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Ufficio 86mq lavoro


Elenco delle migliori vendite ufficio 86mq lavoro

STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:KANSAS - MARRONE
  • Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
  • Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
  • Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
  • Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
  • Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:CALAIS - MARRONE
  • Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
  • Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
  • Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
  • Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
  • Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:MARASKA - MARRONE SCURO
  • Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
  • Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
  • Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
  • Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
  • Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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Milano (Lombardia)
Affitto postazione di lavoro da €250 mensili, con possibilità di prendere più spazio. E' uno studio fotografico quindi ideale per chi lavora al computer oppure lavora in arte perché ha la possibilità di usare più spazio. Si può concordare il prezzo per maggiore spazio o attività. Ci sono due bagni. Raul: tel: 3397326323
250 €
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Genova (Liguria)
Affitto scrivania a San fruttuosa Genova, per info 3389514093, 100/150 euro mensili, scrivania internet bagno luce ecc, no perditempo, non si ha tutto L ufficio ma solo una scrivania, no orari, luogo molto pulito e luminoso con vetrine sulla strada, no perditempo, possibilità di visionarlo previo appuntamen
100 €
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Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese. Per contatto: tcnesepostazioni@libero.it
250 €
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Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese.
250 €
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Napoli (Campania)
Prezzo Totale 35 Euro comprese spese di spedizione in tutta Italia! In 24 ore a casa tua! CONTATTO 3349699349 DOMENICO (ANCHE WHATSAPP). RITIRO A MANO VICO EQUENSE / SORRENTO / PIANO DI SORRENTO / META DI SORRENTO / POSITANO / POMPEI / CASTELLAMMARE DI STABIA. Cassaforte a mobile, da appoggio o da incasso, provvista di duplice apertura, digitale e con chiave di emergenza. Ideale per conservare documenti personali, banconote, oggetti preziosi, gioielli e altri oggetti che non si vogliono lasciare in giro per casa. Predisposta anche per il fissaggio al muro (viti e tasselli inclusi). E’ possibile scegliere un codice segreto (tra 3 e 8 cifre). Programmabile e modificabile in ogni momento in circa 10 secondi (Dopo il terzo tentativo errato bisogna attendere circa un’ora per ritentare l’apertura). Indicazione a LED per lo stato della batteria e l’indicazione del corretto inserimento del codice. Caratteristiche Cassaforte a mobile: Realizzata con laser a micro-cucitura con capacità di antisfondamento per aumentare la sicurezza. È realizzata in lamiera d’acciaio multistrato ad alta resistenza, elevata durezza e alta tenacità, rendendola robusta e durevole. Doppio sblocco: Dopo aver installato le batterie è possibile utilizzare sia la password che l’apertura a mano tramite la chiave. Impostazioni della password: Può essere impostata una password di 3 – 8 cifre, con possibilità di utilizzare anche la chiave per aprirla manualmente. Spessore del piatto d’acciaio: Piatto d’acciaio solido da 2 mm. Materiali utilizzati per realizzare il prodotto: Acciaio legato a carbonio. Dimensioni del prodotto: 17 x 23 x 17 cm. Meccanica: 2 Cilindretti Antiscasso. Chiavi incluse: 2 (Numerate). Alimentazione: 4 Batterie stilo AA (Non incluse). Prodotto come da foto. Contenuto della confezione: 1X Cassaforte a mobile Digitale. 2X Chiavi. 1X Manuale installazione in Italiano. 1X Manuale utente in lingua inglese. 2X Viti e tasselli. Nota: Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, riceverete una risposta immediata!
35 €
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Brescia (Lombardia)
Ufficio a piano terra. Competono le proporzionali quote delle parti comuni. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
50.923 €
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Bergamo (Lombardia)
Ufficio all'asta al piano terra con garage e posto auto. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 035/0159674. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
110.000 €
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Modena (Emilia Romagna)
Ufficio posto al primo piano di fabbricato condominiale. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1581-MO685
61.593 €
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Varese (Lombardia)
ufficio al piano terreno con accesso da corte interna costituito da tre locali oltre bagno.
39.000 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO IN LOCAZIONE A S. AGOSTINO DI ARCUGNANO - VICENZA - Rif. 6680 E' un elegante e luminoso locale con ampie vetrate a piano 1° di elegante palazzina su 3 piani sorta nel 2004, ben conservata e contornata da ottime attività e con buona comodità di parcheggio di fronte. E' al piano intermedio ed in perfette condizioni: serramenti con vetrocamera - pavimentazione in ceramica - ottima entrata e scala (è presente anche montacarichi ma non ferma al piano) - impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo - videocitofono - impianti a norma anche per settore informatico. Sviluppa reali mq. 68,50 e commerciali 86,50. Canone mensile: Euro 350,00. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444.963900
350 €
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Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
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Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio di ampia metratura in vendita a Rimini. L’immobile si trova in zona Nuova Circonvallazione, in un complesso di recente costruzione a poche centinaia di metri dal Casello autostradale di Rimini Sud. La posizione è comoda per arrivare al centro della città, è facilmente raggiungibile da eventuali clienti. Il complesso immobiliare dispone di ampio parcheggio libero nel piazzale per i visitatori. L’ufficio si trova al terzo piano, è molto luminoso e silenzioso. Internamente è composta da: reception ed open space in cui ricavare 2 postazioni di lavoro, 3 spaziosi uffici direzionali, ampio open space per altre 4/5 postazioni di lavoro, servizio (con antibagno). Al piano interrato l’ufficio dispone di garage di proprietà. Nella palazzina sono presenti numerosi studi associati di professionisti (avvocati, ingegneri e commercialisti). La palazzina è di aspetto gradevole, in ottime condizioni di manutenzione, le rifiniture interne sono di buon livello: impianto di aria condizionata (caldo e freddo) con split installati, portone blindato, impianto di allarme, infissi schuco con doppi vetri, porte a scrigno, videocitofono, impianto di illuminazione in tutti gli ambienti. Tutti i vani sono già cablati. L’ufficio è praticamente nuovo e pronto per essere utilizzato, i proprietari possono lasciare anche il mobilio già presente e mai utilizzato, disponibilità immediata.
200.000 €
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