-
loading
Solo con l'immagine

Uffici ufficio tempo


Elenco delle migliori vendite uffici ufficio tempo

OFCASA - SET DI 2 SEDIE DA PRANZO IN ECOPELLE CON BRACCIOLI E GAMBE IN METALLO, PER CASA, UFFICIO, TEMPO LIBERO, RECEPTION, COLORE: GRIGIO
  • Sedia da pranzo in similpelle: realizzata in ecopelle di alta qualità, questa sedia da cucina è resistente, sostenibile e non danneggia la pelle morbida. Facile da pulire con un panno umido. Conforme agli standard britannici antincendio.
  • Sedia da cucina con braccioli: lo schienale e il bracciolo ergonomici e ben attrezzati di questa sedia da soggiorno rilassano completamente il corpo e le mani. Può essere seduto a lungo senza sentirsi stanco.
  • 【Poltrona imbottita】 Con spessa seduta imbottita, questa comoda sedia da soggiorno è rinforzata con 4 gambe in metallo stabili fissate con tappetini in gomma antiscivolo per garantire una sedia sicura e stabile. Portata fino a 150 kg
  • Multiuso: questa sedia da pranzo semplice ed elegante si adatta a qualsiasi arredamento. Ideale per soggiorno, cucina, ufficio, ristorante, salotto, hotel come sedia da pranzo, sedia da cucina, sedia da soggiorno, sedia da ufficio, poltrona da ristorante, sedia da reception.
  • Dimensioni: 48 x 45 x 84 cm, altezza seduta: 48 cm. Assemblaggio richiesto. Se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIXADA 25MM/32MM/38MM MINI BILIARDO RESINA SET COMPLETO DI PALLE DA BILIARDO PORTATILE PER PUB UFFICIO TEMPO LIBERO
  • ? Il set include: 7 palline a strisce, 7 palline colorate, 1 pallina nera otto e 1 pallina bianca.
  • ? Rotondità e bilancia perfetta per un attacco fluido.
  • ? Realizzato in resina di poliestere, resistente agli urti e ai graffi.
  • ? Adatto per sale giochi, bar, partite sportive e attività sportive.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIXADA 25MM/32MM/38MM MINI BILIARDO RESINA SET COMPLETO DI PALLE DA BILIARDO PORTATILE PER PUB UFFICIO TEMPO LIBERO
  • ? Il set include: 7 palline a strisce, 7 palline colorate, 1 pallina nera otto e 1 pallina bianca.
  • ? Rotondità e bilancia perfetta per un attacco fluido.
  • ? Realizzato in resina di poliestere, resistente agli urti e ai graffi.
  • ? Adatto per sale giochi, bar, partite sportive e attività sportive.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
My Sweet Home Srl, ti offre la possibilità di avere un ufficio personale o delle postazioni di Smart Working nel massimo del confort, con reception e spazio break. Contattaci: Tel +3920469323
50 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO SAN MARTINO BUON ALBERGO RIF 74Ufficio semi arredato con finiture di alto pregio 160 mq in posizione strategica comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione con parcheggio esterno ed interno e servizi annessi interni al complesso quali bar, ristorazione e fitness.Sito nel complesso commerciale Archimede, l'ufficio che proponiamo è ideale per accogliere i clienti in un ambiente elegante e professionale, ciò ad indicare l'alta professionalità del vostro studio.Ampio e luminoso per le vostre trattative importanti.Perfetto se volete trasmettere professionalità ed immagine e allo stesso tempo essere visitati dai vostri clienti in piena comodità.L'ufficio è sito al secondo piano ed il complesso è servito da due ingressi indipendenti, uno sul lato nord e l'altro sul lato est entrambi con ascensori.L'ingresso dell'ufficio presenta una saletta di accoglienza che da su un ampio salone strutturabile secondo le esigenze del professionista, il salone è inoltre suddiviso da pareti attrezzate in cristallo di pregio con tre uffici di forte impatto.La vetrata a tutta ampiezza che da sul lato est ha una luminosità perfetta perchè libera e non oscurata da altri immobili.Al fianco della saletta di ingresso 2 uffici indipendenti e la zona antibagno e bagno.L'ufficio è semi arredato, con impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento, impianto di illuminazione con lampade al led, linea dati e connessione ethernet nelle varie aree già predisposte.L'ufficio attivate le varie utenze può essere già operativo in tempi molto brevi.Caratteristiche:Serramenti esterni in alluminio, portoncino blindato, porta scorrevole in cristalli, impianti autonomi, illuminazione al led, tendaggi, impianto dati.La struttura è attrezzata con segnaletica interna per raggiungere facilmente i vari uffici e presenta un totem pubblicitario esterno. 
245.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/en-gb/office-space/italy/milano/milan-centro-leoni?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
2,73 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=offcasa&utm_medium=portal
2.531 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
2.500 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio bivani startup incluso posti auto euro 299 Uffici bivani, secondo piano, arredato e dotato di ampi spazi interni ed esterni, parcheggi, termoautonomo, luminoso, pronto all’uso e a prezzo studiato per startup: 299 euro mensili. Ufficio chiavi in mano: zero investimenti iniziali, senza perdite di tempo e denaro. Contratto con durata personalizzata: giorni, mesi, anni. Ufficio bivani ideale per 4-5 persone, ammobiliato e comprensivo di aree comuni, doppi servizi, ascensore montacarichi, aree esterne e posti auto condominiali. L’edificio dispone di portineria per ricevivemnto posta e corrieri, accoglienza clienti; salotti e zona attesa, aree condominiali attrezzate e arredate; videosorveglianza h24. Disponibilità stampanti multifunzione, pulizie, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata, connessione Internet fibra 100 mega cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. ottimamente servita da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918207
