Uffici sono
Elenco delle migliori vendite uffici sono
![Uffici varie matrature - via 11 febbraio - mondragone - rif. Uffici varie matrature - via 11 febbraio - mondragone - rif.](https://img.clasf.it/2021/10/29/UFFICI-VARIE-MATRATURE-VIA-11-FEBBRAIO-MONDRAGONE-Rif-20211029033607.1272930015.jpg)
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
![Uffici zona bovisa Uffici zona bovisa](https://img.clasf.it/2020/11/30/12/14/uffici-zona-bovisa-20201130121447_0.jpg)
Milano (Lombardia)
Uffici ubicati ai piani terra, secondo e terzo di una palazzina che si sviluppa su quattro piani fuori terra, oltre a piano interrato. Ledificio, servito da cortile comune, è dotato di tutti gli impianti tecnologici necessari alla destinazione duso preposta (impianto elettrico, idrico, fognario, antincendio), di ascensore, montacarichi e di impianto citofonico. Limmobile, composto da più unità, è così articolato: - uffici open space con sala riunioni, locali tecnici e blocco servizi al piano terra; - uffici open space e singoli con blocco servizi, area break e deposito al piano secondo; - uffici open space e singoli con reception, blocchi servizi e area break al piano terzo. Completano la proprietà due posti auto scoperti al piano terra. Gli uffici sono dotati di impianto di riscaldamento centralizzato e gestione del freddo autonoma, impianto di raffrescamento a fancoil e impianto di allarme. Nel complesso gli uffici sono in condizioni buone. CLASSE ENERGETICA: A+ Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 1477 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Bovisa, , Milano, , Italia Latitudine: 45.50314 Longitudine: 9.16123
3.690.000 €
Vista prodotto
4 foto
![Uffici open space dotato di riscaldamento Uffici open space dotato di riscaldamento](https://img.clasf.it/2024/09/10/Uffici-open-space-dotato-di-riscaldamento-20240910183855.8619400015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Uffici open space dotato di riscaldamento e condizionamento centralizzato, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, pavimenti galleggianti, impianti elettrici a norma. Canone annuo Euro. 389.300,00 (pari a ca. 32.441,00 euro al mese). Gli uffici sono cosi' suddivisi: mq 961 ca ai piani 2-3-4. Possibilita' di frazionamento. Disponibilita' posti auto. A pochi metri dalla MM2 fermata Villa Fiorita e in prossimita' della SS11 e della SP Cassanese. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ULMD061
32,43 €
Vista prodotto
![Uffici a prezzi imbattibili Uffici a prezzi imbattibili](https://img.clasf.it/2020/03/13/Uffici-a-prezzi-imbattibili-20200313064418.2876180015.jpg)
Rovigo (Veneto)
Uffici direzionali / commerciali di varie metrature (da 70 m2 fino a 180 m2) nel grande complesso commerciale servito da ampio parcheggio, ubicati di fronte a Mercatone1, e a 150mt da Casello Autostradale Occhiobello e da DeltaPo Family Destination Outlet. Tutti gli uffici sono di recente costruzione, con bagno, a norma di legge e subito disponibili. Chiamaci per un sopralluogo senza impegno!
