Uffici eleganti
Elenco delle migliori vendite uffici eleganti
![Uffici eleganti con sale riunioni roma centro metro barberini/spagna Uffici eleganti con sale riunioni roma centro metro barberini/spagna](https://img.clasf.it/2017/01/28/uffici-eleganti-con-sale-riunioni-roma-centro-metro-barberinispagna-roma-201701281510538901420000.jpg)
Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
Vista prodotto
![Uffici & sale riunioni Uffici & sale riunioni](https://img.clasf.it/2021/06/07/Uffici-Sale-Riunioni-20210607191523.8978970015.jpg)
Roma (Lazio)
Eleganti ed arredati Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi, 35 Roma Per info 064203731 Whatsapp 3938580466 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Piano: 2 Inserzionista: Inoffice Roma
Vista prodotto
![Uffici in affitto a roncade varie metrature rif. uf-96 roncade - negozi e attivita' commerciali Uffici in affitto a roncade varie metrature rif. uf-96 roncade - negozi e attivita' commerciali](https://img.clasf.it/2021/04/04/UFFICI-IN-AFFITTO-A-RONCADE-VARIE-METRATURE-RIF-UF-96-Roncade-20210404234813.9661870015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Roncade, fronte "Treviso Mare", proponiamo in affitto eleganti UFFICI open space di varie metrature da 130mq fino ad in massimo di 300mq. Le unità sono ben rifinite con design moderni, riscaldamento e raffrescamento autonomi pertanto le spese condominiali sono minime, inoltre dispongono di posti auto privati e parcheggi pubblici. La richiesta per la locazione degli uffici è di € 8/mq mese. Ape in fase di definizione. Per ricevere ulteriori informazioni contattaci. NOSTRO RIF. UF-96 LE IMMAGINI E LA POSIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE
1 €
Vista prodotto
![Uffici privati ammobiliati Uffici privati ammobiliati](https://img.clasf.it/2021/02/24/Uffici-Privati-ammobiliati-20210224211516.6650170015.jpg)
Taranto (Puglia)
SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
Vista prodotto
![Eleganti uffici & sale riunioni nel cuore di roma! Eleganti uffici & sale riunioni nel cuore di roma!](https://img.clasf.it/2021/05/09/Eleganti-Uffici-Sale-Riunioni-nel-cuore-di-Roma-20210509020109.5249580015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici e Sale Riunioni arredati in uso esclusivo Stanze climatizzate, cablate e con rete wi-fi ad alta velocità. Reception con servizio di accoglienza e segreteria disponibile dal lunedì al sabato. Possibilità di usufruire all'istante e solo per il tempo che Vi occorre. Disponibilità di attivare abbonamenti ad ore per usufruire delle Sale Contratti flessibili da un mese a più anni con Domiciliazione Legale, Postale e Telefonica. Parcheggi, metropolitana e taxi adiacenti. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. INFO 064203731 Whatsapp 3938580466 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeitaly.com
Vista prodotto
![Uffici arredati marconi world office Uffici arredati marconi world office](https://img.clasf.it/2021/05/31/Uffici-arredati-Marconi-World-Office-20210531120424.1401100015.jpg)
Firenze (Toscana)
La Marconi World Office mette a disposizione dei suoi clienti eleganti uffici arredati con servizio di segreteria, sala riunioni, posto auto e canoni utenze compresi nel canone a partire da €450 mensili
500 €
Vista prodotto
![Uffici in locazione pomezia centro Uffici in locazione pomezia centro](https://img.clasf.it/2020/02/16/16/25/uffici-in-locazione-pomezia-centro-20200216162512_0.jpg)
Pomezia (Lazio)
Proponiamo in locazione a Pomezia eleganti e luminosi UFFICI di circa 150 mq. Limmobile è posto nel centro storico in una palazzina con servizi, disposto su un piano, in ottime condizioni con pareti interne attrezzate. Lufficio dispone di aria condizionata, cancello automatico, ascensore, grande archivio documenti di circa 30 mq in mansarda che puó essere affittato a parte, con entrata indipendente e doppio accesso. Canone TRATTABILE. CLASSE ENERGETICA: F 65 kWh/m2 a Spese: 120 Anno: 1935 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 223 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Pomezia Centro, Pomezia, , Italia Latitudine: Longitudine:
