Ufficio canone compreso porta
Elenco delle migliori vendite ufficio canone compreso porta
KURTZY CARTELLA PORTADOCUMENTI A5 NERA FINTA PELLE - PORTA BLOCK NOTES PER UFFICIO - CARTELLA PORTA DOCUMENTI PIEGHEVOLE FILE, CURRICULUM, PORTA CARTE, APPUNTI E BLOCCO NOTE
- CARTELLA PORTADOCUMENTI A5: I nostri portadocumenti A5 pelle PU hanno un design nero professionale e sono realizzate in finta pelle di alta qualità. Quando sono chiuse, le cartelle porta documenti misurano L17,5 x L23 x H2 cm . Quando sono aperte, i portadocumenti misurano L36 x L23 cm. Ogni cartella porta documenti è dotata di un blocco note, appunti, portapenne, porta carte e 3 tasche. Adatto per l’ufficio e le riunioni con tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.
- CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI: Questa cartella portadocumenti professionale contiene più tasche per riporre documenti importanti, flashcard, blocco note tascabile, buste, un telefono o un tablet. Possono anche essere utilizzati per contenere articoli di cancelleria come post-it, graffette, calcolatrici e altro. Usa un panno umido per pulire la finta pelle. Il materiale è impermeabile e manterrà il contenuto al sicuro quando è chiuso.
- CARTELLA PORTADOCUMENTI PU PELLE: Tieni una penna a portata di mano quando viaggi per riunioni, interviste e conferenze. Al centro del raccoglitore flessibile c’è un robusto portapenne ad anello per accedere rapidamente a una penna e al blocco note di 25 pagine incluso che può essere sganciato e rimosso dalla cartella portadocumenti. Il lato destro può essere utilizzato come una solida superficie. Sul lato sinistro c’è uno slot per ID con posto per biglietti da visita e carte d’identità.
- CARTELLA PORTADOCUMENTI PROFESSIONALE: Le nostre eleganti cartelle possono essere utilizzate a scuola o in ufficio. Prendi appunti con il blocco note e usa gli appunti facilmente senza rimuoverli. Rimani organizzato e dai una prima buona impressione durante le interviste. Il design nero, pratico ed elegante, è adatto sia per uomini che per donne e rappresenta un regalo professionale per colleghi di lavoro, clienti aziendali, diplomati e amici e familiari imprenditori.
- SODDISFATTI O RIMBORSATI: La nostra cartella portadocumenti a5 per conferenze sono coperte da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
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CIEMME |LUNCH BOX | PORTA PRANZO TERMICO DA UFFICIO | BENTO BOX | PORTA MERENDA | BORSA TERMICA PORTA PRANZO | CONTENITORE TERMICO PER ALIMENTI
- ERMETICO 100% : hai paura e sei stanco di trovare la tua borsa per pranzo sporca? Con lunch box CIEMME puoi finalmente dire basta. Testato al 100% per contenere liquidi. Acquista ora il nostro porta pranzo e la borsa frigo sporca non sarà più un problema!
- MATERIALE BIO Il porta pranzo termico CIEMME e stato progettato e creato con un materiale 100% biodegradabile in paglia di grano e pp per salvaguardare il pianeta e la salute dei nostri clienti.Il nostro bento box puoi anche utilizzarlo nel microonde e lavarlo in lavastoviglie ogni momento che vorrai.
- KIT PORTATILE: A differenza dei porta cibo presenti sul mercato incompleti, il porta pranzo da ufficio CIEMME è composto da un contenitore pranzo con due scomparti da 1550 ml, un portaposate portatile, 3 posate in paglia di grano e una borsa frigo media ermetica per contenere cibi caldi.
- SCOMPONIBILE: Hai poca fame o sei a dieta? Con il porta merenda CIEMME non sarà più un problema. Potrai portare una sola scatola cibo ovunque andrai in tutta serenità.
- QUALITA' CERTIFICATA: noi della CIEMME testiamo ogni singolo porta pranzo bambinicon rigorosi TEST prima di inviarli ai nostri clienti.siamo certi della nostra qualita',se al termine dei 30 giorni non sarai soddisfatto potrai restituire il lunchbox in tutta serenità.
