-
loading
Solo con l'immagine

Uffici spazi


Elenco delle migliori vendite uffici spazi

Concesio (Lombardia)
Affittasi spazi artigianali e commerciali: uffici, laboratori, studi medici... VARIE METRATURE DISPONIBILI Fronte strada principale di forte passaggio SPESE GENERALI QUASI INESISTENTI Per info: 333-8780180
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spazi appena riammodernati pensati e realizzati da professionisti per professionisti.  Curati in ogni dettaglio. Abbiamo a disposizione uffici arredati, coworking con spazi e servizi per ogni esigenza. Scegli l’opzione che più si adatta a te e rilassati, al resto pensiamo noi. Con le nostre formule non ti servirà infatti spedere energie per organizzare i turni delle pulizie, gestire le utenze, o discutere con i fornitori di connettività. I nostri uffici e postazioni temporanei sono sempre pronti, ordinati e sanificati.
650 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Appena ristrutturati, gli uffici vengono consegnati aredati e cablati. Disponibili spazi da 20 a 200 mq. Anche per brevi perodi. Per informazioni telefonare allo 0283991190.
1.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Spazi in disuso e/o abbandonati: fabbriche, magazzini, immobili, uffici, case…chiese anche vanno bene, per progetto artistico per allestirci un temporaneo Atelier di fotografia, arte e pittura. In cambio si offre guardiania contro vandali ed abusivi e tutela dell’immobile. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici con luce naturale modernamente arredati con mobili di pregio ed inclusivi di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e all’esterno dei vostri spazi; - Accesso a Stampante/Scanner/Fotocopiatrice multifunzione del Centro (a consumo)
499 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
In palazzo storico affittasi singole stanze per uffici e spazi di lavoro condiviso. Il canone di locazione è all-inclusive di tutte le spese di gestione correnti (utenze e spese condominiali) In allegato la piantina con la suddivisione degli spazi e con il relativo costo. In caso di interesse siamo a vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
1.200 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
330 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tribunale di Novara RGF 13/2014 - Oleggio (NO) Via Santo Stefano 103 - Lotto A (in perizia 01): Intera piena propriet del complesso industriale con accesso principale (pedonale e carraio) dalla via Santo Stefano n. 103, ed accesso carraio anche dalla Via Bertagna s.n.c. composto da una palazzina uffici e da un fabbricato ad uso industriale, il tutto insistente su unarea di propriet di congrue dimensioni distinta in catasto Terreni al foglio 56 mappale 75, Ente urbano di mq. 32748 (derivante dalla fusione dell'originario mappale 75 e dei mappali 78, 80, 81, 99, 103, 289 e 104). Il fabbricato destinato ad uffici si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato ognuno di circa 230 mq. Al piano rialzato e primo si sviluppano gli uffici commerciali e tecnici con loro spazi accessori, mentre al piano seminterrato (accessibile anche con mezzi meccanici) trova posto un locale mensa e altri ambienti accessori quali archivio e vani tecnici. Il fabbricato a destinazione duso industriale si sviluppa su un unico piano terra con una superficie coperta di circa 12.300 mq.; la maggior parte della superficie destinata a spazio produttivo mentre, principalmente nella zona posta a nord, trovano spazio altri locali accessori quali spogliatoi e servizi, magazzino, locali tecnici, ecc. Su tutte le principali campate del capannone vi sono carri ponte aventi diverse portate. Nellarea esterna vi sono due tettoie aperte per ricovero mezzi, cabina elettrica a servizio dellazienda, pesa a ponte ed anello antincendio non servito da stazione di pompaggio ma collegato semplicemente allacquedotto comunale. Si segnala che nellambito dellarea esterna vi sono in deposito alcune lastre di fibrocemento contenenti molto probabilmente amianto, il cui costo di smaltimento stato considerato in fase estimativa dal perito della procedura. Prezzo base Euro 918.000,00. Offerta minima Euro 688.500,00. Offerta minima in aumento Euro 5.000,00. Vendita telematica asincrona dal 29/10/2021 ore 12.00 al 05/11/2021 ore 12.00 tramite la piattaforma visionabile nellavviso di vendita.G.D. Dott.ssa Delle Site Simona. Prof. Delegato Notaio Caroselli Emanuele tel. 032134330 email: immobiliare@notaiocaroselli.it. Custode / LiquidatoreDottor Fr Daniele con Studio in Novara Via Pietro Custodi n. 26/30 tel. 0321456677 fax 0321452917 email: segreteria@studiodulio.it. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione, visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4289679
