-
loading
Solo con l'immagine

Uffici condivisione


Elenco delle migliori vendite uffici condivisione

Alessandria (Piemonte)
Offro in condivisione uffici /studi arredati indipendenti con due sale d'attesa e un ampio spazio per attività motorie e di gruppo in stabile elegante in centro città con ascensore e parcheggio attiguo. Si affitta a ore mezza giornata o giorni completi comprese spese di consumo e condominio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NO Intermediari. In posizione strategica, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana Paradiso, affittasi a referenziati varie metrature di uffici, molto luminosi, arredati e corredati di tutti i servizi di gestione e manutenzione ordinaria. Ideali per studio di ingegneria, fotografia, medico, avvocato, commercialista, psicologo o altro. Gli uffici sono posti al primo piano in un immobile dove si trovano già altre attività, totalmente cablato, dotato di doppi servizi e con impianto di riscaldamento/raffreddamento centralizzati. Nella locazione è inclusa un'ampia sala riunione/conferenza in condivisione con gli altri inquilini. Il prezzo VARIA a seconda della metratura scelta e comprende oltre gli oneri accessori (luce, gas, immondizia, internet) anche anche le spese di pulizia ufficio e sanificazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibilità condivisione uffici ammobiliati (locali di varia metratura con servizi comuni). Per info contattare il numero indicato
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Avere un ufficio costa molto da noi puoi volgere la tua attività solo per il tempo che ti serve a ore, mezza giornata o giornata intera. Ufficio in condivisione, modernamente arredato in zona servita da uffici e negozi, con ampio parcheggio, linea di trasporto pubblico. Situato a piano terra con vetrina, hall, 3 uffici, bagno, aria condizionata, riscaldamento. Ideale per liberi professionisti, avvocati, tecnici, associazioni per ricevimento pubblico o clientela.
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gorle, azienda informatica, disponendo di ampi spazi attrezzati, offre, per condivisione uffici, 3 locali attrezzati di circa 11 mq. a professionisti o piccole attività compatibili. I 3 locali sono disponibili anche singolarmente. Il prezzo indicato è mensile, per singolo locale, comprensivo di IVA, e include: uso occasionale della sala riunioni, con proiettore - connessione a internet - energia elettrica - climatizzazione - servizi igienici - macchinetta bevande calde - beverina acqua fresca naturale/gassata - fax - fotocopiatrice - stampante - scanner - fascicolatrice - pulizie - raccolta spazzatura - telefono interno accessibile da rete esterna - telefono interno per chiamate nazionali, con relativo traffico - materiale di consumo carta, notes, faldoni, penne.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni ( di 8,50 mq metri ), una zona sala d'attesa ( con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor ), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali , Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 ( 20141 MIlano ) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. ( linea Tram n. 3 ) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577 enzoruffo@hotmail.com
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 10 mq a 18 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). Nel prezzo base mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, sono compresi i seguenti servizi: connessione Internet, condivisione della sala riunioni ( di 8 metri quadri ) allestita con tavolo sedie, zona sala d'attesa con tavolini, macchina del caffè, frigor e forno a microonde, spese condominiali , energia elettrica, riscaldamento, climatizzatori in estate, citofoni personali, pulizia uffici e spazi comuni (1 volta/settimana) Classe F 162,5 Kwh/mq anno Gli uffici si trovano in Via Privata Delle Primule, 7 , 20146 Milano , a 100 m. da P.zza Frattini linea 95/ Lorenteggio linea 50, a 500 dalla linea 90/91) la metro più vicina è la linea 1 rossa ( P.zza bande Nere ) In costruzione la metropolitana M4 fermata P.zza Frattini… Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro… Contatti , Enzo Ruffo , 338/1798337, Ciro Ruffo, 333/6088589- 02/84800577 enzoruffo@hotmail.com
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
340 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore della comunicazione offre stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano, di fronte Metropolitana Linea Rossa Porta Venezia. Uso Area attesa e Sale riunioni. Cablaggio e connessione Internet con fibra ottica. Servizi di Portineria. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano, di fronte uscita Metropolitana Linea Rossa Porta Venezia. Uso area attesa e sale riunioni. Cablaggio e connessione Internet con fibra ottica. Servizi di Portineria. Possibilita di ingresso autonomo. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre ampia stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano di fronte Metropolitana Porta Venezia (Linea Rossa). Uso area attesa e sale riunioni. Connessione Internet con fibra ottica, WI-FI e cablaggio. Portineria. Bagno privato. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano, di fronte uscita Metropolitana Porta Venezia (Linea Rossa). Uso area attesa e sale riunioni. Cablaggio e connessione Internet con fibra ottica. Servizi di Portineria. Possibilita di ingresso autonomo. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre ampia stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano di fronte Metropolitana Porta Venezia (Linea Rossa). Uso area attesa e sala riunioni. Connessione Internet con fibra ottica, WI-FI e cablaggio. Portineria. Bagno privato. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano, di fronte Metropolitana Porta Venezia (Linea Rossa). Uso area attesa e sala riunioni. Connessione Internet con fibra ottica, WI-FI e cablaggio. Portineria. Possibilità di bagno privato. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