299 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici subito disponibili part time, full time ingresso 24 ore sabato domenica festivi inclusi Contratti flessibili a breve o lungo termine per un uso esclusivo,non condiviso Servizio Reception. Segreteria, Personale,Assistenza Professionale a disposizione orario 8-21 Riduci a zero l’investimento iniziale in termini di tempo e di denaro Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Collegamento Stazioni ed Aereoporti Richiedi le ns offerte senza impegno .Attivazione immediata del Vs Ufficio www.inofficeitaly.com inoffice@inofficeroma.com 064203731 3938580466
1 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio in vendita a Treviso Ubicato al secondo ed ultimo piano di un complesso commerciale del 2001 composto da più uffici e servito da ascensore senza barriere architettoniche; questo immobile si sviluppa in 155mq open space con magazzino e 2 bagni. Attualmente è stata ricavata una sala riunioni ed un ufficio dell'amministrazione con una parete di vetro che li divide dall'open space. Sono presenti anche 2 posti auto assegnati oltre quelli liberi per il pubblico. Gli spazi sono ampi e ben illuminati, il riscaldamento è autonomo ed il raffrescamento con pompa di calore, i consumi sono ridotti vista la recente vetustà e la classe energetica "D", le spese condominiali ordinarie sono di circa 80 al mese. Nel tempo l'immobile è sempre stato ben mantenuto e nel 2021 è stato controllato e ripassato il tetto. Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/CS195, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso.
159.000 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Uffici attrezzati di tutti i confort e servizi in uso temporaneo a Prato, Via Ferrucci; hai bisogno di un ufficio temporaneo oppure per un lungo periodo ma non vuoi impegni di contratti di affitto, mensilità a cauzione, spese per arredare il locale, utenze da attivare e gestire, disdette da dare alla proprietà com 6 mesi di preavviso? la Francesco Cocchi Your Business ha la soluzione per te! MY OFFICE PRATO è il nuovo Temporary Office che ti mette immediatamente a disposizione il tuo nuovo ufficio con metrature che variano da 14 a 20 mq. già completamente arredato e corredato di utenza telefonica fissa, Adsl sia con cavo che WI-FI, servizio di pulizia degli ambienti settimanale, servizi igenici e senza nessuna somma a cauzione da versare. Puoi utilizzare il tuo ufficio 24 su 24 da periodi che variano da un solo giorno a quanto vuoi! Il Temporary Office è una innovativa soluzione per risparmiare tempo e denaro.
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio, laboratorio c3 - in locazione zona via nazionale delleb'/xe2/x80/xa6' Ufficio/Studio in Affitto a Casalnuovo di Napoli Ufficio, Laboratorio C3 - IN LOCAZIONE zona via Nazionale delle Puglie In zona via Nazionale delle Puglie verso Tavernanova, Casalnuovo di Napoli, a pochi minuti da Volla, Casoria e Napoli zona Poggioreale, vicinissimo agli imbocchi autostradali e della tangenziale di Napoli. Affitta subito il tuo spazio commerciale ideale in zona via Nazionale delle Puglie! Questo immobile di 329 mq è perfetto per uffici, laboratori e negozi. Con un totale di 6 locali e 4 bagni, è in ottime condizioni e dispone di un posto auto esterno. Non perdere l'opportunità di avere il tuo spazio perfetto per il tuo business al prezzo di soli and euro;2.500 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e non perdere tempo, questo piano è solo per un periodo limitato! - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Posto auto, Portiere, Videosorveglianza - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Habitare Immobiliare di Antonio Cic
2.500.282 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio in asta al p. primo composto da ingresso, due uffici, bagno ed antibagno. *Aste Immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" è specializzata in consulenze professionali, finalizzate all’acquisto di immobili all’asta destinati ad attività imprenditoriali. La nostra missione è rendere semplice e veloce un’operazione che richiede competenze specifiche e può risultare insidiosa a chi non è del settore. Abbiamo messo a punto delle procedure specifiche orientate all’acquisto di immobili commerciali di qualsiasi tipo: industriale, logistico, artigianale, direzionale e per il settore terziario. Che tu sia una piccola o media impresa, una grande industria, nazionale o internazionale, un investitore o un privato, il nostro team di avvocati, architetti e geometri esperti del settore saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese. La nostra valutazione delle opportunità nel loro complesso, con la rilevazione di possibili criticità, sono fondamentali per la buona riuscita a lungo termine dell’investimento. Dopo un’analisi delle tue esigenze, segue una ricerca capillare e mirata dell’immobile più adatto. Con la massima riservatezza. Senza perdite di tempo inutili. E’ nostra prerogativa partecipare all’asta con un solo cliente, quando avrai scelto l’immobile da acquistare, questo non verrà proposto a nessun altro, Aste Immobiliari Business si occuperà solo del tuo interesse. Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
33.223 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.