-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio acquisti produzione


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti produzione

Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Gestione dei fornitori: Selezionare, valutare e mantenere relazioni con i fornitori. Negoziazione: Ottenere le migliori condizioni di acquisto in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna. Pianificazione degli acquisti: Prevedere le necessità future dellazienda e pianificare gli acquisti di conseguenza. Controllo del budget: Assicurarsi che gli acquisti rientrino nel budget aziendale. Monitoraggio delle scorte: Gestire i livelli di inventario per evitare carenze o eccessi. 1 ANNO ESPERIENZA Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, di acquisti dei materiali seguendo le trattative commerciali con i fornitori italiani ed esteri, di monitorare le consegne degli ordini, di amministrazione e controllo dello stato avanzamento della produzione. Competenze tecniche: - Diploma di Ragioneria; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Residenza Napoli o provincia. Orario: full time Si offre: Inserimento diretto con Contratto a termine 6/8 mesi rinnovabile.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda ubicata in Foggia un impiegato/a logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time sei giorni su sette. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Gestione ordini produzione; Pianificazione della Logistica in entrata e in uscita. Non si richiede maturata esperienza nel settore in quanto l'azienda metterà a disposizione un corso di formazione retribuito. Il candidato deve rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottimo utilizzo del PC; - capacità di relazionarsi con i clienti; - Capacità organizzative, flessibilità e spirito di iniziativa. E' necessario essere in stato di inoccupazione e possedere residenza in Foggia o provincia. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l'approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un'esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per azienda leader nella produzione di sistemi d’arredamento per ufficio DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona avrà la responsabilità di assicurare e gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Collaborerà nella definizione delle politiche e del budget degli acquisti, si occuperà della ricerca costante sul mercato dei fornitori più convenienti, di materie prime, semilavorati, componenti, lavorazioni presso terzi e stipulando ordini aperti e ritiri secondo le esigenze di produzione; Gestirà la negoziazione dei contratti con i fornitori del materiale (materia prima e materiale di consumo) e dei servizi alla produzione (Trasporti, Manutenzioni, Servizi Generali, Investimenti); Si occuperà della pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali per minimizzare le scorte di magazzino per i prodotti suddetti, in collegamento con la produzione. REQUISITI RICHIESTI: Preferenziale laurea in materie economiche. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e dei più diffusi gestionali; Richieste forte determinazione, capacità di negoziazione ed esperienza consolidata nell'ambito acquisti in aziende strutturate. Gradita la conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Una realtà industriale con una vera cultura manifatturiera applicata a progetti architettonici e di interior design. Siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti semilavorati che che gestista gli aspetti contrattuali, logistici e organizzativi degli acquisti aziendali. Il candidato avrà la responsabilità della definizione delle strategie di approvvigionamento e della gestione degli acquisti in accordo con il budget concordato, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità delle forniture. Principali compiti e responsabilità: - Gestione fornitura di semilavorati (legno, metallo, vetro, marmo, plex) - Analisi dei fabbisogni delle commesse di produzione e coordinamento con produzione e ufficio tecnico - Costante rapporto con i fornitori per la gestione degli ordini (invio richieste dofferta, negoziazione tariffe, gestione ordini e sollecito consegne) - Negoziazione, in accordo con la direzione, delle condizioni contrattuali di fornitura, con i fornitori nuovi e già presenti in portafoglio - Gestione del listino fornitori di semilavorati e prodotti finiti - Scouting e qualifica di nuovi fornitori e monitoraggio nel tempo - Monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate - Gestione delle non conformità - Sviluppare strategie di gestione dei costi e procedure di gestione del rischio Qualifiche richieste - diploma o laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini; - ottima competenza nellutilizzo della suite Microsoft Office - significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa Ulteriori requisiti - preferibile conoscenza programma Autocad - spiccate capacità di negoziazione e analisi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - precisione, autonomia, flessibilità ed orientamento agli obiettivi - elevate capacità organizzative e di time management Contratto e Inquadramento - CCNL di riferimento: Legno Industria - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all'Ufficio Acquisti e Supply Chian. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso carpenteria interna - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo - Gestione resi e non conformità -Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A LANCI DI PRODUZIONE E UFFICIO ACQUISTI SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a lanci di produzione e ufficio acquisti settore tessile. La risorsa opererà nelle operazioni di pianificazione della produzione e dovrà: • Stabilire gli obiettivi di lancio aziendali e proporre nuove soluzioni per incrementare l'indotto; • Pianificare i lanci di produzione e gli ordini dei materiali; • Monitorare i tempi di produzione; • Gestione logistica; • Elaborare la reportistica settimanale e giornaliera. Si Valutano Vari Requisiti • Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare excel) • Buona capacità organizzativa e di relazione • Responsabilità e affidabilità Tipologia di contratto: inserimento con contratto a termine e la successiva trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: full time, con orario dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Progettazione, Produzione e Installazione di Pareti Mobili e Impianti High Tech per il Settore Ospedaliero e Medicale un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di gestire lapprovvigionamento di materiali e servizi, in particolare nellambito delle soluzioni ad alta tecnologia per il settore medicale e ospedaliero. La figura dovrà coordinare le attività di acquisto, gestire i fornitori e ottimizzare i processi di approvvigionamento, garantendo la disponibilità tempestiva delle risorse necessarie per la produzione e linstallazione degli impianti. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti, preferibilmente nel settore tecnico o high-tech - Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interagire con fornitori internazionali - Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori - Conoscenza delle dinamiche del settore ospedaliero e medicale sarà considerata un plus - Abilità nellutilizzo di software gestionali per lapprovvigionamento e nella gestione di reportistica - Capacità organizzative e orientamento al risultato - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato. Settore: Ingegneria Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore Infissi un/una impiegato/o ufficio acquisti. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni: Condurre le trattative di acquisto e pianificarle in base alle richieste della produzione Pianificare gli acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Mantenere i rapporti con gli attuali fornitori e cercarne di nuovi per ottimizzare i costi di produzione Gestire inventari e scorte di magazzino Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di aziende di infissi/metalmeccaniche. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia
Arkigest - Agenzia per il Lavoro- Sede di Faenza - ricerca per importante Azienda Cliente di Forlì un/una: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali: - Garantire un adeguato livello di approvvigionamento e scorta dei materiali necessari alla produzione; - Ricercare e selezionare nuovi fornitori, monitorando costantemente la loro affidabilità e qualità; - Definire, negoziare e gestire i contratti con i fornitori, monitorando il rispetto degli accordi; - Coordinare e supervisionare gli appalti con i terzisti, assicurando che i tempi di consegna e gli standard qualitativi siano rispettati. - Supporto nella pianificazione della produzione, tenendo conto dei lead time di fornitura; - Ricerca e valutazione periodica di nuovi appaltatori per ottimizzare i processi produttivi; - Analisi e ottimizzazione delle procedure e delle risorse per migliorare lefficienza; - Controllo dello stato degli ordini di materiali e gestione di eventuali criticità. Requisiti necessari: - Conoscenza approfondita dei materiali utilizzati, in particolare per lo stampaggio e la verniciatura della vetroresina; - Capacità di comprendere e gestire le proprietà dei vari materiali; - Conoscenza dei cicli di produzione e dei relativi tempi; - Consapevolezza delle specifiche esigenze qualitative richieste dal cliente; - Buona conoscenza della lingua per la gestione delle relazioni internazionali con fornitori e partner; - Abilità nellutilizzo del Pacchetto Office. Sede di lavoro: Forlì (FC) Si offre: contratto in somministrazione finalizzato allinserimento diretto in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.