Uffici servizi
Elenco delle migliori vendite uffici servizi
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, CONTIENE FIVES PIATTI COLORATI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET
- ✔️ SERVIZIO PER TUTTI I GIORNI - I set per la cena YTLEMON sono realizzati per ogni occasione, perfetti per l'uso quotidiano in barbecue, picnic, viaggi in campeggio, università, scuole, uffici, picnic o semplicemente a casa. Facile anche da pulire con acqua e sapone.
- ✔️ ECOLOGICO - Realizzato in PP alimentare. È al 100% privo di BPA, non tossico, inodore e adatto a tutti i membri della famiglia. I set sono disponibili in 5 bellissimi colori: beige, verde, blu, rosa e viola.
- ️ ✔️ SICURO IN MICROONDE, LAVASTOVIGLIE E CONGELATORE - I set per la cena YTLEMON sono adatti per l'uso nel microonde e in lavastoviglie, rendendolo sicuro per anziani e ovunque lontano da casa, rendendolo un ottimo regalo!
- ✔️ LEGGERO E FORTE - I prodotti YTLEMON sono progettati per durare e costruiti per essere resistenti a scheggiature o rotture, un ottimo servizio da tavola per tutta la famiglia.
- ✔️ IL SET COMPRENDE TUTTI I PIATTI DI CUI HAI BISOGNO! – 5 piatti grandi, 5 ciotole, 5 tazze e 5 set di posate, perfetti per le giornate fuori!
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
Zola Predosa (Emilia Romagna)
Zola Predosa. Disponibilità immediata. Capannone di complessivi mq. 1000 con uffici e nr 8 servizi + doccia, spogliatoio e mensa. Particolarmente comodo alla tangenziale e all'Autostrada. Dispone di 1 grande portone di accesso anche per autocarri, gli uffici hanno un ingresso pedonale indipendente. L'area cortiliva di manovra e sosta è TUTTA RECINTATA con ampio cancello ad apertura automatica. Il canone mensile è di € 2.900,00. Diretto referente 3440249773. Tipo di proprietà: Capannone Indirizzo: Via balzani Zola Predosa, Zola Predosa, Bologna CAP: 40069 Latitudine: 44.5012198 Logitudine: 11.2404144 Piano: T Agenzia: TEST_KapitalRe Mq: 1000 Camere: 7 Bagni: 3 Condizioni: Buono / Discreto
2.900 €
Vista prodotto
4 foto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 18) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 929,15 ca, vani 39,5, composta da 16 stanze adibite ad uffici, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 970.200,00. Offerta minima: Euro 727.650,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294939
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 19) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 861,80 ca, vani 35, composta da 17 ampie stanze adibite ad uffici, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 900.000,00. Offerta minima: Euro 675.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294940
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 15) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 904,55 ca, vani 36,5, composta da 22 ampie camere adibite ad uffici, servizi e corridoi. Occupata da materiali vari. Prezzo base: Euro 786.600,00. Offerta minima: Euro 589.950,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294936
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 17) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 477,90 ca, vani 20, composta da 13 stanze adibite ad uffici, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 497.700,00. Offerta minima: Euro 373.275,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294938
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Uffici posti in città, Nord/Ovest, posti in una piccola palazzina al 1° ed ultimo piano con ascensore composti da 8 vani, archivi e 4 servizi. Divisibili a metà. Termoautonomi, climatizzati, cablati per la fibra. Cortile interno con posti auto, ampio parcheggio esterno pubblico. Ridotte spese condominiali.
2.600 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Uffici recentissimi, in zona Crocetta, zona ottimamente servita, piano primo, per un totale di oltre 100 mq., suddiviso in 4 stanze, ampia loggia, con 2 servizi, utenze autonome, aria condizionata.
