Uffici condivisi
Elenco delle migliori vendite uffici condivisi
Italia (Tutte le città)
Nella seicentesca Villa Moroni, al Liberty28, disponibilità di uffici e postazioni. In zona centrale, ottimamente servito da mezzi pubblici e con parcheggi gratuiti adiacenti la villa.
160 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
330 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
In palazzo storico affittasi singole stanze per uffici e spazi di lavoro condiviso. Il canone di locazione è all-inclusive di tutte le spese di gestione correnti (utenze e spese condominiali) In allegato la piantina con la suddivisione degli spazi e con il relativo costo. In caso di interesse siamo a vostra disposizione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
Vista prodotto
Gavirate (Lombardia)
- AMPIO COMPLESSO IMMOBILIARE IN VENDITA A GAVIRATE - VIA CORNELIO ROVERA 40 - In vendita ampio complesso immobiliare polifunzionale di circa 905 mq, situato in una posizione strategica vicino a una strada provinciale di forte passaggio. Il complesso è composto da spazi versatili e personalizzabili, perfetti per diverse tipologie di attività come uffici, showroom, centri fitness, studi professionali o centri medici. La proprietà comprende un parcheggio privato con 12 posti auto e un montacarichi convertibile in ascensore. Caratteristiche principali: - Sotterraneo: ampio locale di 216 mq ancora da poter personalizzare nella suddivisione dei locali. - Piano terra (circa 217 mq): doppio ingresso con accesso a due zone; sulla sinistra ampio open space, recentemente ristrutturato, perfetto per uffici condivisi, coworking o showroom. Sulla destra ufficio della stessa metratura già suddiviso in 5 locali distinti con ingresso indipendente con eventuale area reception. Bagni da realizzare in base alle esigenze. - Primo piano (circa 325 mq): diviso in due aree, una composta da luminosa sala conferenze suddivisibile, ideale per meeting, eventi o corsi di formazione; sulla sua destra si trovano una zona uffici divisa in tre locali già pronte all'uso, e una terza area uffici direzionali, di tre locali, già finemente ristrutturati. Lato Nord (circa 147 mq): collegato al piano primo altro ufficio su due livelli con ingresso indipendente formato da 6 locali e doppi servizi. Il complesso si presta a essere frazionato e venduto anche parzialmente, offrendo soluzioni su misura per chi desidera acquistare spazi più piccoli senza dover investire nell'intera proprietà. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca spazi funzionali e flessibili, in una location comoda e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Cornelio Rovera Gavirate, Gavirate, Varese CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: OMH! Mq: 905 Camere: 4 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
350.000 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
COLLEFERRO: SPINDa un’idea di FC immobiliare, in armonia con la progettazione e la realizzazione dell’architetto Felici Roberto, nasce SPIN, spazi intelligenti, che mette a disposizione di professionisti, start up, sedi legali e distaccamenti di grandi aziende, uffici condivisi, sale meeting e sale riunioni.A soli 4,5 Km dall’autostrada, in una struttura di mq 1200, divisa in 3 piani con ben 27 uffici e sale riunioni, proponiamo in locazione spazi di diverse metrature.Tutti gli uffici sono forniti di:- arredamento;- apparecchio telefonico con segreteria telefonica e su richiesta numero dedicato;- condizionatori aria calda e fredda autonomi;- targa personalizzata con logo dell’azienda sia su totem all’ingresso dell’edificio, sia in vetrina;- cassetta postale dedicata;- citofono dedicato al proprio interno;- WI-FI protetta disponibile, libera e rete LAN;- servizio vigilanza con orari notturni;- pulizia delle parti comuni e dei servizi igienici;- sala riunioni su prenotazione.Disponibilità della struttura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con accesso autonomo alle parti comuni ed al proprio ufficio.Parcheggio interno su richiesta con cancello automatico. Il coworking è da sempre un concetto affascinante, non soltanto per l’idea del “lavorare insieme” quanto per la gioia di avere un luogo in cui coesistano diverse persone, diverse professioni, diverse culture
Vista prodotto
Genova (Liguria)
"CENTRO - VIA CECCARDI 4 Proponiamo in locazione UFFICI condivisi in ottima posizione (adiacente Piazza Dante) posti al 15° piano con servizio di portineria, composti da: atrio di ingresso, RECEPTION, sala d'attesa, SALA RIUNIONI, area relax, SERVIZIO in comune, BALCONI. L'immobile è dotato di aria condizionata, riscaldamento centralizzato.Canone Euro 600 cadauno più utenze, Si può inoltre usufruire del servizio di segreteria,di portineria e di pulizia e di tutte le utenze al canone di Euro 1.200.IMMOBILIARE BRUZZO Via SS. Giacomo e Filippo 26R Tel. 010/8950865 - 349/0566880"
