Uffici ristrutturati
Elenco delle migliori vendite uffici ristrutturati
UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
- ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
- ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.
- ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
- ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
- Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
Vedi prezzi in Amazon
BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
- ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
- ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.
- ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
- ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
- Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Privato Affitta Uffici - in Ottimo stato, sorvegliati h.24 notte/giorno, climatizzati, con più posti auto interni alla struttura - fra Napoli e Pozzuoli, ad Agnano, in Via Antiniana, a meno di 1.km dalla Tangenziale - Qui In evidenza PROPONGO- Ufficio al 3° piano, 185mq da 1400€ /mese. Sono inoltre disponibili varie metrature dai 60 Mq ai 400 Mq, dal pian terreno al 7° piano con ascensore, in ottimo contesto con guardiano h.24, portiere e video-sorveglianza, con disponibilità di più posti auto. Le richieste partono da € 400 all-inclusive ! In media il costo è dai 7 ai 9 € al Mq. Contattatemi via cellulare o via Email così da potervi meglio esporre le offerte in questione.
1.400 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
San Pasquale Alta (Via Colaianni): In contesto signorile abbiamo disponibilità di uffici di varie metrature, in ottime condizioni. Ideale per studi medici o studi professionali. A PARTIRE DA 850,00.
850 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA - CENTRO POLIFUNZIONALE CON POSTI AUTO INTERNI ED ESTERNI - La Fiore Real Estate Propone la locazione di luminosi uffici ristrutturati di 650 mq posto al 2° 3° piano e composti da ampi open space, ripostigli e servizi. Gli uffici occupano tutto il secondo e terzo piano dello stabile e godono di affacci su un'ampia terrazza di pertinenza esclusiva. POSSIBILITA' DI PRENDERE IN LOCAZIONE ANCHE IL PRIMO PIANO DELL'EDIFICIO. Il Centro è servito da diverse attività commerciali come banche, ristoranti, bar e tabacchi. Considerata la struttura con ingresso indipendente il locale si presta per centri medici specialistici. Per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. La Fiore Real Estate ha una profonda specializzazione nell'intermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dell'individuazione della migliore location e del valore dell'investimento. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Tiburtina Tiburtina, Roma, Roma CAP: 00156 Latitudine: 41.9327181 Logitudine: 12.5897761 Piano: 2,3 Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 600 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
7.000 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
TIBURTINA - CENTRO POLIFUNZIONALE CON POSTI AUTO INTERNI ED ESTERNI - La Fiore Real Estate Propone la locazione di luminosi uffici ristrutturati di 1000 mq posto al 1°, 2° e 3° piano e composti da ampi open space, ripostigli e servizi. Gli uffici occupano tutti e tre i piani dello stabile e godono di affacci su un'ampia terrazza di pertinenza esclusiva. POSSIBILITA' DI PRENDERE IN LOCAZIONE ANCHE IL PRIMO PIANO DELL'EDIFICIO. Il Centro è servito da diverse attività commerciali come banche, ristoranti, bar e tabacchi. Considerata la struttura con ingresso indipendente il locale si presta per centri medici specialistici. Per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. La Fiore Real Estate ha una profonda specializzazione nell'intermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dell'individuazione della migliore location e del valore dell'investimento. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Tiburtina Tiburtina, Roma, Roma CAP: 00156 Latitudine: 41.9327181 Logitudine: 12.5897761 Piano: 3 Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 1000 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
10.000 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
Affittasi intera struttura indipendente, mq 120, in un piazzale privato, recintato e video sorvegliato. La struttura è composta da 4 uffici ristrutturati, ampio ingresso front desk, corridoio e bagno. Portoncino blindato, predisposizione per allarme, condizionatore caldo/freddo, linea telefonica e linea UPS per continuità dati. Adiacente uscita GRA Boccea-Casal del Marmo. Posti auto
1.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
privato affitta uffici ristrutturati, luminosi, di 16 mq l'uno, in un piazzale privato, recintato e video sorvegliato. Struttura indipendente con portoncino blindato, predisposizione per allarme, linea telefonica e linea UPS per continuità dati. Adiacente uscita GRA Boccea Casal del Marmo. Possibilità posto auto
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Appena ristrutturati, gli uffici vengono consegnati aredati e cablati. Disponibili spazi da 20 a 200 mq. Anche per brevi perodi. Per informazioni telefonare allo 0283991190.
