Uffici pubblici
Elenco delle migliori vendite uffici pubblici
BARRIERA PARAFIATO PLUS-L PARETE PARASPUTI IN PLEXIGLASS 5MM, FARMACIE, UFFICI, NEGOZI, SEPARATORE PER BANCONI, DIVISORIO PER RECEPTION (PANNELLO L120XH60)
- Pannello parafiato
- Separatore per banconi
- Protezione per uffici pubblici, farmacie, banche
- Divisorio di protezione e distanza col pubblico
Vedi prezzi in Amazon
PARETE PARAFIATO ECO BARRIERA PARASPUTI PLEXIGLASS TRASPARENTE, FARMACIE, UFFICI, NEGOZI, SEPARATORE PER BANCONI, DIVISORIO PER RECEPTION (PANNELLO L120XH75)
- Pannello parafiato
- Separatore per banconi
- Protezione per uffici pubblici, farmacie, banche
- Divisorio di protezione e distanza col pubblico
Vedi prezzi in Amazon
BARRIERA PARAFIATO PLUS PARETE PARASPUTI, FARMACIE, UFFICI, NEGOZI, SEPARATORE PER BANCONI IN PLEXIGLASS, DIVISORIO PER RECEPTION (PANNELLO L120XH60)
- Pannello parafiato
- Separatore per banconi
- Protezione per uffici pubblici, farmacie, banche
- Divisorio di protezione e distanza col pubblico
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Tribunale di Alessandria RGE 330/2018 - LOTTO UNICO: Acqui Terme (AL), Via Emilia 7-13 - Locali ad uso uffici al piano primo posto in fabbricato condominiale composto da 6 piani. Superficie complessiva di mq 414,00. Discrete condizioni di conservazione e manutenzione. L'immobile dispone di di montascale Prezzo base Euro 137.250,00. Offerta minima Euro 102.938,00. Vendita senza incanto 26/05/2020 ore 10:00 presso la Sala Ordine Avvocati c/o Tribunale di Alessandria, Corso Crimea 81 avanti il Professionista Delegato e Custode Avv. Flavio Parodi, Tel. 0144329013. G.E. Dott. Demontis Stefano. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4207641
137.250 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SAN DONA DI PIAVE (VE), Via Vanzan 15 - LOTTO 5: UFFICIO al piano primo, angolo sud/est, facente parte di un fabbricato commerciale / direzionale di complessivi due piani fuori terra denominato Condominio Porta Est; libero. Prezzo base Euro 73.406,25. Offerta minima Euro 55.055,00. LOTTO 6: UFFICIO al piano terra, angolo nord, facente parte di un fabbricato commerciale / direzionale di complessivi due piani fuori terra denominato Condominio Porta Est; occupato senza titolo. Prezzo base Euro 472.218,75. Offerta minima Euro 354.164,00 - Vendita senza incanto con modalit sincrona mista: 19/05/2020 ore 16.00 lotto 5, ore 17:00 lotto 6. Modalit e partecipazione telematica sul sito: www.garavirtuale.it. Informazioni: Custode Giudiziario Dr.ssa Cimarosto Sabrina tel. 0421307775.R.G.E. N. 297/2016 ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il NUMERO VERDE 800 66 24 94. Powered by Astennunci.it. La vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4208691
472.218 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
proponiamo in vendita attività di Bar Tavola Calda Ristorante in via De Amicis adiacente agli uffici dell'Urbanistica del Comune di Asti, all'Agenzia delle Entrate, al mercato di Piazza Catena, ottima possibilità per nucleo familiare capace di saper gestire all'interno del locale sia l'attività di bar che la somministrazione dei pasti, la superficie del locale e l'attrezzatura della cucina consentono di soddisfare i clienti a 360 gradi proponendo sia un pasto veloce che un pasto completo e tranquillo, l'ampia superficie dei locali consente di soddisfare un ampio numero di richieste con posti a sedere numeroso, l'attività considerata la posizione strategica, le dimensioni del locale potrebbe anche diventare un ottimo locale serale
