Ufficio azienda te
Elenco delle migliori vendite ufficio azienda te
ETICHETTA - SICUREZZA - AVVERTENZA - SIMBOLO DI DEFIBRILLATORE CARDIACO ESTERNO AUTOMATICO INTERNAZIONALE - 20X20 CM - UFFICIO, AZIENDA, SCUOLA, HOTEL
- Con i nostri adesivi, garantisce la sicurezza della tua azienda. Gli adesivi possono essere incollati ovunque. Nell'automobile, la porta, la finestra, le macchine, gli armadietti, le borse, le valigie, i dispositivi di sicurezza e le macchine per l'edilizia sono necessari per la sicurezza di voi o del vostro collega.
- Attenzione in hotel, ristorante, scuola, ufficio, ospedale, laboratorio, casa o giardino. Molto buono per connettersi con un sistema di allarme.
- I nostri cartelli o adesivi (secondo il titolo dell'articolo) sono fatti per la tua sicurezza. Puoi unirti ovunque. I poster non sono precedentemente perforati. Segno appeso o adesivo di INDIGOS. Le nostre etichette aderiscono a tutte le superfici lisce, come porte, automobili, finestre, armadi o persino a parete.
- Rispettare i requisiti legali con i nostri prodotti. Produciamo con film ad alte prestazioni o materiale PVC. Proteggi te stesso, i tuoi dipendenti e impiegati o i tuoi figli in ufficio, a casa o al lavoro, a Fabrik, a scuola e in hotel.
- 20x20cm
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JHGF - SET DI TAZZE DA CAFFÈ IN PORCELLANA FINE, MOTIVO FLOREALE, CON FIORI DI PHNOM PENH E FIORI, IDEALI PER CASA, UFFICIO, AZIENDA, TAVOLINO DA CAFFÈ, ACCESSORI (BIANCO)
- 1. Cina ossea selezionata: porcellana fine e trasparente, bella ed elegante, utilizzando porcellana di alta qualità, contenente oltre il 45% di polvere di osso animale, ha il duplice valore di utilizzo e arte, e la cottura unica rende la porcellana bianca e delicata, trasparente, leggera, conosciuta come il re della porcellana.
- 2. Forma elegante: l'elegante forma a tazza rompe il design generale e il bellissimo design a forma di tazza è molto buono sia in termini di visione che di sensazione. L'artista utilizza elementi dorati per penetrare il bordo della porcellana, il contorno è più elegante, la parete esterna liscia è delicata e la luce esterna è un'atmosfera molto alta.
- 3. Design a tazza e piattino: comodo ed elegante, linee morbide, bell'aspetto, anti-scottatura e facile da maneggiare, design a manico singolo, isolamento termico efficace, tenuta stabile e design ergonomico. La tazza anti-scottatura può essere utilizzata anche da sola come piatto per contenere snack.
- 4. Facile da pulire: la tazza da caffè ha un design a bocca larga, molto facile da pulire. La maggior parte delle volte, può essere pulito solo sciacquando con acqua. Non c'è bisogno di preoccuparsi di macchie di grasso e nessun residuo. La superficie interna della tazza in ceramica è liscia, e batteri e sporco non sono facili da allevare sulla parete della tazza.
- 5. Squisita tazza da caffè: questa squisita tazza da caffè e piattino è perfetta per bere caffè o tè profumato. Il piattino può essere utilizzato non solo per le tazze, ma anche per piccoli snack. Ideale per gustare caffè, tè, cacao, cioccolata calda o altre bevande calde e fredde.
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- 3. Design a tazza e piattino: comodo ed elegante, linee morbide, bell'aspetto, anti-scottatura e facile da maneggiare, design a manico singolo, isolamento termico efficace, tenuta stabile e design ergonomico. La tazza anti-scottatura può essere utilizzata anche da sola come piatto per contenere snack.
