Ufficio 330mq belle
Elenco delle migliori vendite ufficio 330mq belle
BELLE VOUS TAPPETO SALVAPAVIMENTO PER IMPIEGHI GRAVOSI - L 1200MM X A 1200 MM - TRASPARENTE, FACILE SCORRIMENTO, TAPPETINO SEDIA ANTISCIVOLO E PROTEZIONE PAVIMENTO PER CASA E UFFICIO
- TAPPETO PLASTICA SALVAPAVIMENTO: Questi tappeti ufficio in plastica sono il modo perfetto per proteggere il tuo pavimento. Ogni tappetino sedia ufficio è realizzato in plastica PVC resistente e flessibile che è difficile da strappare e danneggiare anche con un uso frequente. I tappetini sono chiari e trasparenti, con un lato liscio e uno ruvido, misura L 120 x H 120 cm. La plastica è sottile con uno spessore di 1,5 mm. Questi tappetini funzionano meglio con pavimenti duri e superfici piane.
- RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO: Ogni tappeto per ufficio ha due lati testurizzati. Un lato ha una finitura liscia, che deve essere posizionato sul pavimento. Il design della trama previene lo scivolamento. Il lato ruvido è per il rivestimento e va rivolto verso l’alto. Questo lato serve per posizionare le sedie e i tavoli dell’ufficio. Sebbene il lato superiore del tappeto sedia ufficio sia ruvido, puoi comunque rotolare e spostare facilmente la sedia liberamente e previene lo slittamento.
- PULIZIA FACILE: Il tappeto per sedia con ruote è impermeabili e facile da pulire. Per pulire il PVC puoi usare un aspirapolvere per briciole o acqua calda e sapone per macchie secche. Evitare di utilizzare prodotti chimici aggressivi. La protezione pavimento trasparente può essere lasciata asciugare all’aria o asciugata con un panno. Il tappetino è ideale per proteggere la pavimentazione da bambini e animali domestici, macchie o danni.
- USI MULTIPLI: Questo tappeto protezione pavimento antiscivolo offre una protezione e stabilità a casa ed in ufficio. Facilitano una postura ergonomica quando si è seduti su una sedia. Protegge dai danni e previene l’usura del pavimento provocata dalle ruote delle sedie e dalle gambe dei mobili. I tappetini sono adatti per il posizionamento su pavimenti duri come legno e laminato. I tappetini possono essere utilizzati su moquette a pelo corto e può essere arrotolato e riposto quando non usato.
- SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri tappeti ufficio venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
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BELLE VOUS TAPPETO SALVAPAVIMENTO PER IMPIEGHI GRAVOSI - L91,5 X A123 CM - TRASPARENTE, FACILE SCORRIMENTO, TAPPETINO SEDIA ANTISCIVOLO E PROTEZIONE PAVIMENTO PER CASA E UFFICIO
- TAPPETO PLASTICA SALVAPAVIMENTO: Questi tappeti ufficio in plastica sono il modo perfetto per proteggere il tuo pavimento. Ogni tappetino sedia ufficio è realizzato in plastica PVC resistente e flessibile che è difficile da strappare e danneggiare anche con un uso frequente. I tappetini sono chiari e trasparenti, con un lato liscio e uno ruvido, misura L91,5 x H123 cm. La plastica è sottile con uno spessore di 1,5 mm. Questi tappetini funzionano meglio con pavimenti duri e superfici piane.
- RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO: Ogni tappeto per ufficio ha due lati testurizzati. Un lato ha una finitura liscia, che deve essere posizionato sul pavimento. Il design della trama previene lo scivolamento. Il lato ruvido è per il rivestimento e va rivolto verso l’alto. Questo lato serve per posizionare le sedie e i tavoli dell’ufficio. Sebbene il lato superiore del tappeto sedia ufficio sia ruvido, puoi comunque rotolare e spostare facilmente la sedia liberamente e previene lo slittamento.
- PULIZIA FACILE: Il tappeto per sedia con ruote è impermeabili e facile da pulire. Per pulire il PVC puoi usare un aspirapolvere per briciole o acqua calda e sapone per macchie secche. Evitare di utilizzare prodotti chimici aggressivi. La protezione pavimento trasparente può essere lasciata asciugare all’aria o asciugata con un panno. Il tappetino è ideale per proteggere la pavimentazione da bambini e animali domestici, macchie o danni.
- USI MULTIPLI: Questo tappeto protezione pavimento antiscivolo offre una protezione e stabilità a casa ed in ufficio. Facilitano una postura ergonomica quando si è seduti su una sedia. Protegge dai danni e previene l’usura del pavimento provocata dalle ruote delle sedie e dalle gambe dei mobili. I tappetini sono adatti per il posizionamento su pavimenti duri come legno e laminato. I tappetini possono essere utilizzati su moquette a pelo corto e può essere arrotolato e riposto quando non usato.
- SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri tappeti ufficio venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
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BELLE VOUS PORTA CARTELLE SOSPESE A4 IN RETE METALLICA NERA - 33,5 X 28,2 X 25 CM - PUÒ CONTENERE CA. 30 CARTELLE SOSPESE PER SCHEDARIO - PORTA DOCUMENTI UFFICIO SCRIVANIA - SCHEDARIO DA UFFICIO
- ARCHIVIO CARTELLE SOSPESE: Questo organizer documenti autoassemblante misura 33,5 x 28,2 x 25 cm quando completamente costruito. È perfetto per appendere cartelle / file A4 ed è realizzato in metallo robusto costruito per durare, rifinito con moderna vernice nera. Può essere facilmente smontato per riporlo quando non utilizzato. Ottimo per case, uffici e molti altri spazi di lavoro: questo set include solo il telaio sospeso. Le cartelle non sono incluse. Conterrà circa 30 cartelle A4.
- FACILE DA ASSEMBLARE: Monta e smonta senza sforzo lo schedario da tavolo. È costruito per garantire durata e facilità d’uso. Puoi vedere le cartelle e accedere esattamente a ciò di cui hai bisogno grazie al design in rete metallica di alta qualità. Acquista cartelle sospese da inserire comodamente nel telaio ed utilizza linguette colorate per creare un sistema organizzativo altamente efficiente. Archivia in modo sicuro tutti i tuoi file, porta fogli, cartelle e documenti importanti.
- RISPARMIA SPAZIO: Questo classificatore documenti è indipendente e può essere posizionato su qualsiasi scrivania/scaffale per riporre ordinatamente i tuoi documenti. Perfetto per ordinare la tua area di lavoro o di casa. La dimensione dei classificatori ufficio significa che si adatta a mobili cubi/quadrati. Potresti posizionare l’archivio documenti all’interno di uno schedario. È verniciato e protetto da ruggine e corrosione. Può essere verniciato a spruzzo per la personalizzazione.
- ARCHIVIA I FILE OVUNQUE: Questo è un ottimo schedario portadocumenti per casa, ufficio, aula, conferenze o uno studio medico. Può contenere dichiarazioni dei redditi, referti medici, fogli di lavoro, documenti assicurativi, lavoro di studenti, ricevute, lettere e non solo. Il nostro porta documenti da scrivania è ottimo in ufficio/spazio di lavoro per separare i documenti. Ripulisci la tua casa e ordina i tuoi documenti personali. Inizia subito ad organizzare.
- SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri classificatori documenti cartelle sospese venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
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Modena (Emilia Romagna)
RIF.U105- AFFITTASI UFFICIO MODENA- ZONA BUON PASTORE, IN OTTIMO CONTESTO AL PIANO 1° CON ASCENSORE UFFICIO CON BELLE FINITURE COMPOSTO DA: AMPIO INGRESSO, 3 VANI, DI CUI UNO MOLTO GRANDE, 1 ANTIBAGNO E 1 BAGNO. RISC. CONDOMINIALE CON CONTACALORIE E ARIA CONDIZIONATA. CLASSE G.RICHIESTA 1.000,00
1.000 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO 330 MQ A COLOGNO VICINO METROPOLITANA COLOGNO NORD) L'immobile è situato a meno di 900 mt dalla metropolitana linea Verde fermata Cologno Nord e in prossimità dell'imbocco della Tangenziale Est. L'ufficio di 330 mq si trova al piano primo in una palazzina uffici completamente ristrutturato e completo di doppi servizi, luci led, doppio ascensore con sbarco al piano. L'ufficio è suddiviso con pareti in cartongesso ma il layout può essere modificato in base alle proprie esigenze. L'ufficio ha controsoffitto e pavimento galleggiante, l'impianto elettrico è certificato e completo di cablaggio, impianto di riscaldamento e raffrescamento sono condominiali ed inclusi nelle spese di condominio. Sono disponibili ulteriori locali al piano seminterrato da adibire a locale mensa o sale riunioni. Possibilità di posti auto interni sia coperti che scoperti. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
2.750 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO - PIAZZA CORDUSIO ADIACENZE - in signorile stabile d'epoca proponiamo ufficio di mq 330 circa, anche in condivisione, sito al piano intermedio. L’immobile è composto da reception, 8 ampi locali oltre 2 servizi. Aria condizionata. Servizio di portineria tutto il giorno. Lo spazio si presta anche ad attività di show-room. DISPONIBILE DA OTTOBRE 2022. Classe G ipe 180,28 kWh/m"a. Chiamateci per maggiori informazioni 02 801535.