2.230 €
Vista prodotto
4 foto
![Eleganti camere singole per ragazze vicine università Eleganti camere singole per ragazze vicine università](https://img.clasf.it/2021/07/05/Eleganti-camere-singole-per-ragazze-vicine-Universit-20210705130201.5960530015.jpg)
Potenza (Basilicata)
Con regolare contratto si affittano a studentesse referenziate 2 stanze singole con balcone, in elegante, luminoso e soleggiato appartamento appena ristrutturato, distante 15 minuti a piedi da Università, Conservatorio e Ospedale. La casa è composta da 4 stanze singole (delle quali 2 già affittate a studentesse), due bagni con finestre, ampio spazio living con salotto, zona pranzo e cucina nuovissima. È dotata, inoltre, di videocitofono, riscaldamento autonomo, arredi moderni, stoviglie, lavatrice, 2 frigoriferi, televisore, folletto, tostapane, asse e ferro da stiro. Comoda risulta la posizione dell'abitazione, con affacci sulle centralissime Portasalza (angolo Via Mazzini) e Via Pretoria, ma anche vicinissima alle fermate degli autobus di Via Mazzini e Piazza 18 Agosto, alle 3 scale mobili ed agli ascensori di Via del Popolo che consentono, a chi non volesse spostarsi a piedi, di raggiungere in pochi minuti Università, Conservatorio, Ospedale, Uffici regionali, Stazione ferroviaria e Terminal bus di Viale del Basento. In zona, 2 supermercati (uno sotto casa), salumerie, latterie, panetterie, pub, caffetterie, pasticcerie, ristoranti, farmacie, Ufficio postale, banche, 2 palestre e negozi di ogni tipo. Il prezzo richiesto è di 200 euro mensili per ogni stanza, condominio compreso, utenze escluse.
200 €
Vista prodotto
![Eleganti uffici di rappresentanza Eleganti uffici di rappresentanza](https://img.clasf.it/2021/04/18/13/47/eleganti-uffici-di-rappresentanza-20210418134713_0.jpg)
Pomezia (Lazio)
Proponiamo in locazione a Pomezia un elegante ufficio in una palazzina con vetrate continue posto al piano primo, in nuova costruzione, di circa 600 mq. con servizi, affacci su strada di grande passaggio e visibilità, ottime condizioni, ampio parcheggio ed ascensore. PREZZO TRATTABILE CLASSE ENERGETICA: G 168 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Pomezia, , Italia Latitudine: Longitudine:
6.000 €
Vista prodotto
![Napoli via vecchia comunale complesso tre uffici Napoli via vecchia comunale complesso tre uffici](https://img.clasf.it/2024/12/30/napoli-via-vecchia-comunale-complesso-tre-uffici-napoli-202412301014598133500000.jpg)
Napoli (Campania)
Eleganti uffici a Napoli - Quartiere Pianura, via Duca d' Aosta angolo via Comunale Vecchia Situati in un edificio di recente costruzione con finiture di alta qualità e dotato di ascensore, proponiamo la vendita in blocco di tre caratteristici uffici mansardati al 2° piano., in ottime condizioni per una superficie totale di ca 180mq. L'immobile più ampio è uno spazioso trilocale con ingresso e bagno, ed è locato con redditività da locazione di € 6.000 annui lordi.
190.000 €
Vista prodotto
7 foto
![Pianura blocco di tre uffici in ottime condizioni Pianura blocco di tre uffici in ottime condizioni](https://img.clasf.it/2025/01/05/Pianura-Blocco-di-tre-uffici-in-ottime-condizioni-20250105104627.2845130015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Eleganti uffici a Napoli - Quartiere Pianura, via Duca d' Aosta angolo via Comunale Vecchia Situati in un edificio di recente costruzione con finit
Vista prodotto