700 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
UFFICI E NEGOZI LOCALI FRONTESTRADA SU VIA NAZIONALE TAVERNA CAMPANILE Vendo/ Fitto: Locale al piano terra di superficie lorda mq. 122, doppi servizi, con dipendenze terrazzo 110 mq. e parcheggio condominiale. Per maggiori informazioni contattare il 347 58 155 72
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Comune di Narni (TR) - Via della Pinciana 1-5 - Lotto 1 - 1/1 - Piena propriet - Uffici della superficie commerciale lorda di mq. 856,50. L'immobile si configura come un ampio fabbricato che si sviluppa su quattro livelli: al p. terra un ingresso con vano scala ed ascensore, al p. interrato locali accessori e servizi igienici; al p. terra ulteriore ingresso che da accesso a locali tecnici e ad un accesso situato su Via Aurelio Saffi n. 10; al p. primo e secondo locali adibiti ad uffici, locali accessori e servizi igienici. Piena propriet - Uffici della superficie commerciale lorda di mq 320. Complessivamente l'immobile si configura come un ampio fabbricato che si sviluppa su tre livelli ed cos strutturato: al piano terra abbiamo un ingresso con vano scala ed ascensore; al piano primo e secondo sono presenti locali adibiti ad uffici, locali accessori e servizi igienici. Prezzo base: Euro 299.812,50. Rilancio minimo Euro 3.000,00. Prezzo minimo: Euro 224.859,38. Offerte da presentarsi in busta chiusa presso Le offerte dacquisto possono essere proposte sia telematicamente, oppure analogicamente presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Terni, Corso del Popolo n. 40 entro e non oltre il 23/04/2020 ore 11:00; l'apertura delle buste prevista per il giorno 24/04/2020 ore 10:00; il Professionista delegato fissa l'Udienza del 24/04/2020 ore 10:00 per l'esame e la deliberazione sulle offerte e per l'eventuale gara fra gli offerenti presso Studio del Professionista delegato Dott. Desantis Federico, Via delle Conce n. 54, Terni. Rif. RGE 201/2017. Informazioni c/o Professionista Delegato: DR. DESANTIS FEDERICO Tel. 0744300727. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4204706
299.812 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
1.000 €
Vista prodotto
Italia
Modena - Rif. AY495 PORZIONE DI STABILE MODERNO ADIBITA AD USO UFFICI AL PIANO PRIMO IN ZONA TORRAZZI DI MODENA ____________________________________________________________________________ TORRAZZI, zona Via Raimondo Dalla Costa - Ampi Uffici al Piano Primo S/A in complesso commerciale indipendente con ampio spiazzo asfaltato e completamente recintato per parcheggi dipendenti e pubblico. Zona tattica accessibile in maniera rapida sia dalla tangenziale che dalla strada Nonantolana. L'immobile, libero in breve tempo puó essere lasciato anche con l'arredo presente nelle foto. Lo stabile è antisismico prefabbricato del 2007 in cemento armato e si presenta molto bene sia dal punto di vista esterno che negli interni con buone finiture delle parti comuni. L'accesso agli uffici qui proposti è INDIPENDENTE con zona di accesso comune con altra unità ove trovano spazio anche 2 servizi ed il locale tecnico. Utenze Autonome, Riscaldamento e Raffrescamento con convettori, fotovoltaico condominiale. La porzione proposta presenta ampio disimpegno all'ingresso, un openspace di circa 400 m2, 2 ampi uffici, 1 archivio, 1 sala riunioni, 1 cucina ARREDATA, ambiente lavanderia/doccia ed 1 servizio. N.B.: La proprietà prende in considerazione di frazionare l'intera metratura creando un ingresso completamente indipendente nel disimpegno scorporando i circa 180 m2 evidenziati in planimetria. per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 620 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Crocetta, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
4.500 €
Vista prodotto
4 foto
Catania (Sicilia)
Prestigiosi uffici di varie metrature, tutti dotati di terrazzo a livello, primo piano ascensorato, ottime rifiniture, ampia zona parcheggio, climatizzati, verde condominiale curatissimo, servizio di vigilanza. Ecco qualche esempio degli uffici disponibili: - Ufficio Mq 83 composto da 3 vani, ripostiglio e servizi - Ufficio mq 107 composto da 5 vani + servizio unificabile con ulteriore ufficio mq 80 composto da altri 4 vani oltre a ripostiglio e servizio - Ufficio mq 88 composto da ampio vano di ingresso, 3 vani e servizi - Ufficio mq 55 composto da ingresso su vano, 2 camere disimpegnate piccolo ripostiglio e servizio - Ufficio mq 200 open space da tramezzare e rifinire con oltre mq 100 di terrazzo a livello.