Ufficio 120mq industrie
Elenco delle migliori vendite ufficio 120mq industrie
INDUSTRIE PLANET 4 PEZZO 800 KG 4 M CINGHIA DI TENSIONE CINGHIA CON CRICCHETTO E GANCIO CINGHIE TIRANTI CINGHIA DI FISSAGGIO
- 4 Cinghie a cricchetto, 800 kg, lunghezza 4 m, larghezza cinghia 25 mm, in 2 parti. Cinghia e cricchetto. Gancio in metallo. Maggiore durata.
- !!! IMPORTANTE !!! Le nostre cinture sono sicure e ufficialmente approvate per il fissaggio del carico / conformi alla norma DIN EN 12195-2 / Etichetta con tutte le note legali sulla cinghia e cricchetto
- La cinghia a cricchetto può essere agganciata alle estremità destra e sinistra.La cinghia di ancoraggio viene tirata grazie al cricchetto in metallo e messa in tensione con l'aiuto della leva fino al raggiungimento della forza di serraggio.
- La nostra famosa cinghia, adatta per quasi tutti gli usi.Per camperisti, trasportatori o spedizionieri. Per occhielli di fissaggio di rimorchi e semirimorchi.
- Industrie Planet è sinonimo di sicurezza per il fissaggio del carico:se tu sei un camperista o un autista di camion, potrai apprezzare la nostra qualità ottima e resistente.
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
IMMOBILE con pareti in vetro anti sfondamento su tre lati e di conseguenza estremamente luminoso, colorato ed accogliente, fresco d'estate e caldo d'inverno; costituito da un fondo di 2.860 mq. di cui: 575 mq. edificabili, i restanti 2285 mq: agricoli. La parte edificata con UFFICIO è di 360 mt. cubi, al Piano terra, con possibilità di costruire al Primo piano ulteriori 405 mt. cubi. Il Piano interrato è di 400 mq. e di 2,20 mt. lineari d'altezza. A sud dell'uffico insiste un FABBRICATO di 70 mq. eventualmente con possibilità di cambio di destinazione d'uso, attualmente attrezzato come RICOVERO cavalli, mezzi e fienile. Ancora a sud rimane il restante TERRENO per i 2285 mq. L'UFFICIO può essere adibito ad attività professionale con la possibilità di aggiungere al primo piano l'ABITAZIONE ed utilizzare il fabbricato a sud per il tempo libero, oppure un NEGOZIO con il sottostante magazzino e l'eventualità di ampliamento sul fabbricato a sud, praticamente flessibile alle più disparate necessità. L'autonomia, lo spazio esterno, per eventualmente esporre merce dimostrativa, e l'affaccio verso una strada di contenuto passaggio, fanno dell 'Immobile una piacevole ed utile opportunità.
320.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA - UFFICIO 120MQ. TIBURTINA - ALTEZZA PARCO MEDA A ridosso del Parco Meda, tra Via Eugenio Checchi e Via Sante Bargellini, proponiamo in locazione locale commerciale di 120mq. accatastato cat. C1 posto al piano S1, ideale per uso studio/ufficio. L'ufficio recentemente ristrutturato, è composto da un ampio open space, 3 stanze, 2 bagni e 2 ripostigli. L'ufficio è in parte arredato ma puo' essere affittato anche senza mobilio. Dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, uscita di emergenza, clabato EURO 1200 mensili PER ULTERIORI INFORMAZIONI - 339.8130222 - 06.41792336.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ufficio inserito all'interno del complesso Vega -… Ufficio/Studio in Vendita a Venezia Ufficio inserito all'interno del complesso Vega - Località Marghera, Via delle Industrie, 19/B Ufficio nel complesso VEGA, in zona porto Marghera, con posto auto. L'ufficio anche se suddiviso catastalmente in due unità immobiliari, in realtà costituisce un'unica entità funzionale composta da due stanze di 23 mq e 44 mq separate da un divisorio in alluminio-vetro servite da un unico gruppo servizi con antibagno e due wc. Superficie complessiva (compresa di posto auto 12,50 mq) 96,50 mq Immobile posto in vendita dal Tribunale. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Great Deals 24
93.400 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 438 MQ A CAPONAGO FRONTE A4) l'immobile è situato in posizione strategica all'uscita dell' Autostrada A4 di Agrate Brianza, a soli 2 km dall'imbocco della TEEM e della tangenziale Est di Agrate, a solo 6 km dalla BreBeMi. L'ufficio si trova al piano primo di una moderna palazzina all'interno di un prestigioso complesso condominiale. L'ufficio è completo di cablaggio, impianto elettrico certificato, impianto di riscaldamento e condizionamento condominiali. Pronto all'uso, con doppi servizi e predisposizione disabile, attualmente open space, ma il layout è modificabile secondo le proprie esigenze. Dotato di ascensore al piano. Possibilità di averlo anche arredato o parzialmente arredato. Ne completano la proprietà gli oltre 150 posti auto disponibili. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
4.017 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ufficio di 115 mq al piano 1 di un palazzo di recente costruzione composto da ingresso su sala d'attesta, tre vani ad uso ufficio e servizio. Utenze autonome, ottime rifiniture, ampio parcheggio per la clientela, a poche centinaia di metri dallo svincolo della statale e dal centro commerciale piazza umbra. 30 euro spese condominiali.