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
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Napoli (Campania)
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99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
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Segrate (Lombardia)
ufficio a SEGRATE Strada seconda San Felice 8, frazione San Felice, quartiere San Felice, della superficie commerciale di 90,30 mq. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1973 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 90,3 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Segrate, , Italia Latitudine: Longitudine:
82.500 €
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4 foto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
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Montecarlo (Toscana)
Azienda agricola con struttura turistico-ricettiva, situata nella prestigiosa zona di Montecarlo, rinomata località della Lucchesia per la produzione vinicola e la bellezza dei panorami e delle colline circostanti. L'Azienda Agricola si trova a pochi chilometri dalle città di Lucca, Firenze e Pisa, in posizione strategica. La proprietà comprende circa 5,5 ettari di terreno, di cui circa 3,5 ettari sono destinati al vigneto con produzione di un ottimo vino D.O.C., circa 1,7 ettari sono dedicati all'oliveto con circa 800 piante in produzione e il restante terreno è prato e bosco. Inoltre, dispone di ulteriori 3 ettari di vigneto confinanti con l'Azienda stessa, in forza di un contratto di comodato d'uso appena rinnovato. Il complesso immobiliare dell'azienda è composto da una bellissima villa di circa 750 mq disposta su due piani e da due edifici annessi. La villa è composta al piano terra da un appartamento adibito a disabili, un ufficio con bagno e un vano caldaia. Al primo piano vi sono 4 appartamenti, ciascuno composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. La mansarda è stata convertita in 2 camere da letto con bagno completo e il rimanente spazio è utilizzato come magazzino per lo stoccaggio dell'attrezzatura e degli arredi. Il piano seminterrato della villa, suddiviso in 3 locali, è adibito a cantina per la vinificazione ed è corredato da 4 tini refrigerati per la fermentazione del mosto con una capacità di circa 600 ettolitri, 4 pompe per il vino, una macchina automatica per imbottigliamento ed etichettatura dei vini e una macchina per il filtraggio. All'esterno vi sono la sgrappolatrice e la pressa a spirale con una capacità di circa 10 quintali di uva per ogni carico. Il secondo edificio, suddiviso su due piani, è adibito al piano terra alla vendita diretta dei prodotti aziendali e al piano seminterrato a uso magazzino e destinato al confezionamento dei "Bag in Box", includendo 2 tini da 10 quintali ciascuno con chiusura ad aria. Il terzo edificio anch'esso suddiviso su due piani, ospita al piano terra un'ampia sala per degustazioni ed eventi creati dall'Associazione Culturale Enogastronomica, con una capacità di circa 50 persone e una cucina in acciaio inox e marmo completamente attrezzata con forno, piano cottura e frigorifero. Il piano seminterrato, con accesso esterno, è adibito a salotto per lettura o spazio ricreativo, con sedute e divani, camera, bagno completo ed è dotato di riscaldamento a pavimento per i mesi invernali. La proprietà è inoltre corredata da una bellissima piscina con una superficie di 142 mq e un'altezza di 1,55 metri, vasca idromassaggio e vasca per bambini. Incluso nell'area della piscina, c'è un edificio seminterrato composto da 2 bagni e uno spogliatoio. PREZZO TRATTABILE. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 227,9 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 9 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 820 Giardino: , 60000 mq Box: 0 Ubicazione: via di benevici, , Montecarlo, , Italia Latitudine: 43.851 Longitudine: 10.66706
1.690.000 €
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Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
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Pisa (Toscana)
AZIENDA AGRICOLA NELLE CAMPAGNE PISANE: Nel cuore della campagna Pisana, a due passi dal grande raccordo stradale FI-PI-LI proponiamo azienda agricola preposta all'allevamento di avicoli a terra. L'azienda si sviluppa su una superficie di quasi 5 HA ed è così composta: -Abitazione padronale al primo piano composta da: Ingresso,Sala,cucina abitabile e due ampie camere matrimoniali,il tutto su una superficie di 160mq. Al piano terra sotto l'abitazione c'è un locale ad uso magazzino di 350 mq con due stanze ad uso ufficio e bagno. -4 capannoni coperti di 1000 mq ciascuno per l'allevamento di avicoli a terra. -4.5 Ha di terreno agricolo I capannoni si possono prestare alla vendita anche separatamente con o senza l'abitazione ed in singole unità con una parte di terreno e prezzo da valutare. Ottimo investimento!! Trattative in Agenzia
