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Uffici giornalieri mensili


Elenco delle migliori vendite uffici giornalieri mensili

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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    AGENDA 2021-2022 – AGENDA SETTIMANALE E MENSILE CON LINGUETTE MENSILI, 16 X 21,3 CM, LUGLIO 2021 – GIUGNO 2022, COPERTINA RIGIDA FLESSIBILE CON CARTA SPESSA, CHIUSURA ELASTICA, TASCA INTERNA
    • Agenda 2021-2022: questa agenda 2021-2022 inizia da luglio 2021 a giugno 2022, con 12 mesi di pagine mensili e settimanali per una facile pianificazione e programmazione.
    • Carta bianca di alta qualità: questa agenda 2021-2022 presenta 136 pagine di qualità per archiviazione, realizzate in carta spessa di alta qualità. Caratteristiche: 12 mesi di pagine mensili con calendario passato e futuro, che possono semplificare i tuoi piani per migliorare la tua capacità di gestione del tempo. Nella sezione note sul lato destro, puoi scrivere il tuo compito, pensieri, ecc.
    • Organizzazione migliorata: le pagine speciali di questa agenda 2021-2022 includono una comoda lista di vacanze, calendari di riferimento di 2 anni, 2 pagine di contatti, una pagina a righe, una pagina con la mappa degli Stati Uniti e ogni pagina mensile e settimanale per soddisfare le tue esigenze di programmazione. Inoltre, è possibile utilizzare la tasca interna in questa agenda 2021-2022 per riporre carte studentesche, piccoli oggetti o qualsiasi cosa tu voglia.
    • Design incantevole: questa agenda 2021-2022 attrae per la copertina rigida rosa premium e il design speciale. Inoltre, ogni mese di questa agenda 2021-2022 è separato da schede mese pre-etichettate e puoi raggiungere i tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e mensili.
    • Dimensioni perfette e multifunzionale: le dimensioni di questa agenda 2021-2022 sono 16 x 21,3 cm ed è comoda per scrivere e da tenere in borsa. È la scelta ideale per lo studio o l'uso personale quando ne hai bisogno. Inoltre questa agenda 2021-2022 può essere utilizzata anche come pianificatore se si desidera prendere nota della vita quotidiana.
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    AGENDA 2021-2022 A5, AGENDA SETTIMANALE E MENSILE 2021-2022, AGOSTO 2021 - LUGLIO 2022, CON LINGUETTE MENSILI, APPUNTI, ADESIVI MENSILI E COPERTINA RIGIDA CON TASCA POSTERIORE
    • Agenda per 12 mesi 2021 2022 A5: il nostro diario 2021-2022 va da agosto 2021 a luglio 2022 con bellissimi fiori e foglie copertina rigida per un migliore godimento visivo. Con 12 mesi di pagine settimanali e mensili e le principali festività contrassegnate per una facile pianificazione e programmazione. Non è solo per la casa, l'ufficio o la scrivania, ma anche un regalo perfetto per i vostri cari o amici per fare piani.
    • Contenuto ben organizzato: pagine di pianificazione mensile + pagine settimanali a righe + calendario Panoramica annuale 2021-2022 + informazioni di riferimento rapido + pagine di contatto + obiettivi annuali + pagine di note extra + tasca posteriore per ricevute (nota: la tasca posteriore potrebbe non essere completamente chiusa per un uso più facile) + 12 mesi adesivi in 6 mesi fogli per condurre a vita chiara durante tutto l'anno.
    • Pianificazione mensile: ogni mese copre 2 pagine complete contiene una panoramica mensile con blocchi giornalieri vuoti in 3,1 x 3,6 cm, calendari di riferimento dei mesi precedenti e successivi per la pianificazione a lungo termine, una sezione note e lista delle cose per progetti importanti, importanti festività evidenziate per una migliore organizzazione della vita.
    • Pianificazione settimanale: le pagine con visualizzazione settimanale offrono ampio spazio di scrittura a righe per una pianificazione quotidiana più dettagliata, appuntamenti e attività. Calendario di riferimento dei mesi attuali e prossimi con questa settimana evidenziato ed extra parte di focus di questa settimana per organizzare e pianificare meglio il tuo piano. Le feste principali sono contrassegnate anche nelle pagine per ricordarvi le date importanti.
    • Dettagli funzionali: la robusta rilegatura in metallo a due fili distende il tuo diario e rende più facile girare le pagine, le schede mensili e le schede per un rapido controllo + carta spessa per evitare la formazione di inchiostro e infiltrazioni + tasca posteriore per riporre oggetti sfusi come biglietti aerei, note e altro + fascia elastica di chiusura per mantenere il diario e l'agenda chiusi quando non lo si utilizza.