50.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif. Annuncio AY417 GRANDE VISIBILITÀ STABILE DI PREGIO INDIPENDENTE DOPPIA VETRINA SU STRADA CABLATURE A DUE PASSI DAL CENTRO POSSIBILITÀ DI PARCHEGGI Prossimità Maserati • Showroom Modena, a due passi dal centro, in splendido stabile indipendente, Real Casa Grroup propone spazi ad uso UFFICIO al Piano Terra per complessivi 750 m2. La metratura complessiva è composta da 250 m2 fronte strada + 500 m2 con doppio ingresso sulle laterali, sono frazionati ma locabili per l'intera metratura. Finiture ottime, stabile di prestigio, ampie vetrate con vetri antisfondamento, possibilità di inserire nella trattativa Parcheggi Sotterranei; ideale per società di credito, studi di commercialisti/avvocati/professionisti in genere, istituti finanziari/bancari/assicurativi, ambulatori sanitari, uffici pubblici ecc. che cercano VISIBILITÀ e PRESTIGIO. I 250 m2 qui proposti hanno vetrate sulla strada, Doppio Ingresso, Impianti Riscaldamento e Raffrescamento, impianto di ricircolo aria, pavimentazione in pietra, Doppi Servizi di cui uno anche per disabili; la suddivisione attuale è creata da pareti in cartongesso facilmente rimodulabili. RICHIESTA: 4.000,00 EURO/MESE + IVA (possibilità di inserire, con trattativa a parte, Posti Auto riservati sotterranei) Per info: 335 591 1876 Giovanni 059 2929690 Studio realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 250 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Ciro Menotti, Musicisti, Modena, , Italia Latitudine: 44.64863 Longitudine: 10.93853
4.000 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L’immobile, collocato in posizione strategica fronte S.S.11 (strada di grande traffico che collega Verona a Vicenza - TGM 51.500 veicoli totali – fonte Si.Ta.Ve), gode di un’ineguagliabile visibilità, accessibilità e di ampi parcheggi. Si trova nella zona commerciale di Soave in Viale del Commercio n. 26. E’ una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attività commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste citiamo: • Brico-Io (50 metri) • Unieuro (100 metri) • Uffici Confagricoltura (10 metri) • Sushi Kikko restaurant (piano terra) • Mc Donald's (1km) • Pulito è bello (prodotti per la cura della persona) • Discount alimentare Prix • Gallo Restaurant • Mobilificio Dal Degan • Pavimenti Pavitec • Moto & Moto • Distribuzione di materiale elettrico MEB • Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) • Bluys (fast fashion) • Hotel Cangrande • Macron store (abbigliamento sportivo) • Walles Burger • FisioGym (centro medico – fisioterapia) • Farmacia • Sorelle Colladon (arredo casa - 10 metri L'immobile è facilmente raggiungibile • da Verona, Vicenza e Padova mediante la S.S.11 o l'Autostrada A4, uscita San Bonifacio – Soave (2 km) Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di • Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Montichiari (BS), Bergamo e Milano Il complesso immobiliare è costituito da una costruzione a destinazione artigianale-commerciale di circa 2.075 mq su tre livelli (seminterrato, pian terreno e primo piano), con annessa terrazza di circa 100 mq ed area di pertinenza recintata di circa 1.210 mq. L’immobile è frazionato in 3 distinte unità di ca. mq 700 cadauna corrispondenti all’incirca ai 3 piani: il seminterrato con annessa area di pertinenza recintata transitabile anche da mezzi pesanti, il primo piano con