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Ufficio acquisti gestione ordini


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti gestione ordini

Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda ubicata in Foggia un impiegato/a logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time sei giorni su sette. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Gestione ordini produzione; Pianificazione della Logistica in entrata e in uscita. Non si richiede maturata esperienza nel settore in quanto l'azienda metterà a disposizione un corso di formazione retribuito. Il candidato deve rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottimo utilizzo del PC; - capacità di relazionarsi con i clienti; - Capacità organizzative, flessibilità e spirito di iniziativa. E' necessario essere in stato di inoccupazione e possedere residenza in Foggia o provincia. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
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Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda operante settore GDO e alla ricerca di operai per gestione ordini: riordino merci e documenti. La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, il magazzino e l’ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Le persone interessate possono inviare curriculum all indirizzo mail.
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà di verificare i fabbisogni produttivi, inserimento e gestione ordini, gestione contatto clienti. Requisiti: - Diploma e o Laurea - esperienza nell'inserimento ordini - precisione - ottima conoscenza di excel - Disponibilità immediata full-time Sede Perugia Contratto Determinato. Per candidarsi, inviare il Cv
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, di acquisti dei materiali seguendo le trattative commerciali con i fornitori italiani ed esteri, di monitorare le consegne degli ordini, di amministrazione e controllo dello stato avanzamento della produzione. Competenze tecniche: - Diploma di Ragioneria; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Residenza Napoli o provincia. Orario: full time Si offre: Inserimento diretto con Contratto a termine 6/8 mesi rinnovabile.
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Una realtà industriale con una vera cultura manifatturiera applicata a progetti architettonici e di interior design. Siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti semilavorati che che gestista gli aspetti contrattuali, logistici e organizzativi degli acquisti aziendali. Il candidato avrà la responsabilità della definizione delle strategie di approvvigionamento e della gestione degli acquisti in accordo con il budget concordato, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità delle forniture. Principali compiti e responsabilità: - Gestione fornitura di semilavorati (legno, metallo, vetro, marmo, plex) - Analisi dei fabbisogni delle commesse di produzione e coordinamento con produzione e ufficio tecnico - Costante rapporto con i fornitori per la gestione degli ordini (invio richieste dofferta, negoziazione tariffe, gestione ordini e sollecito consegne) - Negoziazione, in accordo con la direzione, delle condizioni contrattuali di fornitura, con i fornitori nuovi e già presenti in portafoglio - Gestione del listino fornitori di semilavorati e prodotti finiti - Scouting e qualifica di nuovi fornitori e monitoraggio nel tempo - Monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate - Gestione delle non conformità - Sviluppare strategie di gestione dei costi e procedure di gestione del rischio Qualifiche richieste - diploma o laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini; - ottima competenza nellutilizzo della suite Microsoft Office - significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa Ulteriori requisiti - preferibile conoscenza programma Autocad - spiccate capacità di negoziazione e analisi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - precisione, autonomia, flessibilità ed orientamento agli obiettivi - elevate capacità organizzative e di time management Contratto e Inquadramento - CCNL di riferimento: Legno Industria - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occupi delle seguenti attività: - gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - ricerca di prodotti e fornitori - gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto - materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica. COSA RICHIEDIAMO? - esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico - puntualità e precisione - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento - preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare) COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base allesperienza maturata - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30) - sede di lavoro: Villa di Serio (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occupi delle seguenti attività: - gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - ricerca di prodotti e fornitori - gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto - materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica. COSA RICHIEDIAMO? - esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico - puntualità e precisione - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento - preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare) COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base allesperienza maturata - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30) - sede di lavoro: Villa di Serio (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE con esperienza. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: PISTOIA. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino -pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Formigine. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia
#GommaPlastica #approvvigionamenti #negoziazione #GiacenzeMagazzino #Semilavorati #MateriePrime #buyer Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, operante nel settore gomma plastica e in fase di costante crescita, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Acquisti: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: - Gestione flusso dacquisto | pianificare lacquisto delle materie prime e dei semilavorati di propria competenza; - Svolgimento attività di scouting | individuare, valutare e selezionare potenziali fornitori, italiani ed esteri; - Monitoraggio del mercato per identificare tendenze, opportunità di risparmio e nuovi fornitori, anche attraverso la partecipazione a fiere di settore; - Negoziazione delle forniture e controllo dei rispettivi accordi per verificare consegne e pagamenti; - Gestione delle anagrafiche dei fornitori e della documentazione relativa agli ordini, contratti e transazioni; - Emissione ordini e controllo livelli di scorta del magazzino. - Attività di monitoraggio e sollecito delle consegne. Requisiti: - Esperienza pregressa di 3-5 anni, maturata nel ruolo; - Preferibile la provenienza dal settore gomma plastica; - Esperienza nellacquisto di materia prima e semi lavorati in realtà manifatturiere; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze organizzative, di problem solving, propensione alla leadership. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n. 1 Impiegato ufficio acquisti operante nel settore delledilizia. Principali attività: Analizzare/processare le richieste di acquisto trasmesse dal cantiere insieme alla Direzione Acquisti per ottimizzare i costi, rispettando i requisiti tecnici. Preparare, insieme alla Direzione Acquisti, le richieste di offerta da inviare ai fornitori e subappaltatori, in base al piano degli approvvigionamenti. Supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nella gestione delle offerte ricevute e completare la griglia di comparazione. Cercare nuovi fornitori per materiali edili e attrezzature, seguendo gli standard aziendali, negoziare i termini di acquisto e gestire le relazioni con i fornitori. Collaborare con i responsabili di commessa per garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei budget, e con lufficio ordini per completare la trattativa e le fasi successive. Gestire e aggiornare la documentazione degli acquisti e i database aziendali. Requisiti: - Titolo di studio affine (es. diploma di Geometra o equivalente); - Pregressa esperienza nel ruolo in realtà legate al mondo delledilizia e delle costruzioni e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto; - Conoscenza dei materiali edili e delle attrezzature utilizzate nei cantieri. - Buona capacità di utilizzo di Excel e dei sistemi informatici in generale; - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team e di gestire più attività contemporaneamente; - Doti organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; - Patente B Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00 Si offre - inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato allinserimento a tempo indeterminato. - Livello di inquadramento e pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Pieve a Nievole (PT) Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all'Ufficio Acquisti e Supply Chian. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso carpenteria interna - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo - Gestione resi e non conformità -Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Ali Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per unazienda situata nelle vicinanze di Castelleone. Mansioni principali: - Gestione degli acquisti di materiali e forniture, monitorando tempi e costi - Ricerca e negoziazione con fornitori, sia italiani che esteri - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto - Controllo documentazione e gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti - Collaborazione con gli altri reparti aziendali per ottimizzare il processo di approvvigionamento È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, oppure in ambito customer service o data entry. Fondamentale unottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di una laurea costituisce un plus. Lorario di lavoro è full time. Linserimento può avvenire con contratto a tempo determinato o indeterminato, con RAL fino a 30K, da definire in sede di colloquio. Se sei interessato/a candidati subito allegando il tuo CV aggiornato! Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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