Ufficio ambito struttura
Elenco delle migliori vendite ufficio ambito struttura
VASAGLE SCRIVANIA PER COMPUTER, SCRITTOIO CON 2 RIPIANI A SINISTRA O DESTRA, TAVOLO DA LAVORO, PER UFFICIO SOGGIORNO, STRUTTURA IN ACCIAIO, INDUSTRIALE, MARRONE VINTAGE E NERO LWD55X
- Uno stile che dà confidenza: Questa raffinata scrivania per computer in stile industriale unisce acciaio rigido con pannelli di truciolato marrone vintage per un’esposizione unica dal fascino delicato; lavorerai a questa scrivania di aver fatto la scelta giusta per la tua casa
- Tutto a portata di mano: Con un’ampia superficie e 2 ripiani che possono essere montati sia a destra che a sinistra, è tutto sotto mano; se hai un case del computer grande, sentiti libero di rimuovere il ripiano superiore per più spazio
- Resistente per il lavoro: Dì addio alle seccature – la spessa struttura in acciaio (1,2 mm), gli affidabili ripiani e i piedini regolabili assicurano che il tavolo sia stabile e non traballi ad ogni tratto di penna o lettera digitata sulla tastiera
- Assemblaggio semplice: Nessuno vuole assemblare una scrivania per un intero pomeriggio; con istruzioni semplici e strumenti di montaggio inclusi, la starai usando ancor prima di accorgertene
- Cosa ricevi: Una scrivania per 140 x 60 x 75 cm computer della Collezione ALINRU con molto spazio per fornire una casa accogliente per tutti i tuoi articoli per ufficio e istruzioni intuitive per un facile assemblaggio
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VASAGLE SCRIVANIA PER COMPUTER, SCRITTOIO CON 2 RIPIANI A SINISTRA O DESTRA, TAVOLO DA LAVORO, PER UFFICIO SOGGIORNO, STRUTTURA IN ACCIAIO, INDUSTRIALE, MARRONE VINTAGE E NERO LWD47X
- Dimostrate lo stile: questa elegante scrivania combina metallo robusto con un pannello di legno scuro. Affidatevi a questo tavolo con fiducia e sapete di aver preso la giusta scelta di arredamento
- Tutto a portata di mano: grazie all'ampia superficie del tavolo e ai due ripiani aggiuntivi, è possibile accedere rapidamente a tutti i documenti. Rimuovere il ripiano superiore per creare spazio per un computer esterno
- Per lavorare senza turbolenze: la struttura in metallo spesso 1,2 mm, le superfici stabili effetto legno e i piedini regolabili assicurano che la scrivania del computer non oscilli ad ogni clic del mouse o appunti
- Non teme il montaggio: chi vuole trascorrere tutta la domenica per costruire una scrivania? Per risparmiare la fatica di montaggio, vi invieremo una guida dettagliata e uno strumento adatto (lingua italiana non garantita)
- Contenuto della confezione: una scrivania per computer da 120 x 60 x 75 cm con un sacco di spazio per riporre gli utensili da ufficio e una guida chiara per semplificare la costruzione. Questo tavolo fa parte della nostra collezione Alincru!