![Stupendi prestigiosi ampi uffici al piano terra con Stupendi prestigiosi ampi uffici al piano terra con](https://img.clasf.it/2021/03/22/Stupendi-prestigiosi-ampi-uffici-al-piano-terra-con-20210322022714.7720600015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Affittasi in zona centrale commerciale di Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, ultimi 2 ampi uffici molto esclusivi, eleganti rifiniture fuori capitolato commerciale nuovo, in contesto esclusivo e residenziale stabile molto moderno (a vetrate) Gli uffici sono posizionati nella zona industriale, in via di forte passaggio con fronte ampia area di parcheggi (non a pagamento e neppure con disco orario), I mq di entrambi gli uffici sono di 100mq. composti, rispettivamente: il primo sempre al piano terra da locale d'accoglienza all'ingresso, confortevole e luminoso, un piccolo locale guardaroba, antibagno- bagno, un ufficio, ed un ampio salone open dove potrà essere diviso a secondo della necessità con pareti in cartongesso. Il locale è comunque adatto per chi volesse utilizzarlo come ufficio, per studi, medici o commercialisti, avvocati o come centro uffici azienda. Il salone è ampio e luminoso con finestre su 2 lati del locale rendendolo molto luminoso! Il secondo ufficio è un locale open molto ampio e spazioso, con vetrate, anche in questo caso vi è la possibilità di creare più ambienti con pareti in carton gesso. Questo locale è parzialmente arredato (a chi interessa).Per completare la descrizione, un ripostiglio, locale caldaia, e bagno. Il costo è sempre di € 500,00 al mese per ogni ufficio. I locali sono già predisposti per un condizionatore e predisposizione per l'allarme.Anche questo ufficio merita di essere visionato perchè molto esclusivo, come lo è tutto il condominio composto da soli 4 uffici! Entrambi i locali sono nuovi pronti per essere occupati!. Le spese condominiali comprensive di acqua pulizia stabile e giardino con parcheggio antistante € 30,00 al mese. Il costo è € 500,00 al mese,. Vi aspettiamo presso il nostro studio sito in Bonate Sotto (BG) alla Piazza Duca D’Aosta n. 7 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 13,00 e 14,30 alle 19,00 – Tel. /fax. 035.0171492 o tramite mail: Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito. Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero. L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazione di valenti architetti ed ad un team di professionisti.,
500 €
Vista prodotto
![Genova uffici ammobiliati affittasi coworking Genova uffici ammobiliati affittasi coworking](https://img.clasf.it/2020/10/08/01/59/genova-uffici-ammobiliati-affittasi-coworking-20201008015926_0.jpg)
Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione con formula Coworking Splendidi uffici ultrarifiniti, eleganti e moderni, disponibili da subito in Genova Centro a due passi da via xx settembre. A disposizione STANZA PRESIDENZIALE 15 mq o STANZA OPERATIVA 12 mq. Disponibilità mensile. INFOLINE GENNY 3339712364 Gli uffici parlano da soli per la loro bellezza, ottime finiture, pezzi di design e già completamente arredati e già forniti di luce, telefono, condizionamento. Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - gli uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova. Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento? Vuoi ricevere un cliente importante? CONTATTAMI AL 333.972364 A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova. Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: G 84,38 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 12 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Macaggi, Centro, Genova, , Italia Latitudine: 44.40252 Longitudine: 8.94111
200 €
Vista prodotto
4 foto
![Aule formazione in affitto, sale riunioni, uffici arredati Aule formazione in affitto, sale riunioni, uffici arredati](https://img.clasf.it/2020/03/13/Aule-formazione-in-affitto-Sale-riunioni-Uffici-arredati-20200313064236.0614690015.jpg)
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
![Ufficio in vendita a empoli 100 mq rif: 867555 Ufficio in vendita a empoli 100 mq rif: 867555](https://img.clasf.it/2020/01/07/Ufficio-in-vendita-a-Empoli-100-mq-Rif-867555-20200107201508.8455470015.jpg)
Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UN UFFICIO RISTRUTTURATO A EMPOLI? 4 VANI CON ARCHIVIO RISTRUTTURATI NEL 2000 Chiama in agenzia per andare a vederli! IN BREVE: Questo annuncio si riferisce ad un fabbricato ristrutturato ad uso uffici per circa 100 mq utili complessivi. Assolutamente pregiato in virtù della sua posizione eccezionalmente vicina alla stazione ferroviaria, all'interno di un elegante palazzo di inizio '900. COME È COMPOSTO? La superficie utile netta degli uffici è di circa 100 mq, mentre la superficie commerciale complessiva è di circa 126 mq. Gli uffici si sviluppano interamente al piano terreno, su quattro vani con doppia esposizione. Elegante l'ingresso condominiale. Al piano seminterrato due vani ad uso di archivio, bagno, e piccolo resede esclusivo sul retro del fabbricato. ATTUALMENTE LOCATO: Gli uffici sono tutti attualmente locati ad inquilini referenziati con un canone complessivo di circa Euro 1.000 mensili. PERCHÉ È INTERESSANTE? Si tratta di uffici eleganti, ubicati in una posizione di primissimo piano nella viabilità cittadina, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Ideale per chi cerca un ufficio in grado di rappresentare al meglio la propria professionalità. € 220.000 trattabili Rif. 8852 www.casain24ore.it
220.000 €
Vista prodotto
![Ufficio di 100mq in piazza don minzoni a empoli Ufficio di 100mq in piazza don minzoni a empoli](https://img.clasf.it/2021/06/08/Ufficio-di-100mq-in-Piazza-Don-Minzoni-a-Empoli-20210608173813.6404470015.jpg)
Firenze (Toscana)
CERCHI UN UFFICIO RISTRUTTURATO A EMPOLI? 4 VANI CON ARCHIVIO RISTRUTTURATI NEL 2000 Chiama in agenzia per andare a vederli! IN BREVE: Questo annuncio si riferisce ad un fabbricato ristrutturato ad uso uffici per circa 100 mq utili complessivi. Assolutamente pregiato in virtù della sua posizione eccezionalmente vicina alla stazione ferroviaria, all'interno di un elegante palazzo di inizio '900. COME È COMPOSTO? La superficie utile netta degli uffici è di circa 100 mq, mentre la superficie commerciale complessiva è di circa 126 mq. Gli uffici si sviluppano interamente al piano terreno, su quattro vani con doppia esposizione. Elegante l'ingresso condominiale. Al piano seminterrato due vani ad uso di archivio, bagno, e piccolo resede esclusivo sul retro del fabbricato. ATTUALMENTE LOCATO: Gli uffici sono tutti attualmente locati ad inquilini referenziati con un canone complessivo di circa Euro 1.000 mensili. PERCHÉ È INTERESSANTE? Si tratta di uffici eleganti, ubicati in una posizione di primissimo piano nella viabilità cittadina, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Ideale per chi cerca un ufficio in grado di rappresentare al meglio la propria professionalità. € 220.000 trattabili Rif. 8852
220.000 €
Vista prodotto
![Il tuo nuovo ufficio con sale riunioni e reception all 'ingresso Il tuo nuovo ufficio con sale riunioni e reception all 'ingresso](/static/img/caticons/casa.png)
Roma (Lazio)
Noleggiamo/affittiamo uffici eleganti, funzionali e arredati nel Centro di Roma. Uffici subito disponibili part-time o full-time, ad ore, a giornata. Assistenza professionale a disposizione. Reception multilingue all'ingresso e servizio di segreteria. Prezzi economici per ufficio di piccole dimensioni. Tutti i servizi inclusi nel prezzo. Metro Barberini/Spagna, parcheggi adiacenti Info 064203731 info@inofficeroma.com www.inofficeroma.com
1 €
Vista prodotto
![Ufficio di 113mq in via palade 101 a merano Ufficio di 113mq in via palade 101 a merano](https://img.clasf.it/2020/11/08/Ufficio-di-113mq-in-Via-Palade-101-a-Merano-20201108104113.1123920015.jpg)
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" om Vendesi uffici eleganti e luminosi in complesso condominiale commerciale. Immediate vicininanze stazione di Maia Bassa e MEBO. I locali si suddividono come segue: Atrio con reception e segreteria, due uffici, WC, stanza server, ripostiglio, terrazzo all'ultimo piano; tre posti auto in box chiuso. Anno di costruzione: 2001 Stato di manutenzione e conservazione: ottimo Riscaldamento: centrale con contacalorie regolabie autonomamente. superficie netta 88 mq, superficie di vendita 112,80 mq Prezzo ufficio € 215.000.- Prezzo arredamento € 20.000.- Prezzo garage con tre posti auto € 60.000.- Tutti i dati qui riportati sono a titolo informativo e possono essere soggetti a variazioni.