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Cerreto Guidi (Toscana)
Azienda agricola - via torribina Azienda Agricola in Vendita a Cerreto Guidi AZIENDA AGRICOLA - Via Torribina Complesso immobiliare composto da edifici di diverse dimensioni ed altezze destinati ad agriturismo, area verde pertinenziale e terreni agricoli. L'edificio principale è composto da sette appartamenti ed un ufficio al piano terra, sette appartamenti al primo piano ed un spazio per il belvedere al ultimo piano. Immobile IN ASTA GIUDIZIARIA posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Lo studio effettua anche consulenza professionale per il SUPERBONUS 110%. Classe Energetica: F - IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Firenze
539.550 €
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Mogliano Veneto (Veneto)
Azienda agricola - Via Giuseppe Grigoletto e Via Savino Pasqualato n.… Azienda Agricola in Vendita a Mogliano Veneto Azienda agricola - Via Giuseppe Grigoletto e Via Savino Pasqualato n. 6 Complesso agricolo composto da annessi rustici per allevamento suini e per ricovero attrezzi, fabbricato ad uso abitazione, ufficio, vendita al dettaglio e magazzini, area scoperta comune e terreno agricolo Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste RE Treviso
160.500 €
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Pisa (Toscana)
AZIENDA AGRICOLA - La Bandita - Montecatini; DATA ASTA 05 MAG 2020 Azienda agricola posta in massima parte nel comune di Montecatini Val di Cecina e per la restante nel comune di Pomarance, costituita da vari appezzamenti di terreno per lo più boschivi e in minima parte agricoli, della superficie complessiva di 265 ha 45 are 62 ca, su cui è presente un fabbricato principale adibito ad agriturismo, una piccola cappella prospiciente il suddetto edificio e in posizione più dislocata, due capannoni ad uso fienile. L’accesso ai terreni, nonché ai suddetti fabbricati dalla via comunale di Ponte Ginori-Querceto, avviene tramite una strada sterrata privata denominata “ Strada vicinale dell'Aiaccia Volterrana” in parte ricadente nella proprietà in oggetto e in parte sulla proprietà dei confinanti limitrofi, dove in quest'ultima porzione è presente una servitù di passo pedonale e carrabile. Ai due fienili si arriva sempre mediante una strada sterrata privata di proprietà esclusiva che parte dal fabbricato principale e termina dove hanno loco i suddetti immobili. Per la precisione il fabbricato principale è costituito da due corpi separati di cui uno posto in posizione più alta, elevato di due piani fuori terra (piano terreno e primo) oltre ad un seminterrato, dove sono presenti dei locali sala-ristorante, bar, palestra, nonché quei locali necessari per lo svolgimento dell’attività di agriturismo quali cucina, dispensa, stireria, loc. tecnici, servizi igienici oltre a delle camere con bagno indipendente per l’alloggio della clientela. Esternamente è presente un ampio cortile pavimentato ed un forno in muratura. Nell’altra porzione posta in posizione più bassa ed elevata di un solo piano fuori terra (piano terreno/seminterrato), sono presenti quattro unità separate per l’alloggio della clientela, di cui due composte solo da camera e bagno, una da camera, guardaroba e bagno e la restante da soggiorno, camera e bagno, oltre ad un porticato prospiciente il lato sud. La cappella invece è costituita da un unico vano di forma irregolare, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno). I due fienili sono costituiti, il più piccolo, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno), solo da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, mentre il più grande anch'esso elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno) è composto da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, ed è corredato di una tettoia sul lato ovest ed internamente da un locale ad uso ufficio nonché da un piccolo servizio igienico non funzionante Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
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Pisa (Toscana)
AZIENDA AGRICOLA - La Bandita - Montecatini; Azienda agricola posta in massima parte nel comune di Montecatini Val di Cecina e per la restante nel comune di Pomarance, costituita da vari appezzamenti di terreno per lo più boschivi e in minima parte agricoli, della superficie complessiva di 265 ha 45 are 62 ca, su cui è presente un fabbricato principale adibito ad agriturismo, una piccola cappella prospiciente il suddetto edificio e in posizione più dislocata, due capannoni ad uso fienile. L’accesso ai terreni, nonché ai suddetti fabbricati dalla via comunale di Ponte Ginori-Querceto, avviene tramite una strada sterrata privata denominata “ Strada vicinale dell'Aiaccia Volterrana” in parte ricadente nella proprietà in oggetto e in parte sulla proprietà dei confinanti limitrofi, dove