Ufficio canone
Elenco delle migliori vendite ufficio canone
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Ravenna (Emilia Romagna)
Affitto ufficio in Ravenna v.le Randi, 3 piano con ascensore. Due vani, bagno ed antibagno. Impianto riscaldamento e raffrescamento condominiale con contaore in maniera che ciascuno può regolare i suoi consumi. Canone locazione molto interessante. Spese condominiali contenute. Libero. Contattare 3282610508
1 €
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Milano (Lombardia)
PADERNO INCIRANO- UFFICIO - In stabile anni '80 proponiamo in locazione ufficio di 115 mq ideale per studi professionali / studi associati e co-working. L'ufficio si trova al primo piano, internamente è composto da ingresso, ampio open/space operativo, 2 uffici singoli, sala riunioni e un bagno. Direttamente collegato (tramite scala interna) alla cantina di 34 mq. Completa l'offerta ampio box nel palazzo. Riscaldamento autonomo. Contratto di locazione 6 + 6 ad uso ufficio. Canone mensile � 1.200 + spese condominiali circa 100 � al mese salvo conguaglio. Zona: Paderno Dugnano Superficie: 115 mq Agenzia: Paderno Dugnano Telefono: 0299040806
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
Napoli (Campania)
Marigliano in p.co disponiamo in vendita e/o in fitto di un appartamento uso ufficio, in fase di ristrutturazione,ubicato al P.Terra. L'immobile di mq 71 attualmente è composto da unico ambiente con servizio. In Fase di ristrutturazione.Consegnato Ultimato € 70.000,00 (Destinazione: A10 uso ufficio) Canone di locazione € 450,00 Disponibile altro locale uso ufficio (A 10) ubicato al P.Terra di mq 39. Unico ambiente con servizio.. € 39.000,00 Per info: G.R.immobiliare 081.519.14.06 // 3480862652
70.000 €
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Roma (Lazio)
TIBURTINA CENTRALE – Altezza STUDIOS All’interno di un complesso artigianale, situato sulla Via Tiburtina nelle immediate vicinanze della Nuova Stazione Tiburtina e della Sede BNL, proponiamo la locazione di un appartamento uso ufficio A/10 di circa 142mq. posto al piano piano di una piccola palazzina. L’appartamento con accesso anche indipendente è composto attualmente da ingresso, 5 vani e doppi servizi. Inoltre l’appartamento all’interno del complesso ha la disponibilità di 2-3 posti auto a seconda anche delle necessità Se si necessita di più spazio, è possibile locare oltre all’ufficio un locale laboratorio cat. C3 di circa 95mq. sottostante l’appartamento uso ufficio. Canone mensile richiesto – EURO 2300 Per ulterirori informazioni – DANIELE 339.2118208 – 06.41792336.
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
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto a Bernareggio (MB). A Bernareggio in provincia di Monza e Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio direzionale posto al primo piano del Centro Caleido. L’ufficio ha una superficie di circa 285 mq così suddiviso: • Ingresso • Reception + bagno • 4 locali uso ufficio • Open-space • Locale ristoro • 2 bagni L’immobile è già provvisto di impianto elettrico, idro-sanitario, riscaldamento e raffrescamento centralizzato, impianto di rete, ingresso con badge e pavimento flottante. Libero subito. Canone mensile 2.400 Euro oltre IVA / Canone annuale 28.800 Euro oltre IVA Possibilità di n. 3 posti auto al canone annuale di 1.200 Euro + IVA cad. e di locale archivio al canone annuale di 2.400 Euro + IVA. Classe energetica C – Eph 26,61 kWh/m2a
2.400 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
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
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto a Concorezzo (MB). A Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio di circa 130 mq posto al piano terra con doppi servizi e box singolo ampio. L'ufficio, attualmente libero, è dotato di pavimento galleggiante e controsoffitto; internamente è stato ricavato un ufficio doppio, ma per il resto della superficie è in open-space. L'accesso è duplice: dall'ingresso condominiale e dall'esterno mediante un cortile comune. Dal punto di vista impiantistico l'ufficio è termoautonomo, con impianto di allarme e di rete (manca il rack) ed ovviamente impianto elettrico e di illuminazione con lampade a led. Basse spese condominiali. Canone di locazione mensile 1.000 Euro oltre IVA Canone annuale 12.000 Euro oltre IVA Classe energetica C Eph 26,85 kWh/m2a.