215.000 €
Vista prodotto
![Ufficio in vendita a empoli 47 mq rif: 965371 Ufficio in vendita a empoli 47 mq rif: 965371](https://img.clasf.it/2021/07/18/Ufficio-in-vendita-a-Empoli-47-mq-Rif-965371-20210718041628.4355870015.jpg)
Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UN UFFICIO RISTRUTTURATO, PROPRIO ACCANTO ALLA STAZIONE? Chiama in agenzia per andare a vederlo! UFFICIO DI 47 MQ, CON ARCHIVIO DI 38 MQ RISTRUTTURATO NEL 2021 IN BREVE: Questo annuncio si riferisce ad un fabbricato ristrutturato nel 2021, facciate incluse. Si tratta di un immobile di grande interesse, in virtù della sua posizione eccezionalmente vicina alla stazione e della sua ubicazione all'interno di un palazzo elegante. COME È COMPOSTO? La superficie utile netta degli uffici è di circa 47 mq, la superficie commerciale (incluso l'archivio) è di circa 70 mq. L'ufficio si sviluppa in questo modo: - al piano terreno: due vani (con doppia esposizione) ad uso ufficio, oltre a bagno (con finestra). - al piano semi-interrato: due ulteriori vani finestrati con tetto a volta in pietra. FRONTESTRADA! Dotato di ingresso indipendente, l'ufficio è completamente autonomo, al piano terra di un palazzo storico con facciata rifatta. Posizione strategica ed elegante, nei pressi della stazione di Empoli, con facilità di parcheggio nelle vicinanze. PERCHÉ È INTERESSANTE? Si tratta di uffici eleganti, ubicati in una posizione di primissimo piano nella viabilità cittadina, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Ideale per chi cerca un ufficio in grado di rappresentare al meglio la propria professionalità. E PUOI ABITARE VICINO AL TUO UFFICIO! Nello stesso palazzo è in vendita un appartamento di circa 95 mq commerciali, appena ristrutturato, collegabile direttamente all'ufficio. Richiesta: Euro 170.000 trattabili. Scopri tutti i dettagli nel nostro annuncio con Rif. 9056-02. PUNTI DI FORZA: - Pressi stazione - Frontestrada - Palazzo elegante - Ingresso singolo - Ampio archivio - Appena ristrutturato Euro 150.000 TRATTABILI (Rif. 9062)
150.000 €
Vista prodotto
![Ufficio in affitto, 80 mq (duomo) Ufficio in affitto, 80 mq (duomo)](https://img.clasf.it/2022/08/07/Ufficio-in-Affitto-80-mq-Duomo-20220807081905.7590460015.jpg)
Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 --- Zona: Duomo Superficie: 80 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
Vista prodotto
![Ufficio di 206mq in corso palladio 13 a vicenza Ufficio di 206mq in corso palladio 13 a vicenza](https://img.clasf.it/2021/07/02/Ufficio-di-206mq-in-Corso-Palladio-13-a-Vicenza-20210702125254.5442110015.jpg)
Vicenza (Veneto)
CENTRO STORICO: In prestigioso palazzo storico del 1500 completamente restaurato, all'ultimo piano di tre, affittasi uffici di diverse metrature. Gli spazi sono stari recentemente e finemente ristrutturati. Le eleganti finiture in legno conferiscono agli uffici raffinatezza. Travatura a vista originale, con risanamenti in travi in acciaio rendono gli spazi eleganti e moderni. Pavimenti e serramenti in legno con vetrocamera, dettagli originali caratterizzati da soglie in Pietra di Vicenza. Gli uffici sono caratterizzati da ampie e luminose stanze. Impianto di condizionamento con split e impianto elettrico e idraulico a norma. C.e.n.d. Rif. U86
Vista prodotto
![Ufficio in vendita a bologna Ufficio in vendita a bologna](https://img.clasf.it/2020/01/29/Ufficio-in-vendita-a-Bologna-20200129100508.1839640015.jpg)
Bologna (Emilia Romagna)
Disponiamo di eleganti uffici con diverse soluzioni di vendita e/o locazione, in eleganti palazzi storici del centro di Bologna. Varie metrature, disponibilità di posti auto, grandissima rappresentanza. Completamente ristrutturati di recente e mai utilizzati. Affreschi. Dotati di sistemi di riscaldamento e raffrescamento, e completamente cablati. Locazioni tra i 3.000 e i 5.000 euro. Prezzi di vendita tra gli 800.000 ed il 1.000.000. In caso di acquisto volendo è possibile effettuare il passaggio a residenziale.
