Ufficio caduti lavoro
Elenco delle migliori vendite ufficio caduti lavoro
STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:KANSAS - MARRONE
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:CALAIS - MARRONE
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:MARASKA - MARRONE SCURO
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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Milano (Lombardia)
Affitto postazione di lavoro da €250 mensili, con possibilità di prendere più spazio. E' uno studio fotografico quindi ideale per chi lavora al computer oppure lavora in arte perché ha la possibilità di usare più spazio. Si può concordare il prezzo per maggiore spazio o attività. Ci sono due bagni. Raul: tel: 3397326323
250 €
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Genova (Liguria)
Affitto scrivania a San fruttuosa Genova, per info 3389514093, 100/150 euro mensili, scrivania internet bagno luce ecc, no perditempo, non si ha tutto L ufficio ma solo una scrivania, no orari, luogo molto pulito e luminoso con vetrine sulla strada, no perditempo, possibilità di visionarlo previo appuntamen
100 €
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Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese. Per contatto: tcnesepostazioni@libero.it
250 €
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Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese.
250 €
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Napoli (Campania)
Prezzo Totale 35 Euro comprese spese di spedizione in tutta Italia! In 24 ore a casa tua! CONTATTO 3349699349 DOMENICO (ANCHE WHATSAPP). RITIRO A MANO VICO EQUENSE / SORRENTO / PIANO DI SORRENTO / META DI SORRENTO / POSITANO / POMPEI / CASTELLAMMARE DI STABIA. Cassaforte a mobile, da appoggio o da incasso, provvista di duplice apertura, digitale e con chiave di emergenza. Ideale per conservare documenti personali, banconote, oggetti preziosi, gioielli e altri oggetti che non si vogliono lasciare in giro per casa. Predisposta anche per il fissaggio al muro (viti e tasselli inclusi). E’ possibile scegliere un codice segreto (tra 3 e 8 cifre). Programmabile e modificabile in ogni momento in circa 10 secondi (Dopo il terzo tentativo errato bisogna attendere circa un’ora per ritentare l’apertura). Indicazione a LED per lo stato della batteria e l’indicazione del corretto inserimento del codice. Caratteristiche Cassaforte a mobile: Realizzata con laser a micro-cucitura con capacità di antisfondamento per aumentare la sicurezza. È realizzata in lamiera d’acciaio multistrato ad alta resistenza, elevata durezza e alta tenacità, rendendola robusta e durevole. Doppio sblocco: Dopo aver installato le batterie è possibile utilizzare sia la password che l’apertura a mano tramite la chiave. Impostazioni della password: Può essere impostata una password di 3 – 8 cifre, con possibilità di utilizzare anche la chiave per aprirla manualmente. Spessore del piatto d’acciaio: Piatto d’acciaio solido da 2 mm. Materiali utilizzati per realizzare il prodotto: Acciaio legato a carbonio. Dimensioni del prodotto: 17 x 23 x 17 cm. Meccanica: 2 Cilindretti Antiscasso. Chiavi incluse: 2 (Numerate). Alimentazione: 4 Batterie stilo AA (Non incluse). Prodotto come da foto. Contenuto della confezione: 1X Cassaforte a mobile Digitale. 2X Chiavi. 1X Manuale installazione in Italiano. 1X Manuale utente in lingua inglese. 2X Viti e tasselli. Nota: Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, riceverete una risposta immediata!
35 €
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Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio in affitto in zona Anagrafe, Rimini. L'ufficio si trova al primo piano nel Centro Direzionale in Via Caduti di Marzabotto. L'immobile ha un'ampia metratura ed internamente è composto da: ampia reception, tre vani ad uso ufficio, antibagno e bagno, balconcino. L'ufficio è in buone condizioni di manutenzione con pavimenti in ceramica finto legno, portone blindato, porte laccate bianche, infissi in pvc, tendine frangisole, aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore. Ampie possibilità di parcheggio nei posti auto condominiali. Disponibilità immediata. Contratto 6 + 6 anni, si richiede fideiussione a garanzia.