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Immobile Commerciale Cat. A10/D6, con ingresso autonomo direttamente dall'androne condominiale, attraverso signorile scala in marmo a due moduli. Inoltre il locale dispone di altre due uscite di emergenza a un modulo. Sono presenti numero 2 canne fumarie in acciaio di proprietà esclusiva. Lo spazio è disposto su due livelli, totalmente ristrutturato. Ottimo per investimento immobiliare. Possibilità di acquisto mantenendolo a reddito, resa tra 7/8 % annui con garanzia feidussoria Bancaria per 12 Mensilita. Sito in palazzo d'epoca molto signorile, recentemente ristrutturato. con video citofoni e ingressi condominiali non accessibili dagli utenti del locale commerciale. La struttura ha numero 2 lucernari esterni nel cortile interno, possibilità di installare un ascensore/montacarichi avendo il diritto di passo carraio per carico e scarico. Il regolamento condominiale evidenzia che la proprietà ha piena facoltà a pore in essere ogni tipo di utilizzo o modifica della struttura, senza esclusione alcuna. Ideale sia per spazi uffici condivisi, esposizione o creazione, studio medico o laboratorio analisi. L'ubicazione resta a pochi minuti a piedi dal Duomo, passante ferroviario, area parcheggi Esselunga e dal Parco Largo Marinai D'Italia. In pochi minuti d'auto si può raggiunge l'aeroporto di Linate. Esterno Area C. Prossima realizzazione nuova linea Metropolitana. Astenersi perdi tempo. Nessun invio di documentazione nelle fasi preliminari. Possibilità di acquisto con esenzione Iva.
750.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
UFFICIO IN POSIZIONE STRATEGICA Bagheria, corso Butera, all'incrocio con via Dante, proponiamo in locazione uno comodo ufficio in ottimo stato. Ideale per sede di rappresentanza o uffici condivisi. Internamente è composto da cinque stanze, ripostiglio e bagno con doccia. Due delle camere a prospetto godono di balconi che offrono una magnifica vista. Lo stato dell'immobile è ottimo. Recentemente la palazzina è stata ristrutturata a nuovo. Libero subito è possibile visionarlo tutti i giorni. Contattaci allo 091.78.699.70 per prenotare un appuntamento, oppure tramite WhatsApp al 3345777737.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Postazioni ed uffici condivisi nel lusso di Villa Moroni presso il Liberty28
160 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella seicentesca location di Villa Moroni, al Liberty28 tre postazioni ed uffici condivisi rimanenti. In zona centrale, ottimamente servito da mezzi pubblici e con parcheggi gratuiti adiacenti la villa.
160 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Nell'eleganza di Villa Moroni, nel centro storico di Stezzano con ampi parcheggi gratuiti al Liberty28 sono disponibili postazioni ed uffici condivisi
160 €
Vista prodotto
4 foto
Cremona (Lombardia)
/"Uffici Crema Duomo/" nel cuore delle /"quattro vie/" di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalità ufficio in abbonamento o a consumo. Il coworking come nuovo metodo per far crescere il tuo business e portare a un nuovo livello la tua attività. Nel prestigioso contesto storico del centro città di Crema, proponiamo uffici privati, confortevoli e adattabili fino a un massimo di sei persone, o postazioni di lavoro flessibili per permetterti di economizzare i costi fissi, affittabili anche a ore. L'abbonamento all-inclusive ti libererà da ogni pensiero, permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro e dimenticarti di tutte le spese accessorie come le utenze, servizi e spese condominiali. Gli uffici sono situati nel cuore dell'area commerciale più viva della città, sulla strada principale a due passi dal Duomo. Una posizione strategica per giovani start-up che non vogliono rinunciare a una location rinomata contenendo i costi, ma anche per professionisti che vogliono evitare gli elevati costi fissi di un ufficio, che magari per ragioni di lavoro rimane sempre vuoto e senza segretaria. Tra i servizi offerti la reception multilingue anche con possibilità di servizio centralino e la possibilità di esporre la propria targa/insegna sulla passeggiata più frequentata di Crema. Gli /"Uffici Crema Duomo/", dislocati al primo e secondo piano del civico 6 di via Manzoni, sono studiati per permettere il giusto equilibrio tra condivisione degli spazi e necessità di autonomia e riservatezza. Le stanze sono dotate di tutti i comfort: scrivanie, armadio doppia altezza ad ante, cassettiera a tre cassetti, attaccapanni, telefono, riscaldamento e raffrescamento uniformi in tutti gli ambienti, internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti. Tra i progetti in fase di valutazione c'è l'installazione di uno schermo luminoso, sull'accesso di via Manzoni, per illustrare le attività presenti. Gli /"Uffici Crema Duomo/" sono una realtà che presta particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti ai suoi residenti, aggiungendo valore anche nella scelta del mix di attività presenti che possano sviluppare sinergie di business, con contenimento e condivisione dei costi, ma con uno standard elevato di servizi condivisi. In particolare: Internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti; Reception multilingue con possibilità di servizio centralino; 3 sale riunioni con video-schermo e proiettore; Aula formazione (25 posti) con strumentazione didattica; Coffee corner a libero accesso con fornitura di caffè, tè e tisane, acqua minerale; Controllo accessi e presidio operativo Stampanti di rete condivise; Telefono in ogni stanza (a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, è possibile ottenere un interno per le chiamate verso tutti gli altri numeri interni + 'filtro centralino' tramite operatore); Cucina e living...