-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio affitto i


Elenco delle migliori vendite ufficio affitto i

CLP SGABELLO LAVORO PEKING IN SIMILPELLE I SGABELLO UFFICIO IMBOTTITO I SGABELLO STUDIO, COLORE:VIOLA
  • DESIGN ELEGANTE: sedia da ufficio dallo stile sobrio ed elegante, perfetta per inserirsi in qualsiasi tipo di contesto di arredo. La sedia da ufficio si presenta con alto ed elegante schienale, una seduta comodamente imbottita e trapunta con motivi quadrati. La poltroncina imbottita ha un telaio in metallo, composto da 5 ruote. La poltrona direzionale sarà perfetta nel tuo studio, ufficio o per la cameretta di tuo figlio
  • MATERIALI di QUALITÀ: Lo sgabello da lavoro vanta una seduta foderata in similpelle di ottima qualità: elastica, liscia anche in assenza di carico e piacevole al tatto. Il rivestimento in finta pelle, 100% poliuretano, ti offre una manutenzione semplice e veloce. La seduta della sedia sgabello poggia in modo stabile e sicuro su un telaio in metallo cromato, con base a croce composta da 5 ruote a basso attrito
  • COMFORT elevato: la poltrona da scrivania PEKING non si distingue solo per design ed eleganza, ma anche per la sua comodità. La poltrona da direttore presenta infatti un alto e pratico schienale, dalle forme stondate ed ergonomiche, per garantirti una corretta postura e un comfort di seduta prolungato. Lo sgabello da ufficio offre inoltre massima libertà di movimento, grazie all?assenza di braccioli, caratteristica ideale per una sedia da ufficio da impiegare per utilizzo professionale
  • PRATICITÀ: la sedia moderna è estremamente versatile e si presta perfettamente per l?utilizzo in eleganti sale riunioni, conferenze, fiere o congressi. Lo sgabello regolabile si adatta a qualsiasi corporatura e superficie di appoggio, grazie alla pratica levetta, che ne regola l?altezza. La sedia da scrivania è completa di pratiche rotelle e scorre perfettamente su qualsiasi tipo di pavimento
  • MISURE e COLORI: grazie all?assenza di braccioli, la sedia pc si inserisce in qualsiasi contesto e ti garantisce una versatilità massima. Questa la sua scheda prodotto: alt totale: 94 - 106 cm/ largh totale: 57 cm/ Profondità totale: 57 cm/ Altezza seduta: 46 - 58 cm/ Dimensioni seduta (larg. x prof.): 42 x 39 cm/ altezza schienale: 48 cm/ larghezza schienale: 42 cm. Questi i colori a disposizione: bianco, nero, grigio, crema, blu, marrone, giallo, verde, viola, arancione, rosa e rosso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLP SGABELLO LAVORO PEKING V2 IN SIMILPELLE I SGABELLO UFFICIO IMBOTTITO I SEDIA STUDIO SCRIVANIA REGOLABILE, COLORE:BIANCO
  • DESIGN ELEGANTE - sedia da ufficio elegante e confortevole, perfetta per inserirsi in qualsiasi tipo di contesto di arredo. La sedia direzionale da ufficio si presenta con alto ed elegante schienale, una seduta comodamente imbottita e trapunta con motivi quadrati
  • MATERIALI di QUALITÀ - lo sgabello da lavoro vanta una seduta foderata in similpelle di ottima qualità. Il rivestimento in finta pelle della poltrona direzionale, 100% poliuretano, offre una manutenzione semplice e veloce. La seduta della sedia sgabello poggia in modo stabile su un telaio in metallo cromato, con base a croce e 5 ruote a basso attrito
  • COMFORT elevato - la poltrona da scrivania si distingue anche in fatto di comodità. La poltrona da direttore presenta infatti un alto schienale per una corretta postura e un comfort di seduta prolungato. Lo sgabello da ufficio offre massima libertà di movimento grazie all'assenza di braccioli, ideale per una poltroncina imbottita da impiegare per utilizzo professionale
  • PRATICITÀ - la sedia moderna è estremamente versatile: per ufficio, studio, eleganti sale riunioni, conferenze, fiere o congressi. Lo sgabello regolabile si adatta a qualsiasi corporatura e superficie di appoggio, grazie alla pratica levetta, che ne regola l'altezza. La sedia da scrivania è completa di rotelle e scorre perfettamente su qualsiasi tipo di pavimento
  • MISURE e COLORI: grazie all'assenza di braccioli, la sedia pc si inserisce in qualsiasi contesto garantendo versatilità massima. Altezza tot: 90 - 100 cm | Larghezza tot: 43 cm | Profondità tot: 61 cm | Altezza seduta: 42 - 52 cm | Seduta (LxP): 43 x 42 cm | Altezza schienale: 50 cm | Carico max: 120 kg. I colori a disposizione: verde, arancione, rosso, marrone, grigio, crema, bianco e nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONMEDICO SVINGO POGGIAPIEDI ERGONOMICO E ANTISCIVOLO - POGGIAPIEDI DA SCRIVANIA AD ALTEZZA REGOLABILE - POGGIAPIEDI PER UFFICIO, ATTIVA I MUSCOLI E DONA SOLLIEVO ALLE GAMBE
  • ✔ DESIGN ERGONOMICO: Il poggia piedi da scrivania Svingo solleva i tuoi piedi, garantendoti sempre una seduta ergonomica. Grazie al movimento ondulante in grado di favorire la circolazione delle gambe e la superficie antiscivolo lo rende uno degli accessori da scrivania indispensabili in ufficio e a casa.