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Milano (Lombardia)
UFFICIO - PIAZZA CORDUSIO ADIACENZE - in signorile stabile d'epoca proponiamo ufficio di mq 330 circa sito al piano intermedio. L’immobile è composto da reception, 8 ampi locali oltre 2 servizi. Aria condizionata. Servizio di portineria tutto il giorno. Lo spazio si presta anche ad attività di show-room. In ottime condizioni interne. Pavimenti in parquet. Doppia esposizione. DISPONIBILE DA OTTOBRE 2022. Classe G ipe 180,28 kWh/m"a. Chiamateci per maggiori informazioni 02 801535.
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Milano (Lombardia)
"(UFFICIO 330 MQ A CINISELLO BALSAMO) L'immobile si trova a Cinisello Balsamo in una delle principali aree strategiche della città. L'edificio infatti, sorge in prossimità dello svincolo con la tangenziale nord, la strada statale SS36 Lecco - Monza, a pochi km dall'imbocco con l'autostrada A4 ed in prossimità della nuova fermata della metropolitana della linea rossa MM1. Gli uffici fanno parte di una moderna palazzina, ciascun immobile è stato ristrutturato dalla proprietà, è completo di pavimenti in parquet, servizi igienici a norma, pareti mobili removibili. Gli uffici sono completi di impianto di riscaldamento, condizionamento, illuminazione e rete LAN. Vi è inoltre all'interno della stessa struttura la possibilità di avere il posto auto coperto o delle soluzioni di box privati (dal singolo al triplo). Nella stessa proprietà sono presenti ulteriori lotti con differenti metrature disponibili.VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
3.300 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Cologno Monzese - Viale Liguria - proponiamo in affitto, all'interno di un ottimo stabile di soli studi professionali e medici, con due ascensori, ufficio di Mq 130 L'immobile è composto da: ingresso, doppi servizi, reception, sala riunioni, tre uffici divisi da pareti attrezzate, completano la proprietà la cantina di Mq 40 sfruttabile come archivio ed i due posti auto scoperti. Risulta essere in ottime condizioni interne: infissi in doppi vetri, pavimento galleggiante in gres porcellanato, aria condizionata/pompa di calore in tutti i locali. Possibilità di essere locato completo di arredi o vuoto IDEALE ANCHE COME COWORKING A pochi minuti dalla fermata della linea verde della metropolitana di Cologno Sud e dagli ingressi delle principali tangenziali La nostra società BELLE MAISON è iscritta alla CCIAA di Milano al N. REA 2110932 e opera nella mediazione immobiliare da 25 anni, avvalendosi di professionisti esperti quali geometri, notai ed avvocati, per poter consentire ai nostri clienti di effettuare la compravendita in sicurezza e tranquillità. Il nostro principale obbiettivo è di seguire i nostri clienti dal primo appuntamento fino allatto notarile. Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile, la gestione delle locazioni per tutta la durata del contratto. La nostra sede è in Cologno Monzese, Via Cavallotti, 33 - tel. 02/27307979 392/7150167. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 234.87 kw/mc Zona: Cologno Monzese Superficie: 130 mq Agenzia: BELLE MAISON DI BARCELLARI MONICA Telefono: 0227307979
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Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
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Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
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Bari (Puglia)
Ufficio in vendita a Bari. Poggiofranco - Via Camillo Rosalba UFFICIO 3 LOCALI - 83 MQ - PIANO 13° Punti di vista. Hai sempre sognato un ufficio tutto tuo in una delle zone più belle di Bari ?? Eccolo !! Ti proponiamo un ufficio costituito da tre locali al 13°piano di uno stabile bello e signorile nel quartiere Poggiofranco di Bari. Lo stato in cui versa è ottimo, pertanto non dovrai affrontare alcuna spesa di ristrutturazione, quindi pronto per fare affari perché anche libero da subito.Rendita catastale € 1.642,33 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile Zona signorile e strategica Ottime condizioni Prezzo adeguato Metri quadri 83 mq Rifiniture Ottime Stato di manutenzione Ottimo Quota condominiale € 120,00 Ape in fase di calcolo
180.000 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO COWORKING – CENTRO STORICO. Affittasi una stanza di circa 17 mq al piano terra in raffinato ufficio sviluppato su due livelli. Oltre alla stanza privata vengono messe a disposizione ad uso comune: una sala riunioni, una zona biblioteca/relax, un piccolo angolo cottura e naturalmente il servizio igienico. La stanza viene affittata non arredata. L'immobile è dotato di internet, tutte le utenze (luce acqua e riscaldamento) aria condizionata, videocitofono, serramenti in vetrocamera. Belle finiture. CL en E Rif C 43. € 410,00 tutto compreso. Referente Stefano Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
