Ufficio 120mq emanuele
Elenco delle migliori vendite ufficio 120mq emanuele
EMANUELE ROLFO BARBERA D'ALBA DOC BUGIA NAN 2020 SENZA SOLFITI AGGIUNTI CONFEZIONE DA 4 BOTTIGLIE
- Bugia Nan ssa: vino rosso fermo secco 100% uva Barbera, degustare a 18°C. Profumo vinoso ed intenso; gusto caldo, pieno, rotondo ed armonico, Persistente.
- Senza solfiti aggiunti per gustare appieno tutti i profumi della Barbera, quella originale del Roero.
- Emanuele Rolfo az agr cà di cairè, vignaioli da tre generazioni; ben arrivati nella nostra cantina on line! Navigate senza timori visitando tutti i nostri prodotti. Leggete, informatevi, e comodamente da casa Vostra, Vi avvicinerete a noi, ai nostri prodotti, alla nostra qualità. E con l'arrivo dei nostri prodotti all'indirizzo da Voi indicatoci, completerete un sogno, un viaggio nel nostro territorio , iniziato poco fa con la lettura di questa pagina.
- Date un’occhiata a tutti i nostri prodotti inserendo nella barra di ricerca Amazon, Alimentari: “Emanuele Rolfo” , e avrete a portata di click tutti i vini di nostra produzione, i vini del Roero. Potete riceverli entro le prossime 24/36 ore lavorative successive all'ordine con sda, maggiori info in descrizione prodotto, vedi sotto.
- Contattateci senza indugiare per assistenza pre e post vendita: per info tecniche, di abbinamento, di consumo. Siamo un'azienda reale, non virtuale, siamo una famiglia che esegue tutti i lavori dalla vigna alla bottiglia. Questa è la ns passione, la ns vita, e ogni ns bottiglia racconta qualcosa di noi e del ns territorio.
Vedi prezzi in Amazon
EMANUELE ROLFO GLI INVECCHIATI DEL ROERO: 1 BOTTIGLIA ROERO 2017 RISERVA MONTÀ + 1 BOTTIGLIA CÀ DI CAIRÈ 2017
- Barbera e Roero: i vini che non devono mai mancare nella Vostra cantina e sulle vostre tavole.
- Per un pranzo completo. Entrambi i vini sono stati affinati in botte grande di legno di rovere non tostata.
- Emanuele Rolfo az agr cà di cairè, vignaioli da tre generazioni; ben arrivati nella nostra cantina on line! Navigate senza timori visitando tutti i nostri prodotti. Leggete, informatevi, e comodamente da casa Vostra, Vi avvicinerete a noi, ai nostri prodotti, alla nostra qualità. E con l'arrivo dei nostri prodotti all'indirizzo da Voi indicatoci, completerete un sogno, un viaggio nel nostro territorio , iniziato poco fa con la lettura di questa pagina.
- Date un’occhiata a tutti i nostri prodotti inserendo nella barra di ricerca Amazon, Alimentari: “Emanuele Rolfo” , e avrete a portata di click tutti i vini di nostra produzione, i vini del Roero. Potete riceverli entro le prossime 24/36 ore lavorative successive all'ordine con sda, maggiori info in descrizione prodotto, vedi sotto.
- Contattateci senza indugiare per assistenza pre e post vendita: per info tecniche, di abbinamento, di consumo. Siamo un'azienda reale, non virtuale, siamo una famiglia che esegue tutti i lavori dalla vigna alla bottiglia. Questa è la ns passione, la ns vita, e ogni ns bottiglia racconta qualcosa di noi e del ns territorio.
Vedi prezzi in Amazon
EMANUELE ROLFO BARBERA D'ALBA DOC BUGIA NAN 2019 CONFEZIONE DA 6 BOTTIGLIE
- Vini da Conoscere: tannini leggeri, ma gusto lungo e piacevole. Profumo molto vinoso che Vi riconduce all'uva di partenza.