918.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Italia
MODENA (zona Modena Est) - Via Emilia) rif. Annuncio AY145 Disponiamo in locazione di SPAZI COMMERCIALI AD USO UFFICI in buone condizioni posti al piano primo e secondo di elegante palazzina indipendente e di design moderno. Lo Stabile è dotato di ascensore interno, vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, Impianti a Norma, raffrescamento e riscaldamento indipendenti. Gli immobili sono frazionabili nel seguente modo: - interni 1 e 2 uffici con servizi piano primo e secondo con richiesta canone annuo pari ad euro 28000 / anno +IVA (pari a metratura di 350 mq.) - affaccio su strada principale - interni 3 e 4 uffici con servizi piano primo con richiesta canone annuo pari ad euro 24000 / anno + IVA (pari a metratura di 350 mq.) - affaccio su retro strada X INFO E MATERIALE INTEGRATIVO: per info Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 700 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Emilia Est, Modena est, Modena, , Italia Latitudine: 44.63182 Longitudine: 10.96109
4.660 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestre in posizione strategica, rispetto allo svincolo autostradale e alla stazione ferroviaria, proponiamo in affitto SPAZI COMMERCIALI e DIREZIONALI di varie metrature, su un immobile singolo recintato con 200 posti auto privati coperti e scoperti. Disponiamo di 3000 mq di uffici frazionabili; sempre nella stessa struttura immobiliare sono presenti circa 1000 mq di spazi commerciali che si prestano per grandi aziende, business center, scuole di formazione, show room sino a studi professionali. Si allega pianta del piano terra e primo; dal secondo piano in poi sono tutti speculari.
10 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marcon proponiamo in affitto su immobile di nuova costruzione, fronte autostrada e comodissimo all'uscita di Marcon, UFFICI di mq 1000 su un unico piano (secondo) dotati di ascensore esclusivo a servizio del piano e numerosi posti auto di pertinenza, oltre che parcheggi comuni. Gli uffici già arredati, sono dotati di ampie e luminose stanze, sale riunioni, blocchi di bagni, spazi open space, sala ristoro. Possibilità di aggiungere 500 mq di deposito collegabili con montacarichi. Disponibile da gennaio 2023. Prezzo richiesto € 7.000 + IVA mensili. APE in fase di definizione. Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni. NOSTRO RIF. UF-139 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
7.000 €
Vista prodotto
Avigliana (Piemonte)
AVIGLIANA - informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto - Viale Gandhi, affittasi uffici appena ristrutturati a due passi dallautostrada. Il singolo ufficio, di circa 100 mq commericali, è posto al terzo ed ultimo piano di stabile industriale di recente costruzione adibito uffici/laboratori con ascensore e rifinitura esterna in elementi prefabbricati di graniglia bicolore. Lunità locata è parte integrante di unico ambiente open space di 380 mq che viene suddiviso in porzioni completamente autonome. Dispone di portoncino di accesso blindato, riscaldamento autonomo, pavimentazione galleggiante (comoda per predisposizione cablaggi e impiantistica), servizio, aria condizionata e predisposizione antifurto. Volendo, anche possibilità di allacciamento videocitofono. I locali possono essere adibiti ottimamente anche a showroom o sale riunioni in quanto dotati di ampi spazi comodamente divisibili in più zone autonome e godono di una magnifica vista panoramica. Ubicato nella zona industriale pressi ingresso dellAutostrada Torino-Bardonecchia (Avigliana EST) e vicinissimo alla nota azienda Azimut Yachts, proponiamo in locazione esclusivo ufficio open space. CONTRATTO: commerciale 6+6 (prezzo canone + IVA) SPESE DI CONSUMO: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico SPESE DI CONDOMINIO: ca 300 euro lanno. ARREDAMENTO: vuoto DOCUMENTAZIONE RICHIESTA: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) FOTOGRAFIE: sono visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto COMPENSO DI MEDIAZIONE: 2 mensilità + IVA. PRIVACY: ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) lAgenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www.bariccoezinna.it/it/privacy-policy. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.. La Baricco & zinnA – Agenti immobiliarI – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. LESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979. CLASSE ENERGETICA: B 27,58 kWh/m2 a Spese: 600 Anno: 2001 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Gandhi, , Avigliana, , Italia Latitudine: 45.08538 Longitudine: 7.414277
550 €
Vista prodotto