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A2ZWORLD VH500-RJ9 CUFFIA MONOAURALE RJ9 MICROFONO AURICOLARE PROFESSIONALE PER TELEFONO FISSO IP PHONE UFFICIO AZIENDA COMPRESO ADATTATORE LIBERI TUOI MANI
- Cuffia Monoaurale RJ9 Microfono Auricolare Professionale Per Telefono Aziendale Ufficio Call Center Uso Business,Compatibile Con 99% Di Telefono Fisso o IP Phone In Mercato
- Libera finalmente le tue mani e lavora in completà libertà senza più fili fastidiosi che intranlciano i tuoi spazi di lavoro, consentendoti di rimanere in contatto con l’ambiente circostante mentre si effettuano conversazioni
- Trasforma la tua vecchia cornetta in una cuffia professionale grazie alla sua funzione innovativa e semplice da utilizzare
- Per il suo corretto funzionamento collegare l'adattatore per cambiare frequenza della linea telefonica fornito in dotazione al telefono, e successivamente l'auricolare all'adattatore
- Sull'adattatore è presente un'interruttore dove sarà possibile selezionare la sequenza che va da 1 a 8 ed assicurarsi di averli provati tutti fino a quando il prodotto non funzionerà.
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Padova (Veneto)
Ottimo ufficio di recente ristrutturazione, due vani operativi più accessori, terrazzo, climatizzazione estate-inverno con impianto autonomo, libero fine aprile. Canone compreso utenza acqua e spese condominiali. Classe Energetica: D - IPE: 0kWh/mq anno
615 €
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Bergamo (Lombardia)
Via Matteotti: In bello stabile disponiamo di ufficio posto al piano primo di metri quadrati cento composto da ampio ingresso, 2 grandi locali con doppio affaccio, anti bagno, bagno. L' ufficio ha la porta blindata e gli infissi in legno con doppi vetri RISCALDAMENTO AUTONOMO LIBERO SUBITO € 400 compreso spese condominiali.
400 €
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Novara (Piemonte)
Ufficio di mq.79: locale open space piu' disimpegno e bagno, al piano terra, oltre a cantina-locale archivio al piano interrato, di mq.18, collegati tramite scala interna. Box singolo (comunicante con l'archivio) al piano interrato, compreso nel canone. Ubicato in zona centrale, vicinissima ai principali servizi e dotata di comodi parcheggi. VARIE: Contratto di locazione commerciale 6 anni +6. Il canone sara' fisso per 2 anni (aggiornamento Istat dal 3º anno). Richiesta fideiussione bancaria a garanzia degli obblighi contrattuali. Spese condominiali 350 euro all'anno circa. Su richiesta e' possibile aggiungere anche un posto auto privato all'interno del cortile condominiale (+30/mese). Molto luminoso grazie a 6 ampie vetrate affacciate verso il lato strada e l'ingresso. Sono comprese le pareti divisorie interne in alluminio e vetro e l'impianto d'illuminazione completo. Arredi non compresi (possibile acquisto a parte). Prese di rete per computer cablate. Riscaldamento autonomo a metano, termoconvettori regolabili e termostato programmabile. Pavimenti in gres 33x33 posa diagonale, battiscopa in legno; ampie vetrate con apertura vasistas, doppi vetri; porta blindata. Distanze: centro Borgomanero Piazza Martiri 350 metri; Corso Mazzini 200 metri.