- Vino rosso fermo secco 100% barbera, consumare a 18°C. Profumo vinoso ed intenso; fruttato, gusto caldo, pieno, rotondo ed armonico. Persistente.
- Emanuele Rolfo az agr cà di cairè, vignaioli da tre generazioni; ben arrivati nella nostra cantina on line! Navigate senza timori visitando tutti i nostri prodotti. Leggete, informatevi, e comodamente da casa Vostra, Vi avvicinerete a noi, ai nostri prodotti, alla nostra qualità. E con l'arrivo dei nostri prodotti all'indirizzo da Voi indicatoci, completerete un sogno, un viaggio nel nostro territorio , iniziato poco fa con la lettura di questa pagina.
- Date un’occhiata a tutti i nostri prodotti e avrete a portata di click tutti i vini di nostra produzione, i vini del Roero. Potete riceverli entro le prossime 24/36 ore lavorative successive all'ordine con sda. Contattateci senza indugiare per assistenza pre e post vendita. Siamo un'azienda reale, non virtuale, siamo una famiglia che esegue tutti i lavori dalla vigna alla bottiglia. Questa è la ns passione, la ns vita, e ogni ns bottiglia racconta qualcosa di noi e del ns territorio.
- Promozione Passaparola: Risparmia il 10% sulle conf da 6 bott sia di vini singoli che le confezioni fantasia, per ogni contatto che ci presenti e che fa un ordine. Sia Voi che il vostro amico riceverete tramite messaggio il codice da inserire in fase di acquisto per usufruire dello sconto.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
SEMPIONE, UFFICIO DI 83 MQ –Zona residenziale e commerciale. Primo piano. 4 locali. Servizio igienico. Ideale per studi professionali, con possibilità di avere anche il box. L'IMMOBILE, costruito a metà degli anni ‘60, da ristrutturare ed è inserito in contesto in un contesto residenziale. Sono presenti parcheggi pubblici nella zona.L’UFFICIO di 83 mq, si trova al primo piano e si divide in quattro locali. Porta d’accesso blindata e porta interna in legno. Pavimento in moquette. È presente il servizio igienico in buone condizioni. LA ZONA L'immobile è situato in contesto residenziale, a meno di 500m da ristoranti, bar e negozi. Ben servita dai mezzi come i tram 1 e 19 C.so Sempione - Via E. Filiberto a 140 m, il tram 14 P.zza Firenze a 450 m, la metropolitana Gerusalemme M5 a 1 km, la metropolitana Domodorsola M5 a 700 m e la metropolitana Cenisio M5 a 1,3 km.
3.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IMMOBILE con pareti in vetro anti sfondamento su tre lati e di conseguenza estremamente luminoso, colorato ed accogliente, fresco d'estate e caldo d'inverno; costituito da un fondo di 2.860 mq. di cui: 575 mq. edificabili, i restanti 2285 mq: agricoli. La parte edificata con UFFICIO è di 360 mt. cubi, al Piano terra, con possibilità di costruire al Primo piano ulteriori 405 mt. cubi. Il Piano interrato è di 400 mq. e di 2,20 mt. lineari d'altezza. A sud dell'uffico insiste un FABBRICATO di 70 mq. eventualmente con possibilità di cambio di destinazione d'uso, attualmente attrezzato come RICOVERO cavalli, mezzi e fienile. Ancora a sud rimane il restante TERRENO per i 2285 mq. L'UFFICIO può essere adibito ad attività professionale con la possibilità di aggiungere al primo piano l'ABITAZIONE ed utilizzare il fabbricato a sud per il tempo libero, oppure un NEGOZIO con il sottostante magazzino e l'eventualità di ampliamento sul fabbricato a sud, praticamente flessibile alle più disparate necessità. L'autonomia, lo spazio esterno, per eventualmente esporre merce dimostrativa, e l'affaccio verso una strada di contenuto passaggio, fanno dell 'Immobile una piacevole ed utile opportunità.