relativa terrazza ed il piano terreno. La residua area recintata di ca. 100 mq posta sul lato est dell’immobile è di utilizzo comune così pure come l’ampio piazzale antistante l’immobile. Il piano terreno è occupato da un’attività di ristorazione ma sono ancora disponibili altre due unità eventualmente locabili anche separatamente. La show room o area retail e gli uffici al primo piano (mq 640) sono dotati di riscaldamento/climatizzazione ed hanno un impianto di illuminazione a faretti. È prevista la presenza di un ascensore per soddisfare le esigenze dei disabili e del carico-scarico. Nel seminterrato (mq 740) si sviluppa il magazzino. Nel 2016 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile per renderlo esteticamente più attraente e funzionale La dotazione tecnologica prevede l’impianto elettrico, telefonico, di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Il riscaldamento è di tipo tradizionale, mentre la zona uffici e la show room sono dotate di impianto di climatizzazione. L’impianto antincendio è in linea con le vigenti disposizioni normative. L’area esterna, pavimentata, è destinata al servizio dell’attività ed ai parcheggi. L'elenco delle attività che è possibile svolgere all'interno di questo immobile è molto ampio, potendosi sviluppare sia attività all’ingrosso che al dettaglio. E’ possibile cambiare la destinazione in uso uffici (A10).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roncade, fronte "Treviso Mare", proponiamo in affitto eleganti UFFICI open space di varie metrature da 130mq fino ad in massimo di 300mq. Le unità sono ben rifinite con design moderni, riscaldamento e raffrescamento autonomi pertanto le spese condominiali sono minime, inoltre dispongono di posti auto privati e parcheggi pubblici. La richiesta per la locazione degli uffici è di € 8/mq mese. Ape in fase di definizione. Per ricevere ulteriori informazioni contattaci. NOSTRO RIF. UF-96 LE IMMAGINI E LA POSIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel comune di Bari, in via Monsignor Jolando Nuzzi, 5, in una zona circondata dal verde, ben servita dai mezzi pubblici e collegata a pochi metri da tangenziale ed autostrada, proponiamo in affitto intero stabile uso uffici. Finemente e di recente ristrutturato (2020-2021) completamente adeguato alle normative vigenti, è munito di certificazioni e autorizzazioni. L'edificio dispone di più ingressi, i piani sono serviti da ampie scale e ascensore. L'intero stabile ospita fino a 200 postazioni cablate. Il seminterrato di 1200 mq è adibito ad uso depositi e magazzini. A corredo dell'edificio ampio parcheggio con capienza 30 posti. SPECIFICHE TECNICHE 4 piani complessivi (dal piano terra al 3° piano), 1 piano seminterrato e 30 posti auto esterni Superficie complessiva: 4600 mq Superficie uffici: 2200 mq Terrazzi: 1200 mq Seminterrato: 1200 mq
12.900 €
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
Lufficio in asta situato nel comune di Gallarate, in Via Carlo Cattaneo, offre unopportunità unica per acquistare un immobile di 112mq a un prezzo vantaggioso di 172400 EUR. La proprietà si presenta in ottime condizioni, ideale per svolgere attività professionali o commerciali. Dotato di ampi spazi e luminose finestre, lufficio offre un ambiente accogliente e funzionale. La zona è ben servita da mezzi pubblici e offre facile accesso a negozi e servizi. Non perdere loccasione di investire in questo interessante immobile in una delle zone più dinamiche e attrattive di Gallarate. CLASSE ENERGETICA: C Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Carlo Cattaneo, , Gallarate, , Italia Latitudine: 45.66013 Longitudine: 8.799647