1.000 €
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
Livorno (Toscana)
Ufficio (riferimento n° ef6635) - locale uso ufficiob'/xe2/x80/xa6' UFFICIO (Riferimento n° EF6635) - Locale uso ufficio superficie totale mq. 55 così composto; ufficio mq 40, oltre bagno e archivio e posto auto. - Piano terreno, con vetrina e con affaccio su strada - In complesso polifunzionale di negozi e uffici - Climatizzato e con barriere architettoniche assenti - Possibilità di accorpamento con altro ufficio di mq. 20 - Il canone di affitto è soggetto a IVA 22% - Il canone è già comprensivo di spese condominiali - Classe energetica: G Ipe 361.70 - Categoria D/8 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 55 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Royal Immobiliare Professional S.a.
650.282 €
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
Milano (Lombardia)
UFFICIO/SHOWROOM DI RAPPRESENTANZA - VIA SPARTACO - V GIORNATE In via Spartaco, a pochi passi da piazza V Giornate, all'interno di un elegante stabile d'epoca recentemente ristrutturato è disponibile in locazione un ufficio di 280 mq. Presente il servizio di portineria intera giornata. L'ufficio, posto al primo piano è composto come segue: ingresso, disimpegno, doppio salone di rappresenzanta con stucchi ed affreschi ai soffitti, ideale per una grande sala riunione o per chi predilige un layout open space, sette locali adibiti ad ufficio ed un ulteriore sala riunioni. Gli ambienti sono molto generosi, ogni locale può contenere più di una postazione lavoro. Inoltre sono presenti cinque balconi, di cui uno ad angolo che collega due locali interni. Sono presenti tre servizi. Le finiture dell'epoca sono mantenute in ottime condizioni: modanature ai soffitti (h. 3,30), affreschi, parquet a lisca di pesce, marmo mosaicato all'ingresso, gli infissi interni sono stati restaurati e modernizzati. E' presente l'impianto antincendio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato. La richiesta annua del canone di locazione è di € 69.600 oneri ed accessori inclusi. Il canone è soggetto ad IVA. Chiamaci per ulteriori informazioni ed organizzare una visita.
5.135 €
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
Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato incluso fibra e parcheggi Ufficio arredato e attrezzato in complesso custodito, dotato di aree esterne e parcheggi, composto da due ampi vani e servizi, piano secondo con montacarichi ascemsore, termoautonomo. Pronto all’uso, compreso Internet fibra FTTH con banda garantita ultraveloce, linee telefoniche, sala riunioni e tutto il necessario per lavorare subito e attivare una sede aziendale. Inclusi nel canone: - Connessioni Internet fibra FTTH professionale banda garantita; - Connessioni WI-FI 6; - Cablaggio strutturato; - Centralini in cloud, telefoni e numeri e linee flat; - App per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone; - Numeri telefonici 081; - Sistemi domotici con app per rispondere al telefono e al citofono dallo smartphone; - App per apertura cancelli e portoni; - Sistema videoconferenza; - Climatizzatori autonomi; - Centro servizi; - Sala riunioni con schermi LCD; - Cassetta postale; - Portierato, ricezione corrispondenza, corrieri; - Avviso ricezione posta; - Aree relax; - Vigilanza, cctv, allarmi; - Stazione ricarica EV; - Aree esterne, parcheggi. Zona ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Contratto flessibile, ufficio customizzabile e tanti servizi compresi nel canone, come ad esempio: - numeri di telefono; - app per risponde al telefono e al citofono ovunque tu sia; - Softphone per Mac e Windows, per gestire il telefono con il pc; - Webclient per gestire il tuo telefono via web, un hub di comunicazione dal quale puoi chiamare, chattare, fare videoconferenze e altro; -- Webmeeting per videoconferenza, corsi di formazione, presentazione, riunioni, conferenze, presentazioni e formazione. Posizione strategica, ben collegata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min dalla Stazione
399 €
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
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto a Cavenago di Brianza (MB). A Cavenago di Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio di circa 114 mq inserito in contesto tranquillo e riservato. L’ufficio, dotato di doppio ingresso, è termoautonomo e dotato di un bagno, oltre ad avere la tripla esposizione. Attualmente occupato dall’inquilino, c’è la possibilità di concordare la liberazione anticipata. Buona disponibilità di parcheggio gratuito all’esterno dell’unità immobiliare. Canone mensile 550 Euro + IVA – Canone annuale 6.600 Euro + IVA Classe energetica E – Eph 46,27 kWh/m3a Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale
550 €
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
Monza (Lombardia)