320.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA - UFFICIO 120MQ. TIBURTINA - ALTEZZA PARCO MEDA A ridosso del Parco Meda, tra Via Eugenio Checchi e Via Sante Bargellini, proponiamo in locazione locale commerciale di 120mq. accatastato cat. C1 posto al piano S1, ideale per uso studio/ufficio. L'ufficio recentemente ristrutturato, è composto da un ampio open space, 3 stanze, 2 bagni e 2 ripostigli. L'ufficio è in parte arredato ma puo' essere affittato anche senza mobilio. Dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, uscita di emergenza, clabato EURO 1200 mensili PER ULTERIORI INFORMAZIONI - 339.8130222 - 06.41792336.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
UFFICIO NUOVA COSTRUZIONE CORSO VITTORIO EMANUELE Proponiamo in locazione ufficio di 134 mq, posto all'interno di fabbricato di nuova costruzione sul corso principale di Salerno. L'immobile è composto da doppio ingresso, reception, due ampie camere, sala riunioni, due bagni con antibagno. Terrazzo a livello di pertinenza di 40 mq. Esposizione su Corso Vittorio Emanuele. Cl. e. A. Possibilità di dividere l'ufficio in due uffici.
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio di rappresentanza Corso Vittorio Emanuele II In Palazzo Ruggeri, noto per il suo valore storico ed artistico, proponiamo in vendita prestigiosa ed esclusiva proprietà dalle caratteristiche uniche e ricercate. L’immobile, di alta rappresentanza, si sviluppa su tutto il piano nobile con elementi architettonici dal valore scenografico che scandiscono gli ampi spazi. L’accesso avviene tramite una meravigliosa loggia affrescata e decorata nelle tre volte con grandi vetrate nel cortile interno. Da un grande salone principale, con imponenti soffitti alti 8 metri arricchiti con dipinti del 1500 e travi a vista, si accede ad altre quattro sale laterali anch’esse affrescate con disegni classici originali dell’epoca. Tutti gli ambienti, molto luminosi, sono caratterizzati da pavimentazione in parquet in quercia antica, infissi e porte in legno e lampadari settecenteschi. Completano la proprietà stanze di servizio, con accesso indipendente, quali accoglienza con vano guardaroba, cucine, dispense ed archivi. La proprietà, dal layout elegante e sofisticato, si presta a residenza di lusso o ufficio di alta rappresentanza. A dare maggior pregio è la posizione centrale nella suggestiva cornice di Corso Vittorio Emanuele II, nelle immediate adiacenze di Piazza del Gesù, a breve distanza da Largo Argentina e Piazza Venezia. Trattative riservate. “Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO MQ. 90 IN LOCAZIONE. In Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo e da piazza San Babila, è disponibile in locazione un ufficio ubicato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L'ufficio, di 90 mq, è composto come segue: ingresso, due locali operativi ed una sala riunioni. Il bagno non è all'interno dell'ufficio, bensì è posizionato in un locale adibito appositamente nello stesso pianerottolo davanti all'ingresso dell'ufficio ed è ad uso esclusivo dello stesso. I divisori tra i due uffici sono pareti in vetro, mentre la sala riunioni è dotata di divisori in cartongesso per un discorso di maggiore privacy. L'arredamento presente è di proprietà degli attuali conduttori. Il riscaldamento è centralizzato con pannelli a pavimento, il condizionamento è autonomo. L'ufficio ha unico affaccio sul Corso, risulta essere luminoso grazie alle ampie vetrate. La posizione è strategica, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate metropolitane MM1/MM3 Duomo e MM3 San Babila oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Disponibile da subito. La richiesta canone di locazione mensile è di € 2.600,00 oltre le spese di circa € 250,00/€ 300,00.
