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Ufficio amministrativo sede


Elenco delle migliori vendite ufficio amministrativo sede

Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo si occuperà della gestione contabilità, si occuperà di supervisionare la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità, si occuperà di controllare periodicamente lo scadenziario clienti. Richiediamo:- Laurea e/o diploma,- utilizzo di Excel,- ottimo senso organizzativo.Completano il profilo buoni doti comunicative, capacità di problem solving.Offriamo: contratto a tempo determinato con orario full-timeSede: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature ed accessori per alberghi, bar e ristoranti, una/un impiegata/o ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •Fatturazione elettronica, in particolare legata ad interventi di manutenzione •Gestione fornitori •Formulazione report assistenza tecnica •Supporto all’ufficio contabilità Si richiede: •Diploma di ragioneria •Esperienza almeno biennale nella mansione •Ottime doti organizzative e gestionali •Disponibilità a lavoro full-time Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
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Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Italia
Selezioniamo per importante azienda operante nel settore pubblico, Impiegato/a Ufficio Amministrativo Gare e Appalti Il ruolo prevede unattività di supporto amministrativo ai referenti della P.A. nellambito delle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, nel rispetto delle normative vigenti. La risorsa si occuperà di effettuare la registrazione dei movimenti contabili relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale, seguendo il codice degli appalti. Inoltre seguirà gli aspetti relativi larchiviazione permanente dei dati e delle transazioni, archiviazione informatica dei documenti, limplementazione e le prestazioni del data base Costituiscono recquisiti necessari: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza, conoscenza delle procedure di archiviazione informatica dei dati, nozioni di diritto amministrativo, diritto commerciale, contabilità generale/ragioneria. La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica, a tal fine si richiede unesperienza minima nel ruolo, di 3 anni Costituisce titolo preferenziale, laver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A SU AZIENDA UFFICIO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda settore impiantistica industriale, un impiegato amministrativo. La figura dovrà occuparsi della tenuta della contabilità di un gruppo composto da tre società di capitali. Si richiede esperienza nella mansione fino alla predisposizione del bilancio che verrà poi redatto con la collaborazione del commercialista. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare il personale amministrativo del settore contabilità secondo le procedure aziendali e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dalla Direzione aziendale e dal Gruppo di cui l’azienda fa parte. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, predisporrà reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi utili all’attività di monitoraggio, applicherà e farà rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali dei collaboratori, si interfaccerà costantemente con il Direttore aziendale e con i referenti amministrativi del Gruppo, proporrà soluzioni volte al superamento di eventuali problematiche riscontrate nel corso della propria attività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza di software di contabilità; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/AMM CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli studi professionali IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le pratiche amministrative del settore contabilità secondo le procedure aziendali, e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dal titolare. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, e predisporrà reportistiche. Il candidato/a ideale deve avere pregressa esperienza in ambito amministrativo e ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici; •Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time È previsto possibile inserimento con contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO IMP/AMM RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
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Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita nel team amministrativo, sarà di supporto nello svolgimento degli adempimenti amministrativi con specifico riferimento: • al controllo e alla registrazione delle fatture passive • all’elaborazione e alla verifica degli inventari di magazzino Ai suddetti compiti, principalmente focalizzati sul ciclo passivo, si aggiungono: • le attività amministrative di preparazione dati per l’elaborazione delle paghe del personale Siamo alla ricerca di candidati diplomati, che abbiano flessibilità e trasversalità dei compiti affidati, in grado di poter far fronte in poco tempo alle attività richieste. Orario e contratto: full-time, Determinato Sede di lavoro: Perugia. Inviare Cv per candidarsi
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Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa offrirà supporto nello svolgimento delle attività necessarie al soddisfacimento degli adempimenti amministrativi, della gestione delle bolle, del controllo e tenuta di cassa, della registrazione ed archiviazione dei documenti. Requisiti: - Diploma e o laurea - Doti organizzative - Predisposizione al team working - Conoscenza pacchetto office - Disponibilità immediata per un full-time Contratto: Determinato Sede: Perugia Per candidarsi all’annuncio si prega di inviare il curriculum
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Siena (Toscana)
Stiamo cercando per azienda in forte crescita un profilo interessato ad affiancare il personale che si occupa di attività di natura amministrativa e contabilità aziendale SEDE di lavoro GAIOLE IN CHIANTI si offre un iniziale tirocinio con rimborso spese (600 euro) della durata di 6 mesi e successivo contratto di apprendistato. E' richiesto interesse nel ruolo e verrà considerato requisito preferenziale l'aver conseguito il diploma in materie economiche commerciali. Nei 6 mesi la risorsa verrà affiancata da personale qualificato. Se interessati inviare il proprio CV e sarete ricontattati.
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