172.400 €
Vista prodotto
4 foto
Salerno (Campania)
Affittasi locali commerciali o per uso uffici pubblici e privati in nuova costruzione sito alla via Starza n° 22 - 84086 Roccapiemonte (Sa) Tale struttura situata su strada provinciale ben rifinito in ogni sua funzione, immersa nel verde, è sviluppata su 5 livelli di cui 1 piano terra e 4 piani sopraelevati, per ogni piano è circa mq 140 per un totale di 560 mq, con il confort di un ascensore con portata di 8 persone, il tutto circondato da uno spazio appositamente attrezzato capace di ospitare posti auto ed un bar-tavola calda a completa disposizione dei clienti della struttura. L'immobile è localizzato perfettamente collegato con le principali vie di comunicazione stradali e ferroviarie; nello specifico con la A30 (Caserta / Salerno) dalla quale dista circa 1 KM e con la A3 (Salerno / Napoli), dista circa 5 KM, dalla stazione ferroviaria circa 600 MT e dall' Università di Salerno dista circa 5 Km, inoltre sarà possibile apportare modifiche di vostra esigenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici privati contemporanei, immersi nel cuore del quartiere degli affari di Roma EUR. 1) La prima stanza, perfetta per ospitare ogni tipo di attività, è fornita di sei scrivanie componibili che possono essere disposte in varie modalità, grazie alla tecnologia dei connettori Playwood. Ogni scrivania dispone di una seduta ergonomica. In dotazione, ci sono una lavagna a fogli mobili, e accesso diretto al luminoso balcone privato di 20 mq che affaccia sul giardino della villa. Su richiesta, è possibile accedervi tramite ingresso privato. Il prezzo è di 1500€ trattabili 2) Il secondo ufficio, spazioso e fornito anch'esso di scrivanie componibili e sedute ergonomiche, può ospitare team composti anche da venti persone. Lo spazio è luminoso, provvisto di balcone privato che affaccia sul giardino della villa e video proiettore. Il prezzo è di 2900€ trattabili 3) Il terzo ufficio è adatto a piccoli team che hanno necessità di avere uno spazio riservato e raccolto, composto da scrivanie sempre in mobili componibili Playwood e sedute ergonomiche. Estremamente luminoso, è provvisto di ingresso sul giardino interno della villa. Il prezzo è di 1000€ trattabili Tutti i prezzi sono comprensivi di ogni utenza, incluso wi-fi ad alta velocità, uso libero della stampante con account personale, servizio di segreteria e reception per accoglienza clienti e armadietti con chiave per custodire i propri effetti. Gli uffici sono facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici, trovandosi a due passi dalla stazione della metropolitana di Laurentina (linea B), sia in auto, avendo anche la possibilità del posto auto all’interno del cortile con cancello automatico (fee aggiuntiva per il parcheggio). Situati all’interno di una splendida villa (in precedenza sede di ambasciata) che ospita un tecnologico spazio di coworking dedicato al mondo delle startup (www.startupstudio.guru), è l'ambiente ideale per ospitare team smart e interessati alla collaborazione. Incluso nel prezzo c’è anche la possibilità di usufruire di tutti gli ambienti comuni, tra cui: cucina completa di elettrodomestici, sala relax, phone boot, sala riunioni per 12 persone, e un bellissimo giardino di oltre 200 mq in cui si organizzano sfide a biliardino e feste a tema.