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NO Intermediari. In posizione strategica, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana Paradiso, affittasi a referenziati varie metrature di uffici, molto luminosi, arredati e corredati di tutti i servizi di gestione e manutenzione ordinaria. Ideali per studio di ingegneria, fotografia, medico, avvocato, commercialista, psicologo o altro. Gli uffici sono posti al primo piano in un immobile dove si trovano già altre attività, totalmente cablato, dotato di doppi servizi e con impianto di riscaldamento/raffreddamento centralizzati. Nella locazione è inclusa un'ampia sala riunione/conferenza in condivisione con gli altri inquilini. Il prezzo VARIA a seconda della metratura scelta e comprende oltre gli oneri accessori (luce, gas, immondizia, internet) anche anche le spese di pulizia ufficio e sanificazione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Saronno (VA) - Via San Giuseppe 102 - Lotto 1: Unit immobiliari composte da tre uffici, due servizi e capannone (con parziale soppalco) al piano terra; tre uffici, ripostiglio e due servizi al piano primo e due magazzini, archivio e locale caldaia al piano interrato. Prezzo base Euro 411.143,00. Vendita senza incanto 17/02/2022 ore 11:30. Professionista Delegato Dott.ssa Bruno Maria Vittoria tel. 0331020151. G.E. Dott. D'Ambra Milton Cosimo Leonardo RGE N. 176/2020 - Cod. Inserzione: 4305069
Vista prodotto
Genova (Liguria)
1) IMMOBILE N. 1: PIENA PROPRIETÀ DELL'IMMOBILE SITO IN GENOVA, VIA DATTILO 7-9RR. 2) IMMOBILE N. 2: NUDA PROPRIETÀ DELL'IMMOBILE SITO IN GENOVA, VIA DATTILO 7-9RR. 3) BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROCEDURA PRESENTI NELL'IMMOBILE: TRATTASI, PRINCIPALMENTE, DI ATTREZZATURA E ARREDI D'UFFICIO. L'immobile si compone di un piano fondi, un piano terra, due piani in elevazione e il terrazzo di copertura. Sono altresì presenti alla quota del piano primo un terrazzo ed un balcone. Al piano fondi si trova la scala di collegamento con il piano terra e un piccolo disimpegno, un vano di ampie dimensioni ad uso magazzino, il locale con autoclave e serbatoi acqua. I locali sono perimetrati da intercapedine. Al piano terra è presente un ampio vano in cui sono stati ricavati una bussola con serramenti in metallo e vetro utilizzata come reception e due piccoli ripostigli. Al Piano Primo si accede al primo piano con la scala. I locali e/o gli spazi che sono, partendo da sud un ampio terrazzo con forma rettangolare, il disimpegno antistante la scala, l'ufficio e a seguire in senso antiorario l'ufficio (24), l'ufficio (25), gli uffici (20) e (19) con balcone (21), il disimpegno/corridoio che si sviluppa su due lati del locale, il piccolo vano chiuso per l'eventuale installazione di un ascensore, i servizi igienici composti da un vano con doccia, un antibagno e due locali con w.c.. e lavabo. Al piano secondo in senso orario sono presenti un ufficio composto da due vani comunicanti (30 e 30A) con pannellature insonorizzanti, ulteriori n. 6 uffici da (31) a (36), il corridoio che si sviluppa intorno al volume della sala riunioni, il piccolo vano chiuso per eventuale ascensore, i servizi igienici analoghi a quelli presenti al piano primo. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 0237908901 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 603 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cesare Dattilo, Sampierdarena, Genova, , Italia Latitudine: 44.41399 Longitudine: 8.88939
172.589 €
Vista prodotto
4 foto
Urbino (Marche)
In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
420 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Privato affitta uffici di varie metrature posti al primo piano di un complesso commerciale/artigiananle di recente realizzazione. Sito in Viale Venezia a Codroipo, un ottimo raccordo tra le province di PN e UD. Gli uffici circondano un ampio salone d'attesa. Sono disposti lungo il perimetro della struttura, quindi tutti molto luminosi. Alcuni sono suddivisi a loro volta in stanze più piccole, altri sono open space, in modo da poterli sfruttare a proprio piacimento. Tutti gli uffici sono dotati di pompa di calore per raffrescamento e riscaldamento, porta blindata e servizi igienici privati. All'esterno si sviluppa un ampio parcheggio a disposizione degli affittuari e dei loro clienti. per qualsiasi info 3357017896 Mauro
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tribunale di Novara RGF 13/2014 - Oleggio (NO) Via Santo Stefano 103 - Lotto A (in perizia 01): Intera piena propriet del complesso industriale con accesso principale (pedonale e carraio) dalla via Santo Stefano n. 103, ed accesso carraio anche dalla Via Bertagna s.n.c. composto da una palazzina uffici e da un fabbricato ad uso industriale, il tutto insistente su unarea di propriet di congrue dimensioni distinta in catasto Terreni al foglio 56 mappale 75, Ente urbano di mq. 32748 (derivante dalla fusione dell'originario mappale 75 e dei mappali 78, 80, 81, 99, 103, 289 e 104). Il fabbricato destinato ad uffici si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato ognuno di circa 230 mq. Al piano rialzato e primo si sviluppano gli uffici commerciali e tecnici con loro spazi accessori, mentre al piano seminterrato (accessibile anche con mezzi meccanici) trova posto un locale mensa e altri ambienti accessori quali archivio e vani tecnici. Il fabbricato a destinazione duso industriale si sviluppa su un unico piano terra con una superficie coperta di circa 12.300 mq.; la maggior parte della superficie