STANZA SINGOLA IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE CON PROPRIETARIA. ZONA Metropolitana linea rossa fermata Uruguay a meno di 8 minuti a piedi ben collegata con linee lilla, verde e gialla. Edificio immerso nel verde e circondato da giardini. Raggiungibili comodamente a piedi e a breve distanza Parco di Nassiria ex P.zza Kennedy e Montagnetta di San Siro (Monte Stella) con percorso salute, piste ciclabili, mountain bike, trekking e footing. Alle spalle dell'edificio Virgin Active, attraversando la strada, con saune, piscine, idromassaggio, zona relax, attrezzi sportivi e altro. Nelle vicinanze Stadio San Siro e Ippodromo. Centri Commerciali e Supermercati. In fondo alla via Carrefour sempre aperto. Centro Commerciale Bonola raggiungibile anche a piedi con Ufficio Postale Centri Medico Diagnostici, Uffici Comunali e Ufficio Postale. Supermercato Ipercoop. Bar, Ristoranti e Negozi anche per telecomunicazioni. Centro Commerciale Portello con molti negozi di ogni genere e Supermercato Iper, Bar Ristoranti e gelaterie. E' raggiungibile a piedi, con autobus, con tram e metropolitana. Centro Commerciale City Life con Supermercato Carrefour, molti Negozi di ogni genere e moltissimi Bar e Ristoranti. Raggiungibile anche a piedi o con mezzi pubblici. Distanza dal Centro 20 minuti di Metropolitana da fermata Uruguay. Distanza Fiera Rho e Fiera Portello a pochissime fermate di Metropolitana da fermata Uruguay. Condominio formato da 2 palazzine a 9 piani con 3 ascensori per ogni palazzina. Portineria e citofoni. Posteggio auto lungo la Via Venezuela o in V.le De Gasperi. Appartamento di 4 locali. 95 mq. Piano 5. 2 Camere da letto indipendenti. Cucina Abitabile completamente attrezzata. Soggiorno ampio. Bagno. Camera Singola con armadio, letto, tavolo ribaltabile abbastanza grande, cassettiera, ripiani. Finestra che affaccia su viale pedonale alberato. Vista Alpi nelle giornate serene. Compreso nel prezzo. Biancheria, Wi-Fi, TV, uso lavatrice, lavastoviglie, forno, forno a microonde, frigorifero e freezer. Escluso prodotti per igiene personale, detersivi per uso personale e alimenti. Ideale per Smart Working. Gabriella cell. 3477406617
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano, di fronte uscita Metropolitana Porta Venezia (Linea Rossa). Uso area attesa e sale riunioni. Cablaggio e connessione Internet con fibra ottica. Servizi di Portineria. Possibilita di ingresso autonomo. Bagno privato. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre stanzapresso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano di fronte Metropolitana Porta Venezia (Linea Rossa). Uso area attesa e sala riunioni. Connessione Internet con fibra ottica, WI-FI e cablaggio. Portineria. Bagno privato. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione offre stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano, di fronte Metropolitana Porta Venezia (Linea Rossa). Uso area attesa e sala riunioni. Connessione Internet con fibra ottica, WI-FI e cablaggio. Portineria. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Capannone di recente realizzazione, avente due portoni carrai, h 7 mt sottotrave, con predisposizione per carroponte, di 740 mq complessivi, uffici al p. terra con doppi servizi di circa 100 mq. Riscaldamento gpl. Impianto di riscaldamento assente nel capannone. Impianti a norma.Disponibilità dal 15.04.2023. Area esterna di circa 700 mq in condivisione. Tel 3476415221 agente immobiliare AUTONOMA Marletta Sabrina. MEDIAZIONE NON SOGGETTA AD IVA
350.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
capannone industriale in complesso recintato e custodito, con accesso pedonale avente 1 portone carraio, area esterna in condivisione, impianto di riscaldamento assente, ufficio interno con pareti mobili composto da 4 vani oltre 2 servizi con rispettivi antibagno. Area produttiva altezza 5 mt sotto trave. Non idoneo per accesso bilici. Corridoio carraio in condivisione. Canone soggetto ad Iva. Contattare il 3476415221 Sabrina Marletta agente immobiliare. MEDIAZIONE: UNA MENSILITA' NON SOGGETTA AD IVA
1.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IDEALE PER PROFESSIONISTI E STARTUP. WIFI E CONSUMI ELETTRICI INCLUSI. Affittasi, insieme o separatamente, 3 uffici indipendenti di oltre 30 mq ciascuno, in locale di 150 mq e 4 ambienti in totale. Ingresso, area snack e bagno in condivisione. Il locale si trova nel complesso terziario PIERO DELLA FRANCESCA sito al secondo piano con ascensore e portineria. Gli uffici si trovano al piano alto e, essendo in posizione angolare, ricevono luce su due lati, conferendo all'immobile una buona illuminazione e panoramicità. Riscaldamento e condizionamento centralizzati. Prezzo per ogni ufficio: 290€/mese + 100€/mese di spese. Spese, wifi e utenze elettriche incluse. Possibilità posto auto.
290 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.