  • ✔ ALTEZZA REGOLABILE: Potrai regolare l'altezza del poggia piedi in due posizioni diverse in base alle tue esigenze, ti basterˆ semplicemente ruotare il poggiapiedi per scrivania di 180*. Nella posizione pi bassa meno angolato mentre nella posizione pi alta il poggiapiedi regolabile ti darˆ una maggiore libertˆ di movimento.
  • ✔ Proprio come tutti i nostri accessori per scrivania da ufficio e accessori da gaming, Svingo robusto e resistente e pu˜ reggere un peso fino a 10kg.
  • ✔ VERSATILE: Potrai usare il nostro appoggia piedi in tutte quelle situazioni in cui sei costretto a restare seduto per lunghi periodi. é un gadget da scrivania estremamente versatile e potrˆ aiutarti in caso di gambe pesanti e gonfie.
  • ✔ La pedana poggiapiedi da ufficio Svingo misura 50,2 (larghezza) x 13,5 (altezza) x 27,7 cm (profonditˆ). L'altezza del poggia piedi da ufficio varia da 6,5 cm a 9,5 cm in base alla regolazione. Potrai lavarlo semplicemente con un panno umido o una spugna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
A Gallarate, in via Carducci, affitto ufficio di 70 mq posto a piano terra al costo di 375 euro al mese, con eventualmente un box per auto al costo di 70 euro al mese. Spese condominiali comprensive di riscaldamento circa euro 1600 l'anno. Ape classe G ipe 119,18 kwhm³a. Per ulteriori informazioni contattare il 3337375700.
375 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Negozio/ufficio videosorveglianza, vetrate, serrande elettriche, climatizzatore, scaldabagno adatto per uso ufficio, commercio, riparazioni via Pietro Bonfante 28 mq 25
320 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Locale ufficio ben arredato e attrezzato di circa 150 mq, suddiviso in 5 locali grandi, più 2 bagni, munito anche di sala riunioni, adatto anche a più professionalità compatibili. Il locale si trova al primo piano di un centro commerciale di Osimo, suddiviso in due livelli, piano terra e primo piano, munito di scale e ascensore e ampio parcheggio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio o negozio al primo piano del Centro Commerciale Europa, con affaccio sulla galleria. Doppio ingresso dalla galleria servito da ascensore e scale, dal parcheggio posto al piano primo. possibilità di affitto. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati per l'acquisto della tua prima casa. Visita il nostro sito internet.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11195 - S. MARCO In zona di facile parcheggio, situato a circa 1.5 km dal centro di Lucca, luminosissimo ufficio di circa 250 mq ubicato al primo piano con accesso indipendente, libero su 4 lati. Dalla comoda scala con gradini in pietra e con ringhiere in acciaio si accede al piano primo dove si sviluppano le due ale dell'ufficio completamente indipendenti tra loro. I vani sono tutti finestrati, con pavimenti in pietra ed illuminazione già montata con corpi illuminanti Artemide e Flos. Tutto nella costruzione dell'ufficio è stato ricercato, e sono stati selezionati i migliori materiali. Ognuna delle due ale dell'ufficio ha i propri servizi e la propria caldaia. 6/8 posti auto all'interno della resede con accesso tramite cancello automatico. Termo metano singolo, predisposizione aria condizionata, possibilità ascensore. L'ufficio è nuovo, mai stato utilizzato, e si presenta in perfette condizioni. www.casain24ore.it
3.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AD.ZE PORTA GENOVA, VIA VALENZA, proponiamo in locazione prestigioso ufficio su due livelli con ingressi indipendenti di ampia metratura con servizi, interamente cablato e molto luminoso. L'ubicazione dell'ufficio s i trova in prossimità della Metropolitana Milanese Porta Genova, della stazione ferroviaria e di diverse linee di superficie. Il condominio ha un servizio di portineria mattino e pomeriggio, sono presenti due ingressi uno da Via Valenza e uno da Alzaia Naviglio Grande, dove troviamo numerevoli attività commerciali legate alla moda che rendono la zona particolarmente accattivante. Possibilità posti auto. Prezzo richiesto � 15.850,00 + iva mensili escluso spese. Zona: Milano Superficie: 900 mq Agenzia: Milano Foppa Telefono: 0291476365