1.500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L’immobile, collocato in posizione strategica fronte S.S.11 (strada di grande traffico che collega Verona a Vicenza - TGM 51.500 veicoli totali – fonte Si.Ta.Ve), gode di un’ineguagliabile visibilità, accessibilità e di ampi parcheggi. Si trova nella zona commerciale di Soave in Viale del Commercio n. 26. E’ una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attività commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste citiamo: • Brico-Io (50 metri) • Unieuro (100 metri) • Uffici Confagricoltura (5 metri) • Sushi Kikko restaurant (piano terra) • Pulito è bello (prodotti per la cura della persona) • Discount alimentare Prix • Gallo Restaurant • Mobilificio Dal Degan • Pavimenti Pavitec • Moto & Moto • Distribuzione di materiale elettrico MEB • Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) • Bluys (fast fashion) • Hotel Cangrande • Macron store (abbigliamento sportivo) • Mc Donald's • FisioGym (centro medico – fisioterapia) • Farmacia • Sorelle Colladon (arredo casa - 10 metri L'immobile è facilmente raggiungibile • da Verona, Vicenza e Padova mediante la S.S.11 o l'Autostrada A4, uscita San Bonifacio – Soave (2 km) Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di • Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Montichiari (BS), Bergamo e Milano Il complesso immobiliare è costituito da una costruzione a destinazione artigianale-commerciale di circa 2.075 mq su tre livelli (seminterrato, pian terreno e primo piano), con annessa terrazza di circa 100 mq ed area di pertinenza recintata di circa 1.210 mq. L’immobile è frazionato in 3 distinte unità di ca. mq 700 cadauna corrispondenti all’incirca ai 3 piani: il seminterrato con annessa area di pertinenza recintata transitabile anche da mezzi pesanti, il primo piano con relativa terrazza ed il piano terreno. La residua area recintata di ca. 100 mq posta sul lato est dell’immobile è di utilizzo comune così pure come l’ampio piazzale antistante l’immobile. Il piano terreno è occupato da un’attività di ristorazione ma sono ancora disponibili altre due unità eventualmente locabili anche separatamente. La show room o area retail e gli uffici al primo piano (mq 640) sono dotati di riscaldamento/climatizzazione ed hanno un impianto di illuminazione a faretti. È prevista la presenza di un ascensore per soddisfare le esigenze dei disabili e del carico-scarico. Nel seminterrato (mq 740) si sviluppa il magazzino. Nel 2016 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile per renderlo esteticamente più attraente e funzionale La dotazione tecnologica prevede l’impianto elettrico, telefonico, di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Il riscaldamento è di tipo tradizionale, mentre la zona uffici e la show room sono dotate di impianto di climatizzazione. L’impianto antincendio è in linea con le vigenti disposizioni normative. L’area esterna, pavimentata, è destinata al servizio dell’attività ed ai parcheggi. L'elenco delle attività che è possibile svolgere all'interno di questo immobile è molto ampio, potendosi sviluppare sia attività all’ingrosso che al dettaglio. E’ possibile cambiare la destinazione in uso uffici (A10).
4.500 €
Vista prodotto
Italia
Rif. Annuncio: AG24700 CAPANNONE CON UFFICI DOTATO DI AREA CORTILIVA CON ACCESSO CONDIVISO MODENA EST: Capannone con uffici in ottimo stato DISPONIBILE DA GENNAIO 2025 con altezza interna di circa 4,50 M e lucernai a shed; comodo accesso dalla strada principale. L'immobile dispone di un accesso carraio condiviso con un altro capannone oltre ad un accesso privato alla zona uffici dai quali si accede anche al capannone, sul fronte dell'immobile sono presenti parcheggi pubblici e la viabilità è ottimale per il contesto artigianale. Perfetto uso deposito o laboratorio attività leggere. La proprietà proposta in locazione si compone di: - Portone di Ingresso al capannone Larg. 3,80 x Alt. 3,70 - circa 400 mq ad uso capannone altro 4,50; - circa 80 mq uso magazzino spogliatoio e servizi; - circa 90 mq uffici oltre servizi; Visto la localizzazione dell'immobile la proprietà richiede Conduttori che esercitano ATTIVITA' BIANCHE e NON RUMOROSE. Per informazioni: Agenzia Real Casa Giovanni Cardillo 335 5911876 Ufficio 059 2929690 realcasamodena@gmail.com CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 570 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Dei Fonditori, Modena est, Modena, , Italia Latitudine: 44.63463 Longitudine: 10.97604