1.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A Pompei affittiamo uffici già arredati. Gli uffici sono luminosi, già arredati, ampi e appena ristrutturati. Inoltre puoi affittarli per il tempo di cui ne hai bisogno. Sono incluse TUTTE LE UTENZE, così non avrai alcuna bolletta da pagare a fine mese. Non hai nessun costo di gestione, nè di avviamento. Non hai oneri burocratici. Puoi ricevere i tuoi ospiti in un ambiente professionale, già attrezzato e molto conveniente. Ci sono anche sale riunioni di varia grandezza dotate di videoproiettore e audio. Vieni a vedere da vicino con i tuoi occhi la struttura.
Vista prodotto
Italia
RIF. ANNUNCIO VY271N PORZIONE AD ANGOLO COMPOSTA DA CAPANNONE + AMPI UFFICI ED AREA CORTILIVA DI PERTINENZA ASFALTATA A MODENA ''CROCETTA'' - In posizione estremamente favorevole della città, comoda al centro e alla stazione dei treni, alle vie di comunicazione principali, su strada ad alto scorrimento e visibilità, si propone complesso commerciale/artigianale di testa con parcheggi esclusivi. L'immobile oggetto di vendita, si colloca in stabile dal buon impatto estetico ed edificato circa 25 anni fa all'interno di lotto recintato e chiuso da ampio cancello scorrevole; si stratta di due subalterni che si compongono di LABORATORIO/MAGAZZINO di circa 300 m2 ed UFFICI per complessivi 250 m2. Al P.T. quindi il capannone openspace estremamente luminoso grazie alle ampie vetrate sul lato ed un grande portone di ingresso, presente un antibagno/spogliatoio e servizio; l'accesso diretto al piano superiore Uffici avviene tramite 2 porte al piano terra oppure tramite comoda scala. Cat. catastale capannone D7 con h. parte ''bassa'' circa 4,20. Di pertinenza abbiamo uno SPIAZZO per 15 auto e per carico/scarico, parcheggio con area di passaggio per l'attività accanto. Gli Uffici (completamente e finemente ristrutturati ed arredati) hanno anche loro accesso dal lato parcheggio tramite zona reception/accoglienza di circa 50 m2 al piano terra, al piano superiore troviamo 6 ampie stanze oltre a doppi servizi e funzionale area ristoro con arredo cucina per circa 200 m2. Impianti raffrescamento e riscaldamento autonomi, cablaggi, pavimenti flottanti, stanza ced (cl. energetica D 36,98 kWh/m³a). RICHIESTA: EURO 590.000 con minima trattabilità Per informazioni: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 550 Giardino: , 140 mq Box: 0 Ubicazione: , Sacca, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
590.000 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
pressi Via Marconi, luminoso capannone artigianale indipendente con due portoni carrai, area produttiva di 711 mq oltre uffici di 120 mq e magazzino di 120 mq. Altezza 4 mt controsoffitto, con impianto di riscaldamento (robur) a metano, impianto elettrico, uffici open space al piano rialzato con accesso indipendente, doppi servizi per i dipendenti, sala mensa con lavabo, locali deposito seminterrati. Due alloggi di 120 mq (A REDDITO) e 80 mq (libero) ristrutturati. Area esterna di pertinenza ad uso esclusivo ed in condivisione. Due cancelli carrai. IMMOBILE A REDDITO (Contratto 6 + 6 2022) Contattare il 3476415221 agente immobiliare Sabrina Marletta libera professionista. MEDIAZIONE NON SOGGETTA AD IVA - CLASSE ENERGETICA: D (DL 192 19/08/05) IPE: 160.98 kw/mc.