450 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato incluso fibra e parcheggi Ufficio arredato e attrezzato in complesso custodito, dotato di aree esterne e parcheggi, composto da due ampi vani e servizi, piano secondo con montacarichi ascemsore, termoautonomo. Pronto all’uso, compreso Internet fibra FTTH con banda garantita ultraveloce, linee telefoniche, sala riunioni e tutto il necessario per lavorare subito e attivare una sede aziendale. Inclusi nel canone: - Connessioni Internet fibra FTTH professionale banda garantita; - Connessioni WI-FI 6; - Cablaggio strutturato; - Centralini in cloud, telefoni e numeri e linee flat; - App per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone; - Numeri telefonici 081; - Sistemi domotici con app per rispondere al telefono e al citofono dallo smartphone; - App per apertura cancelli e portoni; - Sistema videoconferenza; - Climatizzatori autonomi; - Centro servizi; - Sala riunioni con schermi LCD; - Cassetta postale; - Portierato, ricezione corrispondenza, corrieri; - Avviso ricezione posta; - Aree relax; - Vigilanza, cctv, allarmi; - Stazione ricarica EV; - Aree esterne, parcheggi. Zona ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Contratto flessibile, ufficio customizzabile e tanti servizi compresi nel canone, come ad esempio: - numeri di telefono; - app per risponde al telefono e al citofono ovunque tu sia; - Softphone per Mac e Windows, per gestire il telefono con il pc; - Webclient per gestire il tuo telefono via web, un hub di comunicazione dal quale puoi chiamare, chattare, fare videoconferenze e altro; -- Webmeeting per videoconferenza, corsi di formazione, presentazione, riunioni, conferenze, presentazioni e formazione. Posizione strategica, ben collegata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min dalla Stazione
399 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
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Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 430/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
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Monza (Lombardia)
(UFFICIO 50 MQ - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI - AGRATE BRIANZA) L'immobile si trova ad Agrate Brianza, in una delle maggiori aree strategiche industriali della città, all'imbocco della tangenziale est e dall'autostrada A4. Il locale è sito al piano secondo piano accessibile sia tramite scale che con ascensore. Internamente l'ufficio si presenta open space ed è dotato di riscaldamento, condizionamento centralizzato tramite fan coil ed è cablato. Il servizio è privato ed adiacente l'ufficio. Compreso nel canone di locazione c'è un posto auto privato con la possibilità di ulteriori 4 posti auto al prezzo di 500 euro all'anno cad. Il Centro è dotato di molteplici servizi quali edicola, bar tabacchi, sportello bancario, ristoranti, pizzeria, self-service, hotel, e ulteriori servizi. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
900 €
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Lecco (Lombardia)
Ufficio a Lecco Ufficio/Studio in Vendita a Lecco Ufficio a Lecco Ufficio a Lecco ideale come studio dentistico. Un grande studio medico dentistico già dedicato a detta attività, munito di tutte le necessarie attrezzature e soluzioni dedicate. COMPOSIZIONE: Piano terra con ingresso autonomo in ambiato condominiale, composto da reception e attesa, quattro locali destinati a studio medico, ripostiglio deposito, due bagni. Box doppio e posto auto di proprietà. UBICAZIONE: Lecco Corso Martiri della Liberazione. CONTESTO: Contesto condominiale con ingresso autonomo completamente dedicato ad uffici professionali. Spese condominiali Euro 150 / Mese. RISCALDAMENTO E CLASSE ENERGETICA: Riscaldamento e raffrescamento centralizzati contabilizzati con radiatori Fancoil. Classe energetica E, indice di prestazione energetica 302,14. Rif. 205U. Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. - Maggiori Dettagli: Compreso Arredamento, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Fermata Bus - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
365.000 €
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Torino (Piemonte)
UFFICIO CON INGRESSO INDIPENDENTE fronte corso Vittorio Emanuele II in palazzo storico signorile con portineria, luminoso ufficio/show room composto da doppi ingressi, otto vani di cui due saloni, tripli servizi compreso bagno handicap, un cortiletto privato di circa 32 mq., ottime condizioni interne, aria condizionata, bagni nuovi, pregi d'epoca. Possibilità di un posto auto in cortile con canone extra. Impianto di ricambio d'aria.