Vista prodotto
![Uffici con capannone in ottimo stato Uffici con capannone in ottimo stato](https://img.clasf.it/2020/04/20/Uffici-con-capannone-in-ottimo-stato-20200420154509.8380050015.jpg)
San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
San lazzaro di Savena Via Della Tecnica, capannone con uffici e ampia zona condominiale per posteggi e manovre d’accesso. Prospicente la Via Emilia Ponente, la Via Aldo Moro e il Supermercato Famila. Ottimo stato di manutenzione generale. Mq. 330 commerciali. Portone di accesso carraio automatizzato largo mt.4,11 alto mt.5,25. Che porta ad un magazzino con altezza da mt. 5,15 a mt. 8,68. Immobile ampiamente illuminato da finestre a parete e a soffitto, esposto a sud-est. Ampia parte del magazzino al piano terra era usato come ufficio, ha il riscaldamento a pavimento, è finestrato a parete, ha il controsoffitto con inserite le lampade per illuminazione notturna. Uffici con accesso indipendente dall’esterno, tre grandi vani ampiamente illuminati, più disimpegni, spogliatoio, cameretta blindata. Due bagni, zona magazzino con antibagno e lavandino più bagno con bidet e tazza, zona uffici con lavandino, grande doccia, bidet e tazza. Tutti gli uffici sono condizionati e hanno il rilevatore di fumi. Finestre con il vetro camera. Tende motorizzata per gli uffici, telecamere di sorveglianza. Impianto elettrico da ripristinare. Immobile centrale di una stecca di quattro unità, molto ben rifinito, alcuni di questi capannoni/uffici sono utilizzati come residenza e uffici e altri anche solo come residenza (le persone ci abitano). Servito dal centro di Bologna e dalla Stazione dei treni piazza Medaglie D’Oro dall’autobus 101, che transita anche nel centro di San Lazzaro Di Savena. Vende un privato, vendita a registro. Ottimo anche come investimento, si affitta a € 14.400,00 annuo. Riscaldamento e produzione di acqua calda autonoma a gas di rete. Nessuna spesa di condominio. Immobile già libero che si consegna al rogito, prezzo per vendita € 175.000,00 non trattabili. Chiamami per visitare l’immobile tel 3356179571.
175.000 €
Vista prodotto
![Uffici arredati Uffici arredati](https://img.clasf.it/2021/09/20/Uffici-arredati-20210920222505.6283450015.jpg)
Torino (Piemonte)
I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
![Uffici arredati torino - negozi e attivita' commerciali Uffici arredati torino - negozi e attivita' commerciali](https://img.clasf.it/2021/10/16/UFFICI-ARREDATI-Torino-Negozi-e-attivita-commerciali-20211016204445.7368460015.jpg)
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
![Uffici luminosi di varie metrature liberi da subito Uffici luminosi di varie metrature liberi da subito](https://img.clasf.it/2020/03/03/UFFICI-luminosi-di-varie-metrature-liberi-da-subito-20200303193931.3112100015.jpg)
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Privato affitta uffici di varie metrature posti al primo piano di un complesso commerciale/artigiananle di recente realizzazione. Sito in Viale Venezia a Codroipo, un ottimo raccordo tra le province di PN e UD. Gli uffici circondano un ampio salone d'attesa. Sono disposti lungo il perimetro della struttura, quindi tutti molto luminosi. Alcuni sono suddivisi a loro volta in stanze più piccole, altri sono open space, in modo da poterli sfruttare a proprio piacimento. Tutti gli uffici sono dotati di pompa di calore per raffrescamento e riscaldamento, porta blindata e servizi igienici privati. All'esterno si sviluppa un ampio parcheggio a disposizione degli affittuari e dei loro clienti. per qualsiasi info 3357017896 Mauro
Vista prodotto
![Uffici disponibili all'affitto in zona commerciale molto Uffici disponibili all'affitto in zona commerciale molto](https://img.clasf.it/2020/01/24/UFFICI-DISPONIBILI-ALLAFFITTO-IN-ZONA-COMMERCIALE-MOLTO-20200124083915.0670570015.jpg)
Urbino (Marche)
In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
420 €
Vista prodotto
![Uffici varie metrature. Uffici varie metrature.](https://img.clasf.it/2019/11/25/18/55/uffici-varie-metrature-20191125185517_0.jpg)
Italia