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici,Open Space per più di 6 persone. In una sede prestigiosa di Milano, Bisceglie Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.269 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavora in tutte le nostre Business Lounge mondiali Platinum comincia a Milano, Bisceglie! Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di co-working o uffici privati condivisi. Grazie alle opzioni di iscrizione flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Chiamaci subito per prenotare la tua visita. L'iscrizione alla rete Regus è un programma flessibile che offre accesso a un ufficio condiviso in città. Grazie a una serie di sedi di co-working nei luoghi più prestigiosi delle città, forniamo spazi di lavoro completamente equipaggiati con Internet wireless ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un luogo di lavoro moderno. In ogni location potrai lavorare in maniera flessibile, in base a come e quando ti occorre uno spazio di lavoro. L'iscrizione alla rete Regus ti consente anche di prenotare uffici arredati privati con metratura fino a 60 m per i casi in cui la riservatezza è fondamentale. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di co-working o uffici privati condivisi. Grazie alle opzioni di iscrizione flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Chiamaci subito per prenotare la tua visita. L'iscrizione alla rete Regus è un programma flessibile che offre accesso a un ufficio condiviso in città. Grazie a una serie di sedi di co-working nei luoghi più prestigiosi delle città, forniamo spazi di lavoro completamente equipaggiati con Internet wireless ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un luogo di lavoro moderno. In ogni location potrai lavorare in maniera flessibile, in base a come e quando ti occorre uno spazio di lavoro. L'iscrizione alla rete Regus ti consente anche di prenotare uffici arredati privati con metratura fino a 60 m per i casi in cui la riservatezza è fondamentale. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/membership?utm_source=officecasa&utm_medium=Portal
160 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m² di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di co-working o uffici privati condivisi. Grazie alle opzioni di iscrizione flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Chiamaci subito per prenotare la tua visita. L'iscrizione alla rete Regus è un programma flessibile che offre accesso a un ufficio condiviso in città. Grazie a una serie di sedi di co-working nei luoghi più prestigiosi delle città, forniamo spazi di lavoro completamente equipaggiati con Internet wireless ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un luogo di lavoro moderno. In ogni location potrai lavorare in maniera flessibile, in base a come e quando ti occorre uno spazio di lavoro. L'iscrizione alla rete Regus ti consente anche di prenotare uffici arredati privati con metratura fino a 60 m² per i casi in cui la riservatezza è fondamentale. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/en-it/workspace/italy/genova/genova-de-ferrari?utm_source=casa%20it&utm_medium=portal
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavora in tutte le nostre Business Lounge mondiali Platinum comincia a Milano, Milanodue! Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di co-working o uffici privati condivisi. Grazie alle opzioni di iscrizione flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Chiamaci subito per prenotare la tua visita. L'iscrizione alla rete Regus è un programma flessibile che offre accesso a un ufficio condiviso in città. Grazie a una serie di sedi di co-working nei luoghi più prestigiosi delle città, forniamo spazi di lavoro completamente equipaggiati con Internet wireless ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un luogo di lavoro moderno. In ogni location potrai lavorare in maniera flessibile, in base a come e quando ti occorre uno spazio di lavoro. L'iscrizione alla rete Regus ti consente anche di prenotare uffici arredati privati con metratura fino a 60 m per i casi in cui la riservatezza è fondamentale. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa.it&utm_medium=portal
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m² di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di co-working o uffici privati condivisi. Grazie alle opzioni di iscrizione flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Chiamaci subito per prenotare la tua visita. La membership Regus è un programma flessibile che offre accesso a un ufficio condiviso in città. Grazie a una serie di sedi di co-working nei luoghi più prestigiosi delle città, forniamo spazi di lavoro completamente equipaggiati con Internet wireless ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un luogo di lavoro moderno. In ogni location potrai lavorare in maniera flessibile, in base a come e quando ti occorre uno spazio di lavoro. La membership Regus ti consente anche di prenotare uffici arredati privati con metratura fino a 60 m² per i casi in cui la privacy è fondamentale. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/membership?utm_source=Immobiliare&utm_medium=portal
