Ufficio attivita didattiche
Elenco delle migliori vendite ufficio attivita didattiche
MOCASSINI DA UOMO IN PELLE CASUAL CON CUCITURE A MANO, COMODI MOCASSINI ANTISCIVOLO, IDEALI PER LAVORO, UFFICIO, ATTIVITÀ ALL'APERTO, GUIDA, BARCA, PUNTA ROTONDA, VESTIBILITÀ AMPIA NERO 45 EU
- Realizzate a mano: queste scarpe casual sono un paio di scarpe meticolosamente cucite a mano, la tomaia in vera pelle può resistere alla torsione e non si deforma e resiste ai graffi per offrirti una migliore esperienza di durata.
- Imbottitura: la suola indossabile delle scarpe in pelle leggera da uomo con alette antiscivolo, fornisce resistenza e stabilità, aumenta l'assorbimento degli urti, aiutando a camminare liberamente.
- Suola in gomma antiscivolo: queste scarpe da passeggio sono progettate ergonomicamente per offrire un ottimo cuscino e comfort. La morbida soletta allevia l'affaticamento del piede, suola in gomma leggera adatta a camminare per lunghi periodi.
- ▶ [Comodamente] ---- Mocassini Le cinghie elastiche delle scarpe permettono di indossare e togliere le scarpe rapidamente e facilmente, evitando efficacemente il fastidio di legare
- Multifunzione: le scarpe da barca piatte da uomo sono adatte per ogni occasione: guida, lavoro, uso quotidiano, ecc. Che si tratti di attività all'aperto o di spostamenti quotidiani, il capo da uomo è la tua prima scelta. Facile da indossare come scarpe da interni, pantofole da interni, sandali, scarpe casual da passeggio o scarpe per il tempo libero. come scarpe da sera in ufficio o per occasioni formali o come slip on casual.
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24 PEZZI MINI PENNARELLI PERMANENTI CON CLIP MARCATORI PER PALLINA DA GOLF PENNE A INCHIOSTRO NERO PER FORNITURE DI SCUOLA UFFICIO ATTIVITÀ ALL'APERTO (BLU)
- Otterrai: la confezione include 24 pezzi di mini pennarelli indelebili nella confezione, la penna a inchiostro blu con clip; Una quantità sufficiente può soddisfare le tue esigenze quotidiane di scrittura oppure puoi condividerle con familiari e amici
- Pratici da usare: questi pennarelli per palline da golf possono essere facilmente attaccati a portachiavi, sacche da golf, ancoraggi e altro in base al design delle clip del cappuccio; Inoltre, possono essere applicati anche per incisioni a mano, scarabocchi e persino decorazioni
- Regali pratici: questo mini pennarello indelebile è un regalo pratico per studenti, insegnanti, impiegati, volontari, dottori, infermiere e altre persone a cui tieni, adatto per il compleanno, la festa della mamma, la festa del papà, la laurea, ecc.
- Mini formato: il produttore di inchiostro blu è lungo circa 9,2 cm/ 3,6 pollici e la lunghezza della mini clip è di circa 1 cm/ 0,4 pollici; Di piccole dimensioni e leggero, adatto per uso interno ed esterno, come casa, aula, ufficio, campo estivo e altre attività all'aperto
- Materiale di qualità: l'adozione di materiale di qualità e inchiostro elastico, che può asciugarsi rapidamente e prevenire lo sbiadimento, resistente e affidabile, comodo da tenere e sicuro da usare, può essere utile per molto tempo
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24 PEZZI MINI PENNARELLI PERMANENTI CON CLIP MARCATORI PER PALLINA DA GOLF PENNE A INCHIOSTRO NERO PER FORNITURE DI SCUOLA UFFICIO ATTIVITÀ ALL'APERTO
- Otterrai: la confezione include 24 pezzi di mini pennarelli permanenti nella confezione, la penna a inchiostro nero con clip; Una quantità sufficiente può soddisfare le tue esigenze quotidiane di scrittura oppure puoi condividerle con familiari e amici
- Pratici da usare: questi pennarelli per palline da golf possono essere facilmente attaccati a portachiavi, sacche da golf, ancoraggi e altro in base al design delle clip del cappuccio; Inoltre, possono essere applicati anche per incisioni a mano, scarabocchi e persino decorazioni
- Regali pratici: questo mini pennarello indelebile è un regalo pratico per studenti, insegnanti, impiegati, volontari, dottori, infermiere e altre persone a cui tieni, adatto per il compleanno, la festa della mamma, la festa del papà, la laurea, ecc.