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VASAGLE SCRIVANIA PER COMPUTER, SCRITTOIO CON 2 RIPIANI A SINISTRA O DESTRA, TAVOLO DA LAVORO, PER UFFICIO SOGGIORNO, STRUTTURA IN ACCIAIO, INDUSTRIALE, NERO LWD047B16
- Uno stile che dà confidenza: Questa raffinata scrivania per computer in stile industriale unisce acciaio rigido con pannelli di truciolato nero per un’esposizione unica dal fascino delicato; lavorerai a questa scrivania di aver fatto la scelta giusta per la tua casa
- Tutto a portata di mano: Con un’ampia superficie e 2 ripiani che possono essere montati sia a destra che a sinistra, è tutto sotto mano; se hai un case del computer grande, sentiti libero di rimuovere il ripiano superiore per più spazio
- Resistente per il lavoro: Dì addio alle seccature – la spessa struttura in acciaio (1,2 mm), gli affidabili ripiani e i piedini regolabili assicurano che il tavolo sia stabile e non traballi ad ogni tratto di penna o lettera digitata sulla tastiera
- Assemblaggio semplice: Nessuno vuole assemblare una scrivania per un intero pomeriggio; con istruzioni semplici e strumenti di montaggio inclusi, la starai usando ancor prima di accorgertene
- Cosa ricevi: Una scrivania per 120 x 60 x 75 cm computer della Collezione ALINRU con molto spazio per fornire una casa accogliente per tutti i tuoi articoli per ufficio e istruzioni intuitive per un facile assemblaggio
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Pietrasanta (Toscana)
Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio in struttura… Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio in struttura polifunzionale su strada di grande comunicazione Rif: 2021vi062. Marina di Pietrasanta affittasi ufficio di 60mq composto da locale open-space più bagno ed antebagno. L'ufficio presenta due ampie vetrine esposte a sud/ovest una e nord/ovest l'altra affacciate su loggiato del complesso polifunzionale. Facilità di parcheggio nell'area comune, riscaldamento autonomo, climatizzatore. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 60 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Agenzia Lucca
800 €
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Padova (Veneto)
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE:In un contesto commerciale e direzionale, proponiamo un ufficio di 250mq, con comodo parcheggio pubblico e fronte strada. PARTICOLARITA’ e DESCRIZIONE:L'immobile che vi proponiamo in locazione è uno spazio direzionale di 250 mq che ha subito una ristrutturazione interna con rinnovamento tapparelle automatizzate.L'ufficio si struttura su due piani ed ogni piano è suddiviso in più ambienti: al piano primo troviamo da un lato un ufficio di 80 mq con sala d'ingresso, sala riunioni e veranda coperta; mentre dall'altro tre locali di differente metratura ideali come piccoli studi per un totale di 80 mq. Al piano secondo troviamo due locali di circa 40 mq ciascuno con servizio igienico privato. Possibilità di utilizzare lo spazio anche per studi differenti, in quanto ogni ufficio gode di un'entrata propria e di un servizio igienico privato.Presente l'impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, cablaggio in tutti i locali. UBICAZIONE e CONTESTO: L'immobile si trova lungo la strada provinciale che collega il centro di Fontaniva con il centro di Cittadella. Presenti 5 posti auto privati dell'ufficio. Per ulteriori foto e planimetrie contattare l'agenzia. 0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
1.800 €
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Lucca (Toscana)
Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio in struttura polifunzionale su strada di grande comunicazione Rif: 2021vi062. Marina di Pietrasanta affittasi ufficio di 60mq composto da locale open-space più bagno ed antebagno. L'ufficio presenta due ampie vetrine esposte a sud/ovest una e nord/ovest l'altra affacciate su loggiato del complesso polifunzionale. Facilità di parcheggio nell'area comune, riscaldamento autonomo, climatizzatore. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia.
800 €
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Lucca (Toscana)
Cod.11428 - PIETRASANTA - 'Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio in struttura polifunzionale su strada di grande comunicazione Rif:2021vi062. Marina di Pietrasanta affittasi ufficio di 60mq composto da locale open-space più bagno ed antebagno. L'ufficio presenta due ampie vetrine esposte a sud/ovest una e nord/ovest l'altra affacciate su loggiato del complesso polifunzionale. Facilità di parcheggio nell'area comune, riscaldamento autonomo, climatizzatore. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia'. Euro 800
800 €
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Venezia (Veneto)
Rif.58 - In pieno centro storico, in palazzina di tre piani del corso principale, proponiamo unità immobiliare posta al piano primo con affaccio terrazzato alla corte interna e vista sul Lemene. L’appartamento, a destinazione d’uso di ufficio, si struttura in un corridoio di ingresso con bagno dotato di antibagno. Si viene accolti da una grande stanza impiegabile a reception e sala d’attesa collegata ad una seconda stanza dalla vocazione perfetta a uno studio professionale. Di recente ristrutturazione, i pavimenti sono stati rinnovati con listoni di pregio, gli infissi rinnovati per una protezione termica migliore e l’impianto elettrico ammodernato. A servizio dell’unità due splitter di condizionamento forniti di pompa di calore fanno il paio con un piccolo bollitore per l’acqua calda sanitaria. La terrazza di oltre 15 mq è un piacevole riservato sfogo all’aperto del cuore storico cittadino.
