Uffici coworking partire
Elenco delle migliori vendite uffici coworking partire
COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
Vedi prezzi in Amazon
COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE. 30.000 KM DALL'ITALIA ALLA CINA, BIVACCANDO IN TENDA, RISOLVENDO IMPREVISTI E CERCANDO IMPIEGO NELLE METROPOLI ASIATICHE. EDIZ. ILLUSTRATA
- emozioni
- avventura
- viaggio in solitaria
- diario di viaggio
- dall'Italia alla Cina
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittiamo uffici indipendenti comprensivi di tutti i servizi.wifi,zona snack,possibilità di segreteria,sede sociale,sala riunioni,etc (siti in POMEZIA).
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Singola postazione o ufficio in posizione ideale, completa di tutti i servizi, internet,posizionata al primo piano sopra BUFFETTI Spinea con centro copisteria, parcheggio, vicina all'uscita autostradale,
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworkig. Disponibili uffici a partire da €700/mese. il prezzo include utenze, connessione wi-fi, condizionamento, pulizie, reception.
700 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking e Smartworking al Liberty28 c/o Villa Moroni Al Liberty28 nell'eleganza di Villa Moroni (Bg) si possono rendere ancora più piacevoli ed eleganti le proprie riunioni di lavoro, con un pacchetto "Taglia Small" composto da 16 ore mensile a 84€ + iva. Inoltre abbiamo ancora disponibili delle postazioni " all inclusive " (in base alle condizioni che si sceglieranno)a partire da 114€ + iva con i seguenti servizi: connessione internet fibra, stampante multifunzionale a colori A3/A4, sale riunioni, sala d'attesa, sala break, armadietto.
84 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
380 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €1000 /mese, il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria.
1.000 €
Vista prodotto
Cazzago San Martino (Lombardia)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 15 Maggio 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions . Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 284.000,00
284.000 €
Vista prodotto
3 foto
Italia (Tutte le città)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 13 Aprile 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Sarà possibile registrarsi fino all’ 11 Aprile 2023 alle ore 11:00. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions. Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 315.000,00
Vista prodotto
-
Successivo →