900.000 €
Vista prodotto
![Ufficio di 172mq in via degli omenoni 2 a milano Ufficio di 172mq in via degli omenoni 2 a milano](https://img.clasf.it/2020/10/12/Ufficio-di-172mq-in-VIA-DEGLI-OMENONI-2-a-Milano-20201012085433.7761280015.jpg)
Milano (Lombardia)
VIA DEGLI OMENONI: Elegante palazzo costruito negli anni venti la cui via deve la sua notorietà alla storica residenza del 1500 che fu realizzata di fronte ad esso. Il proprietario, famoso scultore Leone Leoni, la decorò con otto grandi raffigurazioni umane la cui denominazione dialettale portò al nome della via. Lo stabile ha affacci anche su via Catena e sulla caratteristica piazza Belgioioso per poi ricongiungersi su via Omenoni. Al piano terra dello stabile si snodano eleganti negozi con ampi soppalchi ed interrati mentre la destinazione d’uso del resto dell’immobile è ad ufficio. Al 4° piano è disponibile a partire dal mese di Marzo 2021 un ufficio composto da prestigioso ingresso, sala riunioni e uffici singoli e multipli. Finiture eleganti, aria condizionata autonoma e ampio terrazzo. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato L’ impianto riscaldamento è centralizzato. Canone di locazione annuo € 86.000 + I.V.A oltre € 8.200 per oneri accessori. Bricks srl 02 5513268 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m
7.167 €
Vista prodotto
![Ufficio di 223mq in via degli omenoni 2 a milano Ufficio di 223mq in via degli omenoni 2 a milano](https://img.clasf.it/2021/02/20/Ufficio-di-223mq-in-VIA-DEGLI-OMENONI-2-a-Milano-20210220104401.1209960015.jpg)
Milano (Lombardia)
VIA DEGLI OMENONI: Elegante palazzo costruito negli anni venti la cui via deve la sua notorietà alla storica residenza del 1500 che fu realizzata di fronte ad esso. Il proprietario, famoso scultore Leone Leoni, la decorò con otto grandi raffigurazioni umane la cui denominazione dialettale portò al nome della via. Lo stabile ha affacci anche su via Catena e sulla caratteristica piazza Belgioioso per poi ricongiungersi su via Omenoni. Al piano terra dello stabile si snodano eleganti negozi con ampi soppalchi ed interrati mentre la destinazione d’uso del resto dell’immobile è ad ufficio. Al 1° piano è disponibile a partire dal mese di Agosto 2021 un ufficio composto da prestigioso ingresso, locali per sale riunioni, uffici singoli e multipli, locale CED e doppi servizi. Finiture eleganti, aria condizionata autonoma. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato. L’ impianto di riscaldamento è centralizzato. Canone di locazione annuo € 100.000 + I.V.A oltre € 12.000 per oneri accessori. Bricks srl 02 5513268 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m
8.333 €
Vista prodotto
![Ufficio di 172mq a milano Ufficio di 172mq a milano](https://img.clasf.it/2021/06/08/Ufficio-di-172mq-a-Milano-20210608175249.4849650015.jpg)
Milano (Lombardia)
Elegante palazzo costruito negli anni venti la cui via deve la sua notorietà alla storica residenza del 1500 che fu realizzata di fronte ad esso. Il proprietario, famoso scultore Leone Leoni, la decorò con otto grandi raffigurazioni umane la cui denominazione dialettale portò al nome della via. Lo stabile ha affacci anche su via Catena e sulla caratteristica piazza Belgioioso per poi ricongiungersi su via Omenoni. Composto da sei piani fuori terra oltre a due piani interrati. Al piano terra dello stabile si snodano eleganti negozi con ampi soppalchi ed interrati mentre la destinazione d’uso del resto dell’immobile è ad ufficio. L’ingresso, con pavimentazione e pareti in marmo, lampadari e finiture in ottone conduce ad un ampio vano scale caratterizzato da un doppio impianto ascensori dall’antico sapore, con cabina in legno e protezioni in ferro battuto. L’ impianto riscaldamento è centralizzato mentre l’impianto di condizionamento è autonomo per ogni unità. L’immobile è dotato di Videocitofono e impianto di videosorveglianza 24 ore su 24. Il servizio di portineria è dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 Unità Immobiliare Ufficio angolare situato al 4° piano con affacci su via Omenoni e via Catena. L’ufficio è composto da prestigioso ingresso, sala riunioni e uffici singoli e multipli. Finiture eleganti, aria condizionata autonoma e ampio terrazzo. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato. Canone: 86.000 € Spese: 8.200 €.
7.165 €
Vista prodotto
![Ufficio di 70mq a milano Ufficio di 70mq a milano](https://img.clasf.it/2021/06/08/Ufficio-di-70mq-a-Milano-20210608175338.8660310015.jpg)
Milano (Lombardia)
Stabile d’epoca a sette piani fuori terra, edificato nel 1930; eleganti facciate con modanature ad intonaco decorativo e sfondati ad intonaco nuvolato. Prospetti su strada rivestiti in travertino sino all’altezza del primo piano. Il palazzo ha un ulteriore ingresso su Via San Pietro all’Orto 17 con gradini in botticino, parapetti in ferro e pareti finite ad intonaco decorativo. Gli androni sono pavimentati in graniglia veneziana e mosaico. L’immobile è dotato di tre ascensori, due a servizio dell’ingresso in c. so Matteotti, 3 e uno nell’ingresso di via S. Pietro all’Orto, 17; sono rivestiti internamente in acciaio inox e con pavimenti in granito ricostruito “bianco di Montorfano”. Il riscaldamento è centralizzato a termosifoni e valvole termostatiche per il controllo della temperatura, mentre il condizionamento è autonomo per ogni singolo ufficio. Ufficio situato al 5° piano con ingresso da via San Pietro all’Orto composto da ingresso e ampio spazio frazionabile per sala riunioni e uffici. Finiture eleganti, aria condizionata autonoma e balcone perimetrale. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato. Canone: 37.000 € Spese: 3000 €.
