole contrasto stilistico, al centro dei due fabbricati, a fare da ponte, una scenografica scala a pianta ottagonale protetta ai lati da pareti di cristallo che si affacciano sul verde.- una sala eventi accogliente e una sala convegni attrezzatissima;- gli spazi sono suddivisi come segue nella palazzina d'epoca al piano terra: l'ingresso attrezzato per l'accoglienza, alcune salette d'attesa, la sala conferenze e l'alloggio del custode con un ingresso disimpegnato, al primo piano: la sala eventi suddivisa da pannelli mobili che rendono il suo utilizzo estremamente duttile.la palazzina di nuova costruzione posta su quattro piani; al piano interrato: un ampio locale magazzino laboratorio con accesso carraio che prende luce ed aria da finestroni posti in alto sulle pareti esterne, al piano rialzato, primo e secondo si trovano gli uffici tutti suddivisi da pareti mobili. Nello specifico la richiesta in oggetto è legata solo al magazzino al piano seminterrato di ca. 1200mq mentre vi è la possibilità degli UFFICI con una richiesta a parte. DOMINA. RE - Specialist Corporate - che ci distingue nella nostra Azienda il desiderio di trasmetterVi informazioni e utili consigli su come ottimizzare gli spazi della vostra azienda prendendoci a cuore tutte le vostre esigenze analizzando sia l'aspetto tecnico, sia quello finanziario, garantendo un'operazione immobiliare economico e sostenibile. La Domina. re fornisce un'assistenza completa, meticolosa e precisa, che permette di prevenire gli imprevisti e Vi mette nella posizione di Effettuare Decisioni Importanti, sempre con la Massima Tranquillità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. Se tutte queste Caratteristiche hanno attirato la Tua Attenzione è arrivato il Momento Giusto per chiamare lo 011/18958273 per Valorizzare Finalmente la Tua Azienda! Per eventuale sopralluogo piuttosto che maggiori ragguagli contattateci 393/9308269 Rif. Enrico. Ricordiamo i nostri clienti che siamo sempre alla ricerca di capannoni, uffici, stabili cielo terra, strutture ricettive, per la nostra clientela, sia in vendita che in affitto, grazie per l'attenzione RECAP SRL.
2.500 €
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Gavirate (Lombardia)
- AMPIO COMPLESSO IMMOBILIARE IN VENDITA A GAVIRATE - VIA CORNELIO ROVERA 40 - In vendita ampio complesso immobiliare polifunzionale di circa 905 mq, situato in una posizione strategica vicino a una strada provinciale di forte passaggio. Il complesso è composto da spazi versatili e personalizzabili, perfetti per diverse tipologie di attività come uffici, showroom, centri fitness, studi professionali o centri medici. La proprietà comprende un parcheggio privato con 12 posti auto e un montacarichi convertibile in ascensore. Caratteristiche principali: - Sotterraneo: ampio locale di 216 mq ancora da poter personalizzare nella suddivisione dei locali. - Piano terra (circa 217 mq): doppio ingresso con accesso a due zone; sulla sinistra ampio open space, recentemente ristrutturato, perfetto per uffici condivisi, coworking o showroom. Sulla destra ufficio della stessa metratura già suddiviso in 5 locali distinti con ingresso indipendente con eventuale area reception. Bagni da realizzare in base alle esigenze. - Primo piano (circa 325 mq): diviso in due aree, una composta da luminosa sala conferenze suddivisibile, ideale per meeting, eventi o corsi di formazione; sulla sua destra si trovano una zona uffici divisa in tre locali già pronte all'uso, e una terza area uffici direzionali, di tre locali, già finemente ristrutturati. Lato Nord (circa 147 mq): collegato al piano primo altro ufficio su due livelli con ingresso indipendente formato da 6 locali e doppi servizi. Il complesso si presta a essere frazionato e venduto anche parzialmente, offrendo soluzioni su misura per chi desidera acquistare spazi più piccoli senza dover investire nell'intera proprietà. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca spazi funzionali e flessibili, in una location comoda e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Cornelio Rovera Gavirate, Gavirate, Varese CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: OMH! Mq: 905 Camere: 4 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
350.000 €
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4 foto
Pisa (Toscana)
Cod.11361 - BIENTINA -- SALA DI REGISTRAZIONE -- Immobile di mq 380, di cui mq 260 adibito a locale per TEATRO/EVENTI, fornito di PALCOSCENICO e tutte le attrezzature necessarie, nei restanti mq 120, troviamo UFFICI, SALE PER REGISTRAZIONI MUSICA, AULE, bagni Rif. 2296 www.casain24ore.it
250.000 €
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Lecce (Puglia)
Affittasi spazio commerciale già arredato e predisposto uso ufficio (open space + sala meeting) presso la zona industriale di Tricase, a soli 3 km dal centro urbano. Ampio open space, sala meeting, parcheggio gratuito e collocazione all'interno della zona industriale di Tricase, rendono la nostra, la sede ideale perché possiate lavorare in totale tranquillità e autonomia. Inoltre a soli 350 metri bar, pizzeria e hamburgeria per le tue pause pranzo. Collocato a primo piano (a piano terra trovano collocazione ulteriori uffici). Gli ampi spazi si prestano favorevolmente anche a workshop, corsi di formazione, meeting, conferenze, eventi temporanei. Valutiamo affitti brevi e medio-lungo termine. Tra i servizi offerti: - Wifi; - Utilizzo di stampante/scanner/fotocopiatrice; - Ritiro della tua posta cartacea. Facilmente raggiungibile dalle località vicine: Depressa (3,1 Km) | Miggiano (3,1 Km) | Montesano (3,7 Km) | Specchia (6,3 Km) | Lucugnano (6,8 Km) | Andrano (9 km) | Ruffano (10 Km) Per qualsiasi richiesta, contattaci e capiremo insieme se i nostri spazi possano essere adeguati alle tue esigenze. Prezzo da concordare/adeguare sulla base di esigenze e tempistiche.
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