2.200 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
340 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Palazzina adibita ad uffici in ottimo stato ubicata a Borgomanero in via G.B. Curti, 36, a pochi minuti dal centro città. L'immobile è suddiviso in tre piani fuori terra: Piano Terra: 195 mq Piano Primo: 183 mq Piano Secondo: 185 mq Sottotetto: 85 mq (superfici in cui sono esclusi scale/Ingresso/Terrazzi: 178 mq allego tabella riassuntiva area di pertinenza: 1000 mq(escluso superficie immobile uffici) asfaltati uso parcheggio escluso superficie immobile uffici La destinazione principale è Residenza. Sono ammesse le attività per la ristorazione e pubblici esercizi, gli esercizi commerciali di vicinato,le attività ricreative le attività artigianali di servizio (attività artigianali di ridotte dimensioni e non moleste), le attività di sportello, agenzie (turistiche, immobiliari, bancarie, assicurative, ecc…),attività d'ufficio e direzionali, studi professionali, attività per lo spettacolo, il tempo libero,l'istruzione, la cultura, la pratica sportiva e la cura personale ai piani interrati, terra e primi purché sia garantita la compatibilità (per dimensioni, orari di esercizio, flussi di traffico ed emissioni) nei confronti dell'intorno fino al 20% della SUL. Per gli ambiti affacciati su Addensamenti commerciali la destinazione Attività commerciali può riguardare l'intero edificio o percentuali superiori al 20% per info e prezzo contattare no perditempo e solo persone seriamente interessate
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Si vende Locale di 250mq, di cui 50mq di Uffici, due Locali Bagni uno a servizio degli uffici e uno a servizio del magazzino/laboratorio, scoperto circostante nel Comune di Spinea, Loc. Graspo d'Uva in una laterale di Via Miranese. L'immobile è ottimamente tenuto, con gli uffici posizionati a sud molto luminosi seppur al piano terra, impianti nuovi e a norma, impianto di allarme. L'immobile è situato in un contesto residenziale ben servito da mezzi pubblici con ultima fermata ACTV Venezia-Terraferma a 1 min. dallo stesso. Stazione Ferroviaria di Spinea a poco più di 1 Km e Autostrada con uscita/ingresso Oriago/Mira a poco più di 10 Km.
145.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici siti in immobile composto da 7 piani fuori terra completamente riqualificati. Canone annuo Euro. 311.500,00 (pari a ca. 25.958,00 euro al mese). Gli uffici di mq 1.245 ca. al 3 piano sono molto luminosi, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimento galleggiante, pareti in cartongesso, impianto antincendio. Il layout degli spazi e' configurabile secondo le esigenze del tenant. e' possibile di abbinare altre metrature ad uso uffici nello stesso stabile. L'edificio e' ampiamente raggiungibile con i mezzi pubblici: MM3 Fermata Corvetto, Stazione Ferroviaria Rogoredo, Autobus n. 34-77-84-93-95. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Negozi presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 28,37. Rif.: ULMG2906
25,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici di mq 2.490 ca. suddivisi su due piani: mq 1.245 ca. al 3 piano e mq 1.245 ca al 4 piano, sono siti in immobile composto da 7 piani fuori terra completamente riqualificati. Canone annuo Euro. 622.500,00 (pari a ca. 51.875,00 euro al mese). Gli uffici al 3 e 4 piano sono molto luminosi, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimento galleggiante, pareti in cartongesso, impianto antincendio. Il layout degli spazi e' configurabile secondo le esigenze del tenant. e' possibile di abbinare altre metrature ad uso uffici nello stesso stabile. L'edificio e' ampiamente raggiungibile con i mezzi pubblici: MM3 Fermata Corvetto, Stazione Ferroviaria Rogoredo, Autobus n. 34-77-84-93-95. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Negozi presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 28,37. Rif.: ULMG3164