CESENA-Centro Coming. Uffici di varie metrature open space al piano terra con ingresso dipendente. UFFICIO 3e4 di circa mq 132, UFFICIO 2e6 di circa mq 90, UFFICIO 1e5 di circa mq 60. Tutti gli uffici sono muniti di bagno. Possibilità di rendere comunicanti gli uffici 1e3 ed anche il 4e5. Parcheggio privato e parcheggio pubblico. Le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Classe energetica In fase di valutazione. Note prezzo: Ufficio3-4=950euro/mese. Ufficio2-6=750euro/mese. Ufficio1-5=550euro/mese. Per info 335-8305229. Rif.(5748). CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 2005 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Ravennate, , Cesena, , Italia Latitudine: 44.15207 Longitudine: 12.24277
950 €
Vista prodotto
4 foto
![Uffici in affitto a pompei Uffici in affitto a pompei](https://img.clasf.it/2020/06/01/Uffici-in-affitto-a-Pompei-20200601133201.0599720015.jpg)
Napoli (Campania)
A Pompei affittiamo uffici già arredati. Gli uffici sono luminosi, già arredati, ampi e appena ristrutturati. Inoltre puoi affittarli per il tempo di cui ne hai bisogno. Sono incluse TUTTE LE UTENZE, così non avrai alcuna bolletta da pagare a fine mese. Non hai nessun costo di gestione, nè di avviamento. Non hai oneri burocratici. Puoi ricevere i tuoi ospiti in un ambiente professionale, già attrezzato e molto conveniente. Ci sono anche sale riunioni di varia grandezza dotate di videoproiettore e audio. Vieni a vedere da vicino con i tuoi occhi la struttura.
Vista prodotto
![Uffici arredati in affitto Uffici arredati in affitto](https://img.clasf.it/2020/06/09/Uffici-arredati-in-affitto-20200609070317.7594530015.jpg)
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
450 €
Vista prodotto
![Uffici di varie metrature in affitto a mestre rif. uf-100 venezia - negozi e attivita' commerciali Uffici di varie metrature in affitto a mestre rif. uf-100 venezia - negozi e attivita' commerciali](https://img.clasf.it/2021/05/27/UFFICI-DI-VARIE-METRATURE-IN-AFFITTO-A-MESTRE-RIF-UF-100-Vene-20210527201908.8591180015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
1.200 €
Vista prodotto
![Uffici in affitto a marghera rif. uf-115 venezia - negozi e attivita' commerciali Uffici in affitto a marghera rif. uf-115 venezia - negozi e attivita' commerciali](https://img.clasf.it/2022/02/08/UFFICI-IN-AFFITTO-A-MARGHERA-RIF-UF-115-Venezia-Negozi-e-atti-20220208104201.6684840015.jpg)
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
![Uffici pronti a pompei Uffici pronti a pompei](/static/img/caticons/casa.png)
Napoli (Campania)
A Pompei, in un punto strategico di fronte uscita autostradale di Castellammare di Stabia (NA),affittiamo uffici già arredati e sale riunioni. I nostri uffici sono già comprensivi di tutte le utenze: -fibra ottica; -elettricità; -pulizie. Un ambiente perfetto per crescere insieme ad altri professionisti, per dare una nuova immagine al tuo business. Un luogo di lavoro professionale, produttivo e conveniente. Tel.0818623942 Cell.3756299499
259 €
Vista prodotto
![Uffici arredati in affitto Uffici arredati in affitto](https://img.clasf.it/2020/08/13/UFFICI-ARREDATI-IN-AFFITTO-20200813123835.8246530015.jpg)
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
500 €
Vista prodotto
![Uffici arredati Uffici arredati](https://img.clasf.it/2020/11/15/Uffici-arredati-20201115051129.4770600015.jpg)
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
350 €
Vista prodotto
![Uffici affitto Uffici affitto](https://img.clasf.it/2021/12/07/Uffici-affitto-20211207015540.6061890015.jpg)
Torino (Piemonte)
NO Intermediari. In posizione strategica, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana Paradiso, affittasi a referenziati varie metrature di uffici, molto luminosi, arredati e corredati di tutti i servizi di gestione e manutenzione ordinaria. Ideali per studio di ingegneria, fotografia, medico, avvocato, commercialista, psicologo o altro. Gli uffici sono posti al primo piano in un immobile dove si trovano già altre attività, totalmente cablato, dotato di doppi servizi e con impianto di riscaldamento/raffreddamento centralizzati. Nella locazione è inclusa un'ampia sala riunione/conferenza in condivisione con gli altri inquilini. Il prezzo VARIA a seconda della metratura scelta e comprende oltre gli oneri accessori (luce, gas, immondizia, internet) anche anche le spese di pulizia ufficio e sanificazione.