destinata a spazio produttivo mentre, principalmente nella zona posta a nord, trovano spazio altri locali accessori quali spogliatoi e servizi, magazzino, locali tecnici, ecc. Su tutte le principali campate del capannone vi sono carri ponte aventi diverse portate. Nellarea esterna vi sono due tettoie aperte per ricovero mezzi, cabina elettrica a servizio dellazienda, pesa a ponte ed anello antincendio non servito da stazione di pompaggio ma collegato semplicemente allacquedotto comunale. Si segnala che nellambito dellarea esterna vi sono in deposito alcune lastre di fibrocemento contenenti molto probabilmente amianto, il cui costo di smaltimento stato considerato in fase estimativa dal perito della procedura. Prezzo base Euro 918.000,00. Offerta minima Euro 688.500,00. Offerta minima in aumento Euro 5.000,00. Vendita telematica asincrona dal 29/10/2021 ore 12.00 al 05/11/2021 ore 12.00 tramite la piattaforma visionabile nellavviso di vendita.G.D. Dott.ssa Delle Site Simona. Prof. Delegato Notaio Caroselli Emanuele tel. 032134330 email: immobiliare@notaiocaroselli.it. Custode / LiquidatoreDottor Fr Daniele con Studio in Novara Via Pietro Custodi n. 26/30 tel. 0321456677 fax 0321452917 email: segreteria@studiodulio.it. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione, visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4289679
918.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif. Annuncio: VY338 SAN FAUSTINO - Presso Direzionale si vendono/affittano n.2 uffici attigui (metratura totale di 428 m2) al piano TERZO c/a in scala estremamente tranquilla e di poche unità con facile accesso; Il direzionale presenta facilità di parcheggio e facilità inoltre di accesso sia dal centro che dalla tangenziale. La metratura complessiva ad oggi disponibile al piano è di circa 625 m2 (considerando tutto il piano ovvero 3 unità) con corridoio centrale che conduce ai vari uffici divisi parzialmente con pareti in cartongesso e quindi rimodulabili facilmente in base alle esigenze. Lufficio qui proposto per metratura complessiva di circa 215 m2 commerciali e 201,15 m2 calpestabili è composto da accesso, n.2 servizi, corridoio ampio da cui si sviluppano 6 uffici separati da pareti in cartongesso quindi facilmente rimodulabili. N.B.: Impiantistica da CREARSI EX NOVO tramite macchine in pompa di calore caldo/freddo - Richiesta EURO 108.000 per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 3800 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 215 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cagliostro, San Faustino, Modena, , Italia Latitudine: 44.63926 Longitudine: 10.90718
108.000 €
Vista prodotto
4 foto
Italia
All'ingresso del paese disponiamo di uffici di VARIE dimensioni divisi o open space con relativi servizi. Nello stesso stabile rispettivamente al 2 e 3 piano uffici di Mq 220 e Mq 224. Per aziende che necessitano di ampi spazi. Prezzi Euro 80 Mq/Anno CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro, Sassuolo, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spazi appena riammodernati pensati e realizzati da professionisti per professionisti. Curati in ogni dettaglio. Abbiamo a disposizione uffici arredati, coworking con spazi e servizi per ogni esigenza. Scegli l’opzione che più si adatta a te e rilassati, al resto pensiamo noi. Con le nostre formule non ti servirà infatti spedere energie per organizzare i turni delle pulizie, gestire le utenze, o discutere con i fornitori di connettività. I nostri uffici e postazioni temporanei sono sempre pronti, ordinati e sanificati.
650 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Disponibile in affitto capannone a uso ufficio senza spese di mediazione! Lo stabile comprende due ampi uffici con porte a vetri da 20/22 mq e due uffici singoli da 13/14 mq. L'immobile si trova in zona Nord a Parma, facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall'autostrada e mette a disposizione: connessione internet, climatizzatore, sala riunioni con proiettore, sala d'attesa e sala relax attrezzata con macchina del caffè, frigorifero, microonde e dispensa, servizi, ampio parcheggio. Per maggiori informazioni contattaci allo 0521273005, info@latuaattivita.it, siamo a tua disposizione!
1.500 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 11) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano secondo, sup. commerciale tot mq 257,35 ca, vani 14, composta da 2 ampi open space adibiti ad uffici, depositi e servizi. Occupata da materiali vari. Prezzo base: Euro 236.700,00. Offerta minima: Euro 177.525,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294932
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 10) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano secondo, sup. commerciale tot mq 350,10 ca, vani 15,5, composta da 12 ampie stanze adibite ad uffici, depositi, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 323.100,00. Offerta minima: Euro 242.325,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294931
Vista prodotto
-
Successivo →