550.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AFFITTASI Uffici in località Baraccola, Via Tombesi n. 9, Ancona siti al I° piano di un capannone industriale. Mq.220 circa, n.2 bagni, impianto di riscaldamento/condizionamento, pavimentazione galleggiante, completamente ristrutturati. Ampia possibilità di parcheggio. Zona tranquilla. Adatti per studio tecnico associato Richiesta affitto € 1.100,00 mensili
1.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a CUSANO MILANINO, Laboratorio, mq. 3.630 ca., ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 307.000, 00 (pari a ca. 25.583, 00 euro al mese) spese annue Euro. 172.000, 00 (pari a ca. 47,00 euro/mq annui). Complesso immobiliare cosi composto: mq 1.550 ca. al piano terra ad uso capannone/laboratorio (di cui mq 220 ca. ad uso uffici) e mq 2.080 ca. di uffici al 1 piano. Porzione ad uso laboratorio con altezza di 3,80/4 mt., porzione ad uso magazzino/capannone con altezza di 9 mt. Uffici, ristrutturati di recente e suddivisi con pareti mobili, dotati di ingresso indipendente, riscaldamento e condizionamento centralizzato, controsoffitti in fibra minerale con corpi illuminanti integrati, pavimento galleggiante, pareti mobili in vetro, cablaggio cat 5E completo di server room dedicata, reception, montacarichi. Doppia mensa interna. Disponibili posti auto scoperti fino a 150 totali disponibili da assegnare pro-quota. Disponibilita' di mq 2.450 ca. di uffici nella palazzina adiacente. Centro direzionale a ca mt. 150 dalla stazione Trenord di Cormano. Mezzi di collegamento: linea Seveso-lentate x le FS (da e per Garibaldi), linea Asso x le F. Nord da Cadorna. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: MLART005.
25.583 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
In Viale Ungheria a Udine, 5 Uffici Ristrutturati al Piano Secondo. Disponibilità di 5 Uffici di c. a. 18 mq. l' uno, in un ambiente pronto a essere occupato da professionisti di vari settori con la possibilità di realizzare sinergie lavorative. Internamente i locali sono posizionati al piano secondo in una palazzina dotata di ascensore e internamente si compongono da una comoda sala d' attesa, da 5 uffici di dimensioni simili, da due terrazze e da due bagni. Il canone relativo agli uffici parte da € 280/ mensili per arrivare a € 350/Mensili in base alla dimensione degli stessi e comprende: Vano operativo Energia Elettrica Riscaldamento Spese condominiali Pulizia delle parti comuni Servizi di attesa Videosorveglianza Accesso a internet Per ulteriori informazioni ed eventuali visite: Federico Cumini - Tel: 3496858835.
350 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FIERA. LA CITTADELLA. 6.000 Euro. 600 mq. 10 POSTI AUTO riservati CROSS ITALIA presenta in affitto ufficio prestigioso, riferimento STAR. Uffici ristrutturati nel 2018. Tecnologico, con fibra. Ufficio panoramico di 450 mq, con 150 mt di vetrate. Archivio 150 mq. Uffici suddivisi con pareti in cartongesso, si possono disporre gli spazi a seconda delle esigenze. Attuale distribuzione degli spazi: - 7 uffici MEETING / CORSI x 165 persone + docenti - 1 area coffee break - 2 bagni con antibagno - 1 Sala server - 10 POSTI AUTO coperti riservati, posti pubblici a disposizione - ARCHIVIO 150 MQ Nel complesso direzionale LA CITTADELLA, a 700 mt dalla FIERA DI PADOVA / UNIVERSITA', panoramico. Impianto centralizzato. Custode. Ristrutturato a nuovo, completamente nel 2018. Prossimo alla Stazione treni e autobus. al centro città. Comodo al casello autostrada Est e Sud. Z. Industriale e Interporto. Vicino a Questura, Poste, Servizi Enel e Gas, Associazioni Industriali, Commercianti, Artigiani. La Provincia di Padova. Istituti Bancari. ----------- PRENOTA UNA VISITA SMS 392.10.15.897 - sul sito CROSS ITALIA Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi indicative, non possono costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno.