2.800 €
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Lecco (Lombardia)
UFFICIO in vendita a Lecco. Posto nella zona del centro commerciale Le Piazze, si caratterizza per la collocazione strategico urbanistica di assoluto interesse, oltre ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Posto al piano secondo e ultimo, si compone di ingresso, grande open space, due uffici separati, sei bagni con grande spogliatoio. Con buone finiture ed ottima luminosità è dotato di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione meccanica vmc, indipendenti Compreso Circa mq. 100 circa da dedicare a posti auto coperti o deposito. Completano la proposta cinque posti auto di proprietà. Classe energetica F, indice di prestazione energetica 58,68. Rif. 209U. Per info chiama subito, Cell. 335.840.1538. Ufficio 0341.35.36.50. Oppure visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ti.it - Maggiori Dettagli: Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Fermata Bus - Rif. 209U
600.000 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 105 MQ AL PIANO TERRA IN VENDITA a Vicenza, in zona Banche, più TRE POSTI AUTO SCOPERTI di proprietà. Cod. 7000. L'immobile si propone anche in locazione al canone mensile di Euro 700,00. A chi cerca ufficio in prestigiosa e servita zona della città, l'Agenzia Vicenza propone questa elegante soluzione di ufficio di 105 mq, situato al piano terra di complesso commerciale e residenziale molto esclusivo a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un immobile costruito nel 2002, con elegante ingresso dall'area verde condominiale. L'immobile è così composto: si entra direttamente in un'area open space molto luminosa, attualmente arredata con armadiature e tre comode postazioni di lavoro. Dalla sala open space si ha accesso a tre stanze di cui due sono adibite ad ufficio e una è utilizzata come archivio/ripostiglio. Vi è poi un piccolo disimpegno con un bagno e un altro vano dove trovano posto la caldaia a tenuta stagna e la porta che va sul retro dove si trovano i tre posti auto scoperti in proprietà. Euro 150.000. Agenzia Vicenza Sede di Marchetti Francesco via legione Antonini, 146 Vicenza - 0444 963900
150.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Lecco (Lombardia)
UFFICIO in vendita a Lecco. Posto nella zona del centro commerciale Le Piazze, si caratterizza per la collocazione strategico urbanistica di assoluto interesse, oltre ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Posto al piano secondo e ultimo, si compone di ingresso, grande open space, due uffici separati, sei bagni con grande spogliatoio. Con buone finiture ed ottima luminosità è dotato di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione meccanica vmc, indipendenti Compreso Circa mq. 100 circa da dedicare a posti auto coperti o deposito. Completano la proposta cinque posti auto di proprietà. Classe energetica F, indice di prestazione energetica 58,68. Rif. 209U. Per info chiama subito, Cell. 335.840.1538. Ufficio 0341.35.36.50. Oppure visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Fermata Bus - Rif. 209U
600.000 €
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Roma (Lazio)
PORTA FURBA, Via Tuscolana, adiacente alla fermata Metro Porta Furba, fermata autobus e ai principali servizi della zona, la società House Dream propone la locazione di un ampio quadrilocale di 100 mq in ottimo stato, all'interno di una palazzina a cortina, accatastato A/10 come ad uso e con affaccio sulla Tuscolana. Entrando nell’immobile troviamo un ingresso che ci conduce alla prima camera, proseguendo si arriva alle altre tre camere una delle quali con accesso al balcone ed infine servizio finestrato. L’immobile presenta rifiniture interne quali portoncino blindato, pavimentazione in parquet, climatizzatori, infissi in legno doppio vetro. POSSIBILE PERMUTA Rif. 04/20 Richiesta € 1.300,00 La nostra sede di Viale Giulio Agricola 23/31 (Metro Giulio Agricola) cura le transazioni immobiliari che avvengono su tutto il territorio romano L’ottima conoscenza del mercato immobiliare dei nostri agenti, uniti all’ elevatissima visibilità su tutti i portali immobiliari e riviste del settore di tutti gli immobili gestiti dalla House Dream ne fanno il punto di riferimento per chi desidera vendere, acquistare o locare un immobile. Siamo in grado di gestire e risolvere qualsiasi problematica di natura tecnico, urbanistico e catastale del vostro immobile. Potete contattarci tutti i giorni compreso il sabato ai numeri 06.71587043 Fax 0671544351 una e-mail all’indirizzo o visitate il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
1.300 €
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