3.085 €
Vista prodotto
![Ufficio di 70mq in corso giacomo matteotti a milano Ufficio di 70mq in corso giacomo matteotti a milano](https://img.clasf.it/2021/06/15/Ufficio-di-70mq-in-Corso-Giacomo-Matteotti-a-Milano-20210615175318.6398140015.jpg)
Milano (Lombardia)
Stabile d’epoca a sette piani fuori terra, edificato nel 1930; eleganti facciate con modanature ad intonaco decorativo e sfondati ad intonaco nuvolato. Prospetti su strada rivestiti in travertino sino all’altezza del primo piano. Il palazzo ha un ulteriore ingresso su Via San Pietro all’Orto con gradini in botticino, parapetti in ferro e pareti finite ad intonaco decorativo. Gli androni sono pavimentati in graniglia veneziana e mosaico. L’immobile è dotato di tre ascensori, due a servizio dell’ingresso in c. so Matteotti, e uno nell’ingresso di via S. Pietro all’Orto sono rivestiti internamente in acciaio inox e con pavimenti in granito ricostruito “bianco di Montorfano”. Il riscaldamento è centralizzato a termosifoni e valvole termostatiche per il controllo della temperatura, mentre il condizionamento è autonomo per ogni singolo ufficio. Unità Immobiliare Ufficio situato al 5° piano con ingresso da via San Pietro all’Orto composto da ingresso e ampio spazio frazionabile per sala riunioni e uffici. Finiture eleganti, aria condizionata autonoma e balcone perimetrale. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato. Per info: +39-333-4218173.
3.084 €
Vista prodotto
![Ufficio di 172mq in via degli omenoni a milano Ufficio di 172mq in via degli omenoni a milano](https://img.clasf.it/2021/06/15/Ufficio-di-172mq-in-Via-Degli-Omenoni-a-Milano-20210615181546.2427450015.jpg)
Milano (Lombardia)
Elegante palazzo costruito negli anni venti la cui via deve la sua notorietà alla storica residenza del 1500 che fu realizzata di fronte ad esso. Il proprietario, famoso scultore Leone Leoni, la decorò con otto grandi raffigurazioni umane la cui denominazione dialettale portò al nome della via. Lo stabile ha affacci anche su via Catena e sulla caratteristica piazza Belgioioso per poi ricongiungersi su via Omenoni. Composto da sei piani fuori terra oltre a due piani interrati. Al piano terra dello stabile si snodano eleganti negozi con ampi soppalchi ed interrati mentre la destinazione d’uso del resto dell’immobile è ad ufficio. L’ingresso, con pavimentazione e pareti in marmo, lampadari e finiture in ottone conduce ad un ampio vano scale caratterizzato da un doppio impianto ascensori dall’antico sapore, con cabina in legno e protezioni in ferro battuto. L’ impianto riscaldamento è centralizzato mentre l’impianto di condizionamento è autonomo per ogni unità. L’immobile è dotato di Videocitofono e impianto di video sorveglianza 24 ore su 24. Il servizio di portineria è dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 Unità Immobiliare Ufficio angolare situato al 4° piano con affacci su via Omenoni e via Catena. L’ufficio è composto da prestigioso ingresso, sala riunioni e uffici singoli e multipli. Finiture eleganti, aria condizionata autonoma e ampio terrazzo. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato Per visite: +39-333-4218173.