Vista prodotto
![Uffici di pregio centro storico modena Uffici di pregio centro storico modena](https://img.clasf.it/2019/06/24/12/04/uffici-di-pregio-centro-storico-modena-20190624120427_0.jpg)
Italia
AY216N - Modena, zona centro storico con vista su piazza Grande e Ghirlandina - SI PROPONE immobile di lusso di ampie dimensioni uso ufficio al secondo piano c/a di palazzo di pregio e dotato di doppio ingresso. Loggetto, dotato di balconcino e posto biciclette interno su cavedio comune, è suddiviso in 7 stanze operative, 2 servizi, un ampio archivio (potenzialmente altra stanza operativa), 2 ampi disimpegni/ingressi, locale tecnico e ripostiglio. Tutti gli uffici sono cablati e dotati di impianto condizionamento tramite split caldo/freddo - porte nuove laccato bianco - riscaldamento autonomo - OTTIME CONDIZIONI LIBERO SUBITO - SOLO REFERENZIATI Lindirizzo inserito si intende indicativo della zona a privacy della proprietà. Classe energetica E per info Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.com - www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: E Spese: 3400 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 273 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Francesco Selmi, Centro storico, Modena, , Italia Latitudine: 44.64575 Longitudine: 10.92503
3.000 €
Vista prodotto
4 foto
![Uffici completi di tutto e centrali ad aversa Uffici completi di tutto e centrali ad aversa](https://img.clasf.it/2020/01/10/Uffici-completi-di-tutto-e-centrali-ad-aversa-20200110071859.5858260015.jpg)
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
![Uffici arredati Uffici arredati](https://img.clasf.it/2021/05/08/Uffici-arredati-20210508211908.7048730015.jpg)
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
![Uffici arredati Uffici arredati](https://img.clasf.it/2021/12/28/uffici-arredati-20211228162609.8896630015.jpg)
Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
![Uffici varie metrature zona pozzuoli- adiacente Uffici varie metrature zona pozzuoli- adiacente](https://img.clasf.it/2021/04/12/uffici-varie-metrature-zona-Pozzuoli-adiacente-20210412115618.6154360015.jpg)
Napoli (Campania)
uffici varie metrature zona Pozzuoli- adiacente tangenziale-500 mq - piano terra Tra Napoli e Pozzuoli, zona Agnano – zona industriale, precisamente in Via Antiniana adiacente Via Scarfoglio, a meno Di un Km dalla Autostrada Tangenziale in via Agnano agli Astroni. Affitto uffici – depositi – showroom, alcuni con accessi per carico e scarico merci con rampe dedicate. La maggior parte sono in ottime condizioni, climatizzati. Disponibili varie metrature (dai 30 Mq. A 850 Mq.), dal piano seminterrato al 7° piano. Fabbricati in ottimo contesto, con ascensore, guardiania h24, portierato, video-sorveglianza, con disponibilità di più posti auto. Le richieste partono da € 8 al Mq a € 11 al Mq. oltre IVA – in alcuni casi nel costo è compreso ogni consumo (utenze – condominio – etc….)