Vista prodotto
Genova (Liguria)
STANZE USO UFFICIO AFFITTO GENOVA CENTRO CARIGNANO VIA FIESCHI Nella parte iniziale di Via Fieschi, adiacente a Piazza Dante, in stabile ristrutturato e dotato di ascensore proponiamo in locazione due stanze ad studio professionale con sala di ingresso/sala d'attesa e servizi condivisi poste al quarto piano.
500 €
Vista prodotto
Frattamaggiore (Campania)
Ufficio in affitto Piazza Umberto I Frattamaggiore Ufficio/Studio in Affitto a Frattamaggiore Ufficio in affitto Piazza Umberto I Frattamaggiore Proponiamo in affitto a Frattamaggiore in Piazza Umberto I, ufficio al 4 piano con ascensore all'interno del condominio Romano, a Frattamaggiore. L'ufficio, di 123 mq è suddiviso in quattro vani. Punto di forza è sicuramente la centralità, con affaccio sulla principale piazza del territorio frattese. Ottimo per l'avviamento di qualsiasi attività d'ufficio o per professionisti. Chiamaci al 3756598956 per maggiori informazioni, Ci trovi nel nostro ufficio in via Massimo Stanzione, 52, Frattamaggiore. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Homes Immobiliare
700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
Ufficio/negozio Ufficio/Studio in Affitto a Sesto San Giovanni UFFICIO/NEGOZIO SESTO SAN GIOVANNI in zona Falck proponiamo in AFFITTO immobile ad uso Negozio/ufficio/laboratorio di mq 40 circa con bagno e riscaldamento autonomo, posto fronte strada con N° 1 vetrina!! altre offerte su www.casaweb-re.it CLASSE ENERGETICA "G" EPH 350 CASA WEB è la nostra idea di come debba essere oggi un'agenzia immobiliare. Dopo dieci anni di attività abbiamo messo a punto una formula più semplice e snella che garantisca un servizio migliore. La nostra vetrina immobiliare è completamente online e questo ci consente di avere più tempo da dedicare ai clienti. Il nostro studio è condiviso con altri professionisti importanti ed operativamente affini al campo in cui operiamo; vale a dire un commercialista, un avvocato e, speriamo in un prossimo futuro, un notaio. Riceviamo i nostri clienti solo su appuntamento e siamo disponibili a raggiungerli dove riterranno più comodo, coprendo una VASTA ZONA di servizio. Operiamo sia nel campo delle VENDITE, sia in quello delle LOCAZIONI. Per quest'ultimo è prioritaria per noi la ricerca di immobili con le migliori caratteristiche ed in regola per essere affittati ad un cliente esclusivamente selezionato. Proponiamo tutti gli immobili a noi affidati sui MIGLIORI PORTALI IMMOBILIARI attraverso fotografie e descrizioni dettagliate, ottenendo la MASSIMA VISIBILITA' POSSIBILE per chi ne fosse alla ricerca. Abbiamo sviluppato l'idea della "CASA SU COMMISSIONE", metodo attraverso il quale ci impegniamo a svolgere un'accurata selezione di tutte le proposta immobiliari disponibili sul mercato con le caratteristiche specifiche indicate dal cliente, restando noi gli unici suoi referenti sino alla conclusione del rogito. Collaboriamo con Brokers professionali ed affidabili per la ricerca e l'ottenimento del mutuo alle migliori condizioni. Possiamo presentare ai nostri clienti i migliori professionisti per la manutenzione degli immobili, quali elettricisti, idraulici, imbianchini, muratori, imprese di pulizia ecc.. La nostra società è regolarmente iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione, del quale osserva il codice deontologico, presso la Camera di Commercio di Milano al n°1863965, oltre che essere iscritta a F.I.M.A.A. Collegio Agenti d'Affari in Mediazione delle province di Milano e Monza e Brianza. Professionalità, riservatezza, cortesia e competenza, ci caratterizzano. "Casa Web Real Estate" Trezzo sull'Adda Tel. +39 392 74 06 817 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ? www.casaweb-re.it Contatta l'Agenzia con il servizio "Richiesta informazioni" - Maggiori Dettagli: Doppi Vetri - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 350. Inserzionista: Casa Web Real Estate