410 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO di 245 mq PIANO TERRA CON AMPIO E BEN VIVIBILE SPAZIO INTERRATO E 4 POSTI AUTO ESCLUSIVI IN LOCAZIONE A VICENZA SAN LAZZARO - cod. 865 Trattasi di locale vetrinato fronte strada di 125 mq + 120 mq di spazi open space utili anche come sala riunioni, video conferenze ecc... Attualmente è suddiviso in 5 stanze, con segreteria e bagno, e dispone di 4 posti auto. Può essere locato con l'attuale suddivisione dei locali, oppure open space. Belle ed eleganti le finiture interne. Impianto d'allarme, riscaldamento autonomo, aria condizionata, satellite. Parcheggio riservato per 3/4 posti auto N°2 Box insegne luminose Canone mensile: Euro 1.300 + euro 50 spese condominiali. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 - Vicenza Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it La struttura dell'AGENZIA VICENZA, opera secondo una propria specifica carta dei servizi che offre: valutazione e stima di immobili residenziali e commerciali ricerca accurata di immobile 'sicuro' assistenza e sostegno nella ricerca del mutuo più idoneo certificazioni energetiche documentate assistenza durante tutto l'iter burocratico ed economico che va dalla formalizzazione di una proposta all'atto notarile verifica dello stato di fatto nella consegna dell'immobile massima disponibilità nella gestione di problematiche di qualsiasi natura.
1.300 €
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Roma (Lazio)
Piazza delle Belle Arti, nel prestigioso palazzo “nil difficile volenti”, il Gruppo Fism propone porzione di ufficio di alta rappresentanza, completamente ristrutturato con finiture di alto pregio, soffitti affrescati alti quattro metri, composto da grande ingresso/reception, sette ampie stanze, due ripostigli, due servizi, cucina e sala riunioni. L’ufficio è ubicato al secondo piano con luminosissimi affacci su Piazzale delle Belle Arti ed è presente servizio di portineria.
3.900 €
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Milano (Lombardia)
Duomo, Via S. Radegonda, proponiamo all'interno di un palazzo storico elegante ufficio di rappresentanza per un totale di 330 MQ, posto al quarto piano e servito da tre ingressi indipendente con pavimentazione galleggiante in parquet e 12 distinti locali di diverse dimensioni oltre 4 spaziosi bagni. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato, servizio di portineria full-time. L'ufficio è caratterizzato da luminosità, ubicato in una delle vie più belle ed esclusive del centro di Milano, con vista su Galleria Vittorio Emanuele e Duomo. Libero da subito Canone annuo €132.000, 00 Richiesta di Deposito € 33.000 + Fidejussione di 6 mesi.
11.000 €
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Padova (Veneto)
Padova Nord - Prestigioso ufficio in locazione, di complessivi 330 mq commerciali, posizionato all'interno di un prestigioso Complesso Direzionale. Il luminoso ufficio, impreziosito da materiali e finiture ricercate, si compone di 8 locali suddivisi da eleganti pareti in vetro e un doppio servizio, gli ampi spazi interni offrono la possibilità di ripartire i locali secondo le proprie esigenze lavorative. Un posto auto riservato compreso nel canone di locazione. L'ufficio in AFFITTO nella zona Nord di Padova è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle primarie vie di comunicazione stradali e autostradali. Finiture di qualità, pavimenti flottanti, serramenti esterni con vetri stop-sol del tipo semiriflettente, impianto di riscaldamento e condizionamento, impianto di illuminazione e cablatura. Per ricevere maggiori informazioni, sulle caratteristiche di su questo ufficio, in locazione a Padova Nord, contattare Polis Immobiliare Tel. 049 773406. RIF. 1082
3.500 €
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Firenze (Toscana)
LIBERTA'/DON MINZONI UFFICIO 330 mq CON 7 POSTI AUTO AFFITTASI. In bel Palazzo di Viale Don Minzoni disponiamo di grande ufficio, sito al piano rialzato, con 2 ingressi indipendenti di cui uno carrabile con un piazzale di proprietà dove si possono parcheggiare 7/8 automobili. L'ufficio di 330 mq, dispone di grandi spazi open space e di diverse stanze ufficio, è tutto nuovo e cablato. Richiesta € 3.900 + IVA, prezzo trattabile. Per Informazioni cell. 3475258580 RIF: 7698UU14385.
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