-
loading
Solo con l'immagine

Uffici servizi integrati


Elenco delle migliori vendite uffici servizi integrati

ROUTER DI SERVIZI INTEGRATI CISCO 2911 - 3 PORTE - SÌ - 10 SLOT - GIGABIT ETHERNET - 2U - MONTABILE IN RACK, MONTAGGIO A PARETE - C2911-VSEC-CUBE/K9 (RICONDIZIONATO)
  • Più soldi con questo prodotto di alta qualità
  • Offre una qualità eccellente con un risparmio eccezionale
  • Prodotto eccellente
  • 100% soddisfazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, CONTIENE FIVES PIATTI COLORATI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET
  • ✔️ SERVIZIO PER TUTTI I GIORNI - I set per la cena YTLEMON sono realizzati per ogni occasione, perfetti per l'uso quotidiano in barbecue, picnic, viaggi in campeggio, università, scuole, uffici, picnic o semplicemente a casa. Facile anche da pulire con acqua e sapone.
  • ✔️ ECOLOGICO - Realizzato in PP alimentare. È al 100% privo di BPA, non tossico, inodore e adatto a tutti i membri della famiglia. I set sono disponibili in 5 bellissimi colori: beige, verde, blu, rosa e viola.
  • ️ ✔️ SICURO IN MICROONDE, LAVASTOVIGLIE E CONGELATORE - I set per la cena YTLEMON sono adatti per l'uso nel microonde e in lavastoviglie, rendendolo sicuro per anziani e ovunque lontano da casa, rendendolo un ottimo regalo!
  • ✔️ LEGGERO E FORTE - I prodotti YTLEMON sono progettati per durare e costruiti per essere resistenti a scheggiature o rotture, un ottimo servizio da tavola per tutta la famiglia.
  • ✔️ IL SET COMPRENDE TUTTI I PIATTI DI CUI HAI BISOGNO! – 5 piatti grandi, 5 ciotole, 5 tazze e 5 set di posate, perfetti per le giornate fuori!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Zola Predosa (Emilia Romagna)
Zola Predosa. Disponibilità immediata. Capannone di complessivi mq. 1000 con uffici e nr 8 servizi + doccia, spogliatoio e mensa. Particolarmente comodo alla tangenziale e all'Autostrada. Dispone di 1 grande portone di accesso anche per autocarri, gli uffici hanno un ingresso pedonale indipendente. L'area cortiliva di manovra e sosta è TUTTA RECINTATA con ampio cancello ad apertura automatica. Il canone mensile è di € 2.900,00. Diretto referente 3440249773. Tipo di proprietà: Capannone Indirizzo: Via balzani Zola Predosa, Zola Predosa, Bologna CAP: 40069 Latitudine: 44.5012198 Logitudine: 11.2404144 Piano: T Agenzia: TEST_KapitalRe Mq: 1000 Camere: 7 Bagni: 3 Condizioni: Buono / Discreto
2.900 €
Vista prodotto

4 foto

Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 18) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 929,15 ca, vani 39,5, composta da 16 stanze adibite ad uffici, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 970.200,00. Offerta minima: Euro 727.650,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294939
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 19) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 861,80 ca, vani 35, composta da 17 ampie stanze adibite ad uffici, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 900.000,00. Offerta minima: Euro 675.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294940
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 15) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 904,55 ca, vani 36,5, composta da 22 ampie camere adibite ad uffici, servizi e corridoi. Occupata da materiali vari. Prezzo base: Euro 786.600,00. Offerta minima: Euro 589.950,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294936
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 17) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano quarto, sup. commerciale tot mq 477,90 ca, vani 20, composta da 13 stanze adibite ad uffici, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 497.700,00. Offerta minima: Euro 373.275,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294938
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici open space dotato di riscaldamento e condizionamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimenti galleggianti, impianti elettrici a norma. Canone annuo Euro. 389.300,00 (pari a ca. 32.441,00 euro al mese). Gli uffici sono cosi' suddivisi: mq 961 ca ai piani 2-3-4. Possibilita' di frazionamento. Disponibilita' posti auto. A pochi metri dalla MM2 fermata Villa Fiorita e in prossimita' della SS11 e della SP Cassanese. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ULMD061
32,43 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Uffici posti in città, Nord/Ovest, posti in una piccola palazzina al 1° ed ultimo piano con ascensore composti da 8 vani, archivi e 4 servizi. Divisibili a metà. Termoautonomi, climatizzati, cablati per la fibra. Cortile interno con posti auto, ampio parcheggio esterno pubblico. Ridotte spese condominiali.
2.600 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Uffici recentissimi, in zona Crocetta, zona ottimamente servita, piano primo, per un totale di oltre 100 mq., suddiviso in 4 stanze, ampia loggia, con 2 servizi, utenze autonome, aria condizionata.
700 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
UFFICI E NEGOZI LOCALI FRONTESTRADA SU VIA NAZIONALE TAVERNA CAMPANILE Vendo/ Fitto: Locale al piano terra di superficie lorda mq. 122, doppi servizi, con dipendenze terrazzo 110 mq. e parcheggio condominiale. Per maggiori informazioni contattare il 347 58 155 72
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Comune di Narni (TR) - Via della Pinciana 1-5 - Lotto 1 - 1/1 - Piena propriet - Uffici della superficie commerciale lorda di mq. 856,50. L'immobile si configura come un ampio fabbricato che si sviluppa su quattro livelli: al p. terra un ingresso con vano scala ed ascensore, al p. interrato locali accessori e servizi igienici; al p. terra ulteriore ingresso che da accesso a locali tecnici e ad un accesso situato su Via Aurelio Saffi n. 10; al p. primo e secondo locali adibiti ad uffici, locali accessori e servizi igienici. Piena propriet - Uffici della superficie commerciale lorda di mq 320. Complessivamente l'immobile si configura come un ampio fabbricato che si sviluppa su tre livelli ed cos strutturato: al piano terra abbiamo un ingresso con vano scala ed ascensore; al piano primo e secondo sono presenti locali adibiti ad uffici, locali accessori e servizi igienici. Prezzo base: Euro 299.812,50. Rilancio minimo Euro 3.000,00. Prezzo minimo: Euro 224.859,38. Offerte da presentarsi in busta chiusa presso Le offerte dacquisto possono essere proposte sia telematicamente, oppure analogicamente presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Terni, Corso del Popolo n. 40 entro e non oltre il 23/04/2020 ore 11:00; l'apertura delle buste prevista per il giorno 24/04/2020 ore 10:00; il Professionista delegato fissa l'Udienza del 24/04/2020 ore 10:00 per l'esame e la deliberazione sulle offerte e per l'eventuale gara fra gli offerenti presso Studio del Professionista delegato Dott. Desantis Federico, Via delle Conce n. 54, Terni. Rif. RGE 201/2017. Informazioni c/o Professionista Delegato: DR. DESANTIS FEDERICO Tel. 0744300727. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4204706
299.812 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
1.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.