500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Zona lungo lago Isonzo, rappresenta una soluzione operativa da circa mq. 200, con caratteristiche di rappresentanza e di prestigio. La collocazione urbanistica, nel centro cittadino, permette i migliori collegamenti con la stazione ferroviaria e le principali direttrici di traffico. Al piano primo con ascensore, si compone di sei ampi locali, due locali archivio, disimpegno, reception e due bagni. Riscaldamento contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 90U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
2.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco. Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Pozzuoli (Campania)
Ufficio in affitto a Monteruscello nei pressi Centro… Ufficio in affitto a Monteruscello nei pressi Centro Radiologico Gemini in piccolo contesto condominiale con ampio fronte strada disponiamo al primo piano ampio ufficio di 320 mq adibito attualmente con predisposizione call center con annesso ufficio e due bagni. Il locale si presenta in buono stato. La soluzione ha una tripla esposizione con ampia balconate molto luminoso e soleggiato. L' ufficio dispone di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio, napoletane esterne, pavimentazione classica, porta d' ingresso blindata. Questo ufficio in affitto a Monteruscello nei pressi del centro radiologico Gemini è ottimo per servizi in quanto nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi principali come bar, uffici e di facile collegamento con asse mediano e tangenziale. Per avere informazioni o per fissare appuntamenti chiamare ore ufficio allo 08119854532 o al 3343059676 Domenico Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 320 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: Capital House Pozzuoli e Villaricca
2.100 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
UFFICIO CON INGRESSO INDIPENDENTE Si affitta a liberi professionisti o aziende spazioso ufficio di circa 70 Mq in Via Marcello Lelli, una traversa di Via Caniga, adiacente agli uffici della motorizzazione (Ex Brico Sarda). L'ufficio è collocato al primo piano con ascensore dello stabile, con la totale assenza di barriere architettoniche e dotato di ingresso indipendente. L' ufficio è composto da due ambienti: il primo di circa 12 mq si presta sia alla funzione di sala accoglienza, sia a quella di ufficio privato; il secondo di circa 50 mq è dotato di predisposizione per gli attacchi dell'acqua e, in virtù delle generose dimensioni, si presta a un' ulteriore suddivisione in stanze o workspace. Completano la composizione l'ingresso riservato e il bagno. L'ufficio, dotato di climatizzatori caldo/freddo, è in ottime condizioni generali e pronto all'uso. All'interno dello stesso stabile sono presenti altri uffici aperti al pubblico: pratiche auto e nautiche, assicurazione, bar tavola calda ed altri che garantiscono un costante passaggio. La posizione risulta essere particolarmente interessante perché vicina a uno dei principali ingressi di Sassari e alle rampe di ingresso e uscita sulla ex SS131. Inoltre, l'ampio piazzale antistante, funge da comodo parcheggio per i clienti. L'ufficio si cede in affitto al canone mensile di 600 euro + IVA escluse tutte le utenze (condominio, luce, acqua e connessione internet). Sono richiesti due mensilità di caparra e un contratto minimo di locazione di 12 mesi. 3 BUONI MOTIVI PER PRENDERE IN AFFITTO QUESTO LOCALE: 1. Nessun lavoro da eseguire, pronto all'uso! 2. Ampia disponibilità di parcheggio; 3. Posizione strategica. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Marcello Lelli, 55 Sassari, Sassari, Sassari CAP: 07100 Latitudine: 40.7243724 Logitudine: 8.5379581 Piano: 1 Agenzia: Remax Abacus Mq: 70 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
600 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