51,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale con uffici in complesso custodito incluso parcheggi Nuovo locale carrabile con uffici arredati sopraelevati e locale carrabile climatizzato in complesso custodito con aree esterne e parcheggi, facilmente accessibile, termoautonomo, completo di agibilità. Il locale dispone di: • Zona deposito piano terra carrabile con serranda elettrica; • Ufficio sopraelevato arredato, cablato e climatizzato; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, videosorveglianza h24; • Attivazione immediata utenze, contratto flessibile; • Facilità per cambiare locale o ufficio, per ingrandire o ridurre gli spazi secondo proprie esigenze, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni pubblici gratuiti; • Zona strategica, vicino principali aziende tecnologiche e informatiche, ben collegata, vicina a svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano), Vesuviana a 500 mt, Aeroporto di Napoli Capodichino. Nel canone sono comprese le spese accessorie di pulizie spazi comuni, manutenzioni ordinarie, reception, sala riunioni, connessioni internet fibra, numeri telefonici con traffico nazionale flat. Il locale è posto in un incubatore di imprese che facilita la creazione di nuove opportunità di business, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, avviare nuove connessioni, generare occasioni di networking. Tel. 08118918202 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
990 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale con uffici in complesso custodito incluso parcheggi Nuovo locale carrabile con uffici arredati sopraelevati e locale carrabile climatizzato in complesso custodito con aree esterne e parcheggi, facilmente accessibile, termoautonomo, completo di agibilità. Il locale dispone di: • Zona deposito piano terra carrabile con serranda elettrica; • Ufficio sopraelevato arredato, cablato e climatizzato; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, videosorveglianza h24; • Attivazione immediata utenze, contratto flessibile; • Facilità per cambiare locale o ufficio, per ingrandire o ridurre gli spazi secondo proprie esigenze, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni pubblici gratuiti; • Zona strategica, vicino principali aziende tecnologiche e informatiche, ben collegata, vicina a svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano), Vesuviana a 500 mt, Aeroporto di Napoli Capodichino. Nel canone sono comprese le spese accessorie di pulizie spazi comuni, manutenzioni ordinarie, reception, sala riunioni, connessioni internet fibra, numeri telefonici con traffico nazionale flat. Il locale è posto in un incubatore di imprese che facilita la creazione di nuove opportunità di business, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, avviare nuove connessioni, generare occasioni di networking. Tel. 08118918202 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
990 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
NEGOZIO OPENSPACE NELLA ZONA PIU' COMMERCIALE ED ESCLUSIVA DI ALBINO! In ZONA CENTRALISSIMA (NO ZTL) e di FORTISSIMO PASSAGGIO QUOTIDIANO proponiamo una SOLUZIONE DAVVERO UNICA: AMPIO NEGOZIO/LOCALE con ALTEZZE SOPPALCABILI e GIA' LIBERO DA ATTIVITÀ CON: - 2 bagni separati (1 per ogni locale, di cui 1 di questi fornito anche di nuovo box doccia). - 2 canne fumarie interne di 30x40 cm. libere, usufruibili sino ad oltre il tetto e funzionanti oltreché separate tra loro (nello specifico: 1 per ogni locale) - 2 entrate indipendenti (+ 1 ripristinabile) su zona di grande passaggio. OTTIMO PER OGNI ATTIVITÀ dalla Ristorazione in genere, al Franchising, o per Uffici di grande prestigio. ENORMI VETRINE SU STRADA DI CONTINUO PASSAGGIO. ACCANTO A GRANDE FARMACIA, COMUNE, POSTE, BANCA, AUDITORIUM. NOTA IMPORTANTE: Tutti gli impianti e i quadri elettrici (con attacchi 220/380v) presenti nell'immobile, sono già predisposti per essere separati tra loro in caso di vendita frazionata dei locali stessi; e nello specifico sono da intendersi come tali anche gli impianti di riscaldamento (controllabili peraltro per singolo ambiente e termosifone), come pure le 6 telecamere fullhd interne a colori, wifi controllabili da smartphone dalle quali è possibile scattare anche fotografie. Inoltre la predisposizione per uno o più antifurti (eventualmente separabili in caso di vendita frazionata) risulta già presente in tutta la struttura. A 150 MT DA OGNI SERVIZIO DI TRASPORTO E DALLE VIE PRINCIPALI DI COMUNICAZIONE. IN ZONA CON OLTRE 200 PARCHEGGI PUBBLICI. 2 POSTI AUTO GRATUITI. OTTIMA RENDITA. È perfino possibile acquistare solo una parte del locale a 250,000 euro cad. Trattabili. In quanto all'interno dell'intero immobile tutti gli impianti, i contatori ecc. sono comunque anche gia' stati predisposti per rendere il tutto immediatamente divisibile in 2 parti pressoché uguali ed indipendenti in ogni cosa. Tel. 3921616164 - 035.751111
480.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella seicentesca Villa Moroni, al Liberty28, disponibilità di uffici e postazioni. In zona centrale, ottimamente servito da mezzi pubblici e con parcheggi gratuiti adiacenti la villa.