100.000 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO OPEN SPACE DI 200mq IN LOCAZIONE, AD.ZE PIAZZA MONDADORI E' disponibile in locazione a pochi passi da Corso Italia e piazza Mondadori, in Via San Francesco d'Assisi, un open space indipendente di 250 mq posto al secondo piano di un complesso ex industriale, dotato del servizio di portineria intera giornata. Internamente l'ufficio è composto con una grande hall/ reception, la sala riunione, due locali e un grande spazio open space. Lo spazio si presta ad una disposizione dei locali diversa. Lo stabile è molto particolare, attualmente è adibito a show room della moda / studi di architettura, studi di designer, società editoriali, oltre ad altre attività. Il complesso è molto ambito per la sua unicità e si presta a svariati modi di utilizzo. La tipologia della struttura e la sue rifiniture interne rendono questa spazio unico nel suo genere, agli alti soffitti e le ampie finestrate tipiche dei locali ex industriali caratterizzano l'immobile. La zona in cui è ubicato l'ufficio risulta essere servita ottimamente e facilmente raggiungibile grazie alla fermata metropolitana MM3 Crocetta, e mezzi di superficie quali 60, 68, 79, 94. L'ufficio sarà disponibile da Giugno 2021 La richiesta del canone di locazione mensile è di Euro 6.000,00 + IVA oltre oneri ed accessori
5.500 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio ad uso terziario di mq 172 ca, posto al piano seminterrato e composto da tre uffici oltre un ampio locale openspace sempre a destinazione ufficio, un locale archivio, due ripostigli e due bagni, con annessi due solai al piano settimo. Il presente annuncio identifica un’immobile venduto tramite Asta giudiziaria dal Tribunale. Le immagini degli interni dell’appartamento sono immagini di repertorio, potrebbero rispecchiare un restyling dell’unità abitativa, le immagini reali dell’immobile non si possono divulgare in quanto di proprietà del Tribunale, per coloro interessati a visionare l’immobile può contattarci e chiedere maggiori informazioni. Geim Consulting propone solo le migliori soluzioni immobiliari e segue il cliente passo dopo passo, dal disbrigo delle pratiche burocratiche alla consegna delle chiavi! Forniamo assistenza e consulenza in ambito legale, tecnico e finanziario. Possibilità di mutuo dall’80 al 100%. Specializzati in interventi per opere di ristrutturazione ove necessario. Servizio garantito, risultato certo, zero sorprese! Per maggiori informazioni e per conoscere le migliaia di soluzioni immobiliari per voi selezionate contattateci.
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Brescia (Lombardia)
ufficio - esposizione -show room - zona ovest di Brescia, una rarità nell'ambito della riqualificazione industriale, recente porzione di ristrutturazione di 300 metri quadri, arredati con finiture di prestigio, pronti all'uso. Impianto di riscaldamento, allarme e cablaggi già presenti. Un ampio piazzale con posti auto riservati. Nessuna spesa condominiale, competenze e pulizie esterne incluse. Da vedere! Uffici-studio-show room imperdibili! Solo referenziati. per info. 3383812374.
3.500 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura dedicata al coworking, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso. 800€+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi e area break. Possibilità di parcheggio all'interno della sede.
800 €
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Treviso (Veneto)
UFFICIO MODULABILE E PERSONALIZZABILE A PARTIRE DA 100 MQ! Il Centro Leonardo è una prestigiosa struttura polifunzionale ubicata alle porte di Treviso, adiacente all'uscita della Tangenziale, uscita PAESE. Bacino d'utenza: 150.000 presenze annue nella struttura ricettiva attigua e popolazione dei tre Comuni limitrofi - Treviso, Paese, Quinto di Treviso - pari a 120.000 persone. Oltre al BHR Treviso Hotel, al Gioja Lounge Bar ed al diVino Osteria Trevigiana, troviamo nel business park ilCentro Fitness MYGYM, Pastamadre Pizzeria Primitiva ed il Ristorante orientale DINZU. I plus del Centro Leonardo: - Superfici disponibili con dimensioni flessibili. - Massima visibilità commerciale. - Ampio parcheggio scoperto e coperto (servito da scale mobili ed ascensori) gratuito. - Convenzioni vantaggiose per l'utilizzo dei servizi alberghieri e ristorativi nonché per i contratti della telefonia e della rete dati.
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura dedicata al coworking, a due passi dalla stazione Centrale 600€+ iva mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
600 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
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