Ufficio in Affitto Roma Centro: Immobile di Rappresentanza al Senato Elegante ufficio di 185 metri quadri in un prestigioso palazzo di fronte al Senato della Repubblica Al secondo piano di un edificio razionalista con servizio di portineria e ascensore alle spalle di Piazza Navona. Questo immobile di 185 metri quadri è moderno, completamente ristrutturato in chiave hi-tech e arredato con soluzioni ergonomiche e contemporanee. Accolti nell'ingresso, che dispone di una stanza dedicata alla reception, un corridoio attrezzato con capienti armadi per documenti corre lungo il vasto open-space cui è collegato da ampie aperture. Un ambiente ampio con affacci esterni e luminosi che nella configurazione attuale è diviso in 10 postazioni di lavoro, organizzate con pareti mobili. Inoltre, trovano anche posto due stanze più isolate, create con appositi separatori modulari. Anche in questo open-space operativo sono state ricavate molte soluzioni di contenimento per i documenti. Un efficientissimo archivio è posto a fianco della zona fotocopiatrice e completa l'organizzazione dell'open-space. L'ufficio prosegue lungo un secondo corridoio in cui trova posto una stanza dirigenziale separata da mura e con due finestre che condividono gli affacci del corridoio sulla curata corte interna del palazzo. Qui si trova anche un disimpegno che dà accesso ai due bagni di pregevole fattura con finestra. Non manca un cucinotto, ideale come buvette per i dipendenti. La ristrutturazione di questo ufficio ha voluto creare un ambiente di lavoro ideale, grazie anche alle migliori soluzioni tecnologiche per la comodità e la sicurezza. Grande cura è stata infine posta all'illuminazione e alla sicurezza, con l'impianto antincendio dedicato. L'immobile è accatastato A/10 e i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa. La locazione comprende gli arredi, così come visualizzati nelle immagini. Ape/G Rif. A000385 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Class & Country Homes Tel. 0668807642 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
4.550 €
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
Ufficio 2 locali piu servizio Ufficio/Studio in Affitto a Trezzo sull'Adda UFFICIO 2 LOCALI PIU SERVIZIO TREZZO SULL'ADDA in palazzina di 4 uffici proponiamo in locazione ufficio posto al piano primo composto da ingresso, 2 uffici, disimpegno e bagno! i locali sono climatizzati e il riscaldamento autonomo. IDEALE PER PICCOLA START-UP Per maggiori info e appuntamento contattare Daniele al 3339019332 oppure ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. Di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online! - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Casa Web Real Estate
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Cologno Monzese - Viale Liguria - proponiamo in affitto, all'interno di un ottimo stabile di soli studi professionali e medici, con due ascensori, ufficio di Mq 130 L'immobile è composto da: ingresso, doppi servizi, reception, sala riunioni, tre uffici divisi da pareti attrezzate, completano la proprietà la cantina di Mq 40 sfruttabile come archivio ed i due posti auto scoperti. Risulta essere in ottime condizioni interne: infissi in doppi vetri, pavimento galleggiante in gres porcellanato, aria condizionata/pompa di calore in tutti i locali. Possibilità di essere locato completo di arredi o vuoto IDEALE ANCHE COME COWORKING A pochi minuti dalla fermata della linea verde della metropolitana di Cologno Sud e dagli ingressi delle principali tangenziali La nostra società BELLE MAISON è iscritta alla CCIAA di Milano al N. REA 2110932 e opera nella mediazione immobiliare da 25 anni, avvalendosi di professionisti esperti quali geometri, notai ed avvocati, per poter consentire ai nostri clienti di effettuare la compravendita in sicurezza e tranquillità. Il nostro principale obbiettivo è di seguire i nostri clienti dal primo appuntamento fino allatto notarile. Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile, la gestione delle locazioni per tutta la durata del contratto. La nostra sede è in Cologno Monzese, Via Cavallotti, 33 - tel. 02/27307979 392/7150167. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 234.87 kw/mc Zona: Cologno Monzese Superficie: 130 mq Agenzia: BELLE MAISON DI BARCELLARI MONICA Telefono: 0227307979
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.