160 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici siti in immobile direzionale di 6 piani fuori terra. Canone annuo Euro. 150.500,00 (pari a ca. 12.541,00 euro al mese) spese annue 24.100,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). Gli spazi verranno consegnati Plug&Play ed arredati, l'immobile ha numerosi collegamenti mediante mezzi pubblici: Tram (1/14) e Metro (M1) Uruguay o tramite Tangenziale Ovest. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 43. Rif.: ULJW1507
12,53 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici siti in immobile direzionale di 6 piani fuori terra. Canone annuo Euro. 108.500,00 (pari a ca. 9.041,00 euro al mese) spese annue 17.400,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). Gli spazi verranno consegnati Plug&Play ed arredati, l'immobile ha numerosi collegamenti mediante mezzi pubblici: Tram (1/14) e Metro (M1) Uruguay o tramite Tangenziale Ovest. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 43. Rif.: ULJW1508
9,03 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici di mq 1.202 ca. cosi' suddivisi: 1 piano mq 601 ca. e 2 piano mq 601 ca.,siti in immobile direzionale di 6 piani fuori terra. Canone annuo Euro. 300.500,00 (pari a ca. 25.041,00 euro al mese) spese annue 48.100,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). Gli spazi verranno consegnati Plug&Play ed arredati, l'immobile ha numerosi collegamenti mediante mezzi pubblici: Tram (1/14) e Metro (M1) Uruguay o tramite Tangenziale Ovest. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 43. Rif.: ULJW1511
25,04 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici siti in immobile direzionale di 6 piani fuori terra. Canone annuo Euro. 113.000,00 (pari a ca. 9.416,00 euro al mese) spese annue 18.100,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). Gli spazi verranno consegnati Plug&Play ed arredati, l'immobile ha numerosi collegamenti mediante mezzi pubblici: Tram (1/14) e Metro (M1) Uruguay o tramite Tangenziale Ovest. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 43. Rif.: ULJW1509
9,42 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici di mq 751 ca. cosi' suddivisi: 4 piano mq 150 ca. e 5 piano mq 601 ca.,siti in immobile direzionale di 6 piani fuori terra. Canone annuo Euro. 188.000,00 (pari a ca. 15.666,00 euro al mese) spese annue 30.100,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). Gli spazi verranno consegnati Plug&Play ed arredati, l'immobile ha numerosi collegamenti mediante mezzi pubblici: Tram (1/14) e Metro (M1) Uruguay o tramite Tangenziale Ovest. Disponibile dal 2025. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 43. Rif.: ULJW1512
15,67 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione uffici siti in immobile direzionale di 6 piani fuori terra. Canone annuo Euro. 37.500,00 (pari a ca. 3.125,00 euro al mese) spese annue 6.000,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). Gli spazi verranno consegnati Plug&Play ed arredati, l'immobile ha numerosi collegamenti mediante mezzi pubblici: Tram (1/14) e Metro (M1) Uruguay o tramite Tangenziale Ovest. Disponibile dal 2025. - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 43. Rif.: ULJW1510
3,11 €
Vista prodotto
-
Successivo →