6.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I nostri uffici per 3-4 persone sono perfetti per lavorare in team e sviluppare nuovi progetti. Gli uffici di Spaces sono a tua disposizione quando ti occorre e pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. I nostri contratti flessibili si adattano totalmente alle tue esigenze e all'espansione della tua società. Spaces a Roma è dotato di uffici ristrutturati completamente, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 100 m comprende un ufficio privato di 13 m per 3-4 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/rome/veneto/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
2.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I nostri uffici per 3-4 persone sono perfetti per lavorare in team e sviluppare nuovi progetti. Gli uffici di Spaces sono a tua disposizione quando ti occorre e pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. I nostri contratti flessibili si adattano totalmente alle tue esigenze e all'espansione della tua società. Spaces a Milano è dotato di uffici ristrutturati completamente, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 100 m comprende un ufficio privato di 13 m per 3-4 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/milan/turati/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I nostri uffici per 3-4 persone sono perfetti per lavorare in team e sviluppare nuovi progetti. Gli uffici di Spaces sono a tua disposizione quando ti occorre e pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. I nostri contratti flessibili si adattano totalmente alle tue esigenze e all'espansione della tua società. Spaces a Milano è dotato di uffici ristrutturati completamente, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 100 m comprende un ufficio privato di 13 m per 3-4 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/milan/piazza-vetra/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I nostri uffici per 3-4 persone sono perfetti per lavorare in team e sviluppare nuovi progetti. Gli uffici di Spaces sono a tua disposizione quando ti occorre e pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. I nostri contratti flessibili si adattano totalmente alle tue esigenze e all'espansione della tua società. Spaces a Milano è dotato di uffici ristrutturati completamente, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 100 m comprende un ufficio privato di 13 m per 3-4 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.com/offices/italy/milan/office-space/milan-spaces-san-babila?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
II nostri uffici per 3 o 5 persone sono perfetti per lavorare in team e sviluppare nuovi progetti.Gli uffici di Spaces sono a tua disposizione quando ti occorre e pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. I nostri contratti flessibili si adattano totalmente alle tue esigenze e all'espansione della tua società.Spaces Porta Nuova è dotato di uffici ristrutturati completamente, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici.Soggetto a termini e condizioni:Lo spazio complessivo di 100 m² comprende un ufficio privato di 13 m² per 3-4 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie.Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/milan/san-babila/
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, Wagner, Ufficio Direzionale, mq. 1.106 ca., 3 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 331.800,00 (pari a ca. 27.650,00 euro al mese) spese annue 49.770,00 (pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Uffici ristrutturati sia direzionali sia in open space, molto luminosi, funzionali, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablaggio dati, pavimento in tatami. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Disponibilita' posti auto. Mezzi di collegamento: MM3 fermate Wagner e Pagano, autobus n. 61-67, tram n. 16-17. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri uffici presenti nello stesso edificio e danno un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 44,11. Rif.: UL2461
27,64 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, Wagner, Ufficio Direzionale, mq. 1.206 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 361.800,00 (pari a ca. 30.150,00 euro al mese) spese annue 54.270,00 (pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Uffici ristrutturati sia direzionali sia in open space, molto luminosi, funzionali, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablato Cat 7, pavimento in tatami. Ottimo stato. Mezzi di collegamento: MM3 fermate Wagner e Pagano, autobus n. 61-67, tram n. 16-17. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 44,11. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri uffici presenti nello stesso edificio e danno un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Rif.: UL2661
30,14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, Wagner, Ufficio Direzionale, mq. 2.312 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 693.600,00 (pari a ca. 57.800,00 euro al mese) spese annue 104.040,00 (pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Immobile cosi' suddiviso: mq 1.106 ca. al 3 piano e mq 1.206 ca. al 4 piano. Uffici ristrutturati sia direzionali sia in open space, molto luminosi, funzionali, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablaggio dati, pavimento in tatami. Disponibilita' posti auto. Mezzi di collegamento: MM3 fermate Wagner e Pagano, autobus n. 61-67, tram n. 16-17. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri uffici presenti nello stesso edificio e danno un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 44,11. Rif.: UL2662
