-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio 260mq ascensore


Elenco delle migliori vendite ufficio 260mq ascensore

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Pistoia centro storico in palazzo di prestigio affittasi ufficio in ottime condizioni e finiture, panoramico composto da ingresso a comune, sala di attesa e due ampi stanze con vano uso archivio, bagno all'esterno dell'ufficio e ascensore. L’ufficio è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento centralizzato con termo valvole. Ideale per studi professionali e rappresentanza; possibilità di arredo. Rif. Q0266/A.
500 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Proponiamo in locazione questo luminoso ufficio situato nei pressi di Calle Larga XXII Marzo, zona centralissima a pochi passi da piazza San Marco. L'ufficio è composto da ingresso, tre ampie e luminose stanze con affaccio sul canale, un disimpegno, e due bagni finestrati. Caratteristica unica di questa proprietà è quella di avere accesso diretto all’ufficio con ascensore.
2.500 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella meravigliosa Piazza Ettore Troilo a Pescara (Piazza Accademia), in raffinata palazzina di recente realizzazione, proponiamo in locazione al secondo piano ufficio di 50 mq. Dispone di 2 locali, con affacci sulla piazza principale, di cui un ampio open-space (con possibilità di ricavare una reception ed una sala operativa) ed uno studio, con bagno ed antibagno. L'unità è provvista di videocitofono, climatizzazione integrale e cablatura rete. Completa il tutto un posto auto esclusivo e coperto al piano S1 con ingresso riservato e collegato all'ufficio mediante ascensore interno. Ottima soluzione per uffici di diversa natura, sedi di rappresentanza o studi medici.
730 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO duplex: Proponiamo in un palazzetto in corso di ristrutturazione, una soluzione direzionale di circa mq 260 c.li in una delle zone della città più esclusive ed ambite a ridosso della Basilica Palladiana. Le finiture sono studiate fin nei minimi particolari, con dettagli attentamente curati per far convivere la funzionalità e il design che deve avere un ufficio a passo coi tempi. Oltre all’estetica, i migliori materiali abbinati alle più opportune tecnologie disponibili sia per quanto riguarda l’isolamento acustico e termico. Ingresso dal piano terra su scenografico openspace di circa mq 100 impreziosito da una particolare copertura di un grande lucernario che diffonde luce nella zona. Al piano superiore un soppalco, due stanze e due servizi. Altra caratteristica di questa soluzione è un locale al piano interrato di circa mq 32 con soffitto a volta e pareti in vecchi mattoni trattati. Al piano terra soluzioni un autorimessa doppia, collegati all’ingresso condominiale impietrosito da colonne in pietra stile palladiano, stucchi ai soffitti e ascensore.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 260 MQ CON MONTACARICHI AD AGRATE BRIANZA) L'immobile si trova ad Agrate Brianza in una delle aree più strategiche della città, a solo 1 km dall'imbocco della tangenziale Est e due dall'imbocco con l'autostrada. La palazzina uffici è stata ristrutturata nel mese di gennaio 2022, viene consegnata come nuova, con pavimento flottante, controsoffitto, impianto di riscaldamento e condizionamento condominiali, locali open space con doppi servizi, ascensore, montacarichi. Il montacarichi è pensato per le esigenze di quelle aziende che hanno piccole movimentazioni di merci e/o laboratori all'interno dei loro uffici. Completano la proprietà i 30 posti assegnati ed inclusi nel canone e i 100 posti auto ad uso esclusivo del condominio. Sono disponibili tagli da 83 mq a 1800 mq. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ufficio con stupenda vista fronte piazza e fronte corso d'acqua due livelli su palazzo storico con ingresso indipendente - affrescato nei soffitti e pareti con decorazioni floreali e motivi primi novecento così come le porte in vetro decorato 260 mq -(130 per piano) molto luminoso - ottimo per rappresentanza - no ascensore - infissi rifatti - ora mancano dei lavori di sistemazione bagni ed impianti che verranno eseguiti a seconda delle esigenze del conduttore finale - solo referenziati.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto e in vendita a Muggiò zona Taccona, nelle immediate vicinanze della Tangenziale nord Milano al secondo piano di una palazzina polifunzionale con ampi parcheggi di pertinenza. L'ufficio è suddiviso in sette vani compresa una ampia sala riunione, un ufficio direzionale con bagno diretto, oltre ad ampio archivio, locale break e servizi igienici. Gli impianti di riscaldamento e di condizionamento sono autonomi. I locali sono molto luminosi con ampia esposizione su tre lati. Prezzo di vendita Euro 185.000, 00.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
UFFICIO OPEN SPACE DI AMPIE DIMENSIONI In contesto di agglomerato urbano di pregio, in Viale Venezia, Borgo Wuhrer, con destinazione d'uso mista (negozi, ristoranti, bar, uffici ed appartamenti). In tale contesto vendiamo ufficio di 345 mq con possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale; un lato si affaccia sulla piazza esterna, con parete finestrata di circa 16 metri e sul lato opposto, affaccio su un ampio patio interno con balcone per un fronte di 12 metri. Bagno doppio, con antibagno. L'ambiente è estremamente luminoso e duttile, per distribuire lo spazio secondo le proprie esigenze. Nel prezzo sono inclusi 4 posti auto ad un piano riservato per la proprietà e protetto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UFFICIO QUADRILOCALE di 110 mq al Secondo Piano con ascensore, molto ampio. ZONA: Pressi Piazza Statuto Via Manzoni n. 3. In stabile signorile di metà anni 50, affittasi UFFICIO quadrilocale di 110mq al Secondo Piano con ascensore. Molto ampio e luminoso con affaccio su cortile interno e su via. Impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione del calore e valvole termostatiche. L'ufficio è così composto: ingresso, 3 camere, salone doppio, cucinotto e bagno. Il canone richiesto è pari a € 850,00 mensili più € 70,00 di spese mensili condominiali generali. Libero SUBITO. Preferibile contatto telefonico al num. 011/433.07.84.
850 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio flessibile low cost con parcheggio Ufficio arredato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, devi solo entrare e iniziare a lavorare. Locale climatizzato, pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numero telefonico diretto prefisso 081 con app per rispondere ovunque tu sia; •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Salottini condominiali e aree relax; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Ufficio localizzato in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale
150 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
172 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.