Ufficio 60mq ideale
Elenco delle migliori vendite ufficio 60mq ideale
SEDUS SWING UP - SEDIA DA UFFICIO ERGONOMICA, IDEALE PER UNA SEDUTA SANA, CON IMBOTTITURA COMPLETA, PER PERSONE GRANDI FINO A 150 KG DI CARICO
- Sedia girevole da ufficio ergonomica con l'esclusiva tecnologia Swing che favorisce la seduta dinamica. Ciò è realizzato da un sedile a molla laterale. Il meccanismo Swing è disattivabile
- Molte funzioni: schienale regolabile in altezza, braccioli 3D, supporto per il collo regolabile, meccanismo di sollevamento Sedo Lift, regolazione della forza della molla per adattarsi individualmente al peso corporeo, ampia seduta e pressione di appoggio dello schienale rinforzata
- Peso consigliato: 50 – 150 kg, ideale per le persone più grandi grazie a un pacchetto di molle rinforzate dello schienale e una seduta extra grande
- Comoda: la sedia da ufficio è completamente imbottita, resiste fino a 110.000 giri di sfregamento e offre una seduta confortevole
- La sedia viene spedita completamente montata. La spedizione viene effettuata da una spedizione, che fornisce alla sedia da ufficio "bordo marciapiedi"
Vedi prezzi in Amazon
AFANG HEALTH TAPIS ROULANT, TAPPETINO PASSEGGIO UFFICIO CALORIE IDEALE CASA UFFICIO ROULANT MECCANICO, MINI ROULANT PIEGHEVOLE CORSA MANUALE ALLENAMENT MACCHINA PASSEGGIO
- RISPARMIO DI SPAZIO FACILE UTILIZZO: questo tapis roulant pieghevole non richiede viti extra quando lo si installa. È molto comodo per te che devi solo ruotare la manopola. Piccolo tapis roulant per appartamento può essere posizionato sotto il divano, l'angolo o il letto, riducendo l'ingombro a pavimento e rendendolo ideale per qualsiasi stanza.
- PIEGHEVOLE E FACILE DA CONSERVARE: il tapis roulant pieghevole ha due ruote di trasporto per un facile spostamento. Il tapis roulant del tapis roulant, perfetto per i piccoli spazi di case e uffici, dove riporre ovunque il tapis roulant sotto-scrivania.
- SUPERFICIE DI CORSA SPAZIOSA E DESIGN DI ASSORBIMENTO DEGLI URTI: L'area di corsa del tappetino da passeggio, che consente agli utenti di spazio sufficiente per camminare, correre o sprintare comodamente sull'attrezzatura ginnica. Il design di assorbimento degli urti può proteggere il ginocchio durante l'esercizio.
- DISPLAY: Il display LED illuminato fornisce informazioni su vari dati di allenamento rilevanti (tempo, consumo calorico, distanza, ecc.).
- MOTORE SILENZIOSO: con velocità limitata, il motore integrato è molto silenzioso e non disturberà nessuno.
Vedi prezzi in Amazon
AZSTEEL - POSTER GATIN RODIN, SENZA CORNICE PER DECORAZIONE DA UFFICIO, REGALO IDEALE PER PADRE, MADRE, FIGLIA, FIGLIO E I TUOI AMICI, 30 X 45 CM
- ARTE INSPIRAATA URBAN: Un pezzo d'arte ben selezionato può essere il punto focale del tuo spazio e stimolante conversazione, motivazione e creatività.
- Decorazione premium: se vuoi aggiungere un tocco di colore e interesse alle stanze della tua casa o dell'ufficio, abbiamo pezzi d'arte versatili per soddisfare il tuo spazio
- Stampa di qualità da galleria: stampa artistica di alta qualità su carta di lusso.
- Qualità artigianale superiore: ogni stampa viene assemblata dal nostro team interno, dando loro la qualità che si trova solo con opere d'arte accuratamente artigianali.
- Qualità garantita: tutti gli articoli sono spediti in una confezione robusta e robusta per garantire una consegna sicura.