2.500 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UFFICIO CON INGRESSO INDIPENDENTE fronte corso Vittorio Emanuele II in palazzo storico signorile con portineria, luminoso ufficio/show room composto da doppi ingressi, otto vani di cui due saloni, tripli servizi compreso bagno handicap, un cortiletto privato di circa 32 mq., ottime condizioni interne, aria condizionata, bagni nuovi, pregi d'epoca. Possibilità di un posto auto in cortile con canone extra. Impianto di ricambio d'aria.
2.800 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
UFFICIO CENTRALE A LIMENA FRONTE STRADA DI 120MQ CON TRE VANI INGRESSO SERVIZI RICH. 1200,00€; + I.V.A.
1.200 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio nuovissimo N° 4 NUOVISSIMI UFFICI: luminosissimi, di varie superfici, open space, comprensivi di servizi e climatizzazione caldo/freddo Calenzano via Baldanzese 120mq 990.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio arredato Affittasi elegante ufficio commerciali finemente arredato su due piani, di recente costruzione, a fianco della Hidrogest e alla Imec. Piano terra font office, primo piano ufficio operativo con quattro postazioni lavoro, un ufficio direzionale e un ufficio singolo, bagno e corridoio. Possibilità di archivio di mq 300 al piano superiore. Locali molto luminosi, ampio parcheggio ed esterno. visionabili subito e senza impegno. A pochi passi dall'asse interurbano Terno d'Isola-Bergamo e dall'autostrada A4 Mi-Ve. classe energetica e. Ipe E 149,05 kwh/mq Vigilanza notturna e diurna h24
800 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio Mq 40 Ristrutturato in via Alloro all’interno del nobiliare Palazzo San Gabriele Via Alloro. Ufficio Mq 40 Ristrutturato nel 2016 all’interno dello storico e nobiliare Palazzo San Gabriele anch’esso restaurato. Lo studio è ubicato tra piazza Marina, via Roma, piazza Rivoluzione, Piazza Sant’Anna, Corso Vittorio Emanuele e via Maqueda. L’ufficio è molto silenzioso poiché si trova al piano terra, all’interno dell’elegante chiostro barocco settecentesco. Le spese condominiali sono minime. Non vi sono barriere architettoniche e vi è la possibilità di poter entrare con un piccolo mezzo per caricare o scaricare merci. Composto da un unico grande ambiente (pari a 2 vani) e un servizio con antibagno. Si presta per qualsiasi tipo di attività professionale, come sede di rappresentanza di una società o per liberi professionisti. Lo studio è facilmente raggiungibile poiché il centro storico è servito costantemente da mezzi di trasporto pubblici gratuiti. Mobilio non incluso. Categoria catastale C/2. UA 219.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO SU DUE LIVELLI - In centro storico disponibile ufficio di mq 120 disposto su due livelli: al piano terra ufficio con servizi di mq 80 e al primo piano mansardato ulteriore ufficio di mq 40. Accessoriato con riscaldamento autonomo.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO IN VENDITA proponiamo la vendita di un ampio locale adibito a Studio/Ufficio di Mq 120 in Via Bompiani, in ottima posizione di grande interesse commerciale e ad alta densità abitativa, strada di Roma che collega via Ostiense, all'altezza della Rupe di San Paolo, a via Appia Antica, presso la basilica di San Sebastiano, intersecando via Cristoforo Colombo e via Ardeatina attraverso i quartieri Ostiense e Ardeatino. Il locale si sviluppa su più livelli: dall'ingresso si accede al primo locale suddiviso in più zone; alla sinistra si trova la prima stanza, proseguendo nel locale principale, scendendo tre gradini si accede ad una zona delimitata adibita ad ufficio. dall' ingresso principale si può notare poi un bellissimo soppalco in legno completato da delle grandi vetrate; a completare il locale un piccolo bagno di servizio finestrato. L'ufficio è completamente rifinito con pavimenti in parquet. Data l'alta densità abitativa della zona, i molti locali commerciali e la Facoltà degli Studi Internazionali di Roma nelle vicinanze, lo rende ottima fonte di reddito.
230.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
-
Successivo →