Ufficio in VENDITA a Cavenago di Brianza (MB). A Cavenago di Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in VENDITA ufficio di circa 114 mq inserito in contesto tranquillo e riservato. L’ufficio, dotato di doppio ingresso, è termo autonomo e dotato di un bagno, oltre ad avere la tripla esposizione. Attualmente occupato dall’inquilino, c’è la possibilità di concordare la liberazione anticipata. Buona disponibilità di parcheggio gratuito all’esterno dell’unità immobiliare. EURO 92.000 Possibilità affitto: Canone mensile 550 Euro + IVA – Canone annuale 6.600 Euro + IVA Classe energetica E – Eph 46,27 kWh/m3a Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale
92.000 €
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
Monza (Lombardia)
Ufficio di rappresentanza in pieno centro storico.In… Ufficio di rappresentanza in pieno centro storico.In elegante palazzo d'epoca con cortile interno e composto da pochissime unità, disponiamo di ufficio di rappresentanza posto al piano secondo e ultimo con ingresso dalla scala condominiale di forte impatto. Caratterizzato da numerose finestre e quattro diversi affacci, molto luminoso e diviso in vari locali con due servizi, ideale per uno studio associato. Riscaldamento centralizzato con contaconsumi, pavimento in parquet, completamente vuoto. Clientela referenziata, contratto di locazione 6 + 6, cauzione di 3 mesi e pagamento canone trimestrale anticipato. No ascensore. No posto auto. I nostri contattiCell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) compenso per la mediazione a carico del conduttore è pari al 15% più IVA, calcolato sul primo canone annuo). Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 245 mq Stanze: 7 Bagni: 2 Inserzionista: WHAT & IF Real Estate
2.400 €
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
Livorno (Toscana)
Ufficio (riferimento n° ef6636) - locale uso ufficiob'/xe2/x80/xa6' UFFICIO (Riferimento n° EF6636) - Locale uso ufficio superficie totale mq. 75 così composto; locale mq 40, n° 2 uffici di circa mq, 10 cadauno, oltre servizio e archivio e posto auto. - Piano terreno, con vetrina e affaccio su strada - In complesso polifunzionale di negozi e uffici - Climatizzato e con barriere architettoniche assenti - Il canone di affitto è soggetto a IVA 22% - Il canone è già comprensivo di spese condominiali - Classe energetica: G Ipe 361.70 - Categoria D/8 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 75 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: Royal Immobiliare Professional S.a.
850.282 €
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
Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
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
Torino (Piemonte)
Ufficio in coworking Lo Studio Fiore & Bizzoca Immobiliare propone postazioni ufficio in coworking presso il complesso immobiliare "Building Center 4" di Rivoli. La struttura nasce nel 2007 in posizione strategica rispetto alle vie di collegamento con la città di Torino e le principali arterie autostradali. La palazzina, eretta per tre piani fuori terra, beneficia di una particolare connotazione estetica. Le ampie vetrate caratterizzano l'ingresso conferendo all' ambiente un piacevole senso di accoglienza. Sono disponibili tre uffici arredati, di pianta rettangolare che si sviluppano su superfici dai 13 ai 29 mq. Sono a disposizione dei professionisti alcune zone condivise quali sala accoglienza, la cucina attrezzata e tre batterie di servizi. Possibilità di usufruire della sala corsi e riunioni con costo aggiuntivo. La richiesta del canone di locazione comprende: - connessione con fibra + wifi, pulizia dei locali, utenze, spese condominiali, riscaldamento/raffrescamento e cucina. Canone di locazione soggetto ad I.V.A. Si valutano anche locazioni per brevi periodi. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le indicazioni eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
660 €
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
Treviso (Veneto)
Ufficio di ampia metratura in affitto a Treviso, zona Duomo. Nel cuore del centro storico di Treviso, in ottima posizione ed accessibilità, a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo. All'interno di un edificio di pregio ristrutturato, Affittasi ufficio mq. 152 in ottimo stato. Primo piano con ascensore e piacevolissimo affaccio su palazzi d'epoca ristrutturati. E' composto da ampio ingresso/reception, cinque locali, di cui uno dedicato a sala riunioni, due bagni, stanza archivio e comoda terrazza abitaile. Completano la proprietà un posto auto coperto ed un magazzino. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatore. Il canone di locazione è pari ad 1.800 trattabili. E' possibile concordare con la proprietà un canone progressivo. Le spese condominiali ammontano ad 127,00 mensili, comprensive della quota riscaldamento e acqua sanitaria calda e fredda. Disponibilità immediata. CLASSE ENERGETICA: E - IPE 24,472 kWh/mc anno. Per maggiori informazioni o per visionare questo spazio direzionale in locazione, potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa srl. di Treviso con sede al Quartiere Latino al n. 0422 580059 con rif. I/PD719.