- Mini formato: il produttore di inchiostro nero è lungo circa 9,2 cm/ 3,6 pollici e la lunghezza della mini clip è di circa 1 cm/ 0,4 pollici; Di piccole dimensioni e leggero, adatto per uso interno ed esterno, come casa, aula, ufficio, campo estivo e altre attività all'aperto
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Pesaro (Marche)
In vendita maneggio operativo completamente attrezzato in… In vendita maneggio operativo completamente attrezzato in zona Provincia di Pesaro (Regione Marche). La struttura, completamente attrezzata di tutto il necessario, è composta da un campo gara in-door (20x60 mt) con fondo in sabbia del Po, un campo gara scoperto (60x40 mt), un Paddok con tettoie completamente recintato dimensione circa 1 ettaro (terreno attualmente in affitto), n. 17 Box per cavalli + 2 Box per pony, una selleria, un wc con doccia per gli utenti del maneggio, fienile, letamaia a norma CEE, n. 2 pozzi artesiani per acqua, magazzino per mangimi e varie, trattore con erpice e piccola attrezzatura varia, un'abitazione per il custode di 50 mq con due camere, cucina, bagno con ingresso e riscaldamento indipendenti. La struttura è inoltre espandibile grazie a progetti già pronti ed approvati dalle autorità locali. Il maneggio è inserito in un Parco Naturalistico ed è localizzato in una delle più belle ed apprezzate località paesaggistiche della provincia, meta di escursionisti ed amanti delle passeggiate, essendo inserita in una serie di percorsi segnati dal CAI Nazionale. Attività già operativa con parco clienti ed attività didattiche di vario genere già in essere. Attività con ottimo avviamento sia per lezioni equestri, pensione per cavalli, che per le molteplici attività didattiche con oltre 100 tesserati ufficiali. Una vera occasione per gli esperti del settore e per gli amanti del mondo equestre. Per non perdere l'occasione, contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiama lo 0722 041400 oppure il 348 3707932 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 10050 mq Stanze: 10 Bagni: 3 Inserzionista: Gambedotti Real Estate
375.000 €
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Milano (Lombardia)
ROGOREDO – UFFICIO RISTRUTTURATO In prossimità della fermata MM3 Rogoredo e del progetto Milano Santa Giulia, proponiamo in vendita ottimo ed elegante ufficio di 500 mq al piano primo, composto da ampio ingresso con zona reception e locale guardaroba, 7 locali, un locale tecnico, 5 servizi con 2 spogliatoi, un corridoio, disimpegni e 2 ripostigli. Annesso all’ufficio un loft composto da ingresso, 2 locali e servizio, oltre ad ampio box e spaziosa cantina al piano interrato e 2 posti auto nel cortile condominiale. L’immobile, inserito in edificio completamente ristrutturato, è dotato di portoncini di ingresso sulle parti comuni al piano blindati e ingresso principale con porta a vetri in cristallo antisfondamento. Tutti i pavimenti dei locali sono in parquet nelle finiture doussiè, rovere e iroko; i pavimenti dei bagni e degli spogliatoi sono in ceramica. Le finestre sono in alluminio a taglio termico con vetrocamera, le porte sono in noce tanganika. Gli impianti di riscaldamento e di raffrescamento sono costituiti da unità esterne inverter in pompa di calore e unità interne canalizzabili inverter. Le pareti divisorie e perimetrali sono isolate acusticamente. La potenzialità dell’immobile, adibito ad accademia musicale, è rafforzata dalla possibilità di adibirlo facilmente ad usi diversi, oltre che ad ufficio dirigenziale, quali attività didattiche (scuole ed istituti), danza e fitness, centro sala prove e registrazioni, attività del settore terziario. Possibilità di acquisto