6.500 €
Vista prodotto
![Uffici virtuali Uffici virtuali](https://img.clasf.it/2021/07/05/Uffici-virtuali-20210705084816.1847420015.jpg)
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
![Uffici, show room, locali commerciali e deposito in affitto Uffici, show room, locali commerciali e deposito in affitto](https://img.clasf.it/2020/11/11/Uffici-show-room-locali-commerciali-e-deposito-in-affitto-20201111033248.6570770015.jpg)
Verona (Veneto)
L’immobile, collocato in posizione strategica fronte S.S.11 (strada di grande traffico che collega Verona a Vicenza - TGM 51.500 veicoli totali – fonte Si.Ta.Ve), gode di un’ineguagliabile visibilità, accessibilità e di ampi parcheggi. Si trova nella zona commerciale di Soave in Viale del Commercio n. 26. E’ una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attività commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste citiamo: • Brico-Io (50 metri) • Unieuro (100 metri) • Uffici Confagricoltura (10 metri) • Sushi Kikko restaurant (piano terra) • Mc Donald's (1km) • Pulito è bello (prodotti per la cura della persona) • Discount alimentare Prix • Gallo Restaurant • Mobilificio Dal Degan • Pavimenti Pavitec • Moto & Moto • Distribuzione di materiale elettrico MEB • Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) • Bluys (fast fashion) • Hotel Cangrande • Macron store (abbigliamento sportivo) • Walles Burger • FisioGym (centro medico – fisioterapia) • Farmacia • Sorelle Colladon (arredo casa - 10 metri L'immobile è facilmente raggiungibile • da Verona, Vicenza e Padova mediante la S.S.11 o l'Autostrada A4, uscita San Bonifacio – Soave (2 km) Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di • Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Montichiari (BS), Bergamo e Milano Il complesso immobiliare è costituito da una costruzione a destinazione artigianale-commerciale di circa 2.075 mq su tre livelli (seminterrato, pian terreno e primo piano), con annessa terrazza di circa 100 mq ed area di pertinenza recintata di circa 1.210 mq. L’immobile è frazionato in 3 distinte unità di ca. mq 700 cadauna corrispondenti all’incirca ai 3 piani: il seminterrato con annessa area di pertinenza recintata transitabile anche da mezzi pesanti, il primo piano con relativa terrazza ed il piano terreno. La residua area recintata di ca. 100 mq posta sul lato est dell’immobile è di utilizzo comune così pure come l’ampio piazzale antistante l’immobile. Il piano terreno è occupato da un’attività di ristorazione ma sono ancora disponibili altre due unità eventualmente locabili anche separatamente. La show room o area retail e gli uffici al primo piano (mq 640) sono dotati di riscaldamento/climatizzazione ed hanno un impianto di illuminazione a faretti. È prevista la presenza di un ascensore per soddisfare le esigenze dei disabili e del carico-scarico. Nel seminterrato (mq 740) si sviluppa il magazzino. Nel 2016 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile per renderlo esteticamente più attraente e funzionale La dotazione tecnologica prevede l’impianto elettrico, telefonico, di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Il riscaldamento è di tipo tradizionale, mentre la zona uffici e la show room sono dotate di impianto di climatizzazione. L’impianto antincendio è in linea con le vigenti disposizioni normative. L’area esterna, pavimentata, è destinata al servizio dell’attività ed ai parcheggi. L'elenco delle attività che è possibile svolgere all'interno di questo immobile è molto ampio, potendosi sviluppare sia attività all’ingrosso che al dettaglio. E’ possibile cambiare la destinazione in uso uffici (A10).