1.800 €
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
Milano (Lombardia)
Ufficio in affitto in via Statuto Proponiamo in affitto un ufficio di circa 215 mq al secondo piano di un prestigioso edificio nel rinomato ed esclusivo quartiere di Brera, più precisamente in via Statuto. L'unità immobiliare è divisa in 6 ambienti divisi da pareti in vetro oltre che due bagni. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato gestito da caloriferi e fan coils, tutto lo stabile ha un condizionamento centralizzato come pure il trattamento aria. Possibilità di parcheggiare l’auto in un Autosilos aperto 24 ore su 24. Libero subito. Canone annuo € 78.000, 00 + Iva Spese condominiali € 8.000, 00 annue Deposito: 6 mensilità Fee d'agenzia: 15% +IVA del canone annuo Classe Energetica: EP gl nren 190 kWh/m3 annui.
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
Milano (Lombardia)
UFFICIO QUADRILATERO - MILANO MILANO: Zona Quadrilatero Via Borgonuovo In elegante palazzo d'epoca con portineria e ascensore CRES propone un ufficio di 85 mq posto al piano terra, composto da: ingresso, 2 uffici + 1 servizio. Riscaldamento centralizzato, climatizzato. Possibilità di box nelle immediate vicinanze. Canone: 32.500 Eu. Spese: 4.000 Eu. + IVA Si richiede fidejussione bancaria revolving per un importo pari ad un anno di canone + spese Tot euro 36.500 + IVA Classe energetica: D - Epi: 36,01 Kwh/ mq3 anno ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Classe Energetica: D EPI: 36,01 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: QUADRILATERO Superficie: 85 mq Agenzia: CRES Strategie Immobiliari S.r.l. Telefono: 0280500466
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
Milano (Lombardia)
UFFICIO SHOW ROOM QUADRILATERO - MILANO MILANO: Zona Quadrilatero: Via Borgospesso In una Dimora Storica del XVIII secolo, ufficio show room al secondo piano di 180 mq, composto da due grandi saloni, tre uffici, due bagni e due rispostigli. Completamente ristrutturato, con esposizione tripla su tre cortili, doppio ingresso con porte blindate, due ascensori e portineria. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, predisposizione per l'aria condizionata. Sono presenti armadiature e librerie. Canone annuo di Eu. 90.000,00= oltre alle spese di Eu. 13.500,00= circa salvo conguaglio. CANONE RIDOTTO A Eu. 75.000= PER IL PRIMO ANNO PER CONTRATTI CON DECORRENZA ENTRO IL 1 GIUGNO 2022 Disponibilità di posto auto coperto semimeccanizzato all'interno dello stabile a Eu. 10.000,00 Classe Energetica: E - Epi: 335,11 kwh/m3 anno ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Classe Energetica: E EPI: 335,11 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: QUADRILATERO Superficie: 180 mq Agenzia: CRES Strategie Immobiliari S.r.l. Telefono: 0280500466
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
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
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
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
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
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
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
Napoli (Campania)
Ufficio tecnologico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, 2° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0815223306
240 €
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
Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
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
Milano (Lombardia)
UFFICIO MQ. 90 IN LOCAZIONE. In Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo e da piazza San Babila, è disponibile in locazione un ufficio ubicato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L'ufficio, di 90 mq, è composto come segue: ingresso, due locali operativi ed una sala riunioni. Il bagno non è all'interno dell'ufficio, bensì è posizionato in un locale adibito appositamente nello stesso pianerottolo davanti all'ingresso dell'ufficio ed è ad uso esclusivo dello stesso. I divisori tra i due uffici sono pareti in vetro, mentre la sala riunioni è dotata di divisori in cartongesso per un discorso di maggiore privacy. L'arredamento presente è di proprietà degli attuali conduttori. Il riscaldamento è centralizzato con pannelli a pavimento, il condizionamento è autonomo. L'ufficio ha unico affaccio sul Corso, risulta essere luminoso grazie alle ampie vetrate. La posizione è strategica, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate metropolitane MM1/MM3 Duomo e MM3 San Babila oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Disponibile da subito. La richiesta canone di locazione mensile è di € 2.600,00 oltre le spese di circa € 250,00/€ 300,00.
2.500 €
Vista prodotto
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