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    Caserta (Campania)
    Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
    199 €
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    Italia (Tutte le città)
    Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
    1.200 €
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    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    500 €
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    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    350 €
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    Palermo (Sicilia)
    Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
    780.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
    5.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    Marcon proponiamo in affitto su immobile di nuova costruzione, fronte autostrada e comodissimo all'uscita di Marcon, UFFICI di mq 1000 su un unico piano (secondo) dotati di ascensore esclusivo a servizio del piano e numerosi posti auto di pertinenza, oltre che parcheggi comuni. Gli uffici già arredati, sono dotati di ampie e luminose stanze, sale riunioni, blocchi di bagni, spazi open space, sala ristoro. Possibilità di aggiungere 500 mq di deposito collegabili con montacarichi. Disponibile da gennaio 2023. Prezzo richiesto € 7.000 + IVA mensili. APE in fase di definizione. Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni. NOSTRO RIF. UF-139 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
    7.000 €
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    Rimini (Emilia Romagna)
    La struttura Ready to Rent è un Business Center che offre uffici a noleggio/affitto All Inclusive. Il periodo varia a seconda delle esigenze del cliente. Offriamo contratti mensili che possono durare da un minimo di un mese fino ad un massimo di tre mesi, rinnovabili. Mettiamo a disposizione anche pacchetti personalizzati di un'ora, un giorno, una o più settimane, giornate non consecutive, ecc.. Ready to rent dispone anche di una Sala Riunioni ideale per organizzare meeting di lavoro e riunioni. I servizi di internet, luce, gas, pulizie, segreteria, centralino sono tutti compresi nel prezzo. La struttura è situata in una delle zone più servite e accessibili della città e dispone di un ampio parcheggio esterno.
    400 €
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    Salerno (Campania)
    .6 Stanze (16 mq2 circa) uso studio/ufficio completamente e finemente arredate ZONA SCAFATI svincolo casello autostradale; - Immobile 150 mq2; - Aria climatizzata e riscaldamento autonomo; - Stanze indipendenti; - Wi-fi e linea voip; - 1 bagno; - 1 sala attesa; - uffici al 1 piano; - Parcheggio gratis; Solo persone referenziate, professioni sanitarie riabilitative e tecnico, servizi alle imprese/affari/ (vieni a visionare per un tuo giudizio!!!) 1 - Opzione formula Pacchetti mensili di 36 ore a 170 2 - Opzione formula piena disponibilità dell'ufficio
    170 €
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    Milano (Lombardia)
    Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani e ben servita dai mezzi di trasporto, e snodi autostradali 450 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 386081.
    200 €
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    Firenze (Toscana)
    La Marconi World Office mette a disposizione dei suoi clienti eleganti uffici arredati con servizio di segreteria, sala riunioni, posto auto e canoni utenze compresi nel canone a partire da €450 mensili
    500 €
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Affittasi ufficio di recente costruzione in Via Aldo Moro San Lazzaro Di Savena località Cicogna. Con fronte sulla Via Aldo Moro (si può applicare insegna) a poca distanza dalla Via Emilia Levante, comodo l’accesso all’Autostrada Adriatica A14/E45 e alla tangenziale di Bologna, quindi ottima viabilità e rintracciabilità. Luminoso e silenzioso. Composto da 7 vani disimpegnati da un corridoio centrale, due bagni ognuno con relativo antibagno. Occupa metà del primo e ultimo piano di un edificio, tutto rifinito con particolare cura. Consistenza mq. 155 Area esterna al di fuori dell’asse stradale anche per articolati, zona carico/scarico. Posteggi privati. Riscaldamento e condizionamento autonomi. APE: F indice di prestazione energetica 67,33 kWh/m3 /anno. Canone di locazione € 1.200,00 + IVA mensili. Condominio € 15,00 mensili. Impianti a norma. Disponibile da subito. Contratto 6+6, tre mesi di deposito. Proposto da mediatore professionista chiamami per visitare l’immobile tel. 335 6179571
    1.200 €
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    Bari (Puglia)
    MODUGNO svincolo Hotel Bari Nord zona Piscina dei Preti fittasi stanze arredate da 16 a 26 mq, da due a quattro postazioni di lavoro, ognuna con pompa di calore, bagno e frigorifero invece in comune con altri uffici, parcheggio, porta blindata, allarme, videosorveglianza, riscaldamento centralizzato, punto ristoro e ufficio postale a 50 metri. da euro 130,00 a 230,00 mensili!!
    130 €
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    Bari (Puglia)
    Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15/29 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, euro 160,00/200,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 -335/459189
    160 €
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    Bari (Puglia)
    Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15/24/29 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, euro 160,00/200,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva. Possibilita' di noleggio sala riunioni e attivazione domiciliazione societaria. classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 – 335/459189
    160 €
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