57,79 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a CUSANO MILANINO, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 2.080 ca., 1 piano, portineria. Canone annuo Euro. 187.200,00 (pari a ca. 15.600,00 euro al mese) spese annue Euro. 97.760,00 (pari a ca. 47,00 euro/mq annui). Complesso immobiliare con uffici, ristrutturati di recente e suddivisi con pareti mobili, dotati di ingresso indipendente, riscaldamento e condizionamento centralizzato, controsoffitti in fibra minerale con corpi illuminanti integrati, pavimento galleggiante, pareti mobili in vetro, cablaggio cat 5E completo di server room dedicata, reception, montacarichi. Doppia mensa interna. Liberi dal 01/10/2013. Disponibili posti auto scoperti fino a 150 totali disponibili da assegnare pro-quota. Disponibilita' di mq 1.3550 ca. al piano terra ad uso laboratorio/capannone e mq 2.450 ca. di uffici nella palazzina adiacente. Centro direzionale a ca mt. 150 dalla stazione Trenord di Cormano. Mezzi di collegamento: linea Seveso-lentate x le FS (da e per Garibaldi), linea Asso x le F. Nord da Cadorna. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ULOA079 --- Anno: 1972 Superficie: 2080 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Wagner, Ufficio Direzionale, mq. 1.206 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 361.800,00 (pari a ca. 30.150,00 euro al mese) spese annue 54.270,00 (pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Uffici ristrutturati sia direzionali sia in open space, molto luminosi, funzionali, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablato Cat 7, pavimento in tatami. Ottimo stato. Mezzi di collegamento: MM3 fermate Wagner e Pagano, autobus n. 61-67, tram n. 16-17. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 44,11. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri uffici presenti nello stesso edificio e danno un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Rif.: UL2661 --- Anno: 1953 Zona: De Angeli Superficie: 1206 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Wagner, Ufficio Direzionale, mq. 1.206 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 361.800,00 (pari a ca. 30.150,00 euro al mese) spese annue 54.270,00 (pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Uffici ristrutturati sia direzionali sia in open space, molto luminosi, funzionali, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablato Cat 7, pavimento in tatami. Ottimo stato. Mezzi di collegamento: MM3 fermate Wagner e Pagano, autobus n. 61-67, tram n. 16-17. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 44,11. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri uffici presenti nello stesso edificio e danno un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Rif.: UL2661 --- Anno: 1955 Zona: De Angeli Superficie: 1206 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Cinisello Balsamo, Ufficio Direzionale, mq. 680 ca., 7 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 81600,00 (pari a ca. 6.800,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile inserito in contesto urbano misto. Uffici ristrutturati dotati di condizionamento e riscaldamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati. Disponibilita' di n 38 posti auto scoperi e di n 23 posti auto coperti. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM5 fermata Bignami, tram n. 31. - Cl. Energetica: F - Kwh/mc anno: 64,9. Rif.: ULGE953
6,80 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Uffici e studi, di diverse tipologie e prezzi, sono disponibili in palazzi storici al centro di Ronciglione, ristrutturati con stile ed eleganza. Ogni appartamento dispone di tre stanze di diverse metrature oltre ad una grande sala d’attesa elegantemente arredata, ed altri spazi comuni. Puoi affittare solo le stanze di cui hai bisogno (anche solo una), usufruendo in ogni caso di tutti gli spazi comuni come la sala d’attesa, i servizi e i ripostigli. Nessun investimento iniziale, tutte le stanze sono già dotate di telefono, internet, energia elettrica e riscaldamento già compresi nel costo mensile. Massima flessibilità nella durata dei contratti. Sei un avvocato, medico, commercialista? Qualunque sia la tua professione se hai bisogno di un ufficio/studio, con una o più postazioni di lavoro, questa è in assoluto la soluzione più prestigiosa e conveniente sul mercato. Tutti i servizi sono già attivi, puoi essere pienamente operativo già dal primo giorno! Inoltre non dovrai più preoccuparti di nulla, tutte le bollette e la pulizia degli ambienti sono già comprese nel costo mensile. Nessun’altra spesa od onere da sostenere. Tutti gli uffici dispongono già di centralino intelligente di ultima generazione e, se richiesto, del servizio di segreteria H24. Servizi inclusi (offerti senza nessun costo aggiuntivo) • Disponibilità degli spazi dedicati e comuni • Riscaldamento/condizionamento, energia elettrica, telefono • Spese condominio, acqua, immondizia, pulizie settimanali e manutenzione • Connessione ADSL ad alta velocità Wi-Fi e cablata • Apparecchi telefonici digitali multi funzione • Telefonate gratuite Ulteriori servizi disponibili a richiesta (a canone) • Numero di telefono personale, segreteria telefonica e servizi multimediali • Numero Fax, Fax to Mail, indirizzo di posta elettronica • Servizio di Reception con risposta dedicata H24 e servizio agenda • Stazione UPS anti Black-Out • Arredamento ufficio (scrivania, poltrona, sedie) • Stampante laser multi funzione, monitor LCD • Coffe break illy e Frigo-bar • Video sorveglianza H24 • Promozione Web & Social Contattami per maggiori informazioni o per vedere gli uffici disponibili senza nessun impegno.
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UFFICI PARZIALMENTE ARREDATI In zona industriale Vadò, in moderno complesso commerciale, sito in contesto strategico di forte passaggio, pressi imbocco autostrada e tangenziale. Locali uso ufficio siti al piano terra, completamente ristrutturati, ambienti silenziosi con vetri oscurati e pareti attrezzate come da foto. La composizione attuale prevede un ampio ingresso dal quale si accede comodamente a 7 locali ufficio, completano l'immobile ripostiglio e doppi servizi. Riscaldamento e raffreddamento autonomo con termoconvettori. Spese di riscaldamento comprensive di spese di raffreddamento salvo conguaglio. Esternamente vi è un'ampia possibilità di parcheggio. E' compreso un posto auto interno cortile con accesso da cancello elettrico carraio con telecomando. Porta blindata, con pulsantiera a codice d'ingresso. Predisposizione impianto antifurto. Ristrutturato interamente nel 2018. Tutti gli impianti sono a norma e viene lasciata la certificazione.
1.550 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bivani ristrutturati, ottima soluzione per investimento. A… Bivani ristrutturati, ottima soluzione per investimento. A partire da 113.000 euro. Consegna Febbraio 2023. Contattaci per visionare i progetti presso i nostri uffici. INTERNO: Appartamenti di due vani, ristrutturati con finiture di qualità. Soluzioni abitative domotizzate, dotate di infissi in pvc a taglio termico; avvolgibili con apertura elettrica; pavimentazione in gres porcellanato effetto legno; sanitari sospesi; porta di ingresso blindata, porte interne in legno tamburato. Gli appartamenti sono gas free. DISPONIBILIT??: Appartamento "A" - 53 mq - Prezzo richiesto 132.000 euro Appartamento "B" - 45 mq - Prezzo richiesto 113.000 euro Appartamento "C" - 54 mq - Prezzo richiesto 134.000 euro ESTERNO: Appartamenti al primo piano in uno stabile di otto piani, dotato di ascensore. POSIZIONE: 100 metri dal Tribunale. 250 metri dal nuovo parco pubblico Maria Maugeri. In prossimità di attività e servizi commerciali. PUNTI DI FORZA: Soluzioni ristrutturate, ideali per investimento. Impianto domotico. Finiture di qualità Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 45 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Areachiara Immobiliare s.r.l.
113.000 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Oggetto della presente vendita è blocco uffici. L’unità immobiliare direzionale si trova a Bagno di Romagna (FC), ubicata in località San Piero in Bagno. Il complesso si sviluppa all'interno di due palazzi ubicati nel centro storico del paese, e collegati tra loro da corte interna privata. L'edificio A ha accesso da Piazza Salvador Allende 44, mentre l'edificio B è accessibile da Via Carducci 9-11. Il contesto è tranquillo e a traffico locale. La zona è caratterizzata da residenze ed attività commerciali. La dotazione di parcheggi è buona e a pagamento. Entrambi i fabbricati sono di non recente costruzione, ma recentemente ristrutturati. I palazzi presentano struttura portante in muratura e coperture a falde con coppi. Le facciate esterne sono a faccia vista, in parte rivestite in pietra. La corte è pavimentata in pietra e giardino, e dotata di illuminazione, irrigatori e pensilina. L'edificio A si sviluppa su tre piani fuori terra. Piano terra con ingresso, cinque uffici e locali di servizio. Piano primo con sei uffici, servizi e 3 balconi. Piano secondo con sei uffici e servizi. Piani collegati da vano scala e ascensore disposto in cortiletto interno. L'edificio B si sviluppa su due piani fuori terra. Piano terra con ingresso, tre uffici, archivio e locali di servizio. Piano primo con tre uffici, deposito, servizi e vano tecnico. Piano secondo con sei uffici e servizi. Piani collegati da scala interna. Le finiture interne sono tradizionali, con alcuni elementi di pregio a contraddistinguere le pareti e i pavimenti dei palazzi. Gli impianti tecnologici sono sottotraccia. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è autonomo con diffusori a parete.Gli immobili si trovano in buono stato di manutenzione e di conservazione. Gli immobili risultano occupati dalla ditta soggetta alla Procedura Concorsuale. I beni mobili attualmente custoditi all'interno dei locali non costituiscono oggetto della presente vendita. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-3002/
629.550 €
Vista prodotto
-
Successivo →