4 foto

Brescia (Lombardia)
Complesso direzionale in posizione deccellenza frutto di un grande progetto innovativo, di tecnologia e design accurati, che rende omaggio allintensa operosità della città. Circa 25.000 mq. di superficie distribuita tra uffici direzionali, soppalchi, terrazze, parti comuni generali attività di servizio, archivi e parcheggi. Accanto allestrema flessibilità degli spazi interni e alle originali proposte strutturali, si crea un piacevole, funzionale allattività lavorativa, di elevato utilizzo pratico. Posizione strategica nella città di Brescia, ben servita da importanti vie di comunicazione come autostrade, tangenziali e stazione ferroviaria. Lenergico slancio verticale dei quattordici piani, impreziosito da facciate continue in vetro e alluminio, fa di questo centro un sicuro riferimento urbano, permettendo, inoltre, una vista panoramica di ampio respiro. Sullampia piazza pedonale, sono presenti diverse aree adibite a terziario per garantire i servizi base quali ristorazione e caffetteria. Caratteristiche tecniche: _Piani: 14 piani distribuiti in 75 m. di altezza. _Uffici direzionali: a partire da 120 mq. in su. _Posti auto privati: n. 1029 posti auto privati interrati. Possibilità anche di vendita oltre che di affitto ed affitto a riscatto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Brescia, , Italia Latitudine: Longitudine:
15.700 €
Vista prodotto

4 foto

Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione SPLENDIDI UFFICI DI RAPPRESENTANZA Centro - Corte Lambruschini dotati di reception, guardiano e portineria centrale, ampi spazi per sale riunioni e per ristoro dipendenti e uffici con vista a 360 gradi su Genova. Le stanze sono divise da paratie e quindi personalizzabili. Impianto di riscaldamento e condizionamento centrale. Possibilità di rilevare Posti auto nel garage interrato sottostante. Centralissimo con vicinanza sia alla stazione Brignole che al centro cittadino di via xx settembre nonchè alluscita autostradale di Genova est. Disponibilità immediata. INFOLINE GENNY 3339712364 ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a Spese: 24000 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 730 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro, Genova, , Italia Latitudine: Longitudine:
7.000 €
Vista prodotto

4 foto

Alessandria (Piemonte)
Tribunale di Alessandria RGE 46/2019 - LOTTO 2: Tortona (AL), Via Ottone Calcinara 17 - Ufficio in buone condizioni di manutenzione, al piano terra e al piano interrato con collegamento interno, avente accesso indipendente fronte strada, in palazzina di quattro piani fuori terra. L'unit composta da ampi spazi compartimentati ad uffici, e servizi igienici Prezzo base Euro 189.000,00. Offerta minima Euro 141.750,00. INIZIO VENDITA TELEMATICA ASINCRONA il 10/06/2020 ore 16:00 tramite il portale del gestore della vendita www.doauction.it; la gara avr termine alle ore 13.00 del secondo giorno successivo alla data di avvio. Professionista Delegato e Custode Avvocato Coccarello Simona Tel. 014271979. G.E. Dott. Demontis Stefano. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4211813
189.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani e ben servita dai mezzi di trasporto, e snodi autostradali 450 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 386081.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421 oppure scrivere a valla@abserv.it"
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica. 800 euro+ iva/ mese; Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.
800 €
Vista prodotto
Italia
Modena (zona Modena Nord) Rif. Annuncio AY279 Modena, zona Modena Nord - in contesto esclusivamente Commerciale di varie attività siamo a proporre spazi commerciali per un totale di quasi 300 mq., Affitto o formule Affitto a Riscatto / Vendita. L edificio, di stampo moderno e immediate vicinanze tangenziali, presenta al piano primo spazio attualmente open space da organizzare con metrature e finiture a seconda delle richieste del cliente. Possibilità di insediare Uffici - ampi parcheggi Riservati alle Attività. Presente ascensore e varie rampe di accesso al piano - La richiesta di locazione indicata nellannuncio è orientativa, varia in base alle richieste e finiture. n.b.: Immobili soggetti ad IVA venduti / affittati da società Classe energetica al momento non disponibile Per Informazioni, planimetrie e materiale pregasi telefonare per appuntamento c/o nostro Studio www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com realcasamodena@gmail.com 335 591 1876 Giovanni - 059 2929690 Studio Affitti e Vendite Locali commerciali in Modena (ufficio, laboratorio, negozio) CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Francia, Villaggio artigiano Modena nord, Modena, , Italia Latitudine: 44.66724 Longitudine: 10.93971
2.000 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
Siete alla ricerca di uno spazio coworking o di uno o più uffici nella viva cittadina di Sacile? Proponiamo in affitto ampio spazio dove poter esercitare la propria professione in spazio condiviso, luogo in cui poter facilmente creare la propria rete di contatti. Lo spazio riserva un ampio piazzale di parcheggio, adibito anche ad area sosta camper per chi dovesse riscontrare la necessità. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle nostre proposte consultate il nostro sito internet www.rossomattone.casa e seguiteci sulla nostra pagina Facebook RossoMattoneAgenziaImmobiliare cliccando su “mi piace”!! CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Sacile, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.