-
loading
Solo con l'immagine

Uffici centro va


Elenco delle migliori vendite uffici centro va

CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 MENSOLE RIPIANI IN PLEX PLEXIGLASS PER PANNELLO DOGATO CABINE ARMADIO ARREDAMENTO FAI DA TE
  • ✅Mensola per Pannello Dogato Ideale per Negozi, Magazzini
  • ✅Ripiano Cabina Armadio in Plexiglass Trasparente con Kit da 10 Pezzi cm10x25
  • ✅Mensola con Accessori Compatibili con i Pannelli Dogati
  • ✅Kit Ripiani per Esposizione Portascarpe Guardaroba
  • ✅Ideale per Cabina Armadio su Misura Pratica Funzionale ed Economica, Negozi Magazzini, Uffici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS SET 30 PEZZI GANCIO SPILLONE PORTA BLISTER PER DOGATO CM10/15/20 / OFFERTA
  • Spillone porta blister per pannello dogato
  • Ideali per cabine armadio , negozi , uffici etc...
  • Dimensioni :cm10/15/20 (Possibilità di scegliere la misura)
  • Adatto per tutti i piccoli accessori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO ESTETICO CHAIR RECEPTION, FERRO BATTUTO STAFFA RETRO GOLDEN BAR STOOL BARBER CHAIR RISTORANTE BAR CAFFETTERIA BAR STOOL FAMILY EATING SGABELLO (COLOR : B)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // dimensioni: 32 * 50 ~ 64CM // Altezza di sollevamento: 50 ~ 64CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Aggiunta di acciaio al fondo della sedia per una maggiore sicurezza
  • La base è solida e compatta, può essere sollevata o abbassata, con ruote, facile da spostare.
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
L'immobile si estende per 1.800 mq complessivi su un terreno di proprietà di 10.000 mq, da adibire a parcheggio, spazio espositivo, giardino. Si trova in una posizione ambita, a soli 200 mt. dalla tangenziale est di Pavia, all'incrocio di due strade ad alta concentrazione di traffico automobilistico, la SP 234 e la SP 617, dove il traffico è regolato da un semaforo e l'immobile non passa inosservato. L'immobile è adatto a laboratorio, uffici, centro commerciale, centro residenziale, negozi. E' un open space frazionabile in lotti da 500 mq. Nella zona è unico per grandezza ed importanza e qualunque sia la tua attività, avrai la base per fare business. Possibilità affitto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Affittasi uffici / centro direzionale in capannone industriale di recente ristrutturazione, superficie 150 mq circa, Strada dei Loggi (zona Cash and Curry - GMF), con: - piano terra due stanze ufficio e bagno; - piano primo, due stanze archivio sala riunioni e bagno; - ingresso autonomo; - riscaldamento a ventilconvettori; - ampio piazzale recintato; - no spese di condominio; Canone di affitto soggetto ad IVA
700 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Proponiamo in affitto prestigiosi uffici con superficie di circa 245mq situati al piano nobile di un edificio del 1400 che è stato completamente restaurato e ristrutturato. Le quattro finestre presenti permettono un affaccio mozzafiato sul cuore del Centro Storico di Verona. Per raggiungere il piano troviamo uno scalone di marmo sempre del '400, al pianerottolo del piano nobile sono disponibili ben 3 ingressi esclusivi che conferiscono, oltre ad un effetto aulico, un senso di riservatezza. Dotati di doppi servizi, magazzino, impianto di termoconvettori per aria condizionata e riscaldamento. Se si desidera, togliendo i controsoffitti, si possono riportare alla luce bellissime travi decorate e affreschi di estrema bellezza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 245 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via carlo cattaneo, Centro storico, Verona, , Italia Latitudine: 45.43994 Longitudine: 10.99315
5.500 €
Vista prodotto

4 foto

Cazzago San Martino (Lombardia)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 15 Maggio 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions . Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 284.000,00
284.000 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 13 Aprile 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Sarà possibile registrarsi fino all’ 11 Aprile 2023 alle ore 11:00. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions. Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 315.000,00
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Uffici e fondo commerciale per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato su una strada strategica di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est e sulla strada per Pisa Pontedera con tutti i paesi limitrofi.Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici con fondo per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato su una strada strategica di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est e sulla strada per Pisa Pontedera con tutti i paesi limitrofi.Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371 o scrivere all'email [email protected]
100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
uffici mq 160 nove stanze, eventuale possibilità di dieci posti auto riservati zona centro empoli
250.000 €
Vista prodotto
Cattolica (Emilia Romagna)
Uffici privati all'interno di un centro congressi. Incluso nel canone: wifi, riscaldamento, arredamento, sede legale, ritiro pacchi, parcheggio
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTRO STORICO - Via CAVOUR, all'interno bella corte condominiale di un signorile palazzo primi '900 adibito ad uffici, si propongono in affitto 3 POSTI AUTO scoperti. Accesso attraverso cancello automatico. Servizio di portineria, no subaffitto. Locazione da società. Richiesta Euro 280 l'uno.,Abacus Immobiliare - 055.4684635,Piazza della Liberta' 2/r - Firenze,La nostra agenzia offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza e assistenza atti a garantire una compravendita e locazione immobiliare in totale tranquillità. Abacus immobiliare mette a disposizione la propria serietà, professionalità ed esperienza accompagnandovi passo passo dalla proposta fino al rogito notarile così come nella stipula del contratto di locazione, con l' impegno e la discrezione che ci contraddistingue. Si offrono consulenze e stime immobiliari gratuite e senza impegno.,(*) Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.
280 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro studi fitta locali solo uso ufficio da fittare a professionisti e imprese sia giornalmente che per lunghi periodi. stanze tutte a norma, locali ospitali, ristutturati, in parco privato molto elegante
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.