dell’arredamento. L’immobile è interessante per investitori che vogliano frazionarlo e creare diverse soluzioni abitative. L’immobile si trova nell’area sud-est di Milano in prossimità del progetto Milano Santa Giulia, che prevede un intervento di trasformazione della via Bonfadini in un asse stradale di collegamento ad otto corsie, che collegherà il centro di Milano con la tangenziale Est a proseguire sulla statale Paullese, con conseguente riqualificazione ed abbellimento di tutto il territorio circostante. Indice di Prestazione energetica del loft: 15,39 kWh/m3 anno Classe energetica C
580.000 €
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Milano (Lombardia)
ROGOREDO/SANTA GIULIA – UFFICIO RISTRUTTURATO In prossimità di Milano Santa Giulia, sede dei Giochi Olimpici del 2026, e della fermata MM3 Rogoredo, all’interno del Programma Integrato di Intervento “Montecity-Rogoredo”, proponiamo in vendita ottimo ed elegante ufficio di 500 mq al piano primo, composto da ampio ingresso con zona reception e locale guardaroba, 7 locali, un locale tecnico, 5 servizi con 2 spogliatoi, un corridoio, disimpegni e 2 ripostigli. Annesso all’ufficio un loft composto da ingresso, 2 locali e servizio, oltre ad ampio box e spaziosa cantina al piano interrato e 2 posti auto nel cortile condominiale. L’immobile, inserito in edificio completamente ristrutturato, è dotato di portoncini di ingresso sulle parti comuni al piano blindati e ingresso principale con porta a vetri in cristallo antisfondamento. Tutti i pavimenti dei locali sono in parquet nelle finiture doussiè, rovere e iroko; i pavimenti dei bagni e degli spogliatoi sono in ceramica. Le finestre sono in alluminio a taglio termico con vetrocamera, le porte sono in noce tanganika. Gli impianti di riscaldamento e di raffrescamento sono costituiti da unità esterne inverter in pompa di calore e unità interne canalizzabili inverter. Le pareti divisorie e perimetrali sono isolate acusticamente. La potenzialità dell’immobile, adibito ad accademia musicale, è rafforzata dalla possibilità di adibirlo facilmente ad usi diversi, oltre che ad ufficio dirigenziale, quali attività didattiche (scuole ed istituti), danza e fitness, centro sala prove e registrazioni, attività del settore terziario. L’immobile è interessante per investitori che vogliano frazionarlo e creare diverse soluzioni abitative. Possibilità di acquisto dell’arredamento. L’immobile si trova nell’area sud-est di Milano in prossimità del progetto Milano Santa Giulia, che prevede un intervento di trasformazione della via Bonfadini in un asse stradale di collegamento ad otto corsie, che collegherà il centro di Milano con la tangenziale Est a proseguire sulla statale Paullese, con conseguente riqualificazione ed abbellimento di tutto il territorio circostante. Indice di Prestazione energetica del loft: 15,39 kWh/m3 anno Classe energetica C
580.000 €
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Milano (Lombardia)
In prossimità di Milano Santa Giulia, sede dei Giochi Olimpici del 2026, e della fermata MM3 Rogoredo, all’interno del Programma Integrato di Intervento “Montecity-Rogoredo”, proponiamo in vendita ottimo ed elegante ufficio di 500 mq al piano primo, composto da ampio ingresso con zona reception e locale guardaroba, 7 locali, un locale tecnico, 5 servizi con 2 spogliatoi, un corridoio, disimpegni e 2 ripostigli. Annesso all’ufficio un loft composto da ingresso, 2 locali e servizio, oltre ad ampio box e spaziosa cantina al piano interrato e 2 posti auto nel cortile condominiale. L’immobile, inserito in edificio completamente ristrutturato, è dotato di portoncini di ingresso sulle parti comuni