7.167 €
Vista prodotto
![Ufficio di 26mq in via giacinta pezzana 88 a roma Ufficio di 26mq in via giacinta pezzana 88 a roma](https://img.clasf.it/2022/02/03/Ufficio-di-26mq-in-Via-Giacinta-Pezzana-88-a-Roma-20220203122547.8455250015.jpg)
Roma (Lazio)
Parioli, uno dei quartieri più eleganti e prestigiosi di Roma, in una strada riservata e silenziosa, all’ interno di un edificio oggetto di una recente e totale ristrutturazione, proponiamo in acquisto un ufficio posto all’ ultimo piano con una metratura di circa 26 mq interni ed un terrazzo di circa 80 mq. L’ immobile oggetto di recente ristrutturazione, è caratterizzato da una buona esposizione e luminosità. La proprietà è ideale per chi cerca un contesto signorile e riservato e che allo stesso tempo sia servito da tutti i principali servizi e a pochi passi dal verde di Villa Ada. Possibilità di acquistare un box. *** Location *** Il quartiere Parioli è il secondo quartiere di Roma il cui nome deriva dalla denominazione di "Monti Parioli", data a un gruppo di colline tufacee prima dell'urbanizzazione dell'area, avvenuta agli inizi del Novecento. Alcuni affermano che il nome derivi da peraioli, per le coltivazioni di peri che vi si trovavano. Grandi viali, come il viale Parioli, prolungato a viale Liegi, i viali Tiziano e Pilsudsky concepiti come una "passeggiata di città" con pista-galoppatoio laterale all'ombra degli alberi ed accanto ad eleganti villini per la nascente borghesia. Con l'avvento del regime fascista i Parioli diventano "zona aristocratica", destinato ai gerarchi del regime, anche se hanno già ospitato molti nobili ed esponenti della burocrazia giunta a Roma con i Savoia. Il quartiere fu completato durante gli anni cinquanta. *** Servizi *** Per le Olimpiadi del 1960, svolte a Roma, l'area compresa tra le pendici di villa Glori, la via Flaminia e il viale Pilsudsky è stata scelta per costruire una serie di importanti attrezzature sportive e di servizio. La collina residenziale diventa così rapidamente zona di servizi e di transito. Il quartiere ospita ambasciate e consolati, banche estere e società finanziarie e una miriade di studi e uffici. La presenza di professionisti ed attività terziarie, hanno determinato la rapida moltiplicazione di bar, ristoranti e negozi.
Vista prodotto
![Ufficio/studio inb'/xe2/x80/xa6' Ufficio/studio inb'/xe2/x80/xa6'](https://img.clasf.it/2024/04/08/UfficioStudio-inbxe2x80xa6-20240408103003.3620570015.jpg)
Arezzo (Toscana)
Negozio - uffici arredato mq 255 - a reddito oltre 10% annuo Ufficio/Studio in Vendita a Arezzo NEGOZIO - UFFICI ARREDATO MQ 255 - A REDDITO OLTRE 10% ANNUO AREZZO - VIA PO 45/47 (AR) UFFICI / NEGOZIO MQ 255 CON DEPOSITO. NESSUNA MEDIAZIONE DA PAGARE. Palazzo con elegante Portico e Vetrine. PREZZO AFFARE EURO 179.000,00 (NON TRATTABILE) SU VALORE DI STIMA DI EURO 410.000. NEGOZIO - UFFICI ARREDATO MQ 255 - SE VUOI AFFITTARLO A REDDITO RENDE OLTRE 10% ANNUO CON AFFITTO DI SOLE and euro; 1.500,00 MENSILI. Libero da Mutui e Ipoteche. Servito da Fibra. (Download fino a 1 Gbps di velocità, Upload fino a 300 Mbps di velocità). 3 Ingressi separati per uffici/mostra con Vetrine, negozio/deposito garage. Zona molto attiva. Adiacente a via Vittorio Veneto. Ottimamente servita da mezzi pubblici. Suddivisioni interne con eleganti vetrate. Pavimenti in legno di Rovere. Ingresso scale con marmi pregiati. Mostra con ampie vetrine in elegante portico. Ingresso adatto anche per disabili. Ingresso Magazzino con rampa carico scarico. Ottimo per NEGOZIO, STUDI ASSOCIATI, BAR, RISTORANTE, NIDO INFANZIA - Già arredato per 15-20 posti impiegati o commessi. Sala riunioni. Mq. 255 su tre piani, riscaldamento autonomo con condizionamento, due bagni con antibagno (da ristrutturare), 3 ingressi con rampa per carico e scarico. Vetrine mostra piano strada su portico. Rete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte - Circondato da negozi, ristoranti, supermercati. Classe Energetica: G IPE: 175 - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cassaforte, Sistema di allarme, Insonorizzazione - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 65. Inserzionista: Abitax.it
179.000.288 €
Vista prodotto
-
Successivo →