Ufficio 215mq ascensore
Elenco delle migliori vendite ufficio 215mq ascensore

Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
Pistoia centro storico in palazzo di prestigio affittasi ufficio in ottime condizioni e finiture, panoramico composto da ingresso a comune, sala di attesa e due ampi stanze con vano uso archivio, bagno all'esterno dell'ufficio e ascensore. L’ufficio è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento centralizzato con termo valvole. Ideale per studi professionali e rappresentanza; possibilità di arredo. Rif. Q0266/A.
500 €
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Proponiamo in locazione questo luminoso ufficio situato nei pressi di Calle Larga XXII Marzo, zona centralissima a pochi passi da piazza San Marco. L'ufficio è composto da ingresso, tre ampie e luminose stanze con affaccio sul canale, un disimpegno, e due bagni finestrati. Caratteristica unica di questa proprietà è quella di avere accesso diretto all’ufficio con ascensore.
2.500 €
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Nella meravigliosa Piazza Ettore Troilo a Pescara (Piazza Accademia), in raffinata palazzina di recente realizzazione, proponiamo in locazione al secondo piano ufficio di 50 mq. Dispone di 2 locali, con affacci sulla piazza principale, di cui un ampio open-space (con possibilità di ricavare una reception ed una sala operativa) ed uno studio, con bagno ed antibagno. L'unità è provvista di videocitofono, climatizzazione integrale e cablatura rete. Completa il tutto un posto auto esclusivo e coperto al piano S1 con ingresso riservato e collegato all'ufficio mediante ascensore interno. Ottima soluzione per uffici di diversa natura, sedi di rappresentanza o studi medici.
730 €
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
(UFFICIO 215 MQ CON MONTACARICHI AD AGRATE BRIANZA) L'immobile si trova ad Agrate Brianza in una delle aree più strategiche della città, a solo 1 km dall'imbocco della tangenziale Est e due dall'imbocco con l'autostrada. La palazzina uffici è stata ristrutturata nel mese di gennaio 2022, viene consegnata come nuova, con pavimento flottante, controsoffitto, impianto di riscaldamento e condizionamento condominiali, locali open space con doppi servizi, ascensore, montacarichi. Il montacarichi è pensato per le esigenze di quelle aziende che hanno piccole movimentazioni di merci e/o laboratori all'interno dei loro uffici. Completano la proprietà i 30 posti assegnati ed inclusi nel canone e i 100 posti auto ad uso esclusivo del condominio. Sono disponibili tagli da 83 mq a 1800 mq. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
UFFICIO ZONA MOSCOVA - In stabile degli anni 70 proponiamo ufficio di mq 215 circa sito al secondo piano. L'immobile è composto da diversi locali divisi da vetrate a tutta altezza da adibire a sala riunioni, uffici singoli o open-space, 3 bagni. Locale ced. Balcone. Cablato. Aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Possibilità di abbinare un magazzino al piano interrato. Servizio di portineria. Classe energetica D 42,86 kWh/m3a. Chiamateci per maggiori informazioni 02 801535.
6.500 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ufficio in affitto in via Statuto Proponiamo in affitto un ufficio di circa 215 mq al secondo piano di un prestigioso edificio nel rinomato ed esclusivo quartiere di Brera, più precisamente in via Statuto. L'unità immobiliare è divisa in 6 ambienti divisi da pareti in vetro oltre che due bagni. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato gestito da caloriferi e fan coils, tutto lo stabile ha un condizionamento centralizzato come pure il trattamento aria. Possibilità di parcheggiare l’auto in un Autosilos aperto 24 ore su 24. Libero subito. Canone annuo € 78.000, 00 + Iva Spese condominiali € 8.000, 00 annue Deposito: 6 mensilità Fee d'agenzia: 15% +IVA del canone annuo Classe Energetica: EP gl nren 190 kWh/m3 annui.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ufficio di mq 208, bilivello completamente da ultimare al piano secondo, composto da: ingresso, due locali open space, scala e bagno. Al piano terzo altri due locali open space. Terrazzo di mq 23 sul tetto. Possibilità di trasformarlo ad uso residenziale loft. Per ultimare l'appartamento si devono eseguire i seguenti lavori: divisione ambienti, pavimenti, intonaci, caldaia, radiatori, impianto elettrico, serramenti, rivestimenti, apparecchiatura idrosanitaria. IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito CASEDAENTI. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
45.000 €
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Ufficio ristrutturato al secondo piano di circa 215 mq., composto da ingresso, cinque vani e bagno. Possibilità di averlo già ammobiliato. Riscaldamento/raffrescamento autonomo, antifiruto e cablaggio. Posti auto riservati. Pronta consegna.
1.200 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ufficio situato al 2° piano composto da più locali divisi da pareti vetrate a tutta altezza da adibire a sala riunioni e uffici singoli e multipli. Finiture eleganti, aria condizionata riscaldamento centralizzati. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato. Ingresso da via Statuto 21; servizio portineria dedicato presso ingresso da Corso Garibaldi Per info: +39-333-4218173.
6.500 €
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
UFFICIO QUADRILOCALE di 110 mq al Secondo Piano con ascensore, molto ampio. ZONA: Pressi Piazza Statuto Via Manzoni n. 3. In stabile signorile di metà anni 50, affittasi UFFICIO quadrilocale di 110mq al Secondo Piano con ascensore. Molto ampio e luminoso con affaccio su cortile interno e su via. Impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione del calore e valvole termostatiche. L'ufficio è così composto: ingresso, 3 camere, salone doppio, cucinotto e bagno. Il canone richiesto è pari a € 850,00 mensili più € 70,00 di spese mensili condominiali generali. Libero SUBITO. Preferibile contatto telefonico al num. 011/433.07.84.
850 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto

Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio flessibile low cost con parcheggio Ufficio arredato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, devi solo entrare e iniziare a lavorare. Locale climatizzato, pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numero telefonico diretto prefisso 081 con app per rispondere ovunque tu sia; •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Salottini condominiali e aree relax; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Ufficio localizzato in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale
150 €
Vista prodotto

Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
172 €
Vista prodotto
-
Successivo →