al piano blindati e ingresso principale con porta a vetri in cristallo antisfondamento. Tutti i pavimenti dei locali sono in parquet nelle finiture doussiè, rovere e iroko; i pavimenti dei bagni e degli spogliatoi sono in ceramica. Le finestre sono in alluminio a taglio termico con vetrocamera, le porte sono in noce tanganika. Gli impianti di riscaldamento e di raffrescamento sono costituiti da unità esterne inverter in pompa di calore e unità interne canalizzabili inverter. Le pareti divisorie e perimetrali sono isolate acusticamente. La potenzialità dell’immobile, adibito ad accademia musicale, è rafforzata dalla possibilità di adibirlo facilmente ad usi diversi, oltre che ad ufficio dirigenziale, quali attività didattiche (scuole ed istituti), danza e fitness, centro sala prove e registrazioni, attività del settore terziario. L’immobile è interessante per investitori che vogliano frazionarlo e creare diverse soluzioni abitative. Possibilità di acquisto dell’arredamento. L’immobile si trova nell’area sud-est di Milano in prossimità del progetto Milano Santa Giulia, che prevede un intervento di trasformazione della via Bonfadini in un asse stradale di collegamento ad otto corsie, che collegherà il centro di Milano con la tangenziale Est a proseguire sulla statale Paullese, con conseguente riqualificazione ed abbellimento di tutto il territorio circostante. Indice di Prestazione energetica del loft: 15,39 kWh/m3 anno Classe energetica C.
580.000 €
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Vicenza (Veneto)
Villaverla: inserito in un pregiato edificio risalente al 1600 e finemente ristrutturato, proponiamo un ampio UFFICIO direzionale sito al piano primo, con una superficie di quasi 200 mq. I locali sono attualmente in fase di ultimazione dei lavori di ristrutturazione, dispongono di un ampio e comodissimo parcheggio sul cortile interno ideale per ospitare clientela. L'ufficio si sviluppa tutto al piano primo (ultimo dell'edificio) ed è composto da ingresso che serve solo 2 unità, un ampio salone con sala attesa, una sala riunioni con caratteristico caminetto d'epoca, un'altro vano molto spazioso ad uso ufficio, una caratteristica loggia chiusa con serramento molto luminosa, un vano archivio, 2 bagni entrambi finestrati. Disponibile subito sia con arredo interno oppure con i locali liberi e sgomberi. I locali sono caratterizzati da una grande luminosità interna, gli spazi risultano ben distribuiti e facilmente divisibili. Ideale come studio notarile, ufficio di rappresentanza, studio odontotecnico, aule per attività didattiche, ect. Quattro buoni motivi per locare questo immobile: 1) Contesto storico, unico nel suo genere e completamente ristrutturato; 2) Ampi spazi e luminosità ineguagliabile; 3) Doppi servizi completamente nuovi; 4) Parcheggio ampio sia per dipendenti che per la clientela - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Camino, Predisposizione allarme - A022
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Milano (Lombardia)
In zona centralissima, di forte passaggio, proponiamo in affitto 40 mq di negozio/ufficio con due vetrine, fronte strada, ideale per attività commerciale a contatto con il pubblico o, in alternativa, uso ufficio (attività amministrativa, studi professionali etc.). L'immobile, totalmente rinnovato negli impianti, gode di ulteriori 20 mq circa di interrato, perfetto per deposito/archivio. Entrambi gli ambienti sono climatizzati con due pompe di calore indipendenti. Le vetrine sono dotate di serrande elettriche automatizzate e temporizzate. Due bagni. Cassaforte. Posto auto di pertinenza all'interno del cortile. No spese condominiali. INTERESSANTE!