Vista prodotto
![Uffici tutto incluso Uffici tutto incluso](https://img.clasf.it/2020/03/11/Uffici-tutto-incluso-20200311233451.9706250015.jpg)
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
![Uffici e studi privati di 690 mq in vendita a oleggio - rif. Uffici e studi privati di 690 mq in vendita a oleggio - rif.](https://img.clasf.it/2021/09/10/Uffici-e-studi-privati-di-690-mq-in-vendita-a-Oleggio-Rif-20210910052357.0880040015.jpg)
Novara (Piemonte)
Tribunale di Novara RGF 13/2014 - Oleggio (NO) Via Santo Stefano 103 - Lotto A (in perizia 01): Intera piena propriet del complesso industriale con accesso principale (pedonale e carraio) dalla via Santo Stefano n. 103, ed accesso carraio anche dalla Via Bertagna s.n.c. composto da una palazzina uffici e da un fabbricato ad uso industriale, il tutto insistente su unarea di propriet di congrue dimensioni distinta in catasto Terreni al foglio 56 mappale 75, Ente urbano di mq. 32748 (derivante dalla fusione dell'originario mappale 75 e dei mappali 78, 80, 81, 99, 103, 289 e 104). Il fabbricato destinato ad uffici si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato ognuno di circa 230 mq. Al piano rialzato e primo si sviluppano gli uffici commerciali e tecnici con loro spazi accessori, mentre al piano seminterrato (accessibile anche con mezzi meccanici) trova posto un locale mensa e altri ambienti accessori quali archivio e vani tecnici. Il fabbricato a destinazione duso industriale si sviluppa su un unico piano terra con una superficie coperta di circa 12.300 mq.; la maggior parte della superficie destinata a spazio produttivo mentre, principalmente nella zona posta a nord, trovano spazio altri locali accessori quali spogliatoi e servizi, magazzino, locali tecnici, ecc. Su tutte le principali campate del capannone vi sono carri ponte aventi diverse portate. Nellarea esterna vi sono due tettoie aperte per ricovero mezzi, cabina elettrica a servizio dellazienda, pesa a ponte ed anello antincendio non servito da stazione di pompaggio ma collegato semplicemente allacquedotto comunale. Si segnala che nellambito dellarea esterna vi sono in deposito alcune lastre di fibrocemento contenenti molto probabilmente amianto, il cui costo di smaltimento stato considerato in fase estimativa dal perito della procedura. Prezzo base Euro 918.000,00. Offerta minima Euro 688.500,00. Offerta minima in aumento Euro 5.000,00. Vendita telematica asincrona dal 29/10/2021 ore 12.00 al 05/11/2021 ore 12.00 tramite la piattaforma visionabile nellavviso di vendita.G.D. Dott.ssa Delle Site Simona. Prof. Delegato Notaio Caroselli Emanuele tel. 032134330 email: immobiliare@notaiocaroselli.it. Custode / LiquidatoreDottor Fr Daniele con Studio in Novara Via Pietro Custodi n. 26/30 tel. 0321456677 fax 0321452917 email: segreteria@studiodulio.it. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione, visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4289679
918.000 €
Vista prodotto
![Uffici arredati varie metrature in business centre - padova Uffici arredati varie metrature in business centre - padova](https://img.clasf.it/2022/01/19/Uffici-arredati-varie-metrature-in-business-centre-Padova-20220119032711.2177310015.jpg)
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
![Uffici in affitto a roncade varie metrature rif. uf-96 roncade - negozi e attivita' commerciali Uffici in affitto a roncade varie metrature rif. uf-96 roncade - negozi e attivita' commerciali](https://img.clasf.it/2021/04/04/UFFICI-IN-AFFITTO-A-RONCADE-VARIE-METRATURE-RIF-UF-96-Roncade-20210404234813.9661870015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Roncade, fronte "Treviso Mare", proponiamo in affitto eleganti UFFICI open space di varie metrature da 130mq fino ad in massimo di 300mq. Le unità sono ben rifinite con design moderni, riscaldamento e raffrescamento autonomi pertanto le spese condominiali sono minime, inoltre dispongono di posti auto privati e parcheggi pubblici. La richiesta per la locazione degli uffici è di € 8/mq mese. Ape in fase di definizione. Per ricevere ulteriori informazioni contattaci. NOSTRO RIF. UF-96 LE IMMAGINI E LA POSIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE
1 €
Vista prodotto
![Uffici temporanei e coworking Uffici temporanei e coworking](https://img.clasf.it/2022/10/10/UFFICI-TEMPORANEI-E-COWORKING-20221010223601.6909460015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
-
Successivo →