850 €
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Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
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Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio di ampia metratura in vendita a Rimini. L’immobile si trova in zona Nuova Circonvallazione, in un complesso di recente costruzione a poche centinaia di metri dal Casello autostradale di Rimini Sud. La posizione è comoda per arrivare al centro della città, è facilmente raggiungibile da eventuali clienti. Il complesso immobiliare dispone di ampio parcheggio libero nel piazzale per i visitatori. L’ufficio si trova al terzo piano, è molto luminoso e silenzioso. Internamente è composta da: reception ed open space in cui ricavare 2 postazioni di lavoro, 3 spaziosi uffici direzionali, ampio open space per altre 4/5 postazioni di lavoro, servizio (con antibagno). Al piano interrato l’ufficio dispone di garage di proprietà. Nella palazzina sono presenti numerosi studi associati di professionisti (avvocati, ingegneri e commercialisti). La palazzina è di aspetto gradevole, in ottime condizioni di manutenzione, le rifiniture interne sono di buon livello: impianto di aria condizionata (caldo e freddo) con split installati, portone blindato, impianto di allarme, infissi schuco con doppi vetri, porte a scrigno, videocitofono, impianto di illuminazione in tutti gli ambienti. Tutti i vani sono già cablati. L’ufficio è praticamente nuovo e pronto per essere utilizzato, i proprietari possono lasciare anche il mobilio già presente e mai utilizzato, disponibilità immediata.
200.000 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in Affitto Roma Centro: Immobile di Rappresentanza al Senato Elegante ufficio di 185 metri quadri in un prestigioso palazzo di fronte al Senato della Repubblica Al secondo piano di un edificio razionalista con servizio di portineria e ascensore alle spalle di Piazza Navona. Questo immobile di 185 metri quadri è moderno, completamente ristrutturato in chiave hi-tech e arredato con soluzioni ergonomiche e contemporanee. Accolti nell'ingresso, che dispone di una stanza dedicata alla reception, un corridoio attrezzato con capienti armadi per documenti corre lungo il vasto open-space cui è collegato da ampie aperture. Un ambiente ampio con affacci esterni e luminosi che nella configurazione attuale è diviso in 10 postazioni di lavoro, organizzate con pareti mobili. Inoltre, trovano anche posto due stanze più isolate, create con appositi separatori modulari. Anche in questo open-space operativo sono state ricavate molte soluzioni di contenimento per i documenti. Un efficientissimo archivio è posto a fianco della zona fotocopiatrice e completa l'organizzazione dell'open-space. L'ufficio prosegue lungo un secondo corridoio in cui trova posto una stanza dirigenziale separata da mura e con due finestre che condividono gli affacci del corridoio sulla curata corte interna del palazzo. Qui si trova anche un disimpegno che dà accesso ai due bagni di pregevole fattura con finestra. Non manca un cucinotto, ideale come buvette per i dipendenti. La ristrutturazione di questo ufficio ha voluto creare un ambiente di lavoro ideale, grazie anche alle migliori soluzioni tecnologiche per la comodità e la sicurezza. Grande cura è stata infine posta all'illuminazione e alla sicurezza, con l'impianto antincendio dedicato. L'immobile è accatastato A/10 e i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa. La locazione comprende gli arredi, così come visualizzati nelle immagini. Ape/G Rif. A000385 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Class & Country Homes Tel. 0668807642 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
4.550 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato per 3 persone parcheggi euro 199 Ufficio arredato, climatizzato, attrezzato con 3 o 4 postazioni di lavoro, completo di connessione Internet, centralino, telefoni, linee telefoniche con traffico nazionale flat. Tutto pronto con impianti e attrezzature nuovi, per lavorare subito senza necessità investimenti e con risparmi sui costi di gestione. Euro 199,00 mensili comprendono arredi, attrezzature, vigilanza, allarme, clima, centralino, telefoni, numeri telefonici diretti, numero fax con inoltro nella tua email, attivazione immediata utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Contratto quadrimestrale flessibile personalizzabile, possibilità di cambiare ufficio in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Nessun investimento, ridotti costi di gestione. Linee, attrezzature e locale pronto per avviare il lavoro in meno di 24 ore in centro polifunzionale, vigilato, in zona ben collegata e facilmente raggiungibile, in prossimità di svincoli autostradali e Aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus prospiciente al locale. Stazione Vesuviana a 500 metri. tel. 0813176518
199 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO A TREZZO SULL'ADDA, proponiamo in vendita ufficio open space di mq 100 oltre due uffici, posto al piano primo di una palazzina adiacente al centro paese. L'immobile è completo di aria condizionata, terrazzo e cantina al piano interrato. Spese condominiali mensili and euro; 100,00. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattare il n. 333/9019332 CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali casa.it ed idealista.it ed i principali strumenti social quali Facebook, Instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online!CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali casa.it ed idealista.it ed i principali strumenti social quali Facebook, Instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online! - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata Zona: Trezzo sull'Adda Superficie: 115 mq Agenzia: Casa Web Real Estate Telefono: 0292273037
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