in quest'ultima porzione è presente una servitù di passo pedonale e carrabile. Ai due fienili si arriva sempre mediante una strada sterrata privata di proprietà esclusiva che parte dal fabbricato principale e termina dove hanno loco i suddetti immobili. Per la precisione il fabbricato principale è costituito da due corpi separati di cui uno posto in posizione più alta, elevato di due piani fuori terra (piano terreno e primo) oltre ad un seminterrato, dove sono presenti dei locali sala-ristorante, bar, palestra, nonché quei locali necessari per lo svolgimento dell’attività di agriturismo quali cucina, dispensa, stireria, loc. tecnici, servizi igienici oltre a delle camere con bagno indipendente per l’alloggio della clientela. Esternamente è presente un ampio cortile pavimentato ed un forno in muratura. Nell’altra porzione posta in posizione più bassa ed elevata di un solo piano fuori terra (piano terreno/seminterrato), sono presenti quattro unità separate per l’alloggio della clientela, di cui due composte solo da camera e bagno, una da camera, guardaroba e bagno e la restante da soggiorno, camera e bagno, oltre ad un porticato prospiciente il lato sud. La cappella invece è costituita da un unico vano di forma irregolare, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno). I due fienili sono costituiti, il più piccolo, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno), solo da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, mentre il più grande anch'esso elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno) è composto da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, ed è corredato di una tettoia sul lato ovest ed internamente da un locale ad uso ufficio nonché da un piccolo servizio igienico non funzionante DATA ASTA 16 DICEMBRE 2020 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. L
872.100 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
349 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
249 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato in centro custodito con parcheggi Ufficio arredato pronto, innovativo, situato in un centro imprenditoriale custodito con aree esterne e parcheggi. Entra in un ecosistema di imprese e professionisti dinamico e variegato per far crescere la tua attività. Posizione strategica: a pochi passi dalla stazione Vesuviana EAV, a 10 min. dall’Aeroporto, a 5 min. dagli svincoli autostradali. Il luogo ideale dove accelerare il tuo business, in una delle zone più comode e strategiche della Città Metropolitana di Napoli. Incluso nel canone dell’ufficio: - ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato con agibilità; sala riunioni; internet fibra cavo e wifi; linee telefoniche flat, centralino, telefoni e numeri telefonici riservati alla tua azienda con app per rispondere anche in mobilità; sistema videoconferenza; ascensore accessibile dalla strada; casella postale; utenze attive all’istante; ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione; centro servizi; vigilanza, CCTV h24, allarme; contratto flessibile: mesi, anni; corrispettivo fatturato deducibile; possibilità cambio ufficio, ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; a pochi passi tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti; aree esterne e parcheggi interni ed esterni. Tel. 08118918403
169 €
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Firenze (Toscana)
Azienda agricola su due livelli con abitazione, fabbricati rurali con destinazione d'uso 'annesso agricolo' per il rimessaggio macchine ed attrezzi agricoli, ufficio, magazzini e terreno. Immobile IN ASTA GIUDIZIARIA posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. - 1463-FI56
68.250 €
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda agricola alla periferia di Parma vendesi. Avviata attività agrituristica - ristorazione, laboratorio enologico e cantina. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntamento senza impegno, contattare il nostro ufficio in via Zanardelli n. 14, ai numeri di telefono 0521.942492 338.4068811 oppure all'indirizzo mail. I NOSTRI UFFICI SONO APERTI DAL LUNEDÌ AL VENERDI' DALLE 09:00 ALLE 19:00. Effettuiamo valutazioni senza impegno dei Vostri immobili. LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
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Verona (Veneto)
Ufficio direzionale in vendita a Verona centro in zona Valverde posto al piano primo di un elegante palazzo. L'ufficio è dotato di impianto di condizionamento autonomo, ed è stato ristrutturato in tempi abbastanza recenti (1995) si compone di un bell'ingresso e cinque ampi locali, doppi servizi ed un comodo archivio ripostiglio. L'ufficio è anche dotato di cablatura (voce e dati) serramenti con vetrocamera il tutto quindi in perfette condizioni. L'ufficio è locato ad una primaria azienda a livello nazionale ad un canone annuo di 15500 rende quindi il 4,8%.