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Affitto ufficio in ottime condizioni di circa 60mq. L'immobile si trova al 1' piano con ascensore, in palazzina ben tenuta nel centro di Castelnuovo Rangone (MO), comoda ai mezzi pubblici e a tutti i servizi. L'ufficio è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata Disponibile dal 10 Gennaio 2021
550 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Su strada di forte passaggio, al pian terreno di piccola palazzina dignitosa e ben frequentata, si affitta a referenziati locale uso negozio o ufficio pronto all'uso, con servizi e pavimento in finto legno, attualmente frazionato ma all'occorrenza anche fruibile come unico spazio e già in regola con le prescrizioni Covid. Foto su richiesta. Solo utenti finali, no agenzie
650 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio bivani startup incluso posti auto euro 299 Uffici bivani, secondo piano, arredato e dotato di ampi spazi interni ed esterni, parcheggi, termoautonomo, luminoso, pronto all’uso e a prezzo studiato per startup: 299 euro mensili. Ufficio chiavi in mano: zero investimenti iniziali, senza perdite di tempo e denaro. Contratto con durata personalizzata: giorni, mesi, anni. Ufficio bivani ideale per 4-5 persone, ammobiliato e comprensivo di aree comuni, doppi servizi, ascensore montacarichi, aree esterne e posti auto condominiali. L’edificio dispone di portineria per ricevivemnto posta e corrieri, accoglienza clienti; salotti e zona attesa, aree condominiali attrezzate e arredate; videosorveglianza h24. Disponibilità stampanti multifunzione, pulizie, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata, connessione Internet fibra 100 mega cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. ottimamente servita da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918207
299 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 4 postazioni lavoro, a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 2 postazioni lavoro, a due passi dalla stazione di Milano Centrale. 800 euro +iva al mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 4 postazioni lavoro, a due passi dalla Stazione Centrale. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 1-2 postazioni lavoro, a due passi da Piazza della Repubblica. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 2 postazioni lavoro, a due passi dalla Stazione Centrale. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato ideale per 4 postazioni lavoro, a due passi dalla Stazione Centrale. All'interno della stessa struttura sono presenti sala break, sala riunioni, altri uffici di diversa metratura.
1.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ufficio ristrutturato, ideale anche per attività artigianale leggera o esposizione, posto al piano terra composto da due vani (di cui uno d'ingresso) + piccolo bagno al piano interrato collegato da scala a chiocciola. Riscaldamento autonomo. Caldaia nuova. Minime spese condominiali, circa 200€ annui.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spaces offre un ufficio privato e completamente attrezzato per te e il tuo personale a un prezzo conveniente. Questo ufficio sarà ideale per ricevere i clienti, organizzare riunioni o svolgere il lavoro quotidiano: troverai sicuramente uno spazio adatto alle tue esigenze. Intendiamo promuovere l'innovazione e stimolare le reti di contatti lavorativi. Per questo motivo abbiamo creato Spaces, un luogo in grado di favorire il lavoro creativo, ideale per innovare e sviluppare idee.Spaces Porta Nuova è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici.Soggetto a termini e condizioni:Lo spazio complessivo di 120 m² comprende un ufficio privato di 23 m² per 5-6 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie.Fai clic qui per ulteriori informazioni: Fai parte di un team moderno e innovativo? Scegli un ambiente ideale per le tue esigenze e prenota l'ufficio perfetto presso Spaces.
3.350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spaces offre un ufficio privato e completamente attrezzato per te e il tuo personale a un prezzo conveniente. Questo ufficio sarà ideale per ricevere i clienti, organizzare riunioni o svolgere il lavoro quotidiano: troverai sicuramente uno spazio adatto alle tue esigenze. Intendiamo promuovere l'innovazione e stimolare le reti di contatti lavorativi. Per questo motivo abbiamo creato Spaces, un luogo in grado di favorire il lavoro creativo, ideale per innovare e sviluppare idee. Spaces a Roma è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 120 m comprende un ufficio privato di 23 m per 5-6 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/rome/veneto/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spaces offre un ufficio privato e completamente attrezzato per te e il tuo personale a un prezzo conveniente. Questo ufficio sarà ideale per ricevere i clienti, organizzare riunioni o svolgere il lavoro quotidiano: troverai sicuramente uno spazio adatto alle tue esigenze. Intendiamo promuovere l'innovazione e stimolare le reti di contatti lavorativi. Per questo motivo abbiamo creato Spaces, un luogo in grado di favorire il lavoro creativo, ideale per innovare e sviluppare idee. Spaces a Milano è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 120 m comprende un ufficio privato di 23 m per 5-6 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/milan/piazza-vetra/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
2.009 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spaces offre un ufficio privato e completamente attrezzato per te e il tuo personale a un prezzo conveniente. Questo ufficio sarà ideale per ricevere i clienti, organizzare riunioni o svolgere il lavoro quotidiano: troverai sicuramente uno spazio adatto alle tue esigenze. Intendiamo promuovere l'innovazione e stimolare le reti di contatti lavorativi. Per questo motivo abbiamo creato Spaces, un luogo in grado di favorire il lavoro creativo, ideale per innovare e sviluppare idee. Spaces a Milano è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 120 m comprende un ufficio privato di 23 m per 5-6 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/milan/turati/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.170 €
Vista prodotto
-
Successivo →