Uffici postazioni
Elenco delle migliori vendite uffici postazioni
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
380 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €1000 /mese, il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria.
1.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Uffici in centro Bergamo secondo le esigenze del cliente modulabili con diverse metrature e diverse tempistiche di contratto. Possibilità anche di sole postazioni/tavolo. Per ogni maggior informazione contattaci al 3926478731
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro condivise a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Si affitta ufficio o postazioni in coworking in prestigioso palazzo rinascimentale sul corso principale del paese. Disponibili singole postazioni o ufficio esclusivo.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
My Sweet Home Srl, ti offre la possibilità di avere un ufficio personale o delle postazioni di Smart Working nel massimo del confort, con reception e spazio break. Contattaci: Tel +3920469323
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Collettivo Virale, lo spazio di co-working nel quartiere di NoLo, riparte più forte di prima e mette all'asta le postazioni per aiutare concretamente freelancer e startup a ripartire. Vi aspettiamo in via Sant'Alessandro Sauli 24! Per ulteriori info, contattateci tramite le nostre pagine Facebook e Instagram oppure sul nostro sito: CoVir.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione - Splendidi uffici ultrarifiniti, moderni e disponibili da subito in Genova Centro. A disposizione varie metrature ed uffici singoli, 2, 3, 10 postazioni e oltre. Gli uffici si presentano con visibilità e ottime finiture già completamente arredati (salvo diversi accordi) e già forniti di luce, telefono, stampante, fotocopiatrice, cablaggio, sala riunione, sala meeting, salottino privato, postazione esterna e zona relax ricezione ospiti / pausa caffè. Orario libero ed ingresso autonomo grazie a badge autonomo di ingresso. Receptionist e portineria sempre presenti. La quotazione indicata si riferisce al virtual office. Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - questi uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova. Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento compreso di catering? CONTATTAMI AL 333.972364 A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova. Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: A+ Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Nuovo Tipo Cucina: Mq: 15 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via xx settembre, Centro, Genova, , Italia Latitudine: 44.40589 Longitudine: 8.93953
200 €
Vista prodotto
4 foto
Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione - Splendidi uffici ultrarifiniti, moderni e disponibili da subito in Genova Centro. A disposizione varie metrature ed uffici singoli, 2, 3, 10 postazioni e oltre. Gli uffici si presentano con visibilità e ottime finiture già completamente arredati (salvo diversi accordi) e già forniti di luce, telefono, stampante, fotocopiatrice, cablaggio, sala riunione, sala meeting, salottino privato, postazione esterna e zona relax ricezione ospiti / pausa caffè. Orario libero ed ingresso autonomo grazie a badge autonomo di ingresso. Receptionist e portineria sempre presenti. Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - queti uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova. Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento compreso di catering? CONTATTAMI AL 333.972364 A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova. Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: A+ Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Nuovo Tipo Cucina: Mq: 30 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via xx settembre, Centro, Genova, , Italia Latitudine: 44.40589 Longitudine: 8.93953
679 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
1.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spazi appena riammodernati pensati e realizzati da professionisti per professionisti. Curati in ogni dettaglio. Abbiamo a disposizione uffici arredati, coworking con spazi e servizi per ogni esigenza. Scegli l’opzione che più si adatta a te e rilassati, al resto pensiamo noi. Con le nostre formule non ti servirà infatti spedere energie per organizzare i turni delle pulizie, gestire le utenze, o discutere con i fornitori di connettività. I nostri uffici e postazioni temporanei sono sempre pronti, ordinati e sanificati.
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Attualmente disponibili uffici di diverse metrature, da 4 a 24 postazioni a partire da € 1.000,00/mese. Il prezzo INCLUDE: utenze, aria condizionata/riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione. All'interno della stessa struttura sono disponbili sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: - postazioni arredate in aree condivise - uffici arredati indipendenti (di varie dimensioni) - sala riunioni Inclusi nel canone mensile: - scrivania e sedia - pulizia - posto auto in parcheggio interno - utilizzo area relax (caffè + frigo) - ambiente climatizzato - 2h mensile utilizzo sala riunione - utenze (internet, elettricità, acqua) Uffici Caserta Sud
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni coworking in ampia struttura a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni coworking a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel comune di Bari, in via Monsignor Jolando Nuzzi, 5, in una zona circondata dal verde, ben servita dai mezzi pubblici e collegata a pochi metri da tangenziale ed autostrada, proponiamo in affitto intero stabile uso uffici. Finemente e di recente ristrutturato (2020-2021) completamente adeguato alle normative vigenti, è munito di certificazioni e autorizzazioni. L'edificio dispone di più ingressi, i piani sono serviti da ampie scale e ascensore. L'intero stabile ospita fino a 200 postazioni cablate. Il seminterrato di 1200 mq è adibito ad uso depositi e magazzini. A corredo dell'edificio ampio parcheggio con capienza 30 posti. SPECIFICHE TECNICHE 4 piani complessivi (dal piano terra al 3° piano), 1 piano seminterrato e 30 posti auto esterni Superficie complessiva: 4600 mq Superficie uffici: 2200 mq Terrazzi: 1200 mq Seminterrato: 1200 mq
12.900 €
Vista prodotto
-
Successivo →