320.000 €
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Verona (Veneto)
UFFICIO di 2 locali più servizio igienico ed antibagno, in ZAI-Verona, in OTTIMA POSIZIONE commercialmente serategica, di FRONTE al PALAZZO 'BAULI', e a lato nuovo Centro Commerciale "Adigeo" (basta attraversare le relative strisce pedonali), con fermate dell'autobus davanti da e per la città di Verona, direzionale, Cat. A/10, Cablato, completamente ristrutturato a nuovo, con nuovissimo impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo a pompa di calore Daikin. L'ufficio, recentemente ristrutturato, con serramenti nuovi in Pvc bianco, molto isolati, a tripla camera d'aria, e vetro antisfondamento, AFFITTASI a 600 € mensili senza aggiunta di Iva, o vendesi a 220.000 euro insieme all'altro ufficio adiacente (compreso), di uguale metratura e struttura, a reddito, locato dal 1° gennaio 2021 a 600 € mensili, ad importantissima azienda multinazionale operante nel settore medico. Ottima occasione per la posizione commerciale, unica. L'ufficio può essere libero da ora o con inizio locazione fra qualche mese, come si preferisce. Per informazioni e visite tel. 335-203002.
600 €
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Monza (Lombardia)
UFFICIO INTROVABILE COMPLETO DI ARREDO NUOVO Nella nostra selezione di immobili, ti propongo una soluzione per la tua attività, unica nel suo genere. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. E’ composto da una reception operativa, comprensiva di una zona di attesa, ufficio direzionale e ufficio operativo e/o sala riunioni, comprensivo di bagno di servizio. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. Devi solo portare i tuoi documenti e sei subito operativo. Sei in prossimità dei più importanti raccordi stradali ed autostradali. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare !!! Ti aspettiamo qui.
550 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Genova (Liguria)
Ufficio Campi 400 mq Ristrutturati Zona Campi Miglior posizione proponiamo in locazione uso ufficio perfettamente ristrutturati con piazzale parcheggio antistante per diversi posti auto. Immobile è ubicato su due livelli comunicante da scala interna. le postazioni lavorative sono di oltre 25. La posizione è superlativa per la vicinanza delle varie infrastrutture quali caselli autostradali, porto, aeroporto, e strade di veloce collegamento e vari servizi. Per qualsiasi informazione e consulenza relativa ad ogni aspetto dell'azienda, tecnico, fiscale, commerciale e di investimento, offriamo un servizio completo a 360 gradi. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Mail" e sarete richiamati al più presto.
3.500 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO AMPIA METRATURA Via Torino- Via Nerino, a pochi passi da Piazza Duomo, proponiamo in vendita ufficio da ristrutturare di ampia metratura (circa 200 mq). Lâ??immobile si trova al pian terreno (interno cortile) di una palazzina ad uso misto residenziale e commerciale con servizio di portineria. Attualmente è composto di ampio open space oltre ad un locale con secondo ingresso indipendente, ottima predisposizione per diverse ipotesi di suddivisioni e frazionamenti. Adatto a diverse personalizzazioni e a un eventuale cambio di destinazione dâ??uso in Abitazione. Posizione strategica in pieno centro e ottimamente collegata con il resto della città . La posizione e la conformazione dell'immobile si presta a diverse trasformazioni. Siamo a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo e da Piazza Affari.Ottimamente collegato con tutta la città . __________________________________________________________________________________________________ SEI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE E DEVI VENDERE CASA IN QUESTA ZONA? CONTATTACI, POSSIAMO AIUTARTI NELLA GESTIONE DELLA PERMUTA! Gabetti è lâ??unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come â??Marchio Storico di interesse nazionaleâ? dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare lâ??intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti. La Gabetti Navigli - Bocconi è lieta di essere parte di un'azienda leader del settore immobiliare, puoi rivolgerti a noi per: - Una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile, ti assistiamo sia nella vendita che nella locazione - Mettiamo a Tua disposizione un'ampia scelta di servizi che vanno dalle verifiche ipotecarie e catastali, alla promozione sui migliori mezzi pubblicitari e all'assistenza tecnico legale. (Per ogni tua domanda sapremo dare delle risposte puntuali) - Verrai accompagnato passo dopo passo Chiamaci per una consulenza gratuita siamo desiderosi di poterti offrire tutta la nostra professionalità Sandro e Daniele Zona: Milano Superficie: 200 mq Agenzia: Milano Navigli Bocconi Telefono: 0287246350
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