650 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
UFFICIO IN VENDITA A CAPONAGO (MB) Adiacente ad Agrate Brianza, vicinanze casello A4, il geom. Stefano Tronca propone, in parco tecnologico a destinazione industriale-direzionale, ufficio direzionale posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina completamente indipendente di 152,70 mq con doppi servizi e ascensore. Possibilità di depositi-archivi al piano interrato serviti da ascensore montacarichi esterno. Libero subito. Classe energetica 'G' eph 71,13 kWh/m3a.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ufficio laboratorio Marghera zona Vega. Superficie 214 mq su disposti due piani. Piano terra 160 mq, piano soppalco 54 mq. Eventualmente già arredato. Ottimo stato. Categoria catastale C3 laboratorio. 2.000 Euro mese, trattabili.
2.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
UFFICIO CENTRALE A LIMENA FRONTE STRADA DI 120MQ CON TRE VANI INGRESSO SERVIZI RICH. 1200,00€; + I.V.A.
1.200 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio nuovissimo N° 4 NUOVISSIMI UFFICI: luminosissimi, di varie superfici, open space, comprensivi di servizi e climatizzazione caldo/freddo Calenzano via Baldanzese 120mq 990.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio arredato Affittasi elegante ufficio commerciali finemente arredato su due piani, di recente costruzione, a fianco della Hidrogest e alla Imec. Piano terra font office, primo piano ufficio operativo con quattro postazioni lavoro, un ufficio direzionale e un ufficio singolo, bagno e corridoio. Possibilità di archivio di mq 300 al piano superiore. Locali molto luminosi, ampio parcheggio ed esterno. visionabili subito e senza impegno. A pochi passi dall'asse interurbano Terno d'Isola-Bergamo e dall'autostrada A4 Mi-Ve. classe energetica e. Ipe E 149,05 kwh/mq Vigilanza notturna e diurna h24
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO SU DUE LIVELLI - In centro storico disponibile ufficio di mq 120 disposto su due livelli: al piano terra ufficio con servizi di mq 80 e al primo piano mansardato ulteriore ufficio di mq 40. Accessoriato con riscaldamento autonomo.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO IN VENDITA proponiamo la vendita di un ampio locale adibito a Studio/Ufficio di Mq 120 in Via Bompiani, in ottima posizione di grande interesse commerciale e ad alta densità abitativa, strada di Roma che collega via Ostiense, all'altezza della Rupe di San Paolo, a via Appia Antica, presso la basilica di San Sebastiano, intersecando via Cristoforo Colombo e via Ardeatina attraverso i quartieri Ostiense e Ardeatino. Il locale si sviluppa su più livelli: dall'ingresso si accede al primo locale suddiviso in più zone; alla sinistra si trova la prima stanza, proseguendo nel locale principale, scendendo tre gradini si accede ad una zona delimitata adibita ad ufficio. dall' ingresso principale si può notare poi un bellissimo soppalco in legno completato da delle grandi vetrate; a completare il locale un piccolo bagno di servizio finestrato. L'ufficio è completamente rifinito con pavimenti in parquet. Data l'alta densità abitativa della zona, i molti locali commerciali e la Facoltà degli Studi Internazionali di Roma nelle vicinanze, lo rende ottima fonte di reddito.
230.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in Affitto Affittasi a Rho in pieno centro storico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e nelle vicinanze di parcheggi pubblici, all'interno di un contesto signorile ristrutturato nel 2018, ufficio di mq 120. L'ufficio si trova al primo piano ed è composto da un ampio ingresso, due locali, doppi servizi (uomo/donna) e soppalco utilizzabile come archivio. Si presenta in ottime condizioni è stato ristrutturato e imbiancato. Dotato di finestre in alluminio con doppi vetri e persiane. Porte in legno. Porta d’ingresso blindata. Pavimento in ceramica. Illuminazione. Impianto elettrico. Citofono. Telefono. Riscaldamento e aria condizionata autonoma a pompa di calore. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 18:00.
1.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →