Ufficio 180mq corso porta
Elenco delle migliori vendite ufficio 180mq corso porta
KURTZY CARTELLA PORTADOCUMENTI A5 NERA FINTA PELLE - PORTA BLOCK NOTES PER UFFICIO - CARTELLA PORTA DOCUMENTI PIEGHEVOLE FILE, CURRICULUM, PORTA CARTE, APPUNTI E BLOCCO NOTE
- CARTELLA PORTADOCUMENTI A5: I nostri portadocumenti A5 pelle PU hanno un design nero professionale e sono realizzate in finta pelle di alta qualità. Quando sono chiuse, le cartelle porta documenti misurano L17,5 x L23 x H2 cm . Quando sono aperte, i portadocumenti misurano L36 x L23 cm. Ogni cartella porta documenti è dotata di un blocco note, appunti, portapenne, porta carte e 3 tasche. Adatto per l’ufficio e le riunioni con tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.
- CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI: Questa cartella portadocumenti professionale contiene più tasche per riporre documenti importanti, flashcard, blocco note tascabile, buste, un telefono o un tablet. Possono anche essere utilizzati per contenere articoli di cancelleria come post-it, graffette, calcolatrici e altro. Usa un panno umido per pulire la finta pelle. Il materiale è impermeabile e manterrà il contenuto al sicuro quando è chiuso.
- CARTELLA PORTADOCUMENTI PU PELLE: Tieni una penna a portata di mano quando viaggi per riunioni, interviste e conferenze. Al centro del raccoglitore flessibile c’è un robusto portapenne ad anello per accedere rapidamente a una penna e al blocco note di 25 pagine incluso che può essere sganciato e rimosso dalla cartella portadocumenti. Il lato destro può essere utilizzato come una solida superficie. Sul lato sinistro c’è uno slot per ID con posto per biglietti da visita e carte d’identità.
- CARTELLA PORTADOCUMENTI PROFESSIONALE: Le nostre eleganti cartelle possono essere utilizzate a scuola o in ufficio. Prendi appunti con il blocco note e usa gli appunti facilmente senza rimuoverli. Rimani organizzato e dai una prima buona impressione durante le interviste. Il design nero, pratico ed elegante, è adatto sia per uomini che per donne e rappresenta un regalo professionale per colleghi di lavoro, clienti aziendali, diplomati e amici e familiari imprenditori.
- SODDISFATTI O RIMBORSATI: La nostra cartella portadocumenti a5 per conferenze sono coperte da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
Vedi prezzi in Amazon
CIEMME |LUNCH BOX | PORTA PRANZO TERMICO DA UFFICIO | BENTO BOX | PORTA MERENDA | BORSA TERMICA PORTA PRANZO | CONTENITORE TERMICO PER ALIMENTI
- ERMETICO 100% : hai paura e sei stanco di trovare la tua borsa per pranzo sporca? Con lunch box CIEMME puoi finalmente dire basta. Testato al 100% per contenere liquidi. Acquista ora il nostro porta pranzo e la borsa frigo sporca non sarà più un problema!
- MATERIALE BIO Il porta pranzo termico CIEMME e stato progettato e creato con un materiale 100% biodegradabile in paglia di grano e pp per salvaguardare il pianeta e la salute dei nostri clienti.Il nostro bento box puoi anche utilizzarlo nel microonde e lavarlo in lavastoviglie ogni momento che vorrai.
- KIT PORTATILE: A differenza dei porta cibo presenti sul mercato incompleti, il porta pranzo da ufficio CIEMME è composto da un contenitore pranzo con due scomparti da 1550 ml, un portaposate portatile, 3 posate in paglia di grano e una borsa frigo media ermetica per contenere cibi caldi.
- SCOMPONIBILE: Hai poca fame o sei a dieta? Con il porta merenda CIEMME non sarà più un problema. Potrai portare una sola scatola cibo ovunque andrai in tutta serenità.
- QUALITA' CERTIFICATA: noi della CIEMME testiamo ogni singolo porta pranzo bambinicon rigorosi TEST prima di inviarli ai nostri clienti.siamo certi della nostra qualita',se al termine dei 30 giorni non sarai soddisfatto potrai restituire il lunchbox in tutta serenità.
Vedi prezzi in Amazon
LOETAD CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 SOFFIETTO FALDONI PER UFFICIO 12 TASCHE, PORTA DOCUMENTI ESPANDIBILE IMPERMEABILE MULTICOLORE, PORTATILE
- 【12 scomparti】Cartella portadocumenti A4 Con 12 scomparti e 6 colori, adatta per tenere i documenti ben catalogati, non occupa spazio, leggera e facile da usare
- 【Alta qualità】cartelletta portadocumenti è realizzato con materiale PP di alta qualità, impermeabile, atossico e resistente, mantiene l'ufficio pulito e ordinato
- 【Struttura a fisarmonica】Cartellina porta documenti le dimensioni possono essere ampliate o diminuite, ampio spazio, comoda e pratica, molto adatta per l'archiviazione di documenti, fatture, cartoline, ecc., Mantenendo l'ufficio organizzato
- 【Design con fibbia elastica】Cartellina porta documenti tasche ha un design con fibbia elastica, può essere chiusa e portata ovunque si vuole
- 【Adesivi】Cartella portadocumenti a4 espandibile è dotata di 2 tipi di adesivi, uno da A a Z ed uno vuoto; per catalogare i documenti archiviati, adatta per famiglia, scuola, ufficio, viaggio, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
Uffici in Vendita in Centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno. Siti al terzo e quarto piano in palazzo dotato di ascensore e cosi composti: - 3° Piano attualmente diviso in due uffici ciascuno composto da ingresso, quattro vani, due bagni e ripostiglio. - 4° Piano attualmente diviso in due uffici: ufficio 1 composto da ingresso, zona segreteria/reception, due vani, ripostiglio, bagno nuovo con doccia e ampio balcone. Ufficio 2 composto da ingresso, tre vani, cucina abitabile, ripostiglio, due bagni e ampio balcone. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, climatizzato. Possibilità di cambio d'uso in abitazione. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questi Uffici in vendita in centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno.
559.558 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affitto Ufficio Torino zona Pozzo Strada corso Monte Cucco altezza via Lancia in stabile signorile anni '70 affittasi un ufficio di 95 mq sito al piano rialzato. L'immobile è composto da un ingresso, 3 vani, bagno, ripostiglio, balcone e cantina. Ottimo stato interno, è presente porta blindata, aria condizionata e infissi in PVC con doppi vetri. Spese condominiali 1000 euro all'anno, riscaldamento 600 euro annui. Contratto 6+6, libero da subito
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
PROMOZIONE IMMOBILIARE Affittasi stanza uso ufficio (19mq) con sala riunioni, servizi, in appartamento con altri professionisti
230 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO IN CORSO GARIBALDI Ufficio situato in centro storico a Cremona (CR) in Corso Garibaldi, primo piano servito da ascensore. L'ufficio presenta ampi spazi ed è così disposto: - Ingresso in piccola zona reception, sala d'attesa, 2 ampie stanze ufficio, altra piccola stanza e bagno. L'ufficio si presenta in ottimo stato, impianto elettrico recentemente rifatto infissi doppio vetro in alluminio, porta d'ingresso blindata, finestre in tutte le stanze. Per ulteriori informazioni sull'immobile contattateci. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in zona Porta Venezia. In posizione strategica a ridosso della Stazione Centrale e a due passi da corso Buenos Aires. 2 postazioni - 13 mq Prezzo mensile: € 700,00 Servizi inclusi: reception segreteria accesso 24hr, 7/7 arredi:scrivania, sedia, cassettiera, armadi wi.fi riscaldamento aria condizionata pulizia giornaliera area break Kitchen facilities videosorveglianza, allarmi manutenzione, imposte, elettricità Disponibili uffici di varie metrature.
700 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In un elegante palazzo di epoca Decò di Corso Matteotti, nel Centro di Torino, vendiamo ampio e luminoso ufficio di 273 mq situato al 1° piano. Internamente lo spazio è molto ben distribuito: ingresso principale, reception-ufficio, 7 uffici di varie grandezze, sala riunioni angolare, zona ristoro, disimpegno, 2° ingresso (da riattivare), 2 servizi e un bagno intero, balcone lato cortile. Caratteristiche: l'ufficio ha 3 affacci ed è stato ristrutturato di recente; pavimenti in marmo nell'ingresso e nei disimpegni, parquet negli uffici; finestre con doppi vetri; aria condizionata nelle stanze; videocitofono. Riscaldamento centralizzato: quota fissa € 1.100/anno più consumo. La cantina completa l'offerta. Il palazzo, costruito nel 1939 dall'impresa Maciotta-Rosazza, ha un bell'atrio signorile in stile anni '30 con pareti rivestite in marmi colorati e dettagli d'epoca, due ascensori, una scala elegante con corrimano in legno, custode tutto il giorno. L'ufficio di Corso Matteotti si trova in una zona del centro di Torino composta da eleganti palazzi in parte residenziali e in parte utilizzati come studi professionali, a breve distanza dalla Stazione di Porta Susa e dalla Metro. Alcune autorimesse in zona fanno abbonamenti mensili..
655.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uso ufficio, in Corso di Porta Vittoria, unità immobiliare di mq. 118 composta da 5 locali, bagno e ampie balconate. Libero subito.
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ZONA SANT'AMBROGIO - Prestigioso ufficio di 160 mq. in vendita in via Carducci. In una delle principali vie del centro storico, a pochi passi dalla Basilica di Sant'Ambrogio e dall'Università Cattolica, in palazzo signorile anni '60, con servizio di portineria full-time, proponiamo in vendita ufficio di 160 mq circa, (trasformabile in abitazione) sito al piano terra e così composto: ingresso, sala con affaccio sulla via Carducci, camera, cucina abitabile, lavanderia e bagno; altra camera molto ampia con ingresso indipendente sulla corte interna e con bagno. L'ufficio si presenta in discrete condizioni con alcuni ambienti da personalizzare. Riscaldamento centralizzato a pannelli, impianto di condizionamento canalizzato, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri. Nel cortile interno è possibile posteggiare biciclette. Completa la proprietà cantina al piano seminterrato. L'ufficio è a poca distanza dalla metropolitana e dalla stazione ferroviaria, inoltre è ben servito anche dai mezzi di superficie. E' possibile acquistare box per auto da abbinare all'ufficio in Corso Vercelli. Altrimenti nella vicina piazza Sant'Ambrogio c'è un ampio garage ad ore che affitta posti auto per periodi lunghi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo ufficio in zona Porta Venezia, in posizione strategica, a ridosso della stazione centrale e a due passi da corso Buenos Aires! 5 postazioni - 20 mq Prezzo mensile: € 1.300,00 Servizi inclusi: reception segreteria accesso 24hr, 7/7 arredi: scrivania, sedia, cassettiera, armadi wi.fi riscaldamento aria condizionata pulizia giornaliera area break Kitchen facilities videosorveglianza, allarmi manutenzione, imposte, elettricità Disponibili uffici di altra metratura, sale riunioni e uffici a giornata.
1.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adiacente a Corso Porta Romana e a 300mt dalla fermata metropolitana MM3, vendesi prestigioso ufficio di 1.000mq ca. sviluppato su due livelli collegati da scala interna. Gli spazi sono molto luminosi con finiture di elevata qualità. Sono compresi n. 3 box oltre a cantina. Disponibile anche in locazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio mq 180 reception, doppi servizi, 20 postazioni in aule modulabili. Completano la proprietà 7 posti auto coperti assegnati al piano parcheggio. I serramenti esterni sono in alluminio e vetro doppio, il portoncino d’ingresso è blindato, il riscaldamento è centralizzato. Le spese condominiali ammontano ad € 2.500 all’anno e quelle di riscaldamento ad € 2.500 annui circa. Gode di un' esposizione angolare sud/est. L’ufficio è ristrutturato ed è sito al piano secondo di uno stabile del 2009 di quattro piani dotato di ascensore. Il complesso in cui è situato è “Piero della Francesca”, dotato di custode, vigilanza 24 ore su 24, giardino condominiale, costruito negli anni ‘70, sede anche del dipartimento di informatica degli studi di Torino. La zona di riferimento è San Donato, un quartiere situato nella zona Nord Ovest di Torino, nei pressi Corso Regina Margherita. Nelle Vicinanze: 3 km dal centro di Torino 500 mt dalla Tangenziale Nord e autostrada 100 mt dalle Fermate autobus GTT 700 mt Stazione Dora
190.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UFFICIO CORSO UNIONE SOVIETICA Comodo alla rete autostradale ed ai mezzi pubblici, proponiamo prestigioso ufficio di 180 mq con fantastico terrazzo di circa 30 mq al quarto ed ultimo piano di un palazzo all'interno del complesso industriale commerciale "Ex Carello" e comprensivo di posti auto al primo piano interrato del medesimo stabile. Libero da Agosto 2020
2.500 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ufficio ubicato al 1° piano di bel palazzotto prospicente Corso Mazzini, composto da ingresso, locale reception, 2 uffici direzionali, 2 bagni. Due piccoli balconcini fronte corso e ampio terrazzino interno cortile. Completa la proprietà un ampio sottotetto di pertinenza. Superfici: ufficio mq.72 (calpestabili mq.60); balconi mq.8; terrazzino mq.10; sottotetto mq.62. La normativa comunale permette il cambio di destinazione d'uso in appartamento con una semplice pratica urbanistica. Ristrutturazione del 1990. Palazzotto composto da un negozio affittato al piano terra; questo ufficio o appartamento al 1° piano e 2 appartamentini al 2° piano, ed infine il sottotetto di pertinenza esclusiva dell'ufficio. Anche i 2 appartamentini al 2° piano sono in vendita, vedi Rif.2272. Nessuna spesa condominiale. Senza ascensore. FINITURE E MATERIALI: PAVIMENTI: in ceramica 33x33 con posa diagonale con fuga e battiscopa in legno. SERRAMENTI: porta d'ingresso blindata. I serramenti esterni verso il corso sono in legno (da sistemare) con vetro singolo mentre il serramento lato cortile è stato già sostituito ed è in legno con doppi vetri; persiane in legno (da sistemare); porte interne in legno tamburato tinta noce. RISCALDAMENTO: autonomo con caldaia a metano; radiatori in alluminio; termostato digitale programmabile. BAGNO 1 con lavabo, wc e bidet. BAGNO 2 con lavabo, wc, bidet e doccia. DISTANZE: centro di Borgomanero Piazza Martiri a 90 metri; ospedale 700 metri; stazione ferroviaria 550 metri; stazione autobus 500 metri; Lago Maggiore km.11; Lago d'Orta km.11; autostrada A26 km.6; Milano km.75; Torino km.113
85.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso Marconi in elegante palazzo d'epoca di fine Ottocento proponiamo un uffcio in ottime condizioni, sito al piano rialzato, composto da ingresso sei vani, doppi servizi, balcone interno e cantina. Particolari d'epoca, teleriscaldamento, servizio di portineria suddiviso su tre scale condominiali, possibilità di creare un secondo accesso dal balcone interno, disponibilità immediata.
395.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Porta venezia adiacenze corso buenos aires proponiamo in… PORTA VENEZIA adiacenze Corso BUENOS AIRES proponiamo in vendita UFFICIO al primo piano, interno, di un edificio signorile a prevalente destinazione residenziale con negozi al piano terra. L'ufficio di circa 250 mq e' composto da ingresso, ampia reception, 3 grandi locali, divisi con pareti vetrate e arredi su misura, locali adibiti a ripostiglio oltre servizi. Internamente si presenta in ottime condizioni, con pavimenti in parquet, impianti luminosi, vetrate ed arredi ben tenuti. Impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo a fancoil. Completano la proprietà due POSTI AUTO ed un BOX triploClasse energetica: GEpi: 175 kWh/m². Condizioni immobile: Buone Dimensione: 304 mq Stanze: 4 Bagni: 2 Inserzionista: Coifil srl
920.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →