-
loading
Solo con l'immagine

Uffici scrivanie direzionali


Elenco delle migliori vendite uffici scrivanie direzionali

Cazzago San Martino (Lombardia)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 15 Maggio 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions . Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 284.000,00
284.000 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 13 Aprile 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Sarà possibile registrarsi fino all’ 11 Aprile 2023 alle ore 11:00. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions. Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 315.000,00
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Uffici direzionali / commerciali di varie metrature (da 70 m2 fino a 180 m2) nel grande complesso commerciale servito da ampio parcheggio, ubicati di fronte a Mercatone1, e a 150mt da Casello Autostradale Occhiobello e da DeltaPo Family Destination Outlet. Tutti gli uffici sono di recente costruzione, con bagno, a norma di legge e subito disponibili. Chiamaci per un sopralluogo senza impegno!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L’immobile, collocato in posizione strategica fronte S.S.11 (strada di grande traffico che collega Verona a Vicenza - TGM 51.500 veicoli totali – fonte Si.Ta.Ve), gode di un’ineguagliabile visibilità, accessibilità e di ampi parcheggi. Si trova nella zona commerciale di Soave in Viale del Commercio n. 26. E’ una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attività commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste citiamo: • Brico-Io (50 metri) • Unieuro (100 metri) • Uffici Confagricoltura (10 metri) • Sushi Kikko restaurant (piano terra) • Mc Donald's (1km) • Pulito è bello (prodotti per la cura della persona) • Discount alimentare Prix • Gallo Restaurant • Mobilificio Dal Degan • Pavimenti Pavitec • Moto & Moto • Distribuzione di materiale elettrico MEB • Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) • Bluys (fast fashion) • Hotel Cangrande • Macron store (abbigliamento sportivo) • Walles Burger • FisioGym (centro medico – fisioterapia) • Farmacia • Sorelle Colladon (arredo casa - 10 metri L'immobile è facilmente raggiungibile • da Verona, Vicenza e Padova mediante la S.S.11 o l'Autostrada A4, uscita San Bonifacio – Soave (2 km) Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di • Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Montichiari (BS), Bergamo e Milano Il complesso immobiliare è costituito da una costruzione a destinazione artigianale-commerciale di circa 2.075 mq su tre livelli (seminterrato, pian terreno e primo piano), con annessa terrazza di circa 100 mq ed area di pertinenza recintata di circa 1.210 mq. L’immobile è frazionato in 3 distinte unità di ca. mq 700 cadauna corrispondenti all’incirca ai 3 piani: il seminterrato con annessa area di pertinenza recintata transitabile anche da mezzi pesanti, il primo piano con relativa terrazza ed il piano terreno. La residua area recintata di ca. 100 mq posta sul lato est dell’immobile è di utilizzo comune così pure come l’ampio piazzale antistante l’immobile. Il piano terreno è occupato da un’attività di ristorazione ma sono ancora disponibili altre due unità eventualmente locabili anche separatamente. La show room o area retail e gli uffici al primo piano (mq 640) sono dotati di riscaldamento/climatizzazione ed hanno un impianto di illuminazione a faretti. È prevista la presenza di un ascensore per soddisfare le esigenze dei disabili e del carico-scarico. Nel seminterrato (mq 740) si sviluppa il magazzino. Nel 2016 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile per renderlo esteticamente più attraente e funzionale La dotazione tecnologica prevede l’impianto elettrico, telefonico, di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Il riscaldamento è di tipo tradizionale, mentre la zona uffici e la show room sono dotate di impianto di climatizzazione. L’impianto antincendio è in linea con le vigenti disposizioni normative. L’area esterna, pavimentata, è destinata al servizio dell’attività ed ai parcheggi. L'elenco delle attività che è possibile svolgere all'interno di questo immobile è molto ampio, potendosi sviluppare sia attività all’ingrosso che al dettaglio. E’ possibile cambiare la destinazione in uso uffici (A10).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
Italia
All'ingresso del paese disponiamo di uffici di VARIE dimensioni divisi o open space con relativi servizi. Nello stesso stabile rispettivamente al 2 e 3 piano uffici di Mq 220 e Mq 224. Per aziende che necessitano di ampi spazi. Prezzi Euro 80 Mq/Anno CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro, Sassuolo, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Italia
BARACCOLA - Proponiamo in locazione immobile uffici di varie metrature, anche accorpabili, con superfici fino a 600 mq. a piano. Il complesso sorge nelle immediate vicinanze dell'asse attrezzato che collega il centro con la zona commerciale a 2 pochi Km dal casello autostradale Ancona Sud. Realizzato nel 1994 mediante l'utilizzo di pregiati materiali e rifiniture, è dotato di portineria, parcheggi nell'area condominiale esterna e posti auto riservati nel piano seminterrato. Ampio giardino. E' dotato altresì di nove ascensori e cinque corpi scala. Gli uffici sono dotati di pareti divisorie attrezzate modulabili, impianto di climatizzazione e di tutte le migliori tecnologie quali impianto di rilevazione fumi, torrette a pavimento per forza motrice, trasmissione dati e telefonia. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è Rif. 679PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 320/9078221 - 328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo www.dominaimmobiliare.com e-mail: info@dominaimmobiliare.com Gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! Da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto. Lo facciamo con professionalità e con molta passione Vieni a trovarci, ci troviamo nella zona Grazie di Ancona dietro il concessionario FIAT - Lucesoli e Mazzieri! We manage your property with heart and care as if it were our own! For twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rent. We do it professionally and with a lot of passion Come to visit us. We are in the Grazie area of Ancona behind the FIAT Lucesoli and Mazzieri dealership! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , , , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Italia
Proponiamo blocco di UFFICI e SALA MOSTRA disposti al piano terra e primo piano completamente arredati con scrivanie e armadiature ed espositori di ceramica. Totali Mq 1.100 ma con possibilità di frazionamenti di grandi dimensioni (minimo 170 Mq). LE NOTE DELL'AGENTE IMMOBILIARE Soluzioni adatti ad uffici commerciali che necessitano di ampi ambienti e sale mostra/sale riunioni. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 1100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Fiorano Modenese, , Italia Latitudine: Longitudine:
3.333 €
Vista prodotto

4 foto

Padova (Veneto)
Tribunale di Rovigo. Esec. Imm. n. 127/2018. Montagnana (PD) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto UNICO - Via Circonvallazione: Piena propriet di locali commerciali direzionali su due piani. con garage e piccolo scoperto, in zona semicentrale del Comune di Montagnana, incrocio Via Circonvallazione e Via Martinelli. Libero. Regolarit urbanistica e catastale come da perizia. Prezzo base: Euro 155.000,00, offerta minima: Euro 116.250,00. Modalit e partecipazione telematica sul sito: www.garavirtuale.it. Informazioni e luogo della vendita: Custode Giudiziario Avvocato Bergamasco Maria Pia, tel. 042622700. Vendita Telematica con modalit sincrona mista senza incanto: 03/05/2021 ore 10:00. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste.it o asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste.it o asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il numero 041 2031704. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4258592
155.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.