109 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio privato per 1-2 persone? Ottieni 8 m di ufficio arredato privato con l'aggiunta di 50 m di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città, cosa stai aspettando? Chiamaci per scoprire subito il tuo ufficio privato perfetto. Questo listino offre un ufficio privato per 1 o 2 persone, dotato di linee telefoniche e accesso a Internet ad alta velocità. Otterrai anche una vasta gamma di servizi di supporto e benefit, tra cui l'utilizzo delle sale riunioni della community, spazi di lavoro condivisi e aperti con arredamento ergonomico e personale di reception e amministrazione sul posto per accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e inoltrare la posta nei momenti in cui sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.010 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerchi un ufficio privato per 1-2 persone? Ottieni 8 m² di ufficio arredato privato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città, cosa stai aspettando? Chiamaci per scoprire subito il tuo ufficio privato perfetto. Questo listino offre un ufficio privato per 1 o 2 persone, dotato di linee telefoniche e accesso a Internet ad alta velocità. Otterrai anche una vasta gamma di servizi di supporto e benefit, tra cui l'utilizzo delle sale riunioni della community, spazi di lavoro condivisi e aperti con arredamento ergonomico e personale di reception e amministrazione sul posto per accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e inoltrare la posta nei momenti in cui sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/en-it/workspace/italy/genova/genova-de-ferrari?utm_source=casa%20it&utm_medium=portal
471 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.182 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio privato per 1-2 persone? Ottieni 8 m di ufficio arredato privato con l'aggiunta di 50 m di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città, cosa stai aspettando? Chiamaci per scoprire subito il tuo ufficio privato perfetto. Questo listino offre un ufficio privato per 1 o 2 persone, dotato di linee telefoniche e accesso a Internet ad alta velocità. Otterrai anche una vasta gamma di servizi di supporto e benefit, tra cui l'utilizzo delle sale riunioni della community, spazi di lavoro condivisi e aperti con arredamento ergonomico e personale di reception e amministrazione sul posto per accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e inoltrare la posta nei momenti in cui sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/office-space/italy/verona/verona-forum?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
1,61 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio privato per 1-2 persone? Avrai 8 m² di ufficio arredato privato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città, cosa stai aspettando? Chiamaci per scoprire subito il tuo ufficio privato perfetto. Questo listino offre un ufficio privato per 1 o 2 persone, dotato di linee telefoniche e accesso a Internet ad alta velocità. Otterrai anche una vasta gamma di servizi di supporto e benefit, tra cui l'utilizzo delle sale riunioni della community, spazi di lavoro condivisi e aperti con arredamento ergonomico e personale di reception per accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e inoltrare la posta nei momenti in cui sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-buonarroti-fiera?utm_source=Immobiliare&utm_medium=portal
821 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m² di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di coworking o uffici dedicati condivisi. Grazie alle opzioni di membership flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Dai un'occhiata ai servizi offerti da questa membership flessibile: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (lounge, cucine, aree caffè) • Wi-fi ad alta velocità • Supporto amministrativo • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti, telefoni) • Accoglienza di visitatori/clienti • Accesso per una persona extra • Servizi di pulizia, luce e aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
160 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro openspace per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 200 m di spazi condivisi nelle location piùprestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato diarredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, lineetelefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai serviziamministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienzadegli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che èpossibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge epiccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e lamanutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi dellacommunity, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie oanche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuobusiness. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e communityda cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione deglispazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente infunzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio dilavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora.
1.538 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
-
Successivo →