840 €
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Melzo (Lombardia)
Attività di telefonia e di riparazioni Ufficio/Studio in Vendita a Melzo Attività di telefonia e di riparazioni Melzo - in zona pedonale nel centro del paese proponiamo in vendita negozio telefonia multibrand. L'attività gestisce diversi gestori telefonici tra cui Vodafone, Wind, Linkem e diversi operatori virtuali, inoltre effettuano riparazione di telefoni e computer. L'attività sopra-descritta nel corso del tempo è diventata anche ritiro pacchi di Amazon, Bartolini, Ups. Per informazioni non esitate a contattarci!!!! - Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: MG Immobiliare Group
16.000 €
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Chieti (Abruzzo)
Ufficio, studio in affitto a Chieti Scalo, zona centro, composto da ingresso, 2 camere con balcone e bagno, con affaccio su strada principale. L'ufficio o studio è sito in un bel condominio con altre attività simili ad un piano nobile con ascensore e ben curato con ampi ambienti, ideale per studi tecnici, ambulatori, e piccole professioni... l'immobile da affittare è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica... Questo ufficio e/o studio da affittare a Chieti Scalo centro è sito a soli mt. 100 dalla stazione centrale ed ubicato in zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.
400 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio o attività commerciale ' Ti presentiamo una proposta molto interessante. Siamo in una delle zone più servite di Milano: Porta Romana. Limmobile, caratterizzato dalla sua strepitosa luminosità, è composto da un openspace diviso al suo interno in tre vani, tutti finestrati e dalle altezze gradevoli. Completo anche di servizio finestrato. Tenuto in ottime condizioni, il Suo punto di forza è la posizione strategica. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a euro 140,00/ mese. Le attività per cui è possibile locare limmobile sono molteplici. Se vuoi fissare un appuntamento, contattaci ai nostri recapiti. Le visite sono disponibili dal lunedì al sabato Professionecasa Milano Bocconi Tel. 02.5848061 Cell. 388.3636833 Whatsapp 388.3636833 / 02.5848061 Mail: ag.mibocconi@professionecasa.it Facebook: www.facebook.it/professionecasamilanobocconi www.professionecasa.it Classe Energetica:2015-G IPE:175.00
2.000 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
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Palermo (Sicilia)
UFFICIO/ STUDIO PRIVATO, CATEGORIA A /10 VIA AGOSTINO GALLO -ZONA POLCILINICO-ORETO A 700 m dalla Stazione Centrale, alle spalle di Via Oreto, limitrofa la zona Policlinico in zona altamente residenziale e commerciale REHOME immobiliare propone la vendita di uno studio/ufficio di 80 mq posto al piano ammezzato in stabile con ascensore. DETTAGLI E DISPOSIZIONE -Ingresso su sala di rappresentanza, sala d'attesa con ampie vetrate con esposizione su Via Gallo, 1 stanza presidenziale, bagno. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione. Possibilita' di acquistare un Box Auto limitrofo all'immobile PUNTI DI FORZA La zona è ricca di attività, altamente popolata pertanto ottimo sia per propria attività sia ad uso investimento. Se questo non è l'immobile che fa per te, contattaci ugualmente! Saremo lieti di fare per voi una ricerca fra i tanti immobili a nostra disposizione su tutta Palermo e provincia. L'agenzia REHOME sito in Via Mariano Stabile 179 (PA), Vi offre A TITOLO GRATUITO un incontro con un CONSULENTE FINANZIARIO per eventuale progetto di mutuo. Per Info: tel. 0916230657 - 3737902605 anche su WhatsApp! O tramite il nostro profilo Facebook: Rehome